The Red Carpet Day.
di Spiderinyourhead

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/06/16, ore 04:07

Eccomi qui! *alza manina* ti anticipo subito che all'inizio quando il nostro Uruha ha detto alla povera Mariko-chan che si fosse fidanzato mi stava salendo un nervoso che manco ti puoi immaginare. Rabbia e solo rabbia. Mi sentivo talmente immedesimata nel personaggio che mi ci stava quasi venendo da piangere ç_ç poi vabbè la fine...finalmente Mariko ha avuto il coraggio di ammettere tutto ma Kouyou....porca miseria perché diamine non ha detto nulla? ç_ç ti prego aggiorna subito! Mi sono letta questa splendida storia in meno di tre giorni e adesso non so nemmeno se finirai di scriverla o no!ç_ç
Mi piace molto il modo in cui scrivi e ti supplico non lasciarci ancora per tanto sulle spine *supplica in ginocchio*ç_ç

16/06/16, ore 02:23

Bene..so c phe è passato moltissimo tempo da quando hai scritto questa fan fic ma, mi sento in dovere di farti una statua! u.u Stavo cercando tra tutte le ff dei GazettE tutte quelle che c'entrassero Uruha (dio benedica quel pezzo di uomo!) *si riprende dai suoi sogni perv...ehm casti e puri*, e mi ha incuriosito molto la trama della tua storia...dico solo che è da oggi pomeriggio che non mi stacco dal telefono e porca miseria aspettavo questo momento da molte ore xD Dio mi sono immaginata al posto di Mari-chan e mi sono dovuta contenere poiché avevo mio moroso accanto (molto geloso per le accurate attenzioni che do a quel pezzo di...vabbè ci siamo capiti xD). Che dire...ti adoro! E aspetto con ansia un altro momento importante (😏) quindi...preparati per un'altra mia recensione eheh u.u xD

27/03/14, ore 23:13

Ma bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla buon'ora!!!
Anche io parlo bene, la leggo dopo due settimane! XDDDDDDDD Ma fa parte del tutto, immagino! (Anche considerato che pure io non pubblico da circa un'era geologica)
Personalmente, non mi hai perso, 'sti due li amo et odio. Si accendono e spengono ad intermittenza perfetta: mai una volta che tutti e due abbiano il cervello acceso nello stesso momento!
Oh sì, ci voleva proprio.
Ho ripreso il bandolo della matassa in un lampo, nomi inclusi!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima!!!!!
Se non sbaglio tocca al cervello di Kou accendersi, giusto??? ;) (E anche Juno potrebbe aver dei problemi se qualcuno parla troppo)

13/03/14, ore 10:20

Avevo ormai perso la speranza di vedere questa storia proseguire! Non sai la felicità quando aprendo il sito mi sono ritrovata il nuovo capitolo davanti agli occhi!
Ho cominciato a leggerla qualche mesetto fa, e quando arrivata alla fine mi sono accorta che non la aggiornavi da più di un anno ci ero rimasta di sasso...E invece ecco qua un nuovo capitolo!
E mi piace come si sta evolvendo la storia, finalmente quei due cominciano a svegliarsi e si spera che prima o poi combinino anche qualcosa di concreto... (Anche se ti dirò che dalle ultime parole di kouyou nell'altro capitolo mi ero immaginata tutt'altro, ma il mio cervello ragiona per i cavoli suoi...)
Detto ciò, spero di poter leggere presto il continuo :D

11/03/14, ore 20:06

Prima di tutto.....FINALMENTE, CRIBBIO! Considerando l'emigrazione di massa di scrittrici verso le yaoi (nulla da dire o da discriminare) e il mondo del pop coreano, ti ringrazio molto per l'improvvisa ispirazione e buona volontà nel rimetterti a scrivere. Questo sito non lo bazzicavo più.

