Era destino
di Lizzie Bennet

14/11/12, ore 19:47

ciao, bene ora recensisco. e non ti preoccupare la seguo da tempo questa fic anche se nn sembra u,u devo dire che ci metti sempre abbastanza tempo ad aggiornare ma i cap sono sempre molto soddisfacenti, l'alone di mistero di questa fic nn si é ancora esaurito e ciò mi fà capire che durerà ancora molto(menomale). ti devo ringraziare ×che sei tu che mi hai iniziato a questa coppia che poi e' diventata la mia preferita (insieme alle severus×chicapita) grazie a squoti il mio mondo e a questa e alle varie shot, coppia non molto popolare, sei bravissima. 1.– Hola˜ J.R.

13/11/12, ore 18:25

ciao!! Come ti avevo scritto nell'altro commento ho incominciato a leggere questa storia e come immaginavo l'adoro! Io AMO tutte le storie che hai scritto:)sei bravissima:) parlando di questa ti posso dire che come sempre è bellissima la trama riesci a descrivere i personaggi in modo stupendo! Adoro Il TUO neville con le fossette perché anche se altri usano la tua caratteristica non ci riescono come fai tu :) complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono troppo curiosa da quello che potrebbe avere blaise, subito pensavo si stesse trasformando in un lupo come lupin:) mi era venuta questa idea perché nella storia si parla del suo calore però penso proprio di aver ciccato in pieno! :) continua così ti ripeto sei davvero bravissima:)

28/10/12, ore 22:08

Ciao ^^
Ho appena letto tutti i capitoli di 'Era destino', e mi sembrava carino lasciare un segno del mio passaggio, anche perché questa storia merita veramente: è scritta benissimo, la trama è lineare, coerente e mai banale, e i personaggi sono ben strutturati.
Ammetto che leggere di Blaise in queste 'animalesche' condizioni fa male al mio cuoricino, ma se era l'unico modo per farlo appropinquare a Neville mi va più che bene :D
Mi trasferirò su NA, per poter leggere i capitoli successivi :3
Complimenti e alla prossima ;)
Bellatrix

ps. Ne approfitto per farti i complimenti anche per 'Scuoti il mio mondo', un altro capolavoro.
Ti sei decisamente trovata una nuova fedele lettrice :)

20/10/12, ore 21:04

Hai ragione questo capitolo e grazie a te sto imparando a scrivere meglio grazie. Baci Ale.

19/10/12, ore 19:42

Bellissimo come sempre:)non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

07/08/12, ore 18:07

It's very very good. Mi piace molto io purtroppo ancora non riesco a scrivere molto bene ed è grazie a bravi scrittori che spero di migliorarmi quindi grazie. Complimenti questa FIC mi piace molto. Baci Ale.

22/07/12, ore 22:24

Finalmente il nuovo capitolo!! Con questo di sei fatta perdonare i due lunghi anni d'assenza v.v (anche se io ho dovuto aspettare solo poche ore per leggere il nuovo capitolo x) Dettagli ù.ù)
COMUNQUE
Awww♥ che carino che è Blaise quando è geloso *^* e poi QUANTO AMO le scenate di gelosia!! Sono le mie preferite!! Legano ancora di più i due amanti ♥.♥
Povero Blaise con i suoi incubi!! Non dubito che ce la metterà tutta per conquistare Neville v.v
Quando Neville sarà SUO♥ (di Blaise) mi metterò a ballare in mutande sul letto v.v (e sia ben chiaro che io non ballo molto spesso v.v l'ultima volta è stata.. mmmm.. 5 anni fa ù_ù)
P.S. Libro sul sesso tra i gay... mmm... chiunque sia stato... LO AMO *°*
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 12:18 am)

20/07/12, ore 23:05

Cosa ne penso....che ti adoro come sempre!Il capitolo è scritto molto bene,pieno di sentimenti ed è un preambolo per qualcosa di ancora più grande.Vorrei soffermarmi su i particolari del capitolo ma il mio prof di storia medioevale dice che le testimonianze più veritiere sono quelle più prossime all'avvenimento...ed io questo capitolo lo ho letto 2 anni fa!Mi hai lasciato mesi interi senza sapere cosa sarebbe successo,mi sono disperata ed alla fine mi sono lasciata sedurre da NA,ed ho scoperto che lì c'è qualche capitoletto in più.Solo questa scoperta mi ha salvato dall'impulso di picchiarti.Vorrei dire che ti capisco,spesso la vita richiede la sua attenzione e quello che vorresi fare resta solo un'ombra celata da quello che DEVI fare.Lo so bene anche io la mia vita negli ultimi 2 anni è cambiata moltissimo,tanto che rileggendo la mia recensione mi sono chiesta dove fosse finita quella ragazza che straparlava con serenità(credevo quasi fosse un caso di omonimia !).Spero che tutto si risolva e che tu presto ritrovi la serenità ed il tempo di cui hai bisogno per scrivere(anche perchè la storia ha diritto di essere conclusa,non si può lasciarla così dopo "un così alto principio").
Parlando della storia dai nebulosi ricordi delle impressioni che ne ebbi uniti con la rilettura odierna devo dire che mi ha colpito molto l'immagine delle fiammelle,di Neville che oppone la ragione al cuore e che per un attimo si ferma,solo un attimo per poter ancora godere di quella sensazione che si prova tra le braccia della propria anima gemella.Ho adorato il finale in cui urlava nella sua testa il suo mantra ed il suo spasmodico bisogno di trovare quello sguardo,perchè il negarglielo è uno dei più grandi tradimenti.Probabilmente Neville cercava di evitarlo volontariamente per non cadere vittima dell'imbarazzo,ma il negarglielo è stato come lasciare la sua mano tesa nel vuoto mentre l'altro annegava.(non so se ha molto senso,ma in questo periodo sto scrivendo una storia sugli sguardi negati che possono causare enormi danni,ma che non è troppo tardi per donare...forse in un altra vita.Quindi sono un po' di parte.XD).
Ti devo segnalare un errore di battitura:
bisogno di toccarti, si(di) stringