The Cage
di michi88

21/01/10, ore 14:19

oh mi dispiace. condoglianze. non ti preoccupare stai tranquilla ti seguirò lo stesso anche dopo, ma adesso riprenditi e scrivi solo quando te la senti. un bacio Serena

21/01/10, ore 14:18

Tranquilla. Ti capisco è successa anche a me la stessa cosa 3 anni fa alla notte di capodanno!
Un bacio

21/01/10, ore 13:41

chi se ne frega della storia...non ci pensare proprio.non ti devi affatto scusare.anche io ho perso una nonna tempo fa.pensa che è stato il giorno dopo il compleanno di mio padre.abbiamo sofferto tantissimo.ti capisco.pensa a stare bene e condoglianze.
un bacio Bene.

21/01/10, ore 11:26

tranquilla nn pensare a noi... Pensa sl a te...mi prometto di dire questo perché anche a me sa poco è venuto a mancare una persona... Quando sarai meglio farai tt ma per ora pensa a te e a come "smaltire" il dolore per questa perdita importante... Baci mary

21/01/10, ore 00:12

tesoro mi dispiace molto.....spero riuscirai a riprennderti e nn devi neanke scusarti nn ti preoccupare nn c'è problema.....un bacione miky

20/01/10, ore 23:29

Hai un dolore così grande per la morte di tua nonna e sei stata così premurosa da avvisarci. Grazie, perchè è difficile essere "presenti" dopo la morte di una persona cara, mi dispiace tanto per tua nonna, e che abbia sofferto, spero che col tempo riuscirai a ricordare i momenti belli che hai vissuto insieme a lei.

Mia madre è morta nel 2002 di tumore, dopo 18 mesi di cure, aveva 54 anni e ripensando a lei ricordo uno dei suoi ultimi giorni, ero andata a casa sua ed aprendo la porta l'ho guardata mentre si sedeva in cucina per bere il caffè, era sofferente ma appena si è accorta di me mi ha fatto un sorriso che non dimenticherò mai: era la felicità in persona. Quando sono triste penso a mia madre così felice in quel momento, da quando è stato scoperto il tumore (al pancreas) i medici mi hanno sempre detto che non sapevano quanto le sarebbe rimasto da vivere, nonostante tutto lei è vissuta di più rispetto a quello che si aspettavano i dottori, tanto che io e mio fratello ci eravamo illusi sperando in una sua guarigione. Un dottore mi ha detto che mia madre ha avuto un grande dono morendo prima dell'altro intervento programmato, perchè non aveva speranza, sono sicura che lei aveva accettato l'intervento perchè pensava a noi figli, al suo nipotino (mio figlio) e alle sue sorelle con le loro famiglie, è stato il suo dono per noi quello di non arrendersi, è morta in ospedale due giorni dopo il ricovero, e le infermiere mi hanno detto che non si lamentava mai anche se aveva dei dolori fortissimi, ed è morta serena con il pensiero che avrebbe raggiunto il suo adorato marito (mio padre è morto di infarto a 55 anni nel 1996).

Il dolore non scompare, ma il ricordo e l'amore per la persona cara rimane, e a poco a poco ritornano i ricordi dei momenti felici.

Non posso essere irritata con te, posso pensare al tuo dolore e magari piangere insieme a te se ti fa sentire meno sola, e posso aspettare fino a quando starai meglio.

Un abbraccio forte forte.

20/01/10, ore 22:58

prima di tutto condoglianze!!
per la storia non preoccuparti ora hai altro per la testa quindi non ci pensare proprio!
mi dispiace molto per la tua perdita!

20/01/10, ore 22:53

non ti devi assolutamente scusare...nn pensare alla storia...pensa solo a riprenderti...perche l'importante è questo...

