Learn to be lonely
di sydney bristow

18/12/09, ore 17:34

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
OMG sei una bravissima scrittrice..!!!!!!!!!!!
stupendo il chappy..!!! l'ennesima conferma che Bella è proprio sfigata..!! bè nn + di tanto perkè ha incontrato edward..! *___________________*
però ki te lo fa fare di andare a curiosare dove poi.. in un pozzo naturale..!! -.-'
bhbhe.. l'avessi io la sua sfiga mi tufferei anke io.. e poi mi viene a salvare edward..! *,..,*
cmqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq
quali sono le "cose che sarebbero successe da lì a qualche minuto" ?????? o______________________________________________0
nn vedo l'ora del prossimo..!
uu kiss bravissimaaaaaaaa..!
^,..,^

18/12/09, ore 17:31

ahh bello....! Complimenti!! Dimmi che ora si parlano ti prego!!! =)

18/12/09, ore 16:50

no, dai, un altro coma, questa volta per ipotermia, no, dai!
la candidiamo al nobel per la sfiga, che ne dici?
si, avevo letto la mail, onestamente non sapevo dei motori.
e poi un'altra cosa: lei quel mattino ha fatto un sogno premonitore?
(Recensione modificata il 18/12/2009 - 04:52 pm)

16/12/09, ore 13:43

*_____*
stupendooooooo..!! bravisssima cm sempre..!
edward è un genio..!! il piano malefiko ke ha messo in atto su newton è davvero diaboliko..!!muahmuahmuahmuah!!!!!!!!!!!!!!!!!!
^,..,^

16/12/09, ore 09:20

Edward è così dolce, ma anche sadico. Hai reso benissimo la sua gelosia, anche se la parte del test di gravidnza, forse, era troppo eccessivo (povero Mike!)... Speriamo che le cose migliorino tra i due piccioncini! In attesa del prossimo capitolo, tanti baci e complimenti da vannagio!

15/12/09, ore 22:26

wey XD bellissimi questi due capitoli XD povero Mike, edward è stato un po' troppo cattivo XD Come la statuetta a berlusconi (Han fatto benissimo XD)
Comunque questi capitoli sono tenerissimi ed edward sta vincendo 100 a 1 secondo me se dicesse tutte ste cose a bella lei gli salta addosso come minimo (lo farei anche io XD)
Brava Brava XD aggiornaaggiorna un bacio

15/12/09, ore 19:16

ma dai, è perfido! addirittura tirare di mezzo un'altra ragazza per eliminare il rivale!!!!!!
poveretta lei, in un paese piccolo.
ma sei sicura che l'acqua al posto della benzina faccia esplodere i motori e non solo fermarli?!?!
che vuol dire il tulipano rosso? io conosco il significato della rosa rossa....

detto questo, devo dirti che la tua è la prima fic che leggo che prende in considerazione il momento dell'incidente, e cosa sarebbe accaduto se lui non fosse stato lì. brava.

15/12/09, ore 17:35

edward, svegliatiiii!!! stalle vicino anziche scappare!

15/12/09, ore 16:32

che stronza che sei. povero edward! mi vien da piangere, per non parlare di come si deve sentire bella: imbarazzata, delusa, umiliata, ferita! ma ti diverti a far soffrire i tuoi presonaggi? giuro sulla TUA testa che se d'ora in poi, bella, per far ingelosire edward o per dimenticarlo, si mette a uscire con mike, o peggio ancota con jacob... ti faccio il culo a strisce nere e azzurre... come la maglia dell'inter! posta presto syd! bacioni

15/12/09, ore 16:17

Ok ok ,posso capire il suo punto di vista ma rimane un cretino! Anche Alice e Rose la pensano come me, peccato che siano via, se no potevano prenderlo a calci!!!! Ma Alice lo chiama e gliene dice quattro vero??? Bacioni Lisa

15/12/09, ore 16:16

waaaaaaaaaaaaaa T_T T_T T_T e io continuo a piangere!!! ma cosa sta facendo????? scappa????
sn sicura ke alcie e rose però faranno qualcosa!!
cmq c avrei scommesso ke è stato lui a nn far andare mike all'appuntamento!! bwahahahaha
complimenti!! =)

15/12/09, ore 16:09

santa Alice xD quando torni,eddyno da solo fa kasini a nn finireeeeeeeeeeee
mhuahuahua magnifika la telefonata xD

14/12/09, ore 13:36

Ciao!!! E brava la nostra piccola Bella che decide di mettere alle strette il vampirozzo, che come sempre combina un casino! Uffa!!! Non puoi fare il gelosone, sabotare (xchè tanto lo so che è stato lui!!!) la macchina di Mike e presentarti al suo posto all'appuntamento, essere impeccabile e divertente tutta sera per poi rovinare tutto sul più bello. l'ho già detto Uffa??? Beh lo ripeto Uffa!!!!! A presto un bacione lisa

14/12/09, ore 11:06

Ciao cara! che dolce questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il pov di Edward perchè sono strasicura che sia stato lui a dare fuoco alla macchina. Povera Bella è convinta che lui non provi nulla... se solo sapesse!!! Baci e al prossimo aggiornamento!!

14/12/09, ore 01:49

ebbrava bellina =) ha aciato edward per caso e di proposito xD che geniale fanciulla!!! anche io avrei avuto dei ripensamenti sul mio gesto dopo che lui si è irrigidito come un gesso -.-' ho sempre pensato che edward fosse idiota sotto questo punto di vista XD