Era destino
di Lizzie Bennet

03/02/10, ore 16:00

capitolo molto bello e comunque dolcissimo,mi stupiscono sempre i pensieri di Blase,sembra davvero un cagnolino che descrive il padrone,ha perfino gli stessi atteggiamenti gelosi del cane di mio cugino!Per quanto riguarda la tua guerra da moderno donChisciotte ti dico di continuarla pure se questi sono i risultati;perchè,per quanto mi riguarda(e parlo da fan delle Draco/Harry)non cambierei questa storia e i suoi personaggi con nessuna di quelle con le altre coppie protagoniste...mi piace troppo!Io sono un tipo di gusti difficili,ma quì ho trovato realismo e un non so che che mi lascia incollata e desiderosa di leggere;ogni volta che leggo un capitolo mi rimane una strana sensazione,mi resta un peso sullo stomaco che è come una bolla d'aria,c'è ma è leggero.Non so come tu faccia ma è una sensazione del tutto positiva...un altro merito è quello di non aver dato troppe informazioni su cosa sta succedendo,è la prima volta che non riesco a fare previsioni a lungo termine...Ed ora la smetto perchè se no sprofondo nella magniloquenza...un altra cosa,non sono mai stata più felice di lasciare una recenzione!baci kikachan

03/02/10, ore 15:01

Ciao! bel capitolo, povero Neville posso solo immaginare l'imbarazzo nel'essere beccato nella doccia con Blaise, anche se i suoi motivi erano i più nobili.
Ma Blaise geloso è veramente uno spettacolo!!! E' troppo tenero, non vedo l'ora di vedere come continuerà la scena..quindo ci vediamo al prossio capitolo!!! Cristie

03/02/10, ore 01:47

Ti recensisco qui per par condicio.
Lo sai che continuo a seguirti, e questo Zabini-cucciolone-panterone è proprio fantastico. Sono convinta che la scena di sesso debba avvenire tra un po' anche io, e mi piace molto il punto di vista di Neville, come quello di Blaise.
Che dire, ti si legge con piacere!

20/01/10, ore 21:31

Cara LIZZIE,
SOLO IN QUESTI GIORNI MI SONO IMBATTUTA NELLE TUE STORIE SU QUESTA COPPIA E LE HO LETTE TUTTE DI UN FIATO.
BELLE.... MOLTO BELLE. SCUOTI IL MIO MONDO E A MILLION KISSES LE HO TROVATE DIVINE.
CONTINUA COSI'. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE L'11° CAPITOLO DI ERA DESTINO.

GINNY66

20/01/10, ore 17:24

ciao,io sono una neofita di questa serie,l'ho aperta per caso e non sono riuscita a staccarmene fino a che non ho recuperato tutti gli"arretrati".Devo dire che ho letto poche storie con questo paring,ma la tua mi piace particolarmente,soprattutto l'atteggiamento da cucciolo bisognoso d'affetto di Blase e quello di padroncino amorevole di Neville.Spesso nelle fic di questo genere c'è Blase in versione maschio alfa e Neville che sembra una preda spaventata,invece,con l'espediente che hai creato i personaggi sono coerenti con le loro personalità senza cadere nello scontato.Concordo con una recenzione dello scorso capitolo,anche per me i cap.sono troppo brevi(sarà perchè penso che le storie ben scritte non stanchino mai!),inoltre per rispondere alla domanda di 2 capitoli fa...secondo me molte persone non aprono la storia a causa del pairing inusuale(spesso infatti la coppia non è protagonista,ma più personaggio di fondo o comprimario)e anche l'introduzione non attirando molto l'occhio favorisce il fatto che una bella serie come questa rimanga inosservata.Altri invece leggono e non commentano per mancanza di tempo,crimine di cui sono colpevole e reticente!Io vedrò di commentare quando posso(sempre che la cosa ti faccia piacere)esami permettendo(sig,sig),rimango in trepidante attesa del prossimo capitolo,baci kikachan

20/01/10, ore 11:49

Ciao!!! Che bello che hai aggiornato!! Bel capitolo, credo che la scena tra Piton e Neville me la ricorderò per un bel pò e credo di non sbagliarmi nel dire che Piton di certo non gliela farà passare liscia...ma questo lo scopriremo nei prossimi capitoli direi. Blaise è impareggiabile, l'ho trovato molto dolce,così come tutta l'ultima parte del capitolo!
Riguardo al consiglio che ti ho dato, volevo dirti che ti ringrazio per la risposta, e capisco il tuo ragionamento quando dici che non sei alla ricerca dei commenti a tutti i costi.Direi comunque che un pò alla volta anche altri passano a lascia un commento e sono sicura che aumenteranno ancora..quindi vai avanti con questa fanfiction che sono troppo curiosa!!!!
Un saluto Cristie

