Learn to be lonely
di sydney bristow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
10/11/09, ore 19:15

Troppo carino e dolce questo Edward!! Alice non fare la cattiva, non credo affatto che l'autrice sia una molliccia, anzi le dovresti un po' di rispetto, altrimenti rischi di farti eclissare dalla storia! Bel capitolo! Certo che hai aggiornato presto! Baci vannagio.

10/11/09, ore 18:43

ciao cara! che carino che è edward. è davvero un tesorino! il capitolo è bellissimissimo! io se fossi stata in edward però qualcosina a tylor l'avrei fatta! qualcosa tipo...sussurargli nel sonno terrificanti parole di morte in modo tale da turbare i suoi sogni, ma non da svegliare il suo sonno pesante indotto dai sonniferi! oppure avrebbe anche potuto amputargli una gamba e scappare velocemente. nessuno arriverebbe mai alla conclusione che il colpevole sia edward, non credi? ciau ciau dolcezza. posta presto. un basione

10/11/09, ore 18:41

Bello!povera bella...eddy è consumato dai sensi di colpa e dall'amore...ma quando ci vorrà per capirlo?spero si svegli presto.posta presto.baci

10/11/09, ore 18:13

wow bellissima questa storia
mi piace molto
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, sono veramente curiosa

09/11/09, ore 15:00

Idea carina ed originale. Sono molto curiosa! posta presto!

09/11/09, ore 14:06

ciao syd! bravissima, hai aggiornato oggi. l'inizio è davvero bello. per un attimo, quando tanya si è avvicinata ad edward, ho temuto di dover iniziare subito con insulti, parolacce e minacce, ma a quanto pare hai fatto la brava...per ora. ti tengo d'occhio! ci sentiamo su msn. posta PRESTO. un bacione

09/11/09, ore 11:42

Inizio interessante, davvero. Dopo la fine della saga ho pensato a molte AU, ma un idea del genere non l'avevo mai avuta. Molto originale, complimenti. Sono proprio curiosa di vedere come procede. Edward scrittore di fanfiction? Un sogno, praticamente.
Hasta Luego,
I.

09/11/09, ore 09:18

Inizio interessante, sono molto curiosa di leggere il seguito ^^!!!!!!!!!!!!

09/11/09, ore 08:06

mi ha incuriosito parecchio aggiorna presto=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]