Dieci Piccoli Maghi
di dirkfelpy89

02/05/10, ore 18:22

Da questo capitolo, credo di aver intuito una cosa: ...Piton è innocente u.u
Che geniaccio che sono, eh? XD
No, ok, sto prendendo tempo perchè continuo a non avere idee sul colpevole...se prima mi sembravano tutti colpevoli...ora mi sembrano tutti innocenti o.O
Remus è innocente u.u Di questo ne sono sicura, non chiedermi perchè u.u
(naturalmente ora si scoprirà che Owen è proprio Remus -.-'')
Anche Hermione mi sembra innocente...
...forse dovrei ipotizzare chi è colpevole, non il contrario, ma è troppo difficile per me XD E poi così ho meno possibilità di sbagliare :P
Un po' devo ammettere che mi dispiace per Piton...ma anche per la Mc: trovarsi la testa di Piton in bagno non dev'essere proprio il massimo O.O
Comunque, le mie recensioni sono sempre senza senso e sempre più inutili, me ne rendo conto, ma continuerò a lasciartele per renderti partecipe della mia pazzia u.u
Al prossimo capitolo (e quindi al prossimo omicidio**)!

02/05/10, ore 15:11

Il prossimo che muore secondo me è Draco.
Ma sicuramente sbaglierò.
I miei sospetti si spostano da Silente alla McGranitt.
C'è qualcosa di ambiguo in quella donna, secondo me.
popuj Hermione, Remus, Sirius... restano sempre sospettati, ma sono solo supposuizioni, devo ancora pensarci bene bene.
ciao, un bacio.
Ellie.
PS sei un vero genio!

02/05/10, ore 14:53

Nuooo, povero Severus! :-(
Non volevo che fosse lui il prossimo a morire... e in quel modo, poi. Uffa.
I miei sospetti si stanno concentrando sui meno sospettabili, proprio perché nessuno li sospetterebbe... Draco, Hermione, la McGranitt... direi anche Silente, ma in questo capitolo si è esposto troppo, mi sembra strano. Vedrò il prossimo capitolo, e chissà...
Non preoccuparti, purtroppo gli impegni ci sono per tutti. L'importante è che questa storia continui!

02/05/10, ore 14:44

Ah-ah, stavolta ho letto il capitolo non appena l'hai pubblicato *soddisfatta*
Sisì, confermo Silente. Non mi convince per niente. E poi, era già sveglio quando hanno trovato Piton! ... è vero che questo potrebbe essere stato un tuo depistaggio - e lo è al 99,9% - ma io penso che sia proprio lui u.u
E poi e poi... non mi convince troppo nemmeno Remus, a dirla tutta. Gli altri, invece, non mi sembrano sospettabili. Anche se... *mumble*
Complimenti per tutto quanto, per l'idea che hai avuto, per la storia che stai scrivendo, per questo capitolo. Sto ancora brancolando nel buio XD

06/04/10, ore 16:30

Uff ho bisogno di un altro morto per decidere... Escludo Hermy perchè l'adoro troppo... ma.. ha fatto lei la pozione per resuscitare i morti no? quindi potrebbe averlo fatto per poi ri-ucciderli tutti... però se sull'isola ci fossero gli ingredienti per la pozione lei potrebbe rifarla e resuscitare uno che dirà chi è il colpevole.. uhm.. xD Proprio non ho idea di chi potrebbe essere!!! cmq.. I miei più grandi complimenti ^^ è una storia che mi appassiona molto!

05/04/10, ore 20:16

Argh, non avevo capito che tutti sapevano che Harry era nella stanza di Cedric! >.<
Allora i miei sospetti sono tutti per Silente, sisì. E' fin troppo tranquillo e mi ricorda tremendamente il giudice dei Dieci Piccoli Indiani, quindi è lui il colpevole! *punta l'indice contro il Preside*
... o no?
Spero di leggere presto un nuobo capitolo, perché questa storia mi incuriosisce sempre di più!

