A volte basta uno sguardo per far battere forte il Cuore
di Lione94

hihihi! qualcosa mi dice che la nostra diavoletta si innamorerà di quell'angel eh??
e poi dicono che sulfus sia smielato! XD
sto scherzando! ^.-
comunque bel capitolo!
PATTINAAAAAGGIO!
ok sono una frana se lo vuoi sapere, ma mi piace un casiiiiiiiiiiiiiiiiino! *-*
:me in adorazione:
hihihih!
daidai che vado a vanti a leggere! sono curiosa!

ke bella! =DDD
complimenti! mi piace moltissimo! ^^
sai, riginale l'idea di scriverla dal punto di vista di kabalè! ^.-
sarà magari ovvia, ma io non ci avevo mai pensato! 0.0
ad ogni modo spero che scriverai altre storie oltre a questa!
sei davvero portata! ^___________^
dico sul serio!
un bacione e (spero) alla prossima ok??

ele

31/03/10, ore 19:01

se è piaciuto??? cavolo l'ho riletto almeno 10 volte l'ultimo pezzo (l'epilogo)!! davvero una storia bellissima complimenti!! e il finale lascia proprio il segno, sento ancora le farfalle nello stomaco per l'emozione. hai un modo di scrivere unico!! BRAVA!!

P.S. scrivi altre storie eh!!

30/03/10, ore 19:16

FInalmente, la fine di questa bellissima storia!!! **
[Ah, ti dico subito una cosa così magari la correggi..."prologo" è all'inizio di una storia, quello della fine si chiama "epilogo" ^^"]
Che bel finale, dolce e molto bello!!
L'unica cosa che è un po' in contrasto è il fatto che Caliel e Kabalè devono dimenticare le loro vite da angelo e diavolo; Malachia [fumetto] si ricordava benissimo di essere stato un diavolo...ma infondo, la tua storia non è basata sulla versione a fumetti, e dato che sul cartone non viene menzionata la metamorfosi in essere umano, anche la tua interpretazione va bene.
AAah, se penso che dovrò dire addio al mio Caliel con la fine della storia...mi viene da piangere!! T_T
Scrivi presto altre storie mi raccomando...non vedo l'ora! ^^

Bellissimo capitolo! *_*
Che bello che hai continuato dopo così tanto!!! *-*
Aaaah....il mio Caliel...CALIEL DOVE SEIIIIII? >.< Torna ti pregooooo!
Ok, momento di sclero finito xD Però sul serio, fa tornare Caliel ti prego! *-*
Sei sempre bravissima, ciao! ^^

Complimenti, bellissimo capitolo! xD
Jona mi piace come personaggio, anche se non quanto il mio Caliel xD
Ora sono curiosissima di leggere il continuo, continua presto oki?
Ciao ciao =3

29/01/10, ore 15:26

Bello! In effetti un po' cortino, ma davvero bello.
Mi piace il modo in cui hai descritto la determinazione di Kabalè, insieme con la sua paura.
Come al solito è scritto bene, e non vedo l'ora di sapere come continua...voglio vedere Caliel!!!! >.<
Ancora complimenti, ciao ciao ^^

29/01/10, ore 14:59

Bellissimo!!!

Siiiiii! Da quanto aspettavo il continuo della storia *_*
Tu però sei crudele, hai interrotto sul più bello! >.<
Vabbè, il capitolo è comunque molto bello xD Il mio pezzo preferito è stata la smorfia di Raf in reazione al Sulfus cascamorto xD
Credo di avertelo già detto negli scorsi capitoli,ma AMO Caliel! xD è fantastico, sono strafelice che tu l'abbia creato xD
Continua presto, non vedo l'ora di sapere come continua! *_*
ciau ciau tvb

grazie grazie grazie...grazie un milione di volte per avermi dedicato il capitolo!!!
E stai tranquilla che quello che dico lo penso, quindi i complimenti degli scorsi capitoli te li STRA meritavi xD
Che dire? Stupendo.
Waaaa...finalmente sono riuscita ad entrare dento la testa del mio adorato Caliel grazie alla tua stupenda descrizione, sono contentissima! xD
Bellissima l'ultima frase, crea un effetto comico e lascia molto in sospeso...quindi continua presto!!! *_*
ancora tanti tanti complimenti, ciao <3

finalmente hai continuato!!
Non aspettavo altro da giorni, continuavo a controllare se avevi aggiornato...mi è quasi preso un colpo quando ho visto che c'era il continuo!
*_*
Bellissimo, mi piace da moriiiireeeeeee!
Waaaa...mi è piaciuta tanto la parte di Kabalè...su quella di Caliel potevi secondo me soffermarti un attimo di più, oppure potevi anticipare un po' anche negli altri capitoli...anche se sono stracontenta che anche a lui piace kabalè mi sarebbe piaciuto vederlo...come dire...tormentato xD
(si lo so, sono scema xD)
cioè, intendo che mi sarebbe piaciuto leggere i suoi pensieri da innamorato in modo un po' più profondo e descrittivo, come hai già fatto benissimo con kabalè...
continua presto ok?
aspetto (im)paziente il continuo *_*

bellissimo chiara, come al solito *_*
kabalè gelosa è proprio una cosa da non perdere, ma caliel che bacia uriè non ce lo vedo proprio xD

continua prestooooooooo! *_*

bellissimo *_*
peccato k nn sia apparso caliel in questo capitolo, mi piace 1 sacco cm personaggio >.<
continua presto oki? ^^
tvb

fantastica cm al solito chiara xD
c'è qualche verbo coniugato male (controlla bn i passati remoti xD) ma il capitolo mi piace da matti xD
la mia parte preferita è quella del dialogo interiore di kabalè, davvero carino e anche divertente xD
continua presto oki?
tvttb