Grande Fratello ad Hogwarts
di cocciragne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/06/10, ore 12:37

Dire che ho letteralmente pianto dalle risate è dire poco!!!! Siete troppo forti! Rido anche ora, ed è mezzora che ho già finito di leggerla!!!! Per favore continuatela presto!!!!

06/02/10, ore 20:22

ahahahah ma voi siete da ricoverooo XD ed è per questo che vi seguo! sono letteralmente morta dalle risate dopo aver ascoltato la 'cover' dei gem boy (che sono dei grandi XD ) in particolare con 'fai volare la civetta' e 'scatena il Grifondoro'!ahahahah, siete state geniali! mi piace molto questa versione con i link,rendono l'idea al momento giusto!
arrivederci alla prossima puntata!
spero prestissimo!Strix

09/01/10, ore 00:22

che la risposta di harry all'ultima domanda sia un riferimento al musical equus in cui daniel ci ha regalato una meravigliosa immagine di sè?!?
cmq questa storia mi fa davvero ridere,puntualizza i difetti di tutti XD è davvero un piacere leggerla,almeno per alleggerire un po' la faccenda :D
alla prossima,Strix ^^

08/01/10, ore 18:30

ahahahahahahah
direi che come recensione è abbastanza esplicita XD
comunque è scritta bene nonosant sia comica, cosa rara ed apprezzata U_U

13/12/09, ore 13:48

Te l'avevo promesso che avrei lasciato una recensione, anche se in terribile ritardo -.-''
La ff mi piace molto *-* anche se dovresti sistemare l'htlm perchè in questo capitolo non c'è (anche io me ne dimentico sempre -.-''')
Cmq aspetto trepidante il seguito *ç*

06/12/09, ore 17:11

Ciao.Ho trovato ora questa storie e me ne sono subito innamorata.
Davvero divertente, dai vita ai miei pensieri anche se in modo veramente più comico.
Davvero davvero Brava.
Aspetto il seguito.

06/12/09, ore 16:55

Bellissima! complimenti

24/11/09, ore 13:46

Carinissima ^O^

24/11/09, ore 12:35

E' STUPENDA! DIVERTENTISSIMA!
Continua ti prego, non vedo l'ora di vedere quello che succederà ahahahahah
Io ho capito, è AMICI di Maria de Filippi.. ma che cosa, non hai capito che è l'isola dei famosi??
Ahahahaah xDD
BELLISSIMA!