05/04/10, ore 20:10

Io non so davvero come fare a farmi perdonare, ma ho di nuovo mancato un tuo aggiornamento. Oltretutto, questo è un capitolo importante °A° Dato che è morto Harry, direi che possiamo toglierlo dalla lista dei sospettati u.u
Dunque dunque, mi chiedi se sospetto ancora di Silente... veramente mi hai fatto venire dei dubbi. Immagino che l'assassino sapesse che Harry era nella stanza di Cedric, giusto? Anzi no, non voglio saperlo XD Però, se l'assassino sapeva, allora deve per forza essere o Sirius, o Remus, o Hermione, perché gli altri non sapevano come erano stati divisi i compiti. Escluderei Sirius ed Hermione perché vogliono troppo bene a Harry, ma anche Remus gliene vuole... però mi sembra anche quello più sospettabile. Umh...
Ora ho due sospettati, Silente e Remus. Volo a leggere il prossimo capitolo per capirci un po' di più XD

05/04/10, ore 15:54

Bene, letto anche questo capitolo tutto d'un fiato!Ho notato solo oggi questa fic, e trovo originalissima l'idea!!Poi, dieci piccoli indiani è tra i miei libri preferiti, quindi la fic mi piace molto. Come per il libro della regina, ovviamente non azzeccherò minimamente il colpevole, ma comincio ad avere qualche sospetto su Remus (pur essendo il mio personaggio preferito:Mah, starò a vedere^^

05/04/10, ore 14:51

aiuto!!!
credo di aver bisogno di un altro omicidio...
Mah, il prox che muore per me è severus...
ma non so.
bravo, è un rompicapo!

05/04/10, ore 00:14

Mi piace molto la tua idea di riscrivere dieci piccoli indiani di agatha christie in chiave harry potter. Ho qualche sospetto, ma niente di fondato. Non vedo l'ora che aggiorni!!!

04/04/10, ore 23:40

E finalmente qualcuno ce l'ha fatta ad uccidere Harry!! BUHAHAHAHA! Tanto di cappello XD
...Ok, ricominciamo: ciao^^
Era da un po' che volevo leggere la tua fic e finalmente mi sono decisa XD Il libro io non l'ho letto, ma il titolo mi ha incuriosito troppo XD
Non ho la più pallida idea di chi sia Owen...cioè, appena faccio un'ipotesi subito penso "Però anche questo...per non parlare di lui.." e si, insomma, mi sembrano tutti perfetti per essere l'assassino U.U Draco ad esempio è troppo scontato...ma proprio perchè sarebbe troppo scontatto è anche il più insospettabile...e quindi potrebbe esserlo benissimo...e per ognuno trovo un motivo per cui potrebbe esserlo XD
A parte Sirius, ma solo perchè lo amo e quindi non riesco ad essere oggettiva XD
Però anch'io ho uno che sospetto più degli altri...anche se non ci scommetterei un euro XD
“anch'io sono uno stimato ...”
“Mangiamorte...”
Questa parte è fantastica XD
Ps. Comunque SPERO che l'assassino sia Sirius, così almeno non muore XD (...o si? non avendo letto il libro non lo so XD)

04/04/10, ore 23:14

La cosa si fa complicata! Comunque, non sono andata avanti nemmeno io con le supposizioni... Chissà chi è questo assassino!
A proposito, hai scritto Ramoso invece di Lunastorta!

29/03/10, ore 14:50

bella davvero mi sto appassionando continua ti prego io sospetto di Silente

01/03/10, ore 20:01

Ehm... esattamente trenta secondi fa, mi sono resa conto della enorme sciocchezza che ho scritto nella recensione... povero Blaise... a mia discolpa posso solo dire che: 1) attualmente non sospetto di nessuno )se non di persone con cui Harry si esprimerebbe in maniere colloquiale) 2)mentre scrivevo la recensione stavo pensando all'interrogazione che ho domani. Comunque per quanto mi dispiace... sposterò i miei sospetti su Draco. Il motivo è che lui odia i babbani, no? Quindi seguendo la stessa linea del libro della Crhistie, potrebbe essere che ha organizzato questa cosa come l'assassino nel libro. Okay, il ragionamento fa pena e la spiegazione pure, ma è tutto quello che può fare la mia mente questa settimana (e siamo solo a Lunedì...)
Al prossimo capitolo!
By Ilaria

01/03/10, ore 18:16

*O* è una storia bellissima! cioè macabra, ma scritta bene xD
il mio Cedricchino! :( il mio Potterino :( ma con la pozione di Hermione non possono resuscitarli?
io sospetto di... ok per ora non ho sospetti xD adoro troppo i personaggi per sospettare di loro xD ma l'ultimo cosa farà? si suiciderà come nella filastrocca?