Learn to be lonely
di sydney bristow

08/01/10, ore 17:27

Ah e Serve ti quoto in pieno!!!!!!!!!

08/01/10, ore 17:18

Ok scusa il ritardo, ma ultimamente non riesco a dormire quindi sono un po' (molto) sballata XD beh commento comunque XD allora

1 WOW sono felice di vedere un tuo disegno sulla carta che non dallo schermo del mio PC vetusto XD
2 Finalmente vedrò anche la famigerata cartolina dall'america XD
3 Se mi lasci il tuo indirizzo ti rispondo XD mi piace pensare che saremo anche "Amiche di penna" XD e magari riesco a mandarti anche un mio disegno XD
4 BUON ANNO ANCHE A TE!!!!!! XD
Ed ora passando al capitolo ti do ragione, nel senso che questa è la reazione più normale che bella potrebbe avere diciamo se tenesse alla sua pelle, ma naturalmente è molto dolorosa per edward. Non lo so questa è la tua visione sicuramente molto più realistica comunque mi è piaciuto il capitolo e la foto XD (bella sembra un piccolo orsetto lavatore spaventato XD è forse l'unica foto in cui la trovo carina)
In più propongo una fiaccolata con successivo rogo per sua mamma che ha un tempismo catastrofico XD ora passo all'altro capitolo XD
(Recensione modificata il 08/01/2010 - 05:22 pm)

08/01/10, ore 14:43

Rose bhe fondamentalmente non è kattiva è solo quella ke soffre di +,quella ke ha preso nel peggiore dei modi il suo kambiamento
Alice è sempre la solita xD

08/01/10, ore 13:10

Mitica Rose!!! Ci voleva, pensavo che alla fine l'avrebbe presa a calci in culo invece si è limitata a minacciarla! Perfetto!!!! Ma ora??? Non può andarsene non ora!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo Bacioni Lisa

07/01/10, ore 22:22

wow!comunque io uccido Renee non te!a morte!anche charlie è tonto...e lei non è da meno,poteva protestare ancora meglio!a presto.baci

07/01/10, ore 21:27

grande rosalie!!!!! esatto 6 prorpio stupida bella!! XDXD
cmq detesto renee!!! grrr nn potevi startene dal tuo neo marito al posto d rompere le palle a tutti-?!?! grrr... t sbatto fuori!! XDXD ahaha

complimenti!!!
adoro l'immagine d felix bambino aggrappato stile koala rose!! ma lei nn lo potrebbe adottare???

07/01/10, ore 21:25

non la capisco, io non capisco bella! è un concetto troppo complicato per me! a parte quello, ma quanti anni ha bella? non ne ha 17? perchè hai detto che sarebbe diventata maggiorenne dopo un anno e mezzo, avrebbe 19 anni, giusto? comunque qualcuno mi spiega perchè nessuno le dice che non mangiano gli umani? cazzo! è la cosa principale di tutta la storia. ma che testine di minchia! ma sei sicura di non aver mai ricevuto recensioni più lunghe? quelle che ti facevo in "io uccido: quando la morte bussa alla tua porta" erano belle lunghe e ricche di tanti insulti. renè può anche farsi fottere da sua suocera... grrr! che rabbia che mi fa quella donna! spero che bella si ripigli un po' fuori, perchè mi sta facendo venire l'ulcera con questo suo comportamente tendente al MERDA. posta presto. un bacione

07/01/10, ore 21:00

in questo momento sto odiando a morte Renee...!!!! Complimenti capitolo molto bello...però ti prego dimmi che si aggiusta tutto!!!! =)

01/01/10, ore 09:29

vi prego postate presto, povero edward. l'amore vincera,buon 2010 e complimenti bravissime.

01/01/10, ore 03:18

Ma quindi??? Se Bella non diventa vampira che diventa??? Oddio muoio di curiosità il nuovo anno non mi ha migliorata =( Bacioni e goditi un anno nuovo strepitoso, ti auguro 365 giorni di gioia e felicità. Lisa

31/12/09, ore 15:16

Ciao cara! Bello questo capitolo. La reazione di Bella era molto veritiera, anche se sono convinta che forse abbia un po' esagerato. Povero Edward... non contano nulla tutti i giorni in cui lui le è stato accanto? Spero che bella si ricreda presto! Baci Vannagio!