Sono stati letteralmente DUE ANNI DI TRAVAGLIO! Non so per te ma per me di sicuro. (Lo so che lo sai, non ho perso occasione di dirtelo >_>). Sono cambiate un sacco di cose! Però, se l'andazzo che hai preso è questo, sicuramente tra due anni sarò sposata e forse sarò anche in attesa, chi lo sa. Anche se detto sinceramente non mi aggrada l'idea di attendere altri 730 giorni prima di mettere mani sul nuovo capitolo. Quindi, datt 'na moss. <3

Dunque, inutile dire che l'ho divorato nonostante inizialmente l'abbia letto a spezzoni per causa di forza maggiore. Tornata a casa l'ho riletto come si deve. Lettura come sempre scorrevole. Nonostante sia passato un bel po' di tempo non ho trovato molta differenza di stile tra questo e quello precedente quindi tranquilla. Sapevo già più o meno di cosa si sarebbe parlato in questo capitolo, quindi un po' la sorpresa è sfumata, ciò non significa che non mi sia piaciuto, anzi! Mi ha trasportato in quel mondo, donnina, non mi succedeva da tanto di quel tempo... <3

Sono contenta che fra Kou e Mariko un barlume di luce in fondo al tunnel finalmente s'intravede. Mariko era diventata snervante, paranoica e anche un pochetto patetica, diciamocelo. L'orgoglio di donna, sì, va bene...però poi basta. Kou è semplicemente un povero martire. 'Crist'n'gròsh' o come lo vogliamo chiamare.

Mizuki l'hai fatto proprio stronzo e insopportabile. Già lo odiavo di mio, adesso la cosa s'è accentutata. Per quanto riguarda Miya...beh...che dire....se continuo scriverei soltanto parolacce, quindi evito di commentare ancora. Un essere inutile.

Mi dispiace per te ma Mao (per quanto inizialmente ce lo figuravamo così: drogato di figa, sfacciato e borioso) nella realtà è un pezzo di pane. XD Abbiamo sbagliato alla grande donna, XD però fa niente dai, nei pv lo fanno sembrare bello e dannato (di dannato non c'ha proprio niente. Tra l'altro è anche un tappo di sughero quindi, perdonami, ma a distanza di due anni mi è entrato nel cuore XD) immaginiamocelo così.

Jun e Aki. Jun.....la mia adoratissima Jun. Lo sai che ho un debole per lei. Mi ci sono immedesimata troppo. Perdonami se mi permetto di dirti che la sento quasi mia (non dovrei farlo, soprattutto perché come cosa è abbastanza deviante) ma è così. Sembra idiota, delle volte molto immatura, perfino mielosa al limite dell'assurdo. Chissenefrega! Le concedo tutto!! Su Aki evito. Sai perché. Lasciamo lì dov'è, col suo pacchetto di Black Devil a contemplare l'universo. In ogni caso la loro parte effettivamente ti è venuta proprio una bomba! (felice io <3)

Una cosa vorrei chiederti: Ryo, fagli fare pace col cervello. So che conosciamo gli eventi futuri però giocatela bene la partita. Vale sia per Mariko che per Juno.

Detto ciò, spero di non aver dimenticato nulla. L'ultima mezz'ora di lavoro ho deciso di dedicarla alla recensione, dopotutto te l'avevo promessa.

Aspetto il nuovo. Non farmi diventare anziana, per favore.

Ti voglio un mondo di bene.

(Recensione modificata il 11/03/2014 - 08:10 pm)

11/03/14, ore 15:51

Sei tornata!!!!!!!! T__T Mi sei mancata tanto!!!!!!!
Non prendertela così, la tua storia rimane una delle migliori in circolazione sul sito u.u
Sono già passati due anni?!?!?!
Ora non ho tempo di leggere tutto, come al solito scrivi delle epopee al posto di capitoli xD
Appena ho tempo rileggo e modifico la recenzione!
Ma tu continua lo stesso a scrivere!
Comunque Kouyou è un idiota, almeno da quello che ho letto all'inizio del capitolo >.>

