Grande Fratello ad Hogwarts
di cocciragne

30/08/10, ore 13:32

Ok ho scoperto questa ff oggi, ho letto 10 capitoli in meno di un'ora.. sono crepata dalle risate. Cioè è stupenda, ve ne uscite con certe affermazioni meravigliose! Siete riuscite a mettere insieme un programma demenziale come il grande fratello con il mondo di Harry Potter che a volte è fin troppo serio..
E poi che dire, essendo di Napoli, l'ho apprezzata ancora di più!
Complimenti a tutte!

14/08/10, ore 21:48

OMMIODDIO!!!!!! O.O Potty e Canoooooon?? sono sconvolta e agghiacciata... XD (anche abbastanza schifata, a dire il vero! XD che schiiiiifooooo, tutti si sono spazzolati i biscotti caduti dalle mutande di pottyyyy! O.O per un attimo mi ero chiesta come facessero a starci senza sbriciolarsi e senza dare strane forme alle suddette... ma poi ho deciso che queste domande non dovrei neppure pormele, perchè i fatti sono tutti spiegabili dal fatto che potty può tutto, vede tutto, sa tutto, ecc.ecc.! XD)
comuuuunque... anche Luna si è concessa al mandrillone! secondo me l'insaziabile figlioletto di Lady Lu-Lucius, una volta fattesi tutte le ragazze della casa, ci darà dentro anche coi maschi...O.o'' tanto abbiamo già visto che colin canon potrebbe facilmente adattarsi alla situazione! X°D
non vedo l'ora che tornino le due cocciragne mancanti, per poter leggere presto il prossimo chappy, anzi, la prossima puntata! XD continuate così!!

12/08/10, ore 13:31

Divertente,e si...piuttosto demenziale!!
A mio parere, ottima idea usare il grande fratello e soprattutto i fantastici spot pubblicitari davvero ESILARANTI con Piton XD!!

11/08/10, ore 16:33

AHAHAHAHA sono senza parole. La adoro. :D

03/08/10, ore 07:33

D: la mia mano è totalmente assente.

02/08/10, ore 19:09

XD sto morendo dal ridere!!!!! Avrei preferito una Drarry a una Harry/Colin Canon ma mi accontento comunque xD (si sono una maniaca dell yaoi) Sapevo che tra Vince e Greg c'era del tenero! ma mi stupisco che siano tanto intelligenti da capirlo xD complimenti!!!

29/07/10, ore 12:03

Ma siete proprio delle PAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! e per questo vi adoro *___________* continuate alla svelta!!!1111!!!!unounouno
(se indovinate chi sono vi do 1OO euro u.u)

23/07/10, ore 19:41

Ahaahah oddio mi sono sbellicata!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La prossima coppia eliminata quale sarà?? spero in Cho ù-ù odio profondamente quell'oca giuliva!

23/07/10, ore 17:57

hahahah!! anche questo fa troppo ridere!! poi è carinissima l'idea delle immmagini e dei video!! continuate così!!

23/07/10, ore 14:26

Quante sconvolgenti rivelazioni in questa intervista!! Insomma...Diana è così SEXY!! La adoro *_* Ma Sasha e Candy Candy?? Eheh Draco è sempre il solito... comunque concordo, Sasha è più arrapante (o come dice mio fratello, arrapatizzante xD)Comunque in questo GF tutti trovano la loro via per il futuro, eh?? Chissà cosa faranno Harry il Ringomaniaco e il Mandrillone!! xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Un bacione, siete bravissime come al solito!!

23/07/10, ore 14:22

Che bello che bello che bellooo!
Sono tornata un'ora fa da due settimane di vacanza e ho controllato subito, ancora prima di facebook!! Che dire, splendido anche questo capitolo! Silente è il migliore come al solito, e anche Draco non si batte!
Adoro quando mettete i link... *__*
E poi mi avete messo nei ringraziamentiii wooooow sono così onorata!!
Bellissimo anche questo capitolo, siete miticissime!!

23/07/10, ore 14:22

Che bello che bello che bellooo!
Adoro quando mettete i link... *__*
E poi mi avete messo nei ringraziamentiii wooooow sono così onorata!!
Bellissimo anche questo capitolo, siete miticissime!!

22/07/10, ore 17:35

Complimenti è davvero esilarante,tutta la storia!!Mi fanno schiattare tutti i commenti sulla Chang che piange!! xD e sono morta dal ridere quando hanno sorpreso Harry che si mangiava i ringo!! hahaha!! continuate vi prego,scrivete gli altri fantastici capitoli,li attendo con ansia!! Nisietta

22/07/10, ore 11:12

Ahahahahahah!!!! Sto ancora ridendo come una stupida!!! Siete veramente forti!!! Troppo bella la parte do Dean dice "No! è mio! Ha detto che gli piaceva la mia Candy Candy! E il suo re delle Serpi l'ha trovata persino COMODA!"!!!! Ahahahahahahah!!! Siete eccezionali!!!! Continuate così!!!!

21/07/10, ore 22:12

mh...sconvolgente direi...O.o'' ora tiger e goyle finiranno assieme nella stanza delle necessità... c'è ancora il letto matrimoniale a forma di banana?? XDXD no, perchè allora assisteremo probabilmente ad un cambio di sponda! XDXD