~Noi~
di blackout_

09/07/12, ore 17:07

Oh, io le ho lette tutte d'un botto queste storielle, e le ho trovate adorabili, una meglio dell'altra. Forse un po' più tristi e seriose, dato i protagonisti, quelle della nascita di Fred II ed Harry, ma comunque piacevoli.
A proposito di quella di Harry, non ho ben capito alla fine chi è che tiene in mano la foto. Sembrerebbe Harry, ma dato che dici che la guarda con nostalgia ho pensato a Sirius, o al limite Remus. Mi puoi illuminare? Scusa la mia tontaggine...
Per il resto, stragrandi complimenti anche perchè l'idea non è originalissima, ma tu l'hai trattata proprio bene.
Alla prossima ^^

05/07/12, ore 23:49

Harry, Harry , Harry. Per un'attimo la abbandoni, quell'aria da cretino che ti porti costantemente dietro, come i tuoi dolci amici e la tua dolce moglie non mancano di ricordarti ogni giorno.
Harry è lì , è tuo. Harry è tanto piccolo. Harry giocherà a quidditch, che qualcuno provi a impedirglielo .
Harry è più bello di lei. E nessuno è mai stato più bello di lei, la creatura più incantevole che sia mai esistita. Ma lui è più bello. E' una bellezza diversa, quella di Harry. Harry è bello perchè il suo amore non devi conquistarlo come hai dovuto fare per quello di Evans. Harry lo ami già così incondizionatamente che sai che lui potrà solo amarti allo stesso modo. Ti avvicini all'amore della tua vita, che stringe tra le braccia l'altro amore della tua vita.
James Potter è un grande campione di quidditch, è bello, e forse fa un pò troppo l'idiota.
Ma è l'uomo più fortunato del mondo.
Trema , la mano dell'uomo che stringe la fotografia nella penombra della stanza da letto. Trema , e la foto si bagna di lacrime . Non sono lacrime tristi le sue, sono lacrime di nostalgia. L'uomo lascia andare finalmente il passato in quella stanza. James sta piangendo , e ha bisogno di te.
La foto la lascia sotto il cuscino, Harry, ma prima..sorride.

nn sono moooorta o addormentata anke se lo sarò fra poco :)
cmq direi che l'ironia e le lacrime sono presenti anke in questo ultimo meraviglioso e incredibile chap...
domani vagherò fra le altre tue fan fic ma per stasera direi basta, sennò ho un collasso prima del tempo debito...
Alla prossima e scusamni per questa ultima recensione striminzita ma sono VERAMENTE distrutta..
Giulia <3.

05/07/12, ore 23:46

Che carina!!!! mi ha fatto proprio morir dal ridere il battibecco fra i vari malandrini, il fatto che non riescano a rimanere seri neppure in un momento simile, l'unica pecca è stata che per quanto poi si sia rivelato un bastardo mi sarebbe piaciuto vedere anche Peter Minus in quel gruppo. La cosa che più mi ha fatto ridere è stato l'inizio, le tre righe con i pensieri di james potter, ed i commenti di remus e sirius, davvero, davvero esilaranti. quanto alla tua assenza, beh, cerca pure qualcun altro per farti una ramanzina, io non posso proprio. cioè, non fraintendermi, ho sentito molto la mancanza delle tue storie, ma dato che quest'anno anche io mi sono assentata spesso da questo sito ricordandomi di aggiornare una storia ogni tre mesi (e nemmeno sempre la stessa) credo di essere l'ultima a poterti fare una predica! comunque spero che la prossima volta non ti farai attendere così tanto, i parti della signora weasley riassunti tutti in un unico grande capitolo potrebbero essere divertenti. Bacioni. Giulia.