21/01/11, ore 17:12

tesoroooo è.é ti aspettavo v.v...capitolo stupendo çOç
anche se...+odia mariko+giuro non la sopporto..le persone orgogliose sono insopportabili >W< è più forte di me O___o...
io attendo con ansia il prossimo capitolo e non dire che è un mucchio di roba a me è piaciuto tantissimo ^O^ specie la descrizione di kou v.v uhuhuhu chissà perché X°°°D
un bacione grace
Deb

21/01/11, ore 17:11

Sottoscrivo quello che ha scritto nrì all'inizio della sua recensione, maledetta a te!
Questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso, dalla prima all'ultima parola, fino a prorompere in una bestemmia sul finale...E' finito tutto troppo presto T^T
La situazione si evolve così velocemente da lasciarti letteralmente inchiodato di fronte allo schermo; è come se fossero trascorsi mille anni dalla mattina al pomeriggio, è come essere su una giostra! E loro due non ne sono assolutamente consapevoli.
Si sono gettati a capofitto in un tira e molla pericoloso, dalle parole di Kouyou ormai si capisce che per Mariko è troppo tardi! E non è nemmeno detto che dopo il dialogo con Donna Azumi (la quale ha tutta la mia stima, è adorabile) abbia capito veramente cosa si sta giocando!
Sono curiosissima come una scimmia di sapere, cerca di aggiornare presto se puoi!
Baciozzi cita mia <3

21/01/11, ore 10:23

...tu vuoi essere azzoppata di testa al muro, lo sai? Ricordamene, la prossima volta che ci vediamo.

Ogni volta parli malissimo del capitolo da te appena pubblicato. Ogni volta critichi il tuo modo di scrivere. Va bene, lo sappiamo che quanto ad autostima stai mezza alle pezze..però, così facendo, sinceramente mi fai sentire idiota .___. (e dirai: e meh? Cundu'à'ccùss!) Sì, perché a me piace come scrivi, piacciono tutti i tuoi capitoli. Questo, appunto, non è poi così male come mi avevi accennato. (e devo imparare a non prendere per vero il buon 80% delle tue autocritiche *KK*)
Detto ciò, procediamo con ordine. Ti avviso che questa recensione sarà breve a causa del breve tempo a disposizione (E fa pure rima! *si sente realizzata* comunque, lavoro~ Colui-Che-Ammazzerò-Presto oggi è più nervoso che mai e non chiedermi il motivo, non è ho idea. Hai ragione tu quando dici che non servono a una mazza, se non ad assillare l'anima di poveri martiri. *KK*)
Gente, dite quello che volete, ma a me Mariko fa morire dal ridere. XD Le sue scenate egocentriche a dispetto della reazione ovvia di chiunque, mi fanno tenerezza. E' snervante al punto giusto, orgogliosa e profondamente repressa XD Di quelle che deve toccare il fondo pur di non dare ascolto.
Questo comportamento non mi è nuovo e probabilmente sarà per questo che mi intenerisce. Ci sono abituata e in tutta sincerità, ho visto veramente di peggio! XD L'impulsività eccessiva, spero che la protagonista non l'adoperi mai.
Mariko era in cerca di attenzioni, limitandosi a scordare la chitarra o rinfacciargli di essere maleducato...
E non mi viene manco da dire più 'povero Kou'. Ma povero cosa? XD Ma se quello si perde come un fesso in quegli atteggiamenti strambi?! XD Mi chiedo chi sia il più cretino fra i due <3
Ah, l'amour! Rende tutti favolosamente imbecilli.
Il bacio ci stava, voluto da entrambi..*scuoricina* E anche la sentenza finale di lei.
*le si muovono insistentemente le sopracciglia*....da adesso ne vedremo delle belle.
Ovviamente rimango in attesa del prossimo capitolo che non so quanto pubblicherai e non mi interessa saperlo. Mi basta solo sapere che scrivi e che continuerai a farlo...anche se dovessi scrivere una frase alla settimana.
Mi sono rotta di ripeterti che sei brava, come un disco rotto...ma almeno, quando te lo dico mi ascolti?
Ti stimo molto per un sacco di cose e vorrei esserti d'aiuto in una qualche maniera. L'unica cosa che posso fare è esserci quando ne hai bisogno.
ti voglio bene, donnina.

