Learn to be lonely
di sydney bristow

04/12/09, ore 09:44

Ciao meraviglioso Edward che si finge malato ^_^ ma bello soprattutto il finale quando lei si confida e si lascia calmare da lui, al punto da addormentarsi-. Non vedo l'ora di leggere il resto. Bacioni Lisa

04/12/09, ore 01:13

ehiiiiiiiiiiiiiiii!!ma k bella sorpresa hai aggiornato!!!!!!! bugiarda avevi detto k lo avresti fatto fra un pokino!ihihih vabbè super felice d aver invece letto il chap.bello cm sempre, edward e i suoi strambi pensieri mi fanno morire dal ridere...sei bravissima..un bacione... ah ma allora poi t è piaciuto new moon?ahahahahaha : )

04/12/09, ore 00:46

la smetti di farmi ridere kon quei dialoghetti muhahuahua ok no nn smettere xD sisi potiamo la rosellina di emmett xD
kappi bellissimoo mhuahuaahua i diskorsi mentali di eddy mentre bella pensa ke sta male sn unici xD ero x terra a rotolarmi xD
l'ultimo pezzo è dolcissimo
un kisss

27/11/09, ore 18:41

Flavia! XD i tuoi messaggi in codice sono esilaranti XD Questo capitolo anche! Insomma, Edward si è fatto sgamare in pieno XD poverino *mamma Bella mode On* XD non credo che uscirà mai da quella casa... nono poverino XD secondo me gli rifila anche lo sciroppo per la tosse! Mi raccomando aggiorna presto che sono in pensiero altrimenti! Un bacione!

27/11/09, ore 17:31

ahahah!questa situazione è comica!ahahah povero eddino trattato come un bambino...ho fatto anche la rima!XD posta presto.kiss

27/11/09, ore 17:09

ahahahahahha povero Edward ahahhahaha e adesso come fa? ahahah
si è pure fatto misurare la febbre ? XD

27/11/09, ore 16:42

Alice ed Edward sono diabolici... hanno ideato loro tutto questo teatrino, vero? Tutte le girandole mentali di Bella fanno sorridere, anche se, se fossi in te, eviterei le faccine tipo o.O. é solo un consiglio, non ti offendere. Scrivi benissimo e il capitolo era bellissimo proprio come tutti gli altri!!! Bacioni e a presto!!

27/11/09, ore 14:02

OMD O.O
stupendooo il capitolo..!!! però nn puoi lasciarci così..!!! ecco adesso sembro io una bambina capricciosa..!! XDDDDD
madonnina mia.....nn vedo l'ora che metti il prossimo..!!
EDWARD che resta una notte da bella..!!!uuuuu sn troppo curiosa..!!! ora cm ora farei carte false per essere al suo posto..! *.*
p.s. complimentiiiiiiii

27/11/09, ore 14:00

sto ancora ridendo per la scena delle coperte!
la tua fic mi piace, ed è anche ben scritta.
continua così.

27/11/09, ore 12:51

ahahah sono morta dal ridere quando Bella gli ha rifilato il termometro.....ti prego continua!!! sei molto brava!

27/11/09, ore 12:16

hihihi! Bella infermiera! Ed Edward che si fa misurare la febbre, dov'è il suo orgoglio di vampiro?

27/11/09, ore 09:56

E brava Alice, gli ha concesso una notte intera, certo che provare la febbre ad Edward Cullen è tutta da ridere. Complimenti. Bacioni Lisa

27/11/09, ore 09:45

sto ridendo come una cretina!!! credo che sia stato il capitolo più divertente di tutti. gli sta bene ad edward! così impara a fare scherzi a bella tipo la connessione internet e altre cose!!! non riesco a smettere di ridere. non riesco proprio ad immaginarmi edward steso sul divano avvolto tra le coperte! è una cosa esilarante. che bello che bello che bello che bello! il prossimo capitolo è un edward's pov, vero? comunque non riesco mai a trovarti su msn, quando salgo tu non ci sei! posta presto. un bacione

27/11/09, ore 03:07

ehi! felicissima che ti ricordi di me, il capitolo è bellissimo, mi immagino ed poverino costretto a mangiare e poi andare in bagno!uahuahuahauhauah poi la scenetta d bella crocerossina e lui bimbo....ahahahaha 1 vero spasso complimenti!!! cmq ho provto a mandarti 1 email al tuo indirizzo d posta quindi ank'io t ho risposto usando contatta autore..non so se t è arrivato...sai allora che faccio, ti lascio il mio contatto msn così magari riusciamo ad organizzarci meglio ok? elisingy89@hotmail.it....ah cmq aspetto con ansia il prox chap!^____________^

27/11/09, ore 02:45

sisi bellina è freddo km la morte muhahuahuahua e pallido ke dici sarà morto?
Alice seei fuori città? xke non ti kredo xD
P.s kredo ke i vampiri abbiano una temperatura + bassa di 36 xke 36 è ankora normale,kredo ke sui 34 gradi xke mia sorella qundo le si abbassò a 34 stava andando in ipotermia xD kiss ciauuu