Importante ai miei occhi
di Aching4perfection

06/11/09, ore 22:34

Waaa che colpo di scena! Fantastico,ce la vedo Hina in cinta *_* bellaaa (l'illagine è stupenda).
Molto bello anche questo capitolo, ecco l'ho messa tra i preferiti ora, mi piace un sacco!
Oddio non oso immaginare cosa succederà se la famiglia venisse a scoprire di questa storia mamma mia!
Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
kiss

06/11/09, ore 22:28

bellissimo capitolo!!! hinata in cinta, devo ammettere che non me lo aspettavo...
aggiorna presto mi raccomando!

06/11/09, ore 13:21

ho trovato questo capitolo molto.... CHIARO direi!!!! hai perfettamente spiegato le mozioni e le sensazioni di hinata, facendo capire come tra le braccia di sasuke si senta sicura, anke se lui ha "male alle gambe" come dice mia sorella!!!!!mmmm..... proprio brava!!!! lo so ke sn ripetitiva nn pox farci nnt!!!! cmq grz x l'e-mail ti sn davvero debitrice!!!! =D

05/11/09, ore 21:42

Se mi è piaciuto?! Tanto!!
Sai io sono una fan al 100% della coppia NaruHina ma è leggendo queste tipo di fic che posso dire di allargare le mie vedute, comincia a garbarmi parecchio il piccolo Uchiha xD Poi mi piace anche la coppia Sasori x Hinata assurdo eh? hehe comunque veramente ben fatto!
Sai da buona Hinata che sono, anche io dovrei arrivare "intoccata" al letto di nozze, oddio xD hehe nn vedo l'ora del prox capitolo! kiss!!

05/11/09, ore 21:29

anche questo capitolo è molto bello, scritto bene e pieno di emozioni,mi dispiace solo che non sia andata a vanti la storia! cmunque bel capitolo!

05/11/09, ore 20:47

Ciao!! Devo dire che questo capitolo è il mio preferito (per ora)!! è molto profondo e mi è piaciuta molto il modo in cui hai descritto il dolore che ha provato Hinata a vedersi di nuovo portare via qualcuno di importante e di come si aggrappa in un certo senso a Sasuke per non sentire la solitudine. Sono dell'idea che Hinata e Sasuke nella loro diversità siano uguali nella loto solitudine perchè entrambi menbri di clan così importanti alla fine hanno avuto una vita difficile e travagliata. Complimenti davver molto bello questa chappy!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! CiaoCiao

05/11/09, ore 20:36

Vero, questo è uno dei capitoli più tristi, anche se si tratta di flashback!
Le emozioni che prova Hinata però sono realistiche, non campate per aria. Significa che hai bene analizzato il suo stato d'animo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo con la sorpresa!

05/11/09, ore 20:34

Beh, come riflessioni sono piuttosto malinconiche, anche se realistiche.
Speriamo che non sia veramente così, o che almeno vi sia un mutamento!
Capitolo bellissimo come sempre!
baci

05/11/09, ore 18:09

Ok, sono ufficialmente una cretina!
Ho pubblicato la recensione sul primo capitolo e non sul settimo!

05/11/09, ore 17:24

Santo cielo che lavoro!
Per la serie "non siamo più dei bambini" neh?
Oh, lo sai che ho amato questo capitolo già da quando me lo hai letto tu e lo ripeto. È s-u-b-l-i-m-e!
bacio

05/11/09, ore 17:17

Nooo, stupendaaaaa!
Tesoro non ho parole!!! Sei stata bravissima, per essere il primo capitolo erotico che scrivi è davvero notevole! (ora non voglio dire che sei una pervertita, non capire male! XD)
Aggiorna aggiorna che voglio, anzi, esigo di vedere il seguito!
Bacio!

05/11/09, ore 14:05

scs se nn ho recinsito in precedenza ma davvero se stò csì tnt attaccata al pc il mio fidanzato mi lascia.... cmq bellissimo capitolo, a differenza di ki ti può aver detto ke il tuo sasuke è un pò ooc io nn lo penso affatto!!!! credo ke tu lo abbia benissimo rapprsentato, infatti nel manga dopo che il ghiaccio delle prime missioni si è un pò sciolto il suo carattere è divenuto un pò + aperto!!!! povero sasuke!!!! nn ce lo vedo paralizzato a vita, lui è il Potente (doppio senso voluto ;-P) Uchiha!!!!! COmplimenti davvero!!!!! vorrei kiedere 3 cose a quel genio dell'autricd, nn ke tu!!!
n°1) è una fict col Happy anding?
n°2) Sasuke rimarrà x sempre paralizzato????
n°3) Hinata nn si sposa cn nex ke nn sia sasuke vero????????????????????
alla prox e tnt baci!!!!!

04/11/09, ore 23:27

Volevo avvisarti che la tua introduzione è errata, è vietato inserire il grassetto per indicare posti al di fuori della prima classificazione, ed un tag aperto va necessariamente chiuso ( il < b > non è stato chiuso). Ricontattami quando l'hai sistemata a questa mail: lely1441@yahoo.it per farti eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

04/11/09, ore 23:14

Ciao Aching4perfection!! Questo chappy mi è piaciuto molto XD (me maliziosa)Anche se non vedo molto Sasuke che dice di voler essere l'amante di Hinata... Mi sembra che lui sia un pò OOC ma capisco perfettamente che non sia un personaggio facile da manovrare... Cmnq nel complesso è molto bello e molto erotico XD E' stata quasi comica la scena in cui Sasuke cerca di fare l'amore con Hinata ma si accorce di avere dei piccoli problemi causati dalla paralisi... Non vedo l'ora di leggere gli altri 2 motivi per cui il rating è rosso. Al prossimo capitolo!! Ciao By Giusy ^^

04/11/09, ore 22:40

avevo immaginato tu l'avessi già finita e la stessi solo trascrivendo sul sito! mi sembrava strano che qualcuno aggiornasse 2 volte al giorno! comunque... torniamo al capitolo, a me personalmente è piaciuto tantissimo! inizia davvero a piacermi questa coppia! aggiorna presto!