12/11/10, ore 18:30

Non so da dove iniziare XD se non col dirti che Mariko mi sta qui+ indica il basso XD+ non mi sta proprio a genio èOé è più forte di me...stupida mocciosa orgogliosa =='  Un capitolo stupendo...non mi spreco a fare recensioni chilometriche che non sono da me v.v
ma io Kou lo adoro  è un MITO...*^* così come adoro Ryo >W< +solo se non si volesse sapere che tu quell'uomo lo sogni nelle situazioni peggiori ndTutti+
e Jun la mia amata piccola Jun...che dolce che è...T^T
Spero per te in aggiornamenti così rapidi anche per il futuro ù.ù e adesso mi dileguo prima che tutti possano ammazzarmi per aver detto esplicitamente quanto odio in modo viscerale quella Mariko...=.=
Un bacione tesoro <3
DEB

11/11/10, ore 19:00

Penso che sarò l'unica a spezzare una lancia nei confronti di Kouyou, mi sa. Comprendiamo la situazione di Mariko, appena uscita da uno dei più grandi traumi che una donna possa subire; vediamo che decide volontariamente di darsi alla pazza gioia per dimenticare, includendo anche Kou nella "pazza gioia". La cosa che ti fa più incazzare è che lei è cosciente della cosa più importante che potesse uscire dalle labbra del gran porco, e che fa? La usa come merda e gliela tira in faccia senza tanti complimenti.
Se lei avesse reagito diversamente penso che farei parte del suo partito, ma siccome si è comportata da stronza impagabile (tanto di cappello geme, litigata epica e insisto nell'usare la parola realistica) da me al momento non riceve nessuna pietà: è vero che Kou non è che si sia comportato tanto bene, ma la sua rabbia e la conseguente reazione è più che comprensibile!
Aspetto il prossimo cicci <3

09/11/10, ore 11:10

*inzia a scrivere la recensione*
*suona il citofono* '==
*riprende*
*squilla il telefono* ...omicidio! *O*

*uccide tutti*

U_U

Ordunque, mi accingo a recensire.
Ciò che più salta all'occhio in questo capitolo (che poi, è incentrato fondamentalmente su questo) è la litigata, a mio dire EPICA, tra Kouyou e Mariko.
Donnina mia, t'è uscita benissimo... meglio di quanto mi aspettassi, davvero.
Mariko è di una testardaggine assurda! Kou mi ha fatto pena quando le ha detto:  "Fammi capire, stai paragonando quello che è successo tra noi a una violenza sessuale?!
*patta* Beh, che si aspettava? Che avessero chiarito tranquillamente mettendoci infine una pietra sopra? *patta con insistenza* SSSeh, è di Mariko che stiamo parlando..perché glielo fai dimenticare? XD Vedi poi le conseguenze! XD
A ogni modo, procediamo con ordine. *si sente critica letteraria di 'sti cazzi u.u*
Tra i pensieri di Ryo e Juno non c'è un abisso, no.....c'è un buco nero! XD Basta vedere lei: timida, tenera, che si eccita/imbarazza al solo ricordo di lui che la tocca o la bacia semplicemente.
Lui invece, se la ride (anche se si vede chiaramente il comportamento di juno gli fa una tenerezza assurda)...ed è terribilmente sboccato. U_U ma che ci dobbiamo fare, è un uomo..lui poi, è proprio un tipo a sè. Juno su'à capàt da'mmènz o mazz.
Mariko poi ahahahahah, non l'aiutahahahahahahaha...poverina! Che ficcanaso che è!
Poi....ad un tratto ho iniziato a ridere e smettere è stato arduo. *annuisce* Donnina, tu un giorno di questi mi farai morire. XD
Mariko che scambia Kou per un altro! *muooooooooooooooore*
Okay, okay..lo sapevo...ma un conto è saperlo, un conto è leggerlo! XD Lo leggerei milioni di altre volte, la mia reazione sarà sempre la stessa! XD *schiatta*
E juno che si spalma dalle risate, posso ben capirla! XD
Per quanto riguarda il consiglio di Ryo....mi hai stupita. o.o Ryo ha fatto un ragionamento più che sensato. Poi, conoscendo l'elemento (mariko) ci piglia.

