Learn to be lonely
di sydney bristow

16/11/09, ore 21:14

O.O che carino questo capitolo! Brava Flavia! Scusa se non ho commentato quello prima, ma non so cosa sia successo.... Francamente ho un piccolo vuoto di memoria, ma vabbè! Comunque alice è perfida! XD eppure è così simpatica! Il tizio del negozio è un mito! Io me lo immagino tipo Craigh di malcolm in the middle XD. "OH per Xena!" XD sei troppo un genio! Poi edward che asi inventa i piani macchiavellici ce lo voglio proprio vedere! Secondo me le manda a massa il computer! XD ihihihih Trovo però un po' irritante il fatto che bella non si ricordi niente del coma!!!!! Insomma edward è stato così carino e dolce.... noh lei non si ricorda.... Vabbè tanto si conosceranno presto.... ihihi voglio leggere il prox capitolo! mi racomando! Aggiorna!!!! XD tbttttb by linduz

16/11/09, ore 20:00

davvero molto carino questo capitolo spero che il prossimo si prospetti pieno di intrighi mi piaciono molto le storie piene di intrighi

16/11/09, ore 15:37

giusto,,il mio è un caso di dipendenza grave..un caso perso..!! nn vedo l'ora che posti il prossimoo..!!!! =D
emozionante..!! l'influenza di alice si fa senire..!! mi sa che è contagiosa...!! inoltre la adorooooooo..!! W alice..!!
un bravissimo a eddyno che ha capito che deve far qualcosa per conoscere Bella."da sveglia".!!
come sempre complimentissimi all 'autice..!! può sembrare scontato..ma è la verità..!
p.s quasi dimenticavo.....uccidete i cani puzzolenti..!!-.- XD
morsetti dolci dolci. ^,..,^

16/11/09, ore 15:11

Alice io ti amoooooooooooooooooooooo
Eddy la presenza kostante di Alice ti fa bene lo sai? muhauhahuahahu
kappy stupendo Alice ne sa sempre una + del diavolo e eddy sa sempre km korromperla mhuauhauh

16/11/09, ore 14:57

che storia emozionante cavolo!!!!ti prego!ti prego!!posta presto!!!

16/11/09, ore 14:10

non capisco più un cazzettino! eddy non è arrabbiato! perchè hai detto che è arrabbiato? se è vero che non è arrabbiato per la storia di jacob, allora quali altre paturnie inutili lo hanno fatto incazzare! a parte che in questo capitolo mi sembra la felicità fatta persona. quindi è arrabbiato o no? e se non è ancora arrabbiato, perchè non va a trovare DI GIORNO bella in ospedale. lo sa che charlie le avrà detto che lui l'andava a trovare (che frase contorta), e allora perchè non va? ribadisco il concetto di prima, non capisco più un cazzettino! comunque parte delle avvertenze della scorsa recensione sono ancora valide: JACOB FUORI DAI COGLIONI! posta presto. un bacione

16/11/09, ore 13:36

Bel capitolo, solo ho un pò di confusione: perchè Edward non si è fatto vedere da Bella?AGGIORNAA!

16/11/09, ore 13:33

ahahahah Edward sta passando troppo tempo in compagnia di Alice,
decisamente troppo! inizia a diventare folle quanto lei XD ahhaha
sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà!

16/11/09, ore 13:10

Tu aggiorni troppo velocemente!! Non riesco a starti dietro e poi finisce che recensisco un capitolo si e uno no!!! Cmq i due cap sono carinissimi. Grande Edward che complotta!!! Alice lo ha contagiato... bravissima e bacioni!

15/11/09, ore 21:56

uff eddy non la va a trovare?
bella non temere era eddy in quel bacio non il cane grrrrrrrrrrrrrrrrr

15/11/09, ore 20:39

ciao!!! Allora "è viva" (lo so è vecchia..ma funziona ancora)!!!Bella la tua ff continuala così....mi piace come hai delinato Ed. spero che con Bella farai altrettanto bene..(se mi concedi nn cadere nell'errore che liguaggo moderno sia uguale a una valanga di parolacce) nn ti arrabbiare è solo che spesso belle ff sono incrinate da un infarcitura esagerate di parolacce..ed è un pecchato...ti chiedo scusa in anticipo, nn offenderti è solo che la tua storia mi piace moltissimo ok? Ciao Mik!

15/11/09, ore 18:32

ciaoooo
ho appena finito questi sette bellissimi capitoli..!!1 complimenti davvero ..!! mi piace molto questa storia !! Mi sa anke che crea dipendenza..!!ihihi come il mio solito sn già drogata di questa ff e nn vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo..!!!
cmq il mio amato eddy che fine ha fatto..?? si è svegliata..si è svegliata..!! perchè nn è li cn lei??? mi viene la malinconia..!!! posso solo aspettare ansiosamente il prossimo...!!! di nuovo complimentissimi per questa intersessante e splendida e ironica e bellissima ff..!! l'ho già detto all'autrice che è bravissima..??? ihihihi
ciauuuu morsetti

15/11/09, ore 18:10

mi piace molto la piega che stà prendendo la serie spero di leggere presto gli altri capitoli

15/11/09, ore 18:06

ma al principino delle mie palle (edward) non gli dice niente il fatto che lei si sia svegliata praticamente subito dopo che se ne è andato e che jacob non ha fatto in tempo a fare un cazzo che lei era già sveglia? dio che coglione! ma si può? ma perchè la gente è scema? cazzo...un vampiro di 110 anni che se la prende come una ragazzina che vede il ragazzo che le piace parlare con un'altra! è patetico! fai rinsavire quel pirla, e fallo tornare, anche perchè presto si dovranno sposare, quindi...si devono organizzare, giusto? OVVIAMENTE non voglio jacob in mezzo alle palle. bella praticamente non lo conosce, quindi non c'è motivo per girarle attorno. conoscendoti farai una scena del tipo. edward si decide ad anare a trovare bella, e proprio quando arriva jacob è li da lei, e magari la sta anche abbracciando, così (da pirla qual'è) va ad ammazzarsi! più o meno nell'altra storia è successo questo, ha vosto bella e jacob al ballo insieme e si è andato ad ammazzare. ora...cerchiamo di far riprendere quel coglione nervosetto con la sindrome premestruale, e di far sparire l'altro coglione perennemente arrapato! la mia frae preferita è stata "mi ritrovai davanti il faccione marrone di jacob"! mi è piaciuto un sacco...mi p sembrata quasi cattiva e quindi mi è piaciuta! ci vorrebbe un pov edward ora, giusto per dimostrare anche alle altre lettrici quanto sia pirla quell'uomo con la sensibilità di una donna incinta! comunque è un peccato che bella non ricordi niente di edward. p.s: il disegno è bellissimo, dove l'hai trovato. io su internet non l'avevo mai visto. posta presto. un bacione
(Recensione modificata il 15/11/2009 - 06:07 pm)

15/11/09, ore 18:03

finalmente si è svegliata!ma non si ricorda nulla di quello che aveva sentito qnd stava in coma...peccato! ed eddy dov'è?posta presto.baci