The Destiny
di P3tit Fl3ur

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/13, ore 21:08

L'idea di sviluppare due storie contemporaneamente è buona però ci sono troppe ripetizioni e comunque sono presenti degli errori ortografici non da poco.Alcune parti potrebbero essere riscritte in modo migliore ed ho notato che l'inizio non è ottimo,in particolare è difficile riuscire ad ingranare con la storia con un inizio del genere.Piano piano leggerò tutti i capitoli,sperò tu riesca a migliorare.

28/11/13, ore 20:57

Bello,interessante ma a mio parere manca qualcosa,direi di aggiungere una più concisa descrizione dei luoghi,impeccabile il metodo utilizzato per descrivere Mehiel(sono riuscito ad immaginarla).Credo che l'inizio si possa migliorare,il momento in cui sbircia all'interno non ha molto senso e tranne per gli errori ed alcune ripetizioni non è affatto male.Mi congratulo con lei per il miglioramento rispetto al capito uno.

28/11/13, ore 20:39

E' un buon inizio per una storia però sono presenti molti errori ortografici,mancano gli accenti ed a volte è presente un'inversione di lettere.Vorrei farle notare la ripetizione dei "che" all'inizio e consiglierei di sistemare la frase prima dei punti di sospensione perché il verbo non coincide con la frase seguente;inoltre farei notare un particolare,quando la "e" precede una vocale solitamente si aggiunge la "d".Questo comporta una lettura più scorrevole.Infine,nel complesso direi un bel lavoro.

28/10/13, ore 19:57

Premetto che il mio commento si riferisce a tutti gli otto capitoli fino ad adesso pubblicati, e non solo ad uno particolare.
Come storia potrebbe essere interessante non c'è dubbio, però ci sono molte lacune, domande senza risposta e fatti un pò "irreali".
Per esempio non viene chiarito il perchè dell'esistenza della Dimora, o se il tempio è in città o in un posto sperduto (se fosse in città, ci sarebbe almeno un allarme o dei rinforzi, cosa che non accade no?). Non sono un atleta o un combattente, ma due ore di combattimento sono decisamente troppe! Sono convinto che anche i pugili più esperti in quei dieci minuti di combattimento, alla fine sentano stanchezza, ed anche tanta!
Secondo me in definitiva questa serie è da "limare un pò", però potrebbe venirne fuori una bella storia :)

18/07/10, ore 18:30

E' un capolavoro!! Wow!! Hai messo in atto la tua fantasia al 100% in questa storia. E' molto interessante...tutte queste missioni segrete, la setta, i Dominatori...semplicemente meravigliosa questa fan...contuinuala, non vedo l'ora di leggere il seguito...con calma però, non voglio metterti fretta...
Bye Bye ^_^

06/04/10, ore 14:51

Ciao bella! Ed ecco qui il nuovo capitolo! Che bello! Ma...che cosa è successo adesso?? Perchè è scomparsa?! Aggiorna presto!
Baci!

26/03/10, ore 21:56

Hola! Per adesso ho letto soltanto il primo capitolo, non ho avuto molto tempo, ma mi ha incuriosito molto! Spero di riuscire presto a completare gli altri 6! Baci baci!

14/03/10, ore 18:48

eccomi nuovamente qui! e come promesso son qui a commentare (che poi a pensarci bene te lo potrei scrive ora in chat, ma un commentino in più fa sempre bene!) che dire la storia sta entrando nel vivo!mi ha incuriosito la donna, la compagna del re...
sono curiosa di vedere come riusciranno a trovare gli altri 4 ragazzi della profezia!
ottimo capitolo che è riuscito come sempre a ottenere la mia curiosità e l'impazienza del prossimo capitolo! un bacione grande!

08/03/10, ore 14:07

Ciao tesoro lo so che sono imperdonabile e che vorrai uccidermi lo so, lo so, ma ti chiedo davvero scusa per non essermi fatta viva prima.
Il lavoro è davvero pesante e a salute non sto tanto bene, credo di aver l'influenza cmq mi dovrò fare un pò di anlisi.
In quanto ai 2 cpt che non avevo letto ti scrivo qui una rec per entrambi, devo dire che la storia si sta mano a mano evolvendo attirando sempre di più chi legge questa storia e per questo devo farti i miei complimenti.
Lo so che è breve la rec ma scappo a leggere anche le altre storie.
Baci e abbracci Mollicadipane

24/02/10, ore 21:12

finalmente dopo quasi una settimana che continuavo a dirti che sarei venuta a leggere, eccomi qua..XD ti chiedo di nuov mille volte scusa..sono sempre una ritardataria..cmnq andiamo a questioni più serie..
allora come già sai questa fic mi piace un sacco..XD e questo capitolo mi è davvero piaciuto molto..soprattutto la prima parte..hihihi..spero di poter leggere presto gli avvenimenti del ballo..sono troppo curiosa...chissà che guai combineranno..hihihi..un mega bacione..XD

21/02/10, ore 16:31

Scusa il ritardo!! Ma eccomi qua!=)
Hihihi molto divertente la parte iniziale, Poyel che tenta di vestirsi ha fatto morire!!xD ahahah
Finalmente qualcuno ha capito la profezia...=) sono sempre più curiosa.
Brava, un bel capitolo, molto dialogato e scorrevole..=)
Al prossimo, scusa se mi trattengo poco... bye bye! bacioni! e continua così, non ti arrendere mai, capito?!=) kiss

15/02/10, ore 21:47

Tesoro mio bello davvero mi è piaciuto molto
scusa ancora se non mi sn fatta sentire prima ma ho lavorato tantissimo
baci e abbracci mollicadipane

03/02/10, ore 11:41

Waaaa che carini!!!!^^ mi riferisco alla parte finale con i due innamorati ovviamente..ma intanto gli altri due cos'avranno fatto??erano soli anche loro...mmmmm..=.=!! Comunque davvero bellissimo il capitolo, un po' triste il flashback, ma rende molto la situazione in cui si trova il ragazzo. E il re ora che vorrà da Poyel???0_o sono troppo curiosa...ma soprattutto non vedo l'ora di leggere quel certo particolare che non solo io ho capito..hehe!^///^ anche se per questo poi vorrò con tutte le mie forze che Poyel faccia a pezzi il re, nel vero senso della parola!è.é! Ah e poi non dimentichiamo il ballo!=) insomma, in poche parole, continua presto che non sto più nella pelle!!xD
bacioni!! alla prossima!;)

02/02/10, ore 21:43

ehyyyyyy..questa volta ho letto immediatamente..appena ho saputo che avevi aggiornato visto?!?
mmmh..come dire..questo capitolo è davvero molto interessante..e soprattutto come tutti gli altri del resto, è stupendo..bellissima la parte finale..davvero ottima..
come dico sempre sei davvero bravissima..
aggiorna presto..
un mega bacione..
TVTTB..XD

02/02/10, ore 14:16

Ciao tesoro scusami se sono così in tremendo ritardo, ho avuto una settimana di inferno e le cose a casa non andavano molto bene.
Però adesso eccomi qui a commentare il 5° cpt della tua fic.
PS Nella ris alla tua rec ho scritto che la tua storia di chiamava Fantasy e invece è Destiny SCUSA che figura di cacca davvero! Fantasy è il genere!
Cmq davvero intrigante anche qst cpt. Complimenti continua così!
(Recensione modificata il 02/02/2010 - 02:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]