Deadly Sins
di Anthy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/10, ore 14:54

Cavoli questa storia è fantastica.... davvero complimeti.

22/03/10, ore 00:41

Ho seguito questa raccolta che ho trovato emozionante. E' stato veramente un piacere leggerela.
Il tuo modo di scrivere e l'introspezione dei personaggi è stato coinvolgente.
I miei complimenti. Brava. Glance.

21/03/10, ore 18:20

E con quest'ultima flash termina questa raccolta che mi ha affascinata fin da principio. Che dirti? Il tuo stile è sempre più dettagliato, maturo, ponderato.
Ma ciò che più apprezzo nel tuo essere un'autrice straordinaria, è la capacità di introspezione. Così approfondita, così precisa che i personaggi sono veri.
Ahimé, in questo fandom non tutti hanno questa dote.
Ottima la scelta della scena da descrivere come lussuria.
La passione repressa, il desiderio di amarla come uomo e come vampiro, quella bramosia nel toccarla ... ho trovato tutto descritto perfettamente nella sua incisività. E poi nella radura *_*
Complimenti, come sempre ^_-
Un bacio cara!

03/02/10, ore 10:47

Davvero molto carina e intrigante questa raccolta. Accostare i vari vizi capitali ai fratelli Cullen è originale e insolito.
Mi pare che gli accostamenti siano stati piuttosto accurati anche se io personalmente avrei affibbiato a Rosalie anche l'invidia, se capisci cosa intendo. Mi sono piaciuti tanto il primo che hai dedicato a Edward, l'avarizia che ho trovato davvero perfetto, e poi l'accidia, la gola e l'ira.
Brava come sempre.

22/01/10, ore 17:41

Bellissimo anke questo capitolo...adoro rosalie e emmett...fantastici...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...grazie x l'aiuto...scaricherò al più presto il programma ke mi hai consigliato...un bacione e ancora complimenti...

17/01/10, ore 20:42

ciao
mi ero persa due parti,ma ho recuperato! ^^
mi piaccino molto tutte e due spero di leggere lussuria N° 3 molto presto
ciao ornella

17/01/10, ore 19:56

ciao tesora! ^^
uuh troppo dolce l'orsetto di casa! rose è stata davvero fortunata a trovarlo =) come alice e jazz, si completano a vicenda...beh, sappiamo tutti che sotto sotto pure emmett è un romanticone ed ha pensieri molto dolci a profondi, ma resterà sempre il bambinone di casa cullen, e lo adoriamo anche per questo ^__^ hihi tesora aspetto il prossimo capitolo! ti adoro, lo sai vero? *_* un bacione ciao!

13/01/10, ore 18:20

Mi piacciono un sacco queste one-shot e il modo in cui affibi ad ogni personaggio un peccato capitale...ogni volta mi stupisci sempre...bellissima...posta presto ke sn curiosa...cmq volevo chiederti un favore...se x favore mi potresti spiegare cm fare a mettere le immagini visibili nelle storie...io riesco a mettere solo i link...ma vorrei inserire le immagini cm fai tu...dalla speigazione del regolamento nn c'ho capito niente...potresti aiutarmi...grazie...un bacione e ancora complimenti...

25/12/09, ore 18:59

Inizio col chiederti scusa per il ritardo, ma finalmente - dopo l'esame - posso dedicarmi a EFP. Che dire? Wow! Concordo con te: il morso è quanto di più erotico possa esserci tra due vampiri. Benché fosse breve, questa drabble aveva tutte le carte in regola per rispecchiare la lussuria. Complimenti, tesoro!

13/12/09, ore 00:10

Bello! Mi è piaciuto tanto! Una domanda: dove l'hai presa l'immagine? è davvero carina! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio.

01/12/09, ore 21:01

ma ciao!! ^__^ guarda sarò sincera, io...no no, prendi un bel respiro! ecco, tranquilla, è fantastico come capitolo! =) dicevo, io non ce la faccio a vedere jazz e aly in modo negativo, è molto dura...macchè, impossibile!! ^^ sono perfetti, nati per stare insieme, la mia coppia preferita! beh, davvero bello!! hihi quella del mordersi sul collo a vicenda ci stava benissimo! sei miticaaa!! a presto ciao! un kiss

24/11/09, ore 15:31

Ottimo, ottimo esempio di superbia. E chi meglio di Alice poteva incarnarlo?
Anche lo stile che hai adoperato, insieme a frasi breve e lessico ad affetto, hanno contribuito a creare l'atmosfera di questo peccato capitale.
IC ai massimi livelli. Brava tesora!!!

23/11/09, ore 16:09

Ciao. Rieccomi qui che commento ^^
Dunque, dunque.. Beh ti avviso che io amo Alice come personaggio, ma qui mi dava un pochino sui nervi.
Brava, brava hai saputo tirare fuori questo aspetto particolare in lei!!! :)
Aspetto con tanta, ma tanta ansia l'ultimo peccato.
Alla prossima.
Bacio.

23/11/09, ore 00:44

eh eh già, mettersi contro Alice è tempo perso hihi...molto simpatico sto capitolo...XD povera bellina! un bacione al prossimo capitolo cara ciaoooo!!!

14/11/09, ore 09:44

Scusa se recensisco oggi, ma ieri il pc è improvvisamente morto -_- (e poi, lo ammetto, c'erano "I liceali" in TV e sono scappata ahahahahaha).
Direi che questa è la migliore finora *_*
In effetti il vizio risulta solo come contorno, ma le emozioni dei due erano assolutamente palpabili. Dio, che tristezza! Accidia è anche apatia, morte nel cuore, e qui Edward ci calzava a pennello!! Non vedo l'ora di leggere le altre *_*
BRAVISSIMA!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]