Learn to be lonely
di sydney bristow

14/11/09, ore 01:29

non pèotevi skrivere un kapitolo + doloroso e triste di questo,sn in lakrime e singhiozzo mamma mi sta prendendo x scema,dice ke se kontinuo kosì mi straccia i biglietti x new moon o.o

13/11/09, ore 17:22

Ah!grande rosalie!XD Jacob deve morire!!!!^^ eddy mi pare un po' pallosino quando sta con lei...bho!^^ Ma bella sarebbe ossessionata da Emmy?no perché in una frase sembra così... e per questo lei non la sopporta? posta presto.baci

13/11/09, ore 15:59

Flaviaaaaaaa! XD hai visto che l'antivirus ce l'ha fatta a finire di scandagliare il computer? Ci ha messo una giornata ma ce l'ha fatta! La tua fic è stupenda, eddy è troppo tenero con bella e rose.... Diciamo che non ce la vedo così "buona" però mi fido di te XD un bacio XD by linduz

13/11/09, ore 15:26

Trama molto interessante,non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Continua!

13/11/09, ore 14:14

ciao Syd! *_* [è tornataaaa! nuuooo! ndSydney]ho appena scoperto questa tua nuova ff.. e sono tornata a romper-recensire! L'idea di partenza è originale e avvero bella.. :) mi piace! ora devo scappare.. kiss yle

13/11/09, ore 10:06

Forte Rosalie!!! Ammazza il cane puccioso!!! Che dolce Eddy che le fa sentire la musica classica!!! Ma Bella non si sveglia più???

13/11/09, ore 02:42

muhahuahu rose è un mitooooooooooooooooooooooooooooooooo
povero eddy è kosì dolce e triste,spero x lui ke bella si riprenda presto è brutto vederlo kosì triste

13/11/09, ore 01:07

umh! non capisco l'atteggiamento di rosalie. è strano! comunque i capitoli diventano sempre più belli. mi piace la storia del ballo! forse edward non è così minchione come pensavo! ma si che lo è. questa storia l'hai scritta tu, quindi ci deve essere almeno un personaggio rincoglionito. scherzo (mica tanto)! hihi...posta presto cara syd. un bacione

11/11/09, ore 19:18

povero eddy non deve essere bello x lui vederla lì Q.Q

11/11/09, ore 18:21

Oddio, ma che si mette a legge libri sul coma??? O meglio, se li mette a legge a LEI??? Hihihihihi, poverino è proprio esasperato!!! E la visione di Alice è uguale a quella della Meyer??? O vampira o morta????

11/11/09, ore 18:13

Ciao! Cambio di titolo? Mi piace... Il capitolo era graziosissimo: Edward che legge il libro sul coma a Bella? Troppo dolce!!!! é già cotto, non è vero? Alice? Non è che non ti voglio bene, ma non potresti dare un po' di spazio all'autrice? Please!!!!! Baci e a presto!

11/11/09, ore 18:07

ihihih!povera bellina...tutta impolverata sarà se lui nn si muove a apirlo!XD ma tra tutti i libri proprio quello aul coma se doveva mette a leggere?^^ posta presto.baci

11/11/09, ore 17:39

mi piace il nuovo titolo, è più d'effetto rispetto all'altro. il capitolo è belissimo, e sarebbe perfetto se non fosse per edward in stile -donna in fase premestruale- che si fa mille paturnie sul fatto che se la ama se ne andrà perchè è un mostro. miiiiiiiinchia, quante problemi che si fa questo ragazzo, non si dovrebbe preoccuppare troppo, o gli verranno le rughe anzitempo! comunque il capitolo è bello e anche divertente e tu sei stata bravissima a postare così presto. un bacionissimo

11/11/09, ore 11:55

Che particolare la tua storia!!! L'ho appena scoperta e già mi piace un sacco!!!

10/11/09, ore 19:36

è davvero molto originale e bellaaaa!!!
complimenti!!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
XoXo