05/07/12, ore 23:43

“AAAAAAAAAhAHAHAAHAH”
“E’ impazzito. E’ totalmente fuori di testa”
“AHAHAHAHAHAH”
“Umh , dici?”
“Mamma guardalo , guardagli gli occhi è partito , mio fratello è un dannato pazzo!”
“Si , signora Weasley , io concordo con Ron . Non è una cosa normale”
Dodici persone osservano George Weasley appena uscito dalla sala operatoria, ridere come un folle.
“Cioè di solito le persone piangono dopo aver visto loro figlio nascere”
“ Lui ride. Cioè ride. Oddio”
“ Ma pensiamo una cosa , signori , da quanto tempo non rideva così?”
AAAAAAh , la saggezza di Bilius Weasley.
Molly lo guarda e approva. “ Bill ha ragione , ringraziamo il cielo che è impazzito “
“NON SONO IMPAZZITO MA AHAHAHAHAHAHAH”
“Noooo.” Il sussurro di Ron si sente forte e chiaro.
“GUARDA CHE TI HO SENTITO! “ George continua a ridere mentre parla.
“Mamma , sono spaventata.” Ginny si stringe James al petto , come se temesse che suo fratello potesse aggredirlo.
Finalmente George si calma , e guarda tutte quelle dodici teste dagli occhi stralunati , con le iridi brillanti e le guance arrossate.
“ No ma parlate di me come se non fossi presente , tranquilli. Sono solo felice , teste d’uovo”
Chissà perchè, nessuna delle dodici persone presenti , si rilassa affatto.

ok, ho la conferma ke i Weasley sono partiti di mente...
mi sto preoccupando per le loro facoltà mentali, l'unica normale è Ginny ke fa di tutto per nn far contagiare il piccolo James, che probabilmente è rimasto traumattizzato a vedere lo zio in quello stato... povero piccolo :(
cmq direi che questo capitolo è un miscuoglio di risate e di lacrime, non c'è davvero altro da dire...
ok, la mente inizia a offuscarsi, la stanchezza si fa sentire...
via cercherò di fare un altro capitolino, se sparisco mi sono addormentata sul computer :)

05/07/12, ore 23:35

Si ricordava perché si era innamorato di quella donna.
Si ricordava prima di averla odiata e poi , dopo averla conosciuta esserne rimasto ammaliato.
Lei sapeva distruggerlo con quella sua follia adorabile ed esasperante, e poi rimetterne insieme i pezzi .
Sapeva entrare dentro di lui , e capirne i pensieri ancora prima che prendessero forma.
Erano i suoi occhi ,diceva. Stupidaggini,secondo lui.
Ritornò presente a se stesso.
COSA?
POTEVANO FARLO NASCERE DA SOLI?
Ok, rewind. Era semplicemente sposato con una pazza. Fine. Stop. Addio. “
As, te lo dirò una sola volta. Non costringermi a schiantarti. Non possiamo farlo nascere da soli dannatissima maledizione! Per le mutande di merlino porta il tuo culo adorabile in quella macchina se non vuoi finire dissanguata nel mio soggiorno”
Per le mutande di merlino?
Bene , ora si metteva pure a usare i detti di Weasley. Era proprio caduto in basso.
La donna lo guardò e lui ancora una volta si senti toccato fin dentro nel profondo.
Era sempre così ad ogni suo sguardo. Era una battaglia persa in partenza resisterle.
“Va bene Draco, per te.”Si sciolse ancora in un sorriso. “ Non vorrei ti venisse un ictus , o qualcosa del genere mentre io do alla luce il nostro bambino, insomma sarai pure melodrammatico , ma mi servi ancora”

Io amo questa donnaaaaaaaaaaa
oddio speriamo che Draco nn mi venga uccidere roso dalla gelosia XD !!!!!!!!!!!
cmq ...
apparte le mie pazzie giornaliere, che ti devi rendere conto ke sono anke influenzate dall'ora, il chap è bello bello bello belloooooooooooo
nn c'è ke dire, Astoria è veramente fantastica così...
Draco mi pare parekkio indaffarato a tener testa alla moglie, ma adesso ha finalmente capito il significato vero della parole "amore".
nn lo vedo per niente OOC perché secondo me lui dopo la fine della Battaglia è cambiato veramente, ha messo su famiglia e secondo me ama veramente Astoria, in confronto ad altre fan fic in cui si sono sposati per pura attrazzione.
Un bacio, cercherò di resistere fino a mezzanotte via,
Giulia <3.

