Era destino
di Lizzie Bennet

09/02/14, ore 14:30

Buongiornoooooo! Eccomi qui, nuova lettrice/fan/supporter/qualsiasi-cosa-sia!
E allora, sperando di farti felice, ti dico che ho letto tutta la storia solo ieri, senza interruzioni, e adesso mi sembra di essere risalita troppo presto dopo essere stata tanto tempo sott'acqua e in apnea (bah, le mie metafore strambe... >_>), insomma c'é quell'ansia velata di leggera euforia che mi prende sempre quando devo aspettare il seguito di una storia a cui mi sono appassionata! Poi a un certo punto, quando ero ancora ai primi capitoli e al Blaise/animaletto domestico, mia mamma si avvicina, mi abbraccia, mi annusa, (sì sì, MI ANNUSA!!) e mi dice che profumo di brioche! E io, ovviamente, giù a risate! Deve avermi preso per matta... per l'ennesima volta... Coooomunque...
Devo dire che sono rimasta un filino sorpresa da questa accoppiata, come hai detto tu a ragione in una delle note, non devono essere in molti quelli che ce li vedono, ma sono stata presa da una curiosità indicibile (e poi, lo ammetto, anche dal rating rosso... ebbene sì, sono una maniaca, oh my gosh! XD) e mi sono detta "ma sì, proviamola!", e mai scelta fu più azzeccata!
Non avrei mai immaginato di poter affezionarmi così tanto a Neville e Blaise, li sto amando entrambi in tutte le loro sfaccettature. Ho paura di sbilanciarmi, ma credo che siano diventati una delle mie coppie preferite... >///<
Per tutti gli altri personaggi, a mio modestissimo parere sono tutti perfettamente IC, anzi, credo che tu li abbia centrati alla grande!
Adesso vediamo come si sblocca questa situazione, sono già piena di aspettativa! Neville, non demordere!!
Tanti baci e a presto!

06/01/14, ore 00:17

Complimenti, la adoro. È la prima volta che recensisco una fanfiction, ti supplico continuala. Sono molto curiosa, spero tanto che il cuore di Neville non si spezzi, non se lo merita, ma renderebbe la storia più avvincente. Qualunque cosa scriverai non mi deluderà, buona fortuna. Aggiorna presto!! Buon anno, ciaooo!

21/12/13, ore 19:29

E' la terza volta che rileggo tutta la fanfiction! E' davvero meravigliosa *^* e ho anche già letto gli altri capitoli più avanti su NA...
Davvero, non ce la faccio più ad aspettare >< TI PREGO vai avanti con la storia! T__T
Io amo tantissimo la coppia Neville/Blaise, ma purtroppo ci sono pochissime fanfiction in giro :( Di tua ho letto anche "Scuoti il mio mondo" anche quella è fantastica *---* Sei davvero brava! Ma vai avanti.... TI SUPPLICO! Non fermarti ç___ç
Continua a scrivere!

Buone feste anche a te! :3
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 07:33 pm)

01/12/13, ore 21:18

Che bello Piton che fa il confidente! XD È certamente la persona più adeguata, eh? ;-) Comunque mi dispiace che la storia stia per finire anche se è giusto così, non ha senso trascinarla troppo a lungo con il rischio di rovinarla :-) Io sono sempre più curiosa di sapere TUTTO quello che è successo a Blaise, ormai è tutto pronto per il rituale no? :-D Il capitolo è bello come sempre, inutile dirlo, Neville mi fa molta tenerezza perché è innamorato e quindi combattuto tra accettare e no i sentimenti dell'altro, ma devo dire che il tuo personaggio mi piace molto perché secondo me Nev hs davvero una marcia in più rispetto agli altri Grifoni e questa storia spiega perfettamente come sia il suo carattere, molto dolce ma anche forte. Alla prossima, baci ♥

28/11/13, ore 21:48

Ho messo questa storia tra le preferite un secolo fa, e ogni volta mi dicevo che dovevo recensirla ma non ne avevo mai il tempo, ma ora finalmente ci riesco!
Adoro come scrivi e soprattutto il suo contenuto!
Amo la coppia Blaise/Neville, e la storia che hai creato per la coppia è davvero magnifica.
Questo capitolo in particolare è molto profondo, a mio parere, anche perché per la prima volta affrontano insieme il problema del futuro del loro rapporto.
Detto ciò e facendoti ancora i miei complimenti ti lascio
Kimi

