Importante ai miei occhi
di Aching4perfection

12/11/09, ore 21:42

Capitolo stupendo, ti sarai stancata di sentirtelo dire XD
comunque...questa storia mi attira seeeeempre di piùù °-°
sto incominciando a sognarmi gaara °-°
beh...un bacio
Sasorina

12/11/09, ore 18:20

Tesoro, devo dirti la verità. Come scena di sesso preferivo la prima, anche se quella del matrimonio non era niente male!
Oh, lo sai che sono schietta! Ma ciò non significa che non mi sia piaciuta! Anzi, l'ho venerata!
Bacio

12/11/09, ore 18:19

wow, muy caliente!
Scommetto quello che vuoi che Hinata è di nuovo incinta.
Ci starebbe bene come svolta!
Bacio

12/11/09, ore 16:03

Ciao Aching4perfection!!! Prima di tutto ti voglio fare i complimenti perchè ho notato con piacere che ad ogni capitolo il tuo modo di scrivere e di caratterizzare i personaggi migliora a vista d'occhio!! In più hai scritto una fic con una trama molto originale e che a me fa davvero impazzire!! Inoltre la GaaraHina è la mia seconda crack pairing preferita quindi... spero in una happy ending per questa coppia!!! Però non mi svelare niente, voglio la sorpresa XD Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ciao e continua così!!! By Giusy

11/11/09, ore 23:35

Oddio.
Mi sono letta tutto d'un fiato questi capitoli fin dall'inizio.
E devo dire che mi piace una sacco! Allora premetto che sono sempre stata un'amante del GaaHina; ma all'inizio tifavo SasuHina perchè davvero, in questa storia, mi hai fatto amare questo pairing.
E oraaaa... non so nemmeno se tifare SasuHina o GaaHina. Ho deciso che vedro dal prossimo capitolo.. quindi AGGIORNA. (: (:

cmq ripeto bellissima per storia e scrittura ^^

11/11/09, ore 23:16

Wooow *_*
Auguri in ritardo, nn te li ho ftt prima xkè in anticipo nn si fanno ^_^
Bellissimo questo capitolo! E poi le anticipazioni oddio non dovevi metterle mi sono già fatta una mezza idea XD
Per quanto riguara Gaara sai che nn ricordo a cosa pensavo in quel momento? Si vede che era un pensiero futile, nnt di ke ^^"
Limmagine è molto carina, e poi la frase finale *O* colpo di scena.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Kiss Kiss!

11/11/09, ore 22:58

ti voglio dare una notizia meravigliosa: MI SPOSO!!!! oggi il mio fidanzato me lo ha chiesto x farsi perdonare xk avevamo litigato!!!!! belllissimo!!! sl ke nn so cs aspettarmi dal prossimo capitolo capisci???? cioè nn so se cconvincermi della gaahina coppia che mi piace molto oppure nn arrendermi elottare x una sasuhina!!! nn è anemica è sl INCINTA vero?????(sii ceeerto!! ndtt) brv brv brv nn so cs dire ho la testa da altre parti scs x l'orrida recinsione!!!!

11/11/09, ore 21:30

per l'ennesima volta da quando ho iniziato a leggere questa fanfiction sono rimasta senza fiato. un'altro meraviglioso capitolo, scritto benissimo! io non adoro questa coppia, (sasuke e hinata mi piacciono troppo insieme) ma il capitolo, e la storia in generale, rimangono senza dubbio bellissimi! continua ad aggiornare e ... sono felice di averti portato fortuna per l'interrogazione XD!!!

11/11/09, ore 21:03

Ciao Aching4perfection! Ho provato molte volte a recensire... ma non sono mai riuscita per problemi di internet. Volevo complimentarmi perchè è una storia bellissima, strana, ma bellissima. Mette curiosità e trasmette molto, per questo mi piace. Il rapporto di Sasuke e Hina mi piace moltissimo, ma quello di Gaara e Hinata non molto :/ Gaara non l'ho mai visto come un tipo di sano e puro sesso, forse non sa bene come amare? Beh comunque mi piace xD a prescindere XD Ma mi chiedo come finirà, SasuHinaGaa waaaaaa XDDD E' il mio triangolo preferito! XD Al prossimo capitolo! Bravissima e auguroni! >.< .Saya.

11/11/09, ore 21:03

va bene *ricaccia indietro le lacrime * XD
allora....anche questo capitolo è semplicemente stupendo. non solo perchè mi ritengo una fan del gaahina ma nel lessico, nella struttura e in tutto...un bel 10!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/11/09, ore 20:26

Amore ancora auguriiiii!!
Comunque il capitolo è stupendo, mi è piaciuta un sacco la frase del tempo!
Per la serie, è inutile che ci provi tanto non puoi competere! Ah ah!
Bellissimo!
Bacione

11/11/09, ore 20:25

Ma che figo non è?
Questo capitolo è libidinoso come pochi! Mi è piaciuto un sacco! Però che triste dopo, povera Hina!
Te li ho già fatti ieri ma te li voglio rifare, auguriiiiiiii!

10/11/09, ore 14:13

auguri!!!....e ti dico ancora che questa fic è magnifica!
mi trascina....ci credi che ho quasi pianto??
stupenda *-*

10/11/09, ore 13:46

dv è sasuke???? e la bambina???? me l'hanno ammazzata ci credi??? la mia bambina!!!! sn sicura ke l'avrebbero chiamata Chiara uchiha e invece??? è morta
x delle stupide leggi fatte da persone idiote!!!! PPROFITTO PER FARTI GLI AUGURI!!!! happy birthday!!!! divertiti cn le tue amiche!!! nnt anticipazioni vero???? lo so di essere pallosa ma.....
ke persona orribile gaara, io lo so ke lui è buono e so anke ke lo pensi anke tu ma nn lo vuoi fare vedere nella fict xk hai paura ke delle fan apprezzerebbero la coppia e ke tu dovrai cambiare paring!!!! (ho sbagliato cm sempre vero????) ma io lotterò cn tta me stessa x Sasuhina e x la loro bambina e la balia (intanto una è sposata cn gaara e le altre sn morte poi conta ke sasuke è paralizzato ndtt ç_çndme!)

09/11/09, ore 23:09

Oddioooo, ok sei riuscita a farmi piangere T_T
Non è giusto! Però qualcosa non mi convince... Riguarda Gaara.. non so boh sarà impressione mia, povera me.
Continua così!