20/01/10, ore 09:49

Sono tra quelle lettrici che ti segue appassionatamente ma di quelle che ahimè!non lascia mai commenti, questo per due motivi il primo è che non ho a disposizione un PC ma mi limito ad usare la PSP di mio figlio e ti assicuro che scrivere le recensioni con quella è per me un impresa, non so mandare neanche gli SMS,il secondo è che penso che quando si inizia a scrivere una fan fiction già si hanno le idee chiare su come strutturarla e come deve evolversi le mie recensioni sono di solito di approvazione o di "correzione" di sviste che a volte capitano quando alcuni scrittori impiegano mesi ad aggiornare e perdono di vista frasi scritte mesi primao se ci sono scrittori alle prime armi che no hanno idea di come si scrive. Comunque per quanto riguarda ciò che penso di te e delle tue storie che dire.......mi piacciono, sono ben scritte sia i dialoghi che i pensieri riesci ad emozionare e ad incuriosire e hai il pregio di aggiornare abbastanza frequentemente così da non far dimenticare il precedente ed in modo che non scema la curiosità della fine. Grazie per i bei momenti che mi regali e spero che mi perdonerai se non troverai un altro mio commento ma sappi che aggiungerò sempre le tue storie tra le seguite.

07/01/10, ore 15:36

Non ti preoccupare la storia è perfetta. Io personalmente l'adoro. Se sono in pochi a scrivere sarà perchè sono rimasti senza parole. Non ti preoccupare,continua così che vai benissimo!

06/01/10, ore 00:59

pazzaaaaaaa dentro di te e come scrivi non c'è nulla ke non vaaaa io amo questa storia e se postassi tutti i giorni mi faresti la donna + felice del pianetaaaa *____* * la vale ke saltella dalla gioia* pleaseeeeeee.... *____* i love your story!

06/01/10, ore 00:50

Ciao Lizzie a me piace molto la tua storia, scusa se non ho lasciato commenti prima. spero comunque che tu non voglia sospenderla, a me piace il tuo modo di scrivere e penso che per qualsiasi lettore i capitoli siano sempre troppo corti. almeno se fosse per me i capitoli sarebbero lunghi all'infinito.
i personaggi mi piacciono molto,è rido troppo quando penso a Bla come un tenero cucciolotto..=)
tutto ciò che posso dirti è che a me piace molto la tua storia e sono impaziente di conoscerne il seguito..=)
ciao ciao e su col morale XD

05/01/10, ore 23:54

Ciao!! Non ho fatto neanche in tempo a recensire ( se un paio di righe striminzite possono essere chiamate recensione... Bel capitolo sto ancora ridendo mentre mi immagino il risveglio di Neville che si ritrova davanti Piton e la McGranitt...ihihi che spasso. Comunque parlando seriamente mi è sembrato di capire che sei giù perchè le recensioni alla tua storia non sono molte, mi dispiace e ti capisco credo che questa storia non abbia niente ce non vada così è nata nella tua testa e deve rimanere quella che è. Per le recensioni postresti provare a fare un po di pubblicità via mail, ricontattando magari che aveva "Scuoti il mio mondo" tra le preferite e dicendogli della tua nuova storia e che ti farebbe piacere avere una loro opinione. Questo è solo un consiglio, comunque spero che continuerai a pubblicare questa storia su efp, però se mai dovessi decidere di non postarla più mi daresti il link del sito dove la pubblichi? Mi dispiacerebbe non seguirla più!
Ora ti saluto! Perdona la lunghezza di questa recensione!Ti saluto al prossimo capitolo!!!!Cristie
ps scusa eventuali orrori grammaticali!

05/01/10, ore 20:00

Ciao!!! Bel capitolo!! Rimango in attesa di sapere quello che ha Blaise allora!! Continua così ci vediamo al prossimo capitolo!!!! =)

02/01/10, ore 21:17

l'hai postata anke su EFPPPPPP *_______* io la leggevo su NA xD xD
da comento anke quà bahahahah xD io amo questa ficcy!!! *____* voglio il continuo super prestissimoooooooooooooo!!!!!! *w*

23/12/09, ore 09:52

Rieccomi di nuovo qui!! Allora sarà che di mattina non connetto gran che bene, comunque ancora non ho capito un tubo di quello che sta succdendo a Blaise...comuque direi che da qui la storia si fa interessante, avere un serpeverde in mezzo ai grifondoro deve essere alquanto strano, sopratutto per il povero Neville!! Aggiorna presto un saluto Cristie

21/12/09, ore 18:20

Seguo da un pò la tua storia ma non ho mai avuto tempo per lasciare una recensione, cosa di cui mi rammarico molto...
La tua storia parte da un'idea di base spettacolare, davvero; mi piace il modo in cui racconti degli stati d'animo di Blase e come gestisci il carattere di Neville.
Molto bello il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi augurandoti buon natale, spero che tu aggiorni presto!!
Mi raccomando non tenerci troppo sulle spine!
Un bacio
dodo
(Recensione modificata il 21/12/2009 - 06:22 pm)