Importante ai miei occhi
di Aching4perfection

14/11/09, ore 19:19

scs se nn ti ho commentato il capitolo precedente ma sn stata malissimo e lo sto tutt'ora, sai cm'è l'influenza.... nn mi arrendo alla sasuhina!!!! ho deciso ke se becco gaara in giro lo pesto a sangue!!!! mmmm... la scenata di sasu mi ha fatto davvero preoccupare.... oh e poi mi dv vedere qnd ho letto le ultime battute di gaara!!!! brutto cagnaccio le hai ammazzato la mia bambina e adesso nn la fai neanke andare via???? beh un pò sn delusa anke da hinata xk il figlio è anke suo e cm tale lo dv amare xk le cs si fanno in 2......

14/11/09, ore 19:18

questa volta sono la prima a recensire...
come al solito capitolo stupendo, mi è quasi venuto un colpo quando ho letto l'ultima frase che dice gaara a hinata!!! più che altro perchè non mi aspettavo che avesse ascoltato la conversazione fra la ragazza e sasuke, che gaara non avrebbe lasciato andare hinata me lo aspettavo... insomma lo ha detto chiaramente che voleva che il loro matrimonio funzionasse! povera hinata, chi sa cosa accadrà!!! non vedo l'ora di sapere la conclusione, anche se un pò mi rattrista sapere che la storia sta per concludersi! aggiorna domani. mi raccomando.

14/11/09, ore 18:15

Mamma mia, in questo capitolo è così mieloso da far venire il diabete!
No dai, scherzo! Solo l'ultimo pezzo, però ci stava! Gaara sempre così fermo, se non sbaglio anche lui prima poi si scioglieva un pò! Quindi rimane comunque IC!
Lui non è che fosse stato romanticissimo, però nel contesto era troppo tenero!
Kiss

14/11/09, ore 18:12

Molto romantico il pezzo finale del capitolo!
Io mi sarei sciolta come burro al sole!
Gaara così, alla fine non era poi un pezzo di ghiaccio!
Kiss

14/11/09, ore 14:32

Bel capitolo! Un maschieeetto

14/11/09, ore 11:24

La mia prima recensione...ODDIOOOOOOOO! Nn è possibileeeee!! Proprio adesso ke stavo cominciando a rilassarmi.... Arriva la lettera e lei è incintaaaaa! Oh mio Dio... Adoro qst fic! Mi prende tantissimo! 6 bravissimaaa! Scusa se non recensivo, volevo aspettare la fine, ma adexo nn potevo più aspettare!

13/11/09, ore 23:41

Questo mi è piaciuto di più *_*
Hahaha Carino Gaara che non vuole toccarla per paura di fare del male al bambino haha tenero!
Madò che situazione! Ora ariva anche Sasuke... oddio!
Voglio il continuo *O* non vedo l'ora!
Bravissima!

13/11/09, ore 22:01

Questo capitolo è uno dei più tristi!
E adesso si risale con la suspence giusto!!!
Non vedo l'ora, aggiorna presto!
Bacio

13/11/09, ore 21:58

Lo sapevo! Lo sapevo!
Noooo, poverina mi dispiace! Non voglio che lei rifiuti il bambino!
È vero, è pur semrpe una nuova possibilità!
Bacio

13/11/09, ore 21:45

^^ davvero un bel capitolo, ma che fine fa sasuke? -troppo curiosa X3-

13/11/09, ore 17:19

Molto traumatico come capitolo, fantastico xDD Mi piace un sacco. La storia è strana perchè sembra così... fuori dal normale, così diciamo che mi fa strano trovare una SasuHinaGaa e mi rende felicissima XDDD Però ho un dubbio, perchè Gaara ha scelto Hinata come moglie? Aveva un motivo particolare? Oppure è semplicemente per far in modo che si incontrino e basta? XDDDD Spero mi risponderai!! >.< Sono curiosissima di sapere come andrà avanti il resto dei capitoli, non vdo l'ora di leggerli! Al prossimo aggiornamento allora! Ciau! .Saya.

12/11/09, ore 22:49

Allora evviva la sincerità! Dico ciò che penso. Avevo immaginato che fosse rimasta in cinta *_*
Sinceramente questo capitolo non mi è piaciuto tantissimo. Ti spiego, non mi aspettavo una reazione del genere da parte di Hina. Ci sono rimasta un pò male ^^"
E' vero sarebbe un torto verso la sua bambina, ma appunto per questo, appunto perchè ha dovuto essere sottoposta a quell'azione orribile, non dovrebe rifiutare così un nuovo bambino.
Forse sono io che ho capito male , anzi probabilmente ho sbagliato io a capire e chiedo scusa , ma sta volta mi sono stranizzata un pò.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baciiiiiii!!!

12/11/09, ore 22:48

Fantastico cap ^^

mamma mia.. piccola Hinata. Che b... simpatici ragazzi i medici !! mamma miaa..
Dai.. come dice Tema la deve considerare come una nuova possibilità di felicità.. anche se ora Sasu è scomparso dalla storia. SIGH.
Comparirà ancora o sarà incentrata su HinaGaa..??? Tata bella domanda [:
la curiositàà mi sta mangiando vivaaa!!..

Brava come sempre.
AGGIORNA PRESTO.
KIss (:

12/11/09, ore 22:10

lo sapevo lo sapevo papapapa!!! ti consiglio di leggere una storia di francy70 una mia grandissima amica che ha scritto nei minimi dettagli cm è avvenuto la dichiarazione!!!!! cmq parlando di capitolo!!!! ah io ho un certo naso x certi argomenti vedi??? io te lo dicevo ke ho un radar x i neonati!!!! oh ke bambocci
ke sn xò qll ke le hanno tolto la bimba sigh =°°°°°°O ok adesso vado, mi vado a godere il mio quasi maritino!!!!

12/11/09, ore 21:58

un altro capitolo bello ed appassionante, continua ad aggiornare, perchè non sopporterei di essere lasciata in sospeso, a proposito, quanti capitoli sono in tutto^??=)!!!