31/12/09, ore 13:56

oddio no!bella è una stupida!ma io l'ammazzo!è_é buon anno!spero a presto.baci

31/12/09, ore 12:31

edward si è dimenticato d dire ke sn V.E.G.E.T.A.R.I.A.N.I. KE è cosa d vitale importanza!!!!!
noooooooooooooooo!!!! lei parte??!!?!!?!? povero amore miooooo...guarda ke se nn lo vuole me lo prendo davvero io!!!!! wahahahahahaha muahahahha
complimenti!!! ^^
buon anno!!!

bacio!!

31/12/09, ore 02:57

la reazione di bella è + ke accettabile io mi sarei presa un infarto,x renee la odioooooooooooooooooooooooo nn si puo portare bella kakkio
buon 2010 ciau kisss

31/12/09, ore 02:56

ma stai scherzando! non è una domanda la mia, è una esclamazione: TU.STAI.SICURAMENTE.SCHERZANDO! ci sono varie cose che me le fanno girare in questo capitolo: la prima è il fatto che edward continui a non specificare il suo particolare tipo di dieta. per lo meno l'edward "ingenuotto" delle meyer, quando fa le sue cazzate, tipo abbandonare bella, non volerla trasformare, voler ammazzare sua figlia e puttanate varie, lo fa per il bene di bella. il tuo edward non è ingenuotto, il tuo è proprio un pirla! io credo che la consapevolezza che l'uomo che ami non sia un'assassino e che non ti voglia uccidere, siano delle informazioni di una certa rilevanza che ogni donna vorrebbe avere. dimmi tu se sbaglio! poi mi fa incazzare bella, perchè lei non si sta cagando in mano perchè ha paura che edward voglia farle del male, in un modo o nell'altro, ha capito anche lei che edward non è intenzionato ad ucciderla, lei ha paura per perchè essendo edward un vampiro potrebbe distrarsi per un istante e farla secca. brava bella! complimentoni! è così che fai capire ad edward quello che provi per lui? a parole sono tutti bravi, ma poi a fatti... lo devi dimostrare il tuo amore. è facile pensare "io amo edward" e poi, quando scopri che è pericoloso (pur sapendo che non è intenzionato a farti del male) dire "devo riflettere, non credo che riuscirò più ad allacciare i rapporti". bella la vita così! tutto fumo e niente arrosto. l'avrei capita e compatita se fosse scappata perchè convinta che edward fosse diventato suo amico solo ed esclisivamente per giocare con la sua preda, ma così proprio NO. bella è un'egoista. sta abbandonando edward. è come se edward avesse una qualche malattia, o meglio, è come se edward fosse inseguita da alcuni criminali. è lo stesso! mettiamo il caso che la mafia voglia uccidere edward perchè ha assistito a cose che non avrebbe dovuto vedere, quindi lui è in grave pericolo, e anche chi gli sta attorno. questa situazione è pericolosa quanto quella che devono realmente affrontare edward e bella, se non di più! in questa situazione, bella, che è una ragazza innamorata di edward, lo abbandona perchè è pericoloso stargli accanto e perchè il suo instinto le urla: "scappa! scappa!", oppure gli sta accanto pregando nella sua buona stella? se sceglie la prima opzione è proprio una bastarda. non è amore questo. ma poi, sto cazzo di istinto le è magicamente venuto adesso?! prima non c'era?! Poi è stata stupenda la proposta di renè che è caduta proprio a pennello (sono sarcastica ovviamente). voglio proprio vedere se bella ha le palle di fare la cosa giusta! ma se parte, che non si faccia più vedere. nella vita bisogna essere coerenti, e se parte e poi ritorna accorgendosi "di non poter vivere senza il suo eddy" spero che edward la mandi a fare in culo e che si trovi una super sexy vampira che non sia tanya ovviamente. il mondo non gira attorno a bella, non possono sempre stare tutti ai comodi suoi! per finire, ciliegina sulla torta, jacob black, alias il cagnaccio! mi spieghi perchè l'hai messo? per farmi irritare ancora di più, ammettilo! che cosa ci fa lì? aveva il turno di notte sulla statale per port angeles e si è fermato a fare uno spuntino da charlie? si sa... fare il travione richiede energie, deve essere in forza povero caro, altrimenti come battona non rende se è stanco e affamato! LO ODIO. almeno la sua presenza la potevi evitare. non so se si è capito, ma in questo capitolo non c'è stato un solo personaggio che non abbia fatto o detto cazzate. e anche se il cagnaccio non ha neanche aperto bocca, fa lo stesso, perchè la sua sola nascita e già di per sé la più grande cazzata mai commessa sulla faccia della terra! ti auguro un felice anno nuovo. cordiali saluti tua fedelissima lizzie