Importante ai miei occhi
di Aching4perfection

09/11/09, ore 22:40

anche questi 2 capitoli sono stupendi , aggiorna presto! auguri per il tuo compleanno ed in bocca al lupo per l'interrogazione!!!

09/11/09, ore 20:24

Nooo, ma che sfiga!
Poveretta, cavolo, mi sorprende che tu non abbia ricevuto il premio come storia più triste!
Questo capitolo è da primo posto!

09/11/09, ore 20:03

Questo capitolo è in assoluto il più commovente, dopo l'ultimo s'intende!
Bellissimo e profondo, l'ho sinceramente amato!

09/11/09, ore 14:49

scusa se recensisco solo ora...ma questa ff è magnifica!!!!!!!!
*-* mi ha ipnotizzata...complimenti! davvero magnifica!...e questo capitolo mi lascia un segno, povera Hinata!....non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

09/11/09, ore 13:54

oh grazie carissima!!!! mi fanno sempre piecere i tuoi complimenti!!!! sn scioccata!!! NON TOCCATE LA MIA BAMBINA!!!! cioè mia, lo dico xk mi sento presa dall'attimo!!!! cmq sasuke comparirà ancora??? GAARA BRUTTO INSENSIBILE
DV CREDI DI ANDARE MENTRE AMMAZZANO UN BAMBINO!!! cmq volevo farti una premessa io credo ke gaara nn lo avrebbe mai fatto uccidere, anke xk lui stesso era un bambino cn una strana famiglia, x ciò io penso ke avrebbe ottato x far nascere il bimbo!!!!! adesso nn so + cs dirti oltre al fatto ke voglio un bimbo anke io, xò ourtroppo nn sn neanke sposata!!!!! ah mi è piaciuta molto la parte finale xk hai fatto vedere come una madre combatte x un figlio, anke se nn lo ha nemmeno mai visto!!!

08/11/09, ore 21:32

OH DIO SANTISSIMO!!! poverina hinata, ma sono senza parole, insomma, non ditemi che la bambina..., sono scioccata!!!!!

tralasciando il mio shock momentaneamente, il capitolo è scritto benissimo, è stupendo, come tutti gli altri!

aggiorna presto, sarò la prima a leggere e a commentare ;D !!!

08/11/09, ore 18:54

Noooo, altro che sad ending. Sarà una valle di lacrime!
E adesso?
Comunque mi è piaciuta tantissimo l'ultima notte, davvero spettacolare. Le parole che le dice lui, quelle di lei, davvero splendide.
Aggiorna presto!
Baci

08/11/09, ore 18:44

Ecco, la scena dell'ultima notte è stupenda, probabilmente la mia preferita!
E adesso si parte con il secondo libro, quello caliente!!!
Non vedo l'ora!
Baci

08/11/09, ore 12:46

Molto bella! Storia interessante e davvero originale, mi piacciono tantissimo le parole che Sasuke dice ad Hinata nel loro primo rapporto e mi sono fatta scappare una risata quando Sasuke ha scoperto con poco che Hinata era incinta. Mi piace anche come scrivi, linguaggio semplice ma diretto. Complimenti!! ^^ Spero di poter leggere l'aggiornamento il più presto possibile!

08/11/09, ore 11:22

aiaiaiai!!!!! ke succederà!!!! cmq mi piace anke la coppia ke hai scelto cm 2 cioè gaahina!!!! ovviamente io opto x una terza versione dell'immagine : Hinata e Sasuke sono divisi dal muro della vita (famiglia x una e invalidità x l'altro) ma ke in quel bacio si uniscono nel senso ke io credo ke quella manifestazione d'amore si possa vedere come il loro bambino!!!! Lo sapevo ke era neji hyuga!!!! è troppo furbo x nn accorgersi di nnt!!!! nooo la domestica balia la dv salvare!!!!!! poi ke dire, kiba l'ho sempre visto cm un grande amico!!!! adesso attendo la parte "Suna" xk nn riesco a immaginarmi cm sarà!!!! tranquilla, aggiorna qnd puoi, anke xk nex può fare lamentele in base a questo xk se c'è un'autrice ke aggiorna regolarmente qll 6 tu e x questo meriti mooltissimi complimenti!!! baci baci!!!!!

08/11/09, ore 00:50

Ueeeee T__T Che ingiustizia! Dividerli cosìì ç_____ç
I capitoli comunque sono stupendi bravissima, poi quell'immagine!!!! E' proprio azzeccata! Io opto più per la seconda opzione, Hinata rinchiusa in una gabbia... in quella che dovrebbe essere la sua vita ma che in fondo è un percorso prestabilito da altre persone, di cui Sasuke è fuori ç.ç
Continuaa!!!

07/11/09, ore 22:40

questo capitolo per ora è il mio preferito!!! mi piace troppo!!! ora, però, mi sorge un dubbio: se è un sad ending, molto probabilmente un protagonista morirà, ma sarà hinata o sasuke?! vedremo... non vedo l'ora di scoprirlo e di leggere quindi, il prossimo capitolo

07/11/09, ore 13:51

Ed eccola!
Hai finalmente sganciato la bomba!
Devo ammetterlo, a me non sarebbe mai venuta in mente un'idea del genere!
Aggiorna presto!
bacio

07/11/09, ore 13:50

Nooooooo!!! Fantastico!
Tutto mi sarei aspettata tranne questo!
Mio dio ma da dove ti escono certe idee?
Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/11/09, ore 10:23

noooooo!!!! hinata incinta????? YUPPI!!!!!(immaginati una 20 che balla x casa e ke salta sul letto facendo un baccano alluciniante e cantando cn la spazzola come microfono My sharona a tt volume) cmq ke carino sasuke!!!! io se dovessi aspettare un bimbo credo ke impazzirei!!! cioè nn sn in gradodi fare la mamma!
e poi pensa dirlo a luca!!! lui mi direbbe " brv... Ma lo sai ke esiste la pillola???" vabbe adesso aspetto il seguito xk voglio vedere cm continua e cm farannò a nascondere il bimbo e il pancione!!!! io scommentto 10 euro ke neji hyuga lo scopre!!! anzi no!!! scommetto ke ci sarà un aborto spontaneo.... ah è brutto pensarlo ma nn so cm potrebbe exere un sad ending peggiore!!!