The Cage
di michi88

02/11/09, ore 03:06

Bello, bello, bello bello, cos'altro ti devo dire? Mi piace Bella così decisa e manesca, a dire la verità mi piace proprio la storia. Cosa ci sarà dietro al comportamento sospetto di Aro? E dietro al dolore di Bella? E in che ginepraio si è infilato Edward? Bella...mi sto ripetendo per caso? Uhm, penso proprio di si, sarà colpa dell'ora, della vecchiaia che avanza e che questa faccy mi piace e mi incuriosisce parecchio, mah....alla prossima un bacio Simona.

02/11/09, ore 00:57

ciao cara, volevo farti i miei complimenti totalmente sinceri. sei bravissima, adoro come scrivi... profonda e concisa al tempo stesso. sei davvero brava. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacione sam

01/11/09, ore 22:58

nuova fan...... wow ma qsta fic è fantastica mamma mia km mi è piaciuta sn sl i 1° 2chappy è vero ma è stupenda.....kisssa ks ha in mano aro tenerla in catene???? kmq è un viscido......povera bella!!!!! speriamo ke eddy la riesca ad aiutare!!!!!! un bacione

01/11/09, ore 22:38

wow! e ripeto: wow! bello il capitolo e intrignte la storia! ma ti dico subito che Aro mi sta antipatico. avevi dubbi? sicuro no! povera Bella che le tocca fare. ma com'è che non può fuggire? la ricattano? e Aro deve per forza starle così appiccicato o aveva intuito l'interesse di Edward per Bella? mecuriosa. a prestissimo spero

01/11/09, ore 22:05

mi piace sempre di più al prox aggiornamento baci baci =)

01/11/09, ore 21:47

Direi ke il nostro caro Ed avrebbe staccato molto volentieri la testa a quel porco di Aro! altro che conati di vomito!cmq per il momento si è trattenuto nel non farlo, chissà in futuro!...mh, Bella si presenterà il giorno dopo??
una storia molto intrigante!
bacioni

01/11/09, ore 21:33

La storia è molto intrigrante.
Odio Aro più di prima e scommetto che quando si saprà il motivo per il quale tiene prigioniera Bella non sarò l'unica a munirmi di accendino e torcia per fare un bel falò!!
Continua a scivere!
See you...

01/11/09, ore 21:13

Distolgo immediatamente lo sguardo da quella scena, mentre improbabili conati di vomito mi attorcigliano lo stomaco. I conati di vomito,molto più probabili dei suoi li ho io... è davvero una scena che mi fa venire i brividi,mi disgusta oltre ogni dire - e ho appena finito di cenare,ci terrei a precisarlo ù.ù - ,e non oso immaginare cosa provi Bella,anche se non è poi tanto difficile da comprendere. Se Edward prova tanto disgusto,figurarsi lei,poveretta.
Ovviamente la curiosità per scoprire cosa diavolo ha in mano Aro contro di lei è sempre maggiore,visto che qualunque cosa sia la costringe a questo inferno. E' praticamente una prigioniera,visto che le concedono solo di uscire per nutrirsi. Bestie! è_é
“Non riesco a credere che tu stia in mezzo ad individui di quel tipo per tua volontà. Che combatta...per il puro piacere di farlo. Non me la bevo.”
“Tu che ne sai? Mh? Non mi conosci, ci siamo appena intravisti, e per pochi minuti, e già ti metti a psicanalizzarmi, convinto di sapere.”
“Invece non sai un bel niente! Niente!”
“Torna dalla tua famiglia, Edward. Torna alla tua vita perfetta e felice. Non sai di cosa stai parlando.”

Questa parte mi ha davvero quasi causato un colpo,davvero. Da queste frasi trasuda tutta l'infelicità e la disperazione di Bella,tutto il dolore di una persona prigioniera e che sa,con ogni probabilità,che non ha via di scampo.
Non hai idea di quanto mi piacerebbe mettere le mani intorno al collo di Aro! Spero vivamente - ed io ho fede in te ;) - che Edward riesca in qualche modo ad aiutarla,non si merita questa non-vita.
Dai,ho anche scritto troppo! Ancora tantissimi complimenti per la storia e ci rileggiamo al prossimo capitolo!!

01/11/09, ore 21:12

sisi..decisamente interessante...Come ho detto nel cappy precedente non penso che tu stia sprecando il tuo tempo!!molto bello questo capitolo...un nbacione!!!

01/11/09, ore 20:54

Non ci vuole coraggio per continuare a leggere qualcosa scritto bene, non ci vuole coraggio per continuare a leggere qualcosa che ti piace. Ma ci vuole coraggio a dire che non scrivi bene, è una bestemmia. Se le tue sono follie, beh spero di poter diventare folle come te e riuscire a farne io di follie così.
Baci e continua così^^!
Con tutta la mia ammirazione.

01/11/09, ore 20:45

mi piace mi piace!ti prego continua è decisamente interessante questa storia!! bacione!!

01/11/09, ore 20:05

è ovvio che Bella non voglia avere niente a che fare con Aro, ma anche che lui è irritato da questo. Mi piace, molto. Intuisco che Bella debba stare per forza dai Volturi per qualcosa che ha fatto in passato (?) o altro e mi chiedo come possa fare Edward a tirarla fuori dai guai, soprattutto perchè lei sembra aver perso totalmente la speranza. Il pov di Edward è sicuramente interessante, ma mi piacerebbe davvero tanto sapere che cosa pensa Bella. Del contatto con Aro, sui Cullen... Ammetto che mi ha stupito molto il fatto che Bella non ricordi il nome di Edward: vuol dire che non gli interessa poi più di tanto. O forse l'ha fatto di proposito per non farlo sentire...importante? Brava, mi piace! Continua cosa e posta presto! Un bacio.

25/10/09, ore 15:31

Continua!anche se non ci ho capito molto...^^ mi hai incuriosita. posta presto.baci

25/10/09, ore 14:53

Ciauuu... a essere onesta ho aperto la tua storia per errore e stavo per chiuderla poi mi sono detta vabbè leggiamo e... sono molto contenta di averlo fatto!!! è stupenda mi hai lasciato davvero senza parole!! poi mi piace molto vedere delle storie in cui bella è già vampira... cmq povera che schifo scommetto che preferisce combattere contro cento colossi piuttosto che baciare quel verme... spero continuerai presto..un basito francesca

25/10/09, ore 14:30

Ciao. Non avevo mai letto tue storie, ma dopo aver letto questo entusiasmante capitolo sono costretta a farlo. Metto subito la tua storia nelle preferite. Insomma, perchè Bella è cosi indifferente? Forse ha paura. Perchè? E perchè è costretta a combattere visto che non vuole farlo?
E poi...Aro? Questo bacio? Come per dire: lei è mia, vattene. Bellissimo. Sai, sono sempre molto interessata a quelle FF con Bella che è diciamo "impegnata" in altre storie e quindi Edward deve lottare per averla. E in questa storia è cosi! Bene, spero proprio che aggiornerai prestissimo, perchè sono troppo curiosa. Un abbraccio, Greta.