The Cage
di michi88

07/01/10, ore 11:12

TESOROOOOOO MAMMA MIA KE RABBBIAAA IO LI UCCCCCIIIIDOOOO!!!!! cioè a parte ke lei è una femmina e poi 2 contro 1 cioè mammmma mia povero eddy anke x lui deve essere stata una sofferenza atroce stare lì senza poter fare niente.......cavoli qnte ne ha prese e poi sn stati davvero crudeli ke vigliacchi nn ci posso credere uno la teneva e l'altro gliele dava ahhhhhhhhh spero proprio ke la paghino cara mi raccomando dammi soddisfazione e poi eddy si deve rifare adesso sta a lui difendere bella penso proprio ke nn la lascierà abbandonata al suo destino sopratt adesso e poi kissa ks sta partorendo la mente malata di aro......ahhhhhhh lo uccido!!!!! nn ho parole sul serio!!!! kmq mamma mia se nn si fosse capito il chappy mi è piaciuto tantissssiiiimo cioè veramente toccante vedere bella ke soffriva in QUEL modo eddy ke nn poteva fare niente quei 3 schifosi ke si godevano lo spettacolo e quegli altri 2 ke si divertivano ma km si fa.....a presto un bacione tesoroooo

06/01/10, ore 22:17

puoi ammazzarmi nel peggiore dei modi e prometto che soffrirò in silenzio e se non ciò non ti aggradà lo farò grindando perdono.
perdonamiiiiiiii ti prego per il ritardo... pensavo di aver rencensito ed invece non l'ho fatto.
sono imperdonabile lo so. scusa scusa scusa.
ho letto questo capitolo due volte... e il mio cuore ha perso sempre qualche battito. sono masochista ma tu sei bravissima e rendi tutto così reale e fantastico.
sai che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?
complimenti davvero. sei incredibilmente brava... una delle più, in tutto il sito.
vedi perchè non accetto i complimenti da te? hai un talento che non può essere paragonsto ad alcuno.
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
un bacione grandissimo, tua sam

26/12/09, ore 01:43

tanti auguroniiiii tesoroooooo!!!!!!!! wow mamma mia povera bella kissa ks le avranno fato queibastardi ahhhh mi raccomando agg prima ke puoi sn in fibrillazione......ke ks ha visto eddy e ks erano quei rumori???? aggg presto mi raccomando un bacioneeee e AUGURONIIIIII DI BUONE FESTE!!!!!

23/12/09, ore 23:19

rimangio tutti i complimenti carini che ti ho fatto fino ad ora: tu sei sadica sorella, sadica sadica sadicaaaaaaaaaaaaa!!!!! non si lasciano così le tue povere piccole e derelitte lettrici, non pensi a noi?!?! eh!??!?! a quanto ci roderemo il fegato nell'attesa di sapere che accipicchia succederà? ma che dico, non avrò più un fegato quando tornerai, non avrò più nemmeno un organo sarò una mummia!!!! buuuuuuu!!!! cattivaaaaaa!!!!! bububububuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! ok, lo ammetto, sto capitolo era stellare, hai superato te stessa e forse qualche complimento carino te lo meriti, però non mi rimangio quello che ti ho detto: sei sadica!!!! bacio ragazza buone feste!

23/12/09, ore 15:42

aspetto con ansia il prossimo capitolo... scrivi prima di gennaio... non resisto :D è bellissima! BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO! :D

23/12/09, ore 13:53

Bello, belissimo. Questo capitolo è il migliore di tutti. Odio Aro, Demetri e Felix. Amo Rosalie. Nelle me fic lei è odiosa e nessuno la sopporta, invece tu me la fai piacere. Ti assicuro che non è facile xD. Aspetto veramente con ansia il prossimo per sapere che cosa è successo a Bella e il perchè di questa gabbia, perchè spero proprio che l'idea che mi sono fatta in testa sia totalmente sbagliata. A presto, cara! Un abbraccio.

22/12/09, ore 15:52

Ma come fai? Era come se provassi io stessa quelle emozioni. Ti adoro!!!
Voglio sapere tutta la storia di Bella, e poi sono sicura che i Cullen non rimarranno con le mani in mano. Tremo all'idea della punizione che aspetta Bella.
E ora SCRIVI!!! Questa è una minaccia!
Kiss^^

18/12/09, ore 14:11

ciao! che bella la tua storia! mi piace sempre di +... mi raccomando vai avanti a scriverla perchè ne vale la pena! baci baci

17/12/09, ore 17:11

mi piace un sacco la tua storia... è bellissima, mi raccomando continua così! e postaci altri capitoli al più presto! bacioni

16/12/09, ore 16:27

ah...... cosa mi tocca fare!!!! e vabbè, ti perdono, contenta??? ma solo per questa volta, sappilo, io sono SEVERISSIMA!!! mphf diciamo che la lunghezza del capitolo ha placato un pò la mia ira funesta :D beeeeeeeeelllo sorella stuuuuuuupendo faaaaaavoloso!!!! oh mi sono sentita agitatissima anch'io mentre bella raccontava, chissà com'era bella vista dal mio amato jasper.... sicuramente, se le emozioni le vedesse con un colore, lei sarebbe stata una macchia blu nerastra... credo! ah in che razza di discorso vado ad imbarcarmi!!!! bando alle ciancie fanciulla, buon lavoro! ti aspetto qui!

14/12/09, ore 17:44

tesoroooooo si si alla grande ti 6 fatta perdonare in pieno......mammma mia ke chapppy!!!!!! bellllllliiiiiiissssssiiiiiiimo poi "dawn" la canzone è stupenda nn l'avevo mai sentita è stupenda e xfetta x il chappy!!!!! ahhhhh il bacio è sato indescrivibile belllliiiisssssiiiiimo.....e adessso??? ks farà aro qndo lo verrà a sapere???? e poi nn ci posso credere ke carlisle nn gli abbia aiutati ci deve essere qlk sotto......assolutamente nn ci possso credere!!!!!......kmq ke belllliiiiinnniiiiiiiii vedremo ke succederà adesso povero eddy nn avrà capito un'accidente povero cucciolino!!!!! agg presto un bacioneeee

14/12/09, ore 14:31

Ciao cara! Questo capitolo è davvero molto bello. L'ho apprezzato sotto tutti i punti di vista: i pensieri sono ben spiegati, i dialoghi fluidi. Sono molto curiosa di vedere come va avanti la storia. Mi raccomando, non farci attendere ancora cosi tanto!xD A presto e brava ancora! Bacione

14/12/09, ore 12:04

Ciao! La storia è veramente carina, scritta bene ed intrigante! Complimenti!!!Bravissima!!! Domandina: Ed non sente i pensieri di Felix e Demetri? Perchè? Troppo preso? O scudo di Bella? Bacioni Lisa

12/12/09, ore 00:55

scusa, scusa, scusa. mi ero dimentata di recensire e grazie all'avviso me ne sono ricordata.
posso dire che ti adoro e mi piace da impazzire come scrivi?? sei bravissima e questa storia è bellissima. non vedo l'ora di leggerne il seguito.
perdonami per la mini recensione ma l'ora è tarda e il mio lettuccio reclama il mio corpo almeno quanto io reclamo il suo calore (sì, siamo amanti e credo che lo saremo per l'eternità).
un bacione e complimenti ancora.
sam

05/12/09, ore 16:16

È una storia bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato!complimenti!!!!! ps: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo