Importante ai miei occhi
di Aching4perfection

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/10/09, ore 20:19

scs davvero ma ho poachissimo tempo e nn so quanto riuscirò a leggere xk il mio fidanzato e i miei amici mi hanno fatto uno scherzetto che credevano molto divertente ma mi ha fatto invecchiare 1000 anni!!!! e buon halloween anke a te!
allora ma la paralisi di sasuke è definitiva???? e sai ke al fatto del biakugan nn ci avevo minimamente pensato???? cmq un hinata decisa è proprio cm io credo che sia, cioè che la timidezza è solo un lato venuto fuori x riuscire a sopravvivere al suo spietato clan!!

30/10/09, ore 18:58

Tesoroooo più la rileggo più mi convinco che è magnifica!!!!
Se me la leggi tu è un conto, se me la leggo io mi sembra di esserci dentro!
E non sto criticando le tue capacità di lettura! Dico solo che quando siamo insieme critichiamo ogni frase ed impieghiamo un'ora per leggere cinque righe!
Bacione! aggiorna presto!

30/10/09, ore 16:19

vuoi sapere cm era il capitolo???? era semplicemente emozionante!!! hai un uso del liguaggio davvero impressionante complimenti!!!!! e che dire??? ah si!!! mi piace la figura della balia! tipo una seconda madre, qll ke hinata ha conosciuto x poco tempo ma a cui ha voluto un bene insostituibile a mio parere!
bellissima la frase "Non volevo al mio fianco nessuno che somigliasse anche solo lontanamente a mio padre, non riuscivo ad immaginarmi come compagna di una statua di ghiaccio." perfetta, spiega tutto quello ke io credo, ossia ke è attratta da naruto perchè è quello che suo padre non è mai stato.Deve ancora scoprire ke il cuore di sasuke non è sempre stato di ghiaccio, ma ke anzi valeva qualcosa!!!

30/10/09, ore 15:20

Beh, wow!
Certo che Hinata non se la passa affatto bene! Io con una vita così considererei seriamente l'ipotesi di andarmene di casa!
Comunque mi piace molto come la stai scrivendo, lo stile, molto particolare e descrittivo. E poi l'IC è fantastico!
Aggiorna presto!

30/10/09, ore 14:15

signori e signore oggi con noi avremo un esemplare rarissimo di animale da zoo
(rullo di tamburi) ecco a voi chiara la + sfegatata fan sasuhina ke nn si è mai persa una fict su questa coppia!!!! nn avresti mai detto di scriverne una?? oh be io credo ke invece tu debba proprio ripensarci xk riesci a cogliere quello ke sono sasuke e hinata!!!! mi aguro ke tu possa postare in un flash!!!!

29/10/09, ore 22:21

Come inizio non è affatto male!
Mi ispira moltissimo, e poi è scritta bene!
Hai fatto bene a rivederla prima di pubblicarla, l'avrei fatto pure io!
Comunque non mi è sembrato affatto di vedere degli errori grammaticali!
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER!

29/10/09, ore 22:18

Noooo! È bellissima cipollina!
E non te lo dico solo perchè so già come finisce!
L'introduzione è accattivante, posso sinceramente dire che secondo me questa fic avrà addirittura più successo di Boom Demografico!
Bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]