20/01/10, ore 22:31

Stai scherzando spero?! E chiedi pure scusa?!Non ti preoccupare di niete. La morte di una persona cara è un evento doloroso e che ti sconvolge. Ti capisco perfettamente e anzi ti ammiro perchè in tutto questo ti sei anche ricordata di avvisarci. Mi dispiace molto (lasciatelo dire da una che i nonni li ha persi e ci soffre sempre)
Un bacione e un abbraccio fortissimo.
Valeria

20/01/10, ore 22:28

Mi dispiace tanto... non sai quanto ti capisco... cerca di riprenderti e non preoccuparti per la storia tanto penso che succeda a tutti di ritardare e molto spesso per motivi molto più futili... grazie per averci avvisato...
un bacio

09/01/10, ore 04:32

ciao!è la prima volta che recensisco una tua fan fiction...ma nn potevo nn farlo :)mi devo complimentare con te x come riesci a rendere più realistica questa storia...sei davvero brava!!quando leggo mi sembra di essere all'interno della storia...parlando della storia...sono contenta che qualcuno finalmente abbia dato un pò di umanità a rosalie...stavo iniziando ad odiarla x quel suo caratteraccio!!
devo aggiungere che odio i volturi con tutto il mio cuore!!!è una bella idea quella di far sanguinare bella fa sembrare tutto più realistico...povero edward!mi piace quel suo carettere più sensibile!!!
ti faccio di nuovo i complimenti per la tua bravura!!!continua così!!!nn vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo

08/01/10, ore 14:57

Sigh sigh! Che cosa tristeee!!! Uff... Ma perchè??? Odio i Volturi! U.U E non penso di essere nè la prima nè l'unica!
Lasciatela respirare (in senso metaforico xD), lasciatela vivereeee!! Ma se fosse così la tua storia non avrebbe senso xD Quindi, purtroppo, devono soffrire :( Che tristezza! Che amarezza!!
Però davvero Aro non lo capisco! Se fossi al posto suo cercherei di accattivarmi la simpatia di Bella... Invece lui la fa soffrire! Che gusto c'è a tenere legato a sé qualcuno con la forza, il terrore... Ma stiamo parlando di Aro giustamentee!! Che mente perversa questo vampiro!!!
Povero Eddy!!! :( tutta questa sofferenza... NON è GIUSTOOOO!!
Basta! Altimenti mi metto a piagnucolare!!
Aggiorna prestooo!!

07/01/10, ore 18:48

è la prima volta che recensisco ma ti seguo da un po'! è una delle mie fan fic preferite...
Poveri... Povera Bella soprattutto.. Ricattata e tenuta prigioniera da quel coso (non ci sono parole per descriverlo) che è Aro... L'importante è che poi tutto finisca bene.. Perchè finisce bene, vero?!

07/01/10, ore 14:55

magnifico questo capitolo... sei bravissima! adoro questa storia! Ma xk the Cage? verrà fuori dopo? Bacioni posta presto :D baciii

07/01/10, ore 13:55

ciaooooooo! Ho letto da sempre la tua storia e la trovo davvero meravigliosa, ma è la prima volta che recensisco :)
che dire? La tua fan fiction è meravigliosaaaaaaaa!! Non ho aggettivi per descrivere quanto l'adori!
Questo capitolo è...è...è meraviglioso, specialmente l'ultima parte ç_ç
ma cosa vogliono quei volturi? Io giuro che li uccido prima o poi!! Grr li brucio, li spenno li trucidooo, brutti vampiri psicopatici, malati di mene! Non devono osare toccarmi Edward e Bella ç_ç
oddio la fine, sono in lacrimeeeeeeee, poveriniiii ç_ç poi questa frase tratta dal film: “Avrei preferito avere un solo respiro dei tuoi capelli, un solo bacio della bocca, un solo tocco della mano...che vivere un'eternità senza.” Meravigliosaaaa, sono in lacrime ç_ç
sei davvero bravissima, hai un modo di scriere fantastico e ogni volta che leggo un tuo capitolo non posso fare a meno di emozionarmi, perchè con i tuoi capitoli mi trasmetti emozioni uniche, difficili da descrivere a parole.
Sei davvero fantastica :)
Complimentiiiii! :)
un bacione!