05/07/12, ore 23:20

*Il mio unico-neurone Gino saluta con la manina*---> Salutate Gino se no si offende e scappa ù_ù
Baci- Noemi :)
ehm... Ciao Gino !!!
_ e poi sarei io la pazza ?????_
cmq troppo bella, credo di aver riso soprattutto in questi 2 punti:

~Noi~ di blackout_
14/03/2010 6 recensioni Dimensione del testo A A A

<< >>
Inserisci una recensione
( oppure Ricordati di recensire questo capitolo o Prendi appunti per una recensione )

~Victoire Weasley~

“Sei calmo?”
“Sono calmo”
“Ma sei sicuro di essere calmo?!”
“Si papà”
“No ma ne sei assolutamente certo?!”
“SI PER LA MISERIA SI!”
“Vedi, io l’avevo detto che non eri calmo”
Bill Weasley guardava a bocca aperta suo padre, Arthur Weasley.

“NON ME NE FREGA NIENTE CHE E’ LI’ DENTRO CON SUO PADRE! BILL ASPETTERA’! FATEMI VEDERE LA MIA PRIMA NIPOTE O TI SCHIANTO , E’ INUTILE CHE FAI LA VOCE GROSSA BELLO!”
Grida dal corridoio.

Qualcuno spalancò la porta con forza, all’improvviso.
“Sono diventata nonna!!!!!” Bene, adesso si era passati agli urletti isterici.
Ed ecco che ora sua madre gli strappava sua figlia dalle braccia coccolandosela tutta amorevolmente.
Lui e Fleur si scambiarono uno sguardo. Bene, incominciavano proprio bene.

non so a ki fa più male, fra Molly e Arthur, diventare nonni !!!!
cmq è bellissimo, davvero...
come noti sono finalmente a casa!! dopo una serata fra cugini e i miei genitori fra i piedi...
cmq ho voluto dare un calcio al fato, che adesso riposa dolcemente e ke prima di andare a letto mi ha trovata ke dormivo - per finta :) - per poi accendere il computer !!!!
cmq ti posso assicurare ke nn mi toglierò dai piedi tanto facilemtne infatti sei diventata una delle mie Autrici Preferite !!
vado al prossimo chap, sperando di nn addormentarmi prima visto ke stamani ero sveglia alle 6 per fare un prelievo all'ospedale :(

05/07/12, ore 19:10

“Ciao tesoro”
“Ciao”
Hermione sorrise a suo marito sfinita. Era felice. Felice di aver lottato per arrivare fin lì.
Ron si avvicinò, ancora cadaverico al letto dove tra le braccia della donna che amava c’era un fagotto.
Hermione glielo porse, e lui lo prese tra le braccia, scoprendo il volto di un adorabile bambina.
“Hermione.. ma.. è vera”sussurrò guardandola come un miraggio.
La donna si trattenne faticosamente dall’alzare gli occhi al cielo.
Ribadì- l’uomo più dolcemente idiota che esista.
“Ciao Rose” sussurrò Ron alla bambina, facendo spalancare gli occhi di Hermione, che sorrise entusiasta.
“Si, benvenuta al mondo Rose”

No, Ron è finta!!!!!!!!!!!!
mamma mia, tanto lo dicevo ke sarebbe stato ingovernabile peggio di Colui - Che - Ha - Ucciso - Voldemort - che - stava - per - morire - d'infarto - alla - nascita - di - suo - figlio.......
si, voglio anke io il succo di zucca - ovvimente rigorosamente al lampone :)
la litigata è fenomenale, in effetti nn dovrebbe essere Ron quello stressato per le domande della moglie :))))))
Harry ha perfettamente ragione a sorridere in quel modo perché Ron adesso capisce che cosa provava lui, mentre il rosso gli diceva di stare calmo XD
cmq questa è davvero l'ultima recensione per stasera, sono sul punto di trascinarmi via dal computer...
Un bacio e alla prossima,