Donnina, devi perdonarmi per questa misera quanto insulsa recensione...stamattina corro da un cantiere all'altro.
Quando mi verrà in mente qualcosa che ho tralasciato, te ne parlerò su msn.^^
Grazie per quest'altro meraviglioso capitolo. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma attenderò con pazienza. Promesso! ^__^
Ti voglio bene, migghiaH.
*stritola*

09/11/10, ore 01:21

Dei, non c'è fine al peggio.
Questa è proprio pesante eh... *fa i cerchietti*
Ma io mi domando e dico... possibile che per assurdo si comportano più coerentemente da ubriachi che da sobri??? *si dispera*
Mariko ha superato se stessa e Kouyou ci ha dato dentro per starle al passo. Hanno fatto a gara a chi la buttava giù più pesante... e ovviamente Mariko, essendo in posizione svantaggiata, è quella che ne è uscita con le ossa più rotte. E va a raccontare tutto a Jun che povera anima ha già i suoi problemi... ehm, va be', problemi... ci sarebbe da metterci la firma ad avere problemi del genere. Ma torniamo a noi, cioé a loro.
Almeno dal prossimo capitolo qualcosa si smuove... *va a rileggere per assicurarsi che l'autrice si sia impegnata in una promessa*, sì. Lo hai promesso.
Mi raccomando non venire meno a questa promessa eh.
Prenditi tutto il tempo che vuoi, ma portali in porto!
Spero che le cose migliorino anche per te, stellina.

08/11/10, ore 21:33

*muore*
Ryo ha tre palle *rotolo-e-muore*
Tu non hai neanche idea dell'effetto devastante che ha avuto questa battuta sui miei poveri neuroni! xDD Questa la riuso alla prima occasione... però ti metto il copyright, don't worry u.u
Intanto ti schiaffo un abbraccione spezza costole *abbraccia* Lo sai che se hai bisogno di me sono sempre lì, per te ^^
Passando al capitolo... ma quanta tenerezza mi fa Jun? *-* La adoro! È così.... così... così ninina *o* Mi fa tantissima tenerezza, se qualcuno me la tocca (a parte il tripallato Ryo Suzuki, ovvio u.u) lo uccido è.é
E Uruha... (ah, non temere, non te lo sequestro xD *calcia Uruporn verso la madre*) Bah, Uruha. Gli regalo un pacchetto di 'tatto' a Natale -.-" E NON pensare male, come so di per certo che avrai già fatto xDD
Ryo ha tre palle! *muore di nuovo*

Ti saluto, mammina mia <3 *stritola fra le non-tette (oh, ma Jun è UGUALE a me xDD)*
Ti voglio tanto tanto bene!
Mya

22/10/10, ore 21:11

Alè, cancellata la recensione è.é
Allora, ALLORA (che nervosooo!).
Spero veramente che tu stia un po' meglio dell'ultima volta che ci siamo sentite. Credo tu abbia delle amiche con cui sei più in intimità di me, ma se avessi voglia/bisogno... beh, sai che ci sono. È poco ed è molto in ritardo, ma ci sono.

Passando al capitolo. Tu mi avevi sommariamente raccontato (sotto mia pressante richiesta u.u) cosa sarebbe successo dopo la focosa nottata di sesso (Eh, a proposito... complimenti. E tu dici che io ti faccio eccitare con le mie lemonucce? Questa è una lemon, porca vacca.), ma... la prossima volta che ti supplico facendo gli occhioni dolci, ti proibisco di ascoltarmi, pena il sequestro a tempo indeterminato di Uruha u.u
Jun e Reita, alla fine, mi fanno sciogliere *-* Sono troppo dolci, mi fanno morire! *-*

Un abbraccio, mammina mia,
ti voglio tanto bene! <3