The Cage
di michi88

14/03/10, ore 18:48

tesoroooo davvero nn c'è proprio nessun motivo x cui tu ti debba scusare....assolutamente!!!!! anzi sn troooooppo felice ke 6 tornata!!!! wow ke chappy la perfidia di aro nn ha confini.....mammma mia nn ho parole poi cioè ks vuol dire qst'ultimo gesto di aro.....l'hanno martoriata ancora e nn mi esprimo xò qsto ha un senso cioè no nn c'è l'ha xò aro è scemo qndi sec lui è giusto....xò io mi riferivo al fatto di portarla ai cullen xkè??? cioè era + sensato ke la rinchiudessero in una cella o ke la facessero combatto opp ke ne so ma riportarla ai cullen nn capisco......ks ha pianificato qsta volta la mente malata di aro??? mah vedremo....ahhhhhh povera bellla!!!!!!!!!!!!!!! a presto tesorooo un bacione grande grande!!!!!!

13/03/10, ore 12:43

sono contenta che tu sia tornata!!!e la tua storia è meravigliosa...questo capitolo non è brutto...forse è solo un pò "forte" però lo adoro...mi dispiace tantissimo x bella...Aro è veramente crudele...cmq hai delle idee originalissime...sei bravissima,adoro il tuo modo di scrivere!!

12/03/10, ore 18:44

EFP è pieno di storie deludenti e scontate, la tua è una delle poche che merita di essere seguita a prescindere del tempo che impieghi per pubblicare i capitoli. In casi come il tuo vale davvero la pena aspettare,è una di quelle storie di cui non ci si stanca mai e che ti lasciano sempre con l'irrefrenabile voglia di scoprire cosa succederà nel capitolo successivo.
Non penso proprio quindi che tu possa aver perso i tuoi sostenitori,non è proprio possibile ^^
Anche questo capitolo è stato davvero molto bello,complimenti (:

Ci rileggiamo presto ^^

12/03/10, ore 14:10

Ciao.
Non è deludente.E' corto.
Io volevo sapere cosa è successo. Povera cucciola lo hanno masacrata.
Posta presto.
Bye.rebe

12/03/10, ore 04:04

Beh innanzi tutto un abbraccio forte per la tua perdita e poi tanti complimenti per la tuasyoria!molto originale davvero!e mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere!brava!spero a presto!baci

11/03/10, ore 23:46

Ciao!!
Non capisco davvero perchè dovrestti rifarlo, a me personalmente questo capitolo piace molto ... spero che il tuo periodaccio sia terminato ... e poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...
Un Bacio
Marika

11/03/10, ore 23:31

scusa la domanda che molto probabilmente sarà stupida..ma che ci fa felix con un polso di bella in mano?? ma glielo lascia?
voglio dire le han strappato una mano e se la tengono loro??
ma sono pazzi da legare..aro è un ba...rdo sadico,ma anche i due cani non sono da meno..per cani intendo demetri e felix

11/03/10, ore 23:18

Bravissima, è stupendo anche questo capitolo come sempre... non preoccuparti per il ritardo, spero anzi che tu stia meglio... continua così un grandissimo bacio <3 serena

03/02/10, ore 21:33

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

02/02/10, ore 14:44

Confermi sempre, senza che nemmeno te ne chieda un'ulteriore inutile prova, tutto il bene che penso di te.
Ti ri-abbraccio forte forte piccola, potendolo lo farei di persona come facevo solo un mese fa. Ti voglio bene.
Jo

29/01/10, ore 20:29

mi dispiace molto per te, so quanto è doloroso, ti volovo dire che non fa niente per la stori.
condoglianze

27/01/10, ore 22:57

Non ho potuto leggere prima il tuo avviso, ma ci tenevo a dirti che mi dispiace per tua nonna . . .
So perfettamente come ti senti e capisco che la storia non è il più importante dei tuoi problemi . . . Spero tu riesca a superare presto il tuo dolore . . .
Condolianze
Marika92

21/01/10, ore 17:04

Non scusarti! Non c'è motivo! Pensa alla tua famiglia, a te! La storia può aspettare e con lei anche noi!! Mi dispiace tantissimo per la tua perdita.
Condoglianze!
Un abbraccio

21/01/10, ore 14:49

Ciao Andy.
So cosa stai passando, credimi. Mia nonna è morta il 31 dicembre scorso, quindi sì, so costa stai passando e qual'è il tuo dolore.
Ti auguro tutto il bene di questo mondo, davvero.
Kiki

21/01/10, ore 14:20

Non preoccuparti.
La storia può aspettare. Ora è più importante la famiglia.
Condoglianze.
Jessica.
(Recensione modificata il 21/01/2010 - 02:20 pm)