05/07/12, ore 19:01

mi sono detta ( e nn solo a me, ma anke a te eh eh eh ) perché nn scuriosare in giro alle altre fan fic???
e quindi ecco qui la mia prima e ultima recensione per stasera visto ke devo andare via fra neppure 10 minuti... :(
"Il piccolo James mi stringe con la manina il dito.
Adesso non saremo più solo noi due, saremo noi tre.
Torno a guardare Ginny, dandomi dello stupido per essere stato così terrorizzato.
Saremmo stati bene. Solo io e lei. L’ho pensato tante volte. Ma vedendo quella manina stretta al mio dito, non riesco a non pensare di essermi sbagliato. Ed ammetterlo, per la prima volta nella mia vita, mi rende più felice che mai."
direi che ti sbagli di grosso, Harry è perfettamente IC, nn c'è ke dire :) è cambianto ovviamente dal periodo di Hogwarts ma solamente xk è maturato, con il cambiare del tempo smetterà di essere scavezzacollo, no?
direi che è anke bellissima la discussione fra Ron ed Hermione sul fatto ke lui nn sarò agitato: ma figuriamoci!!!!
ogni uomo come minimo si rende inutile in quei momenti, pensate che mio padre è proprio svenuto mentre stavo nascendo XD
forse riesco a leggere e recensire il prossimo capitolo, spero solamente che nn arrivi il fato ( mia madre ) a portarmi via XD

04/07/12, ore 23:57

che bella raccolta! davvero!!
e poi quest'ultima è molto commovente!!
Fiamma

04/07/12, ore 23:39

Questo capitolo era davvero stupendo!
Io ho sempre adorato i Malandrini e Lily <3
Li hai descritti proprio come me li immagino io!
Sei davvero brava,
complimenti,
Susy :D

19/10/11, ore 20:32

ma che bello questo capitolo! sono davvero davvero molto contenta che tu ti sia decisa ad aggiornare finalmente, è passato davvero tanto, tanto tempo dall'ultimo capitolo, quasi non mi ricordavo più di questa storia! ora la ricordo però, è davvero molto, molto carina, particolare e ben scritta, ecco. poi in questo capitolo hai anche parlato di due personaggi che mi piacciono molto, il che è positivo. aspetto al più presto un tuo aggiornamento allora, non farmi aspettare troppo, ok? complimenti ancora. baci. giulia.

18/10/11, ore 20:36

Sulla storia non c'è niente da dire.. Mi piace questo George folle e il modo in cui parla con il fratello.

Se posso darti qualche suggerimento, modifica la grafica del capitolo. Così è un po' confusionario.
E poi... "vedo la mia bionda": la bionda è Angelina? Perché Angelina è di colore quindi la vedo un po' difficile che sia bionda. :)

18/10/11, ore 19:40

Questo capitolo è semplicemente meraiviglioso. Penso che tu sia riuscita nell'intento di condensare il lato comico a quello drammatico, in un mix perfetto che all'ultima frase ti lascia semplicemente a bocca aperta, disarmato.
George è lui, perfettamente IC. Ho amato tutti i referimenti che fa al fratello, come se se lo vedesse lì, di fronte a lui.
Bellissimo, davvero. E commuovente!

Un'unica cosa: a volte hai scritto dei nomi propri con la lettera minuscola, e in questa frase "Nessuna delle dodici persone presenti , si rilassò affatto." sei passata per errore dal presente al passato remoto.

Cerca di aggiornare presto, mi raccomando.
Adoro questa raccolta^^

-un bacio, nan96-

12/01/11, ore 19:46

ok, mi ero dimenticata di scrivere una cosa ed ho pensato che se avessi modificato la mia recensione probabilmente non lo avresti visto e quindi te ne lascio un'altra, ok??? il motivo di questo mio secondo intervento è semplicemente quello di chiederti chi saranno i protagonisti del prossimo capitolo. Luna e Rolf? Tonks e lupin? o george ed angelina con il piccolo fred??? rispondimi, please. ancora baci. giulia.

12/01/11, ore 19:42

bellissima questa!!!! quando ho ricevuto il tuo messaggio non ricordavo quale storia fosse la tua quindi sono ritornata a vedere e mi sono ricordata tutto!!!!! povera astoria! E soprattutto povero draco!!! bello il finale del “Ma chi c’è qui, il piccolo scorpiuccio , sarai il figlio più bello del mondo vero, si che lo sarai “
Sentendo su di se lo sguardo sconvolto della moglie, tossì rumorosamente.
“Ehm. Mi sono lasciato trasportare. Non sfottere.”, ed anche draco che sbrocca quando astoria dice che è tutto sotto controllo!!!! aggiorna presto! baci. giulia.