The Cage
di michi88

17/10/10, ore 22:50

Il chappy è davvero triste ma stupendo!

17/10/10, ore 21:36

direi che è una bella scoperta quella che hanno fatto e che di sicuro nessuno si aspettava..
ma la visione di alice in cosa consiste? non credo che riguardasse il fatto che bella reincontrava suo padre e poi da come parla l amico i carlisle non è una situazione facile..
che charlie stia morendo? certo che è proprio sfortunata ed aro un gran bas..rdo

11/07/10, ore 17:13

bel capitolo!
Oh capito. Il comportamento di Edward è perfettamente comprensibile e sono contenta che Bella si sia aperta, almento un pochino (ma molto poco) nei confronti dei sentimenti di Ed. E' molto importante per entrambi sentirsi più uniti anche se lei vuole soltanto il bene di Edward.
Non hai ancora detto il vero motivo per cui Aro la vuole con se e l'abbia fatta 'picchiare' anche se secondo me Bella ne ha una vaga idea, magari neanche tanto vaga. Sicuramente Bella nasconde ancora qualcosa.
il problema del tuo ritardo è che ora non ricordo i particolare dei capitoli precedenti e quindi potrei aver dato per scontato o presupposto qualcosa di completamente sbagliato, se dalle mie conclusioni trovi qualcosa di impossibile secondo la storia scusami. Appena avrò tempo mi rileggerò la storia. Posta prima questa volta :)
kiss :*

08/07/10, ore 23:12

tesorooooo ahhhh ke belliniiiiiiiii ma io sn davvero divorata dalla curiosità sul passato di bella.....cavoli km anteprima è davvero strazziante km può aver potuto sua madre dirle ke si vergognava ke lei piangesse e km fa ad averla disprezzata anke sl pensandolo....preferendo la sua morte a qlla di seth....mamma mia speriamo ke riesca a trovare la felicità kn eddy....anke se c'è ancora in mezzo aro!!!! ahhhhhh lo uccccccccido!!!! un bacione a prestoooo

04/07/10, ore 22:53

ciao! Pensavo a te giusto ieri! :) sei tornata! :) come sono felice :) come stai? Vi sei ripresa? Waaa capitolo fantastico! È bellissimo davvero stupendo :) mi piace molto come cercano entrambi di proteggersi :) mi è piaciuta la battuta di edward quella in cui dice che non voleva sembrare vago! :) sei bravissima :) continua così :) un abbraccio a presto

04/07/10, ore 14:01

Studio e lavoro vengono giustamente prima di una fanfic però sono contenta che tu abbia trovato il tempo per continuare. Se poi fra un aggiornamento e l'altro ci sarà più tempo del normale non importa, ma ti prego prometti che la porterai a termine perchè io la adoro!
Adoro l'ultima parte, quando Bella finalmente si apre e "lo accetta". E l'ultima frase è perfetta!
Adesso non vedo l'ora di capire cosa sia successo a Seth e se sia morto sul serio...
(Recensione modificata il 04/07/2010 - 02:01 pm)

04/07/10, ore 10:25

grazie per aver chiarito il mio dubbio..
io credo che aro voglia colpire la famiglia cullen..molto probabilmente l ha mandata da loro,emagari poi la minaccerà dicendole che se non starà con lui li ucciderà o farà loro del male comunque...
è un essere ignobile,anche per come l'han trattata e lui ne era contento...
ti sembra normale? a me sa tanto di sadismo...
comunque spero che ora bella si sia decisa a non cacciare più eddy...che carino che è...tanto dolce..

04/07/10, ore 02:50

che bello che sei tornata!!!
mi intristita leggendo la "storia" di bella ma nello stesso tempo sono proprio contenta che finalmente bella abbia fatto capire ad edward i suoi sentimenti...il capitolo è scritto benissimo proprio come piace a me!!!
spero che posterai un po prima questa volta anche se cmq continuerò a seguirti sempre e comunque...ciao ciao!!!

04/07/10, ore 00:25

Sempre in ritardo arrivo -.- Bah.
Bòn. L'ho scoperta adesso e me la son letta d'un soffio, e leggerla è stato un piacere così grande che arrivare all'ultimo capitolo è stato un po' come esser mutilati. (sì, son melodrammatica.. xD).
Scrivi davvero.. divinamente, e l'idea è assolutamente originale, perciò non posso far altro che farti i miei complimenti ed inserire questa storia tra i preferiti perché, davvero, è raro che una storia mi catturi così tanto.
Aspetto con ansia il prossimo -lo so- meraviglioso seguito :)
Un bacio.

03/07/10, ore 21:07

Ciao! Bellissimo cap! Adoro la tua storia! Scrivi molto bene! Dunque Bella ha dato una conferma a Ed con l'ultima frase, significa che Bella ha sentito delle forti emozioni per Edward... La storia di Seth è vera? Nel senso che è morto per colpa sua? Cosa nasconde Bella del suo passato e del suo "legame" con Aro? Kiss

07/04/10, ore 10:05

Bello il cap, posta presto che sono ansioso di vedere come continua

23/03/10, ore 23:08

e dire che mi ero dimenticata di lasciare la recensione.
come prima cosa BENTORNATA e spero davvero che adesso possa andare tutto per il meglio. non devi neanche chiedere scusa per il ritardo: tutti meritano un po' di riposo. soprattutto tu che ogni volta sforni capitoli così sensazionali.
questo è la dimostrazione che sei e rimarrai sempre una grande autrice di talento.
il capitolo è fantastico in ogni suo parola, situazione, pensiero.
complimenti, Andy. E' perfetto così com'è.
ora però sono curiosa di sapere cosa succedere nel prossimo soprattutto sul "pezzo" mancante di Bella.
un bacione, sam

23/03/10, ore 18:40

questa storia è fantastica! l'ho letta tutta d'un fiato e ho appena finito :)
Sei bravissima a scrivere e in pratica provo tutto quello che tu fai provare ai protagonisti.
Non ho capito una cosa: Felix e Demetri portano a Edward solo la mano di Bella (l'idea è raccapricciante) oppure tutto il corpo di Bella martoriato dalle ferite?
La situazione non è affatto messa bene. Edward ha avuto l'illuminazione: Ama Bella!!
Io non saprei come aiutare i personaggi, come riuscire a salvare Bella da Aro.
Devo però tener conto che io, come i Cullen, non so tutta la storia di Bella, lei ha omesso alcune verità per proteggere o convincere i Cullen a non difenderla.
sono mooolto curiosa di leggere il prossimo cap
kiss :*

17/03/10, ore 21:15

Ciao...ho appena letto tutto...complimenti...i capy sono bellissimi...aspetto il prox...bacioni yle

14/03/10, ore 21:06

Non è vero che il capitolo è brutto, anzi......a me piace.....non vedo l'ora di leggere il prossimo... ciao ciao