08/11/13, ore 20:32

ciao!! Complimenti come sempre :) amo molto questa storia e sono felice che riesci ad aggiornare :) finalmente i prof, piton un pò meno, hanno preso in considerazione anche blaise e neville :) che sono bellissimi insieme e poi mi piace molto come neville descrive le sue sensazioni, il modo in cui alla fine prende in mano la situazione e da l'imput a tutto:) inoltre hai proprio ragione i cliché li hai davvero lasciati in vacanza la scena lemon è una sorpresa :) al prox ancora complimenti

07/11/13, ore 20:21

Ah, allora sono sulla strada giusta? Speriamo bene :) La McGranitt mi ha messo un po' paura quando ha detto che la maledizione ha forzato i sentimenti di Blaise, povero Nev! Ma io sono fiduciosa, alla fine scopriremo che Zabini era interessato già da chissà quanto! :D
Però scusa, non hai proprio in programma di inserire una qualche Drarry? Colpa mia, anzi tua: mi hai viziata con 'Scuoti il mio mondo', mi hai messo in un colpo solo tutte le mie coppie preferite!
Visto la piega che sta prendendo la storia devo pensare che stia per volgere al termine? D: Dimmi di no!!!
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 01:36 pm)

27/10/13, ore 19:55

ciao!! Complimenti come sempre :) finalmente neville si è lasciato andare :) sarà per l'atmosfera natalizia o forse l'accettare il destino senza porsi domande l' importante è il risultato :) chissà quando torneranno tutti gli altri studenti :) al prox ancora complimenti sei davvero brava continua così :)

19/10/13, ore 19:54

ciao!! Complimenti :) io adoro questa storia, amo molto la trama e il modo in cui scrivi, sei davvero brava :) e anche se è da un pò che non aggiorni capisco che purtroppo gli impegni della vita tolgono molto tempo agli hobby :) a me basta che riesci a terminarla :) neville è troppo dolce ha paura che blaise si vergogni di lui, e non ha tutti i torti alla fine si è accorto di lui in un modo strano però non so se dietro c'è solo la maledizione! Di contro blaise sembra molto sicuro di se :) vabbè il mistero si fa sempre più interessante! Al prox grazie x aver aggiornato sei un attrice che vale molto:)

19/10/13, ore 13:33

MI SONO COMMOSSA!!!

Quando ho visto l'aggiornamento nelle storie seguite di questa fic... per poco non cadevo dalla sedia!

GRAZIE!

Io AMO AMO AMO questa fic. La Adoro .. e vorrei più di ogni altra cosa conoscerne la fine. Grazie per averla ripresa! Grazie!

Non farmi aspettare ancora un anno per pietà! Potrei morirne di crepacuore.

Partiamo dall'inizio: Adoro come scrivi, penso che tu scriva esattamente come a me piace leggere. D'accordo... forse non è un pensiero lineare, ma sono leggermente delirante, avevo FAme di leggere il continuo. Rimando la recensione tecnica al prossimo capitolo non sono in me dalla felicità in questo momento.

Alla prossima.... presto... vero??

19/10/13, ore 08:36

Ciao!! Mi fa davvero piacere che tu abbia aggiornato di nuovo la storia, sono una fan sfegatata della coppia Blaise/Neville e tu sei stata l'unica, finora, ad aver scritto delle storie meravigliose su loro due!!!
Questa fic mi ha sempre preso tantissimo, è troppo tenero Neville e davvero divertente Blaise (specialmente a inizio storia, in cui era praticamente un bambino solo col corpo di un 17enne XD)! Chissà, magari sciolta la maledizione scopriremo che davvero Blaise era innamorato, o quantomeno interessato, a Nev, anche se già così la storia lascia pochi dubbi :-) Ma leggerlo e intuirlo e tutt'altra cosa!
Un bacione, alla prossima <3

17/10/13, ore 22:14

amo questa storia :) spero tu riprenda ad aggiornare anche su NA:)

17/10/13, ore 18:20

Quasi un anno, sul serio quasi un anno?
non ricordo più nemmeno quando aveo iniziato a leggerla, vederla li fra le storie seguite e chiedermi ' è questa?'
e poi capire che storia era e sorridere, perchè era troppo carina e mi fa molto molto piacere che tu abbia ggiornato
spero che non passino di nuovo 11 mesi per il prossimo aggiornamento lol
Melipedia

31/07/13, ore 22:01

oddio che dolci che sono!!! ti prego devi assolutamente andare avanti!! La cuoriosità mi sta UCCIDENDO!!!!!! ;D

15/11/12, ore 20:20

ciao!! Grazie per aver risposto alle mie recensioni :) il capitolo l'ho già letto ieri però non ho potuto commentare:) quindi rimedio: allora come sempre il capitolo è scritto benissimo e mi appassiona sempre di più! Questa storia del destino ti fa stare con il fiato sospeso:)complimenti... Al prossimo :)