Grande Fratello ad Hogwarts
di cocciragne

21/07/10, ore 22:05

O.o'' brrrr! Pitty che fa la pubblicità e la McGranitt la valletta... che oVVoVe!!
e draco e dafne che litigano per fare la colonscopia al tacchino! X°D in quel punto mi sono messa a ridere come una cretina! povero tacchino! neanche da morto gli portano rispetto! Q.Q XDXD

21/07/10, ore 21:57

X°D che cagata!! Seamus che scopre il fascino del Mediterraneo e Katie invasata che vende tacos!! X°D caspita, queste sì che sono rivelazioni che possono cambiare il mondo!! XD

21/07/10, ore 21:47

AHAHAH!! X°D eccolooooooo!!!!! Lady Lu-Lucius!! XDXD grazie per avermi letto nel pensiero e averlo piazzato!! XDXD
Gli esclusi: Seamus e Katie. Ora ho capito perchè erano stati presi anche loro nella casa! Servivano solo per essere eliminati!! XD

21/07/10, ore 21:41

Oddiomio...O.O'' ma che razza di domande sono?? CHI non conosce i Green Day?? *__*
molto emozionato Pitty, mentre presentava il resoconto della settimana... O.o'' Vai severus!! X°D potty invece sembra in preda alla sindrome premestruale! XD è talmente emotivo, povero!

21/07/10, ore 21:34

cortissimo questo chappy, ma non per questo meno divertente del precedente!! X°D 'sti concorrenti però ddevono essere davvero incapaci se non riescono a montare i mobili dell'Ikea! U_U santi numi, sono fatti apposta per essere montati facilmente! O.o e come cavolo fa Cho a non disidratarsi, con tutta l'acqua e sale che versa?? O.O'' va in giro con la flebo attaccata al braccio?? XD comunque ribadisco che quella donna è priva di utilità, l'ho sempre detestata! U.U è insulsa, ecco!

21/07/10, ore 20:31

otttioooooooooooooo xd.....continuate è fantastica....mi sto ancora rotolando x terra dalle risate non ce la faccio nemmeno a scrivere un commento decente
muhahahahaha....

21/07/10, ore 20:27

oddio, cho chang è una depressa cronicaaaa!! O.O'' ma non ha un obiettivo nella vita? un hobby?? un animale domestico??? O.o se posso avanzare un'ipotesi, credo si suiciderà durante il soggiorno nella casa... U.U e se non ce l'avevate in programmaaaaa... be', pensateci: potrebbe dare luogo ad altri casini, tipo a imitazioni della signora in giallo... ù.ù ma è solo un'idea, e poi sono sicura che le vostre menti diaboliche sapranno comunque architettare qualcosa! XDXD
silente che accetta le avances del calice di fuoco mi inquieta molto, ma d'altra parte avrà i suoi buoni motivi...ù.ù a 30000000000 anni non si può andare troppo per il sottile! U__U
questa ficcy è assurda, continuate così!! XDXD
(ultima cosa: spero che faccia una comparsata nella casa anche Lady Lu-Lucius Malfoy!! X°D)

21/07/10, ore 20:10

AHAHAHAHAH!! X°D che assurdità!! XD draco il mandrillone, dean thomas che non si capisce se sia uomo o donna (magari è ermafrodita...ù.ù)!! e le due invasate che fanno a pugni "virtualmente" per decidere chi è più zoccola!! X°D volo subito a leggere gli altri capitoli, perchè ho il sospetto che ci sarà da cappottarsi dal divano dal ridere!! vi siete appena guadagnate un'altra lettrice!! XDXD spero che verranno anche altri capitoli, dopo questo!! ciao!

19/07/10, ore 22:21

ahahahahahahahah , fa troppo rideree!! soprattutto la cosa della staccionata xdxd

13/07/10, ore 20:10

che bello questo capitolo!! siete davvero bravissimi a inventare delle cose stupidissime!!
Ad essere sinceri a me piaceva moltissimo Lady Lu-Lucius Malfoy con la sua canzone Po-po-po-po-po-po-potter face!
XD bravissimi!

09/07/10, ore 15:12

uffaaaa ma io vi odio!!
perchè non andate avanti?? T.T
io adoro questa fanfic, vengo quasi tutti i giorni a controllare se siete andate avanti, e invece niente...siete bravissime, davvero.
Fa troppo ridere...e poi mi immagino troppo le situazioni che descrivete (soprattutto la televendita di piton xD)
daidaidaidaidai fatelo per un'affezionata fan..andate avanti!!!!!!

01/07/10, ore 00:33

Oddioooo...sono letteralmente morta dalle risate
MI PIACE MI PIACE MI PIACE...
non vedo l'ora di leggere il seguito...

30/06/10, ore 00:16

ahahahaha!! Oddio sto ridendo come una scema da mezz'ora!!
che dire?? Adoro la vostra fanfiction, fa scompisciare xDxD
Vi prego, continuatela assolutamente!!

25/06/10, ore 14:59

Hahahahahahahahahahahahahahaha
Ma..ma è fantasticaaaaaaa *OOOO*
Quando Harry dice: UN ANGOLO DI CIELO NON PUò ESSERE ROTONDO! Ti assicuro che NON PUò! Ho riso come una cretina hahahaahahaha xD
Dico u.u
cosa avete in quella testolina? xD
Bravissime u.u
Dovete aggiornare in fretta U.U
Deny ♥

24/06/10, ore 22:16

Ahahahaahha aggiornate preso vi prego!! è davvero spassosa xD immagino una cosa del genere e rido come una cretina xDDDD bella *__________________*
*O*