Importante ai miei occhi
di Aching4perfection

04/11/09, ore 22:27

Oddio F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!
sul serio complimenti! A dir poco perfetta! Bravissima mi piace tantissimo!
Continua così!

04/11/09, ore 19:03

ho messo subito la storia tra i preferiti, mi piace molto, e visto che ho notato che aggiorni abbastanza alla svelta, non vedo l'ora di sapere la continua!

03/11/09, ore 22:30

Beeello!!!
Mi piace Hinata che in un certo qual senso mette in tavola i suoi sentimenti per il biondo, non sospettando per niente quali siano quelli di Sasuke per lei!
I like it!!
Chissà cosa mi metti nel prossimo!

03/11/09, ore 22:28

Ho assolutamente adorato questa piccola confessione SasuHina!
Finalmente ci sono tutti i chiarimenti che occorrono su Naruto e Sakura!!
E il prossimo....sbav!

03/11/09, ore 17:13

basta nn ho + voglia di fare la tesi e la prima cosa ke ho guardato è stata la tua storia!!!!! spettacolare anke questo capitolo come sempre ti meriti tt i complimenti del mondo!!!! allora ke dirti? è bello vedere ke i rapporti si evolvono csì, ke il potere della natura sia capace di fare sbocciare fiori anke sul ghiaccio!!!! nn so ke dirti oltre a ringraziarti x aver commentato la mia fict ed essere stata moooooolto indulgente!!!!!! ciao e a domani spero!!!!

03/11/09, ore 16:47

ho appena inizato a seguire questa fic, e devo dire che mi sta davvero piacendo, aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succederà tra sasuke e hinata!!!

03/11/09, ore 15:29

La scena dei fiori è una delle mie preferite!!
Hinata è così spontanea, e anche il contesto è davvero ben pensato. mi è davvero piaciuto molto questo capitolo!

03/11/09, ore 15:27

Nooo! Che bello!
Non mi dire che questo è il capitolo in cui Sasuke si "innamora"?
Nel suo caso amore è una parola forte, però dai, la speranza è l'ultima a morire!

03/11/09, ore 14:48

Ciao Aching4perfection!! Prima di tutto mi complimento con te perchè la tua storia è molto originale e il fatto che Hinata sia diventata più sicura di sè è molto bello!!! Inoltre non vedo l'ora di leggere uno dei 3 motivi per cui il rating è rosso! XD
Però volevo chiederti ci sarà un incontro/scontro tra Hinata, Sasuke, Sakura e Naruto?? Sarebbe fantastico!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao e continua così!! By Giusy

03/11/09, ore 14:12

scs nn riesco proprio a commentare sn di frettissima!!!! dv finire la mia tesi accidenti!!!! ciao!!!!

02/11/09, ore 22:07

Bella! ora so che succede!
Cominciamo ad andare sul pesante o sbaglio?
Evvai!
Sai, una cosa? Mi dispiace che tu abbia ricevuto così poche recensioni!
È una fic che merita!
Bacio!

02/11/09, ore 22:05

In effetti era ben difficile tenere il ragazzo nascosto in una casa piena di persone con supervista!!!
Hai proprio pensato a tutto neh?
Bello bello, i like it!

02/11/09, ore 10:35

critiche??? direi ke da me sn difficili da sentire!!!! l'unica cs è ke nn si vede molto sasuke, anzi + ke vedere è sentire!!!! cmq mi è piaciuto pamreccchio tt, compresa l'idea della tecnica del corpo celato!!!! veramente originale!!!! Le tue immagini oltretutto sono veramente belle!!!! nn c'è ke dire!!!!! adesso ke mi ricordo sn un pò di gg ke volevo farti i complimenti x la regolarità degli aggirnamenti, il che nn succede mai cn la tua regolarità!!! davvero brava!!!!

02/11/09, ore 00:14

Tesoro bisogna proprio dirlo. Questa era davvero una bella idea, ma come ti è venuta di renderlo invalido??
Sai che svolta non da alla storia??
E poi è romanticissimo!
Bacio

01/11/09, ore 00:11

Nooo povero!!!
Non mi dire che rimane paralizzato a vita!
Che peccato, ma adesso che tono prenderà la fic?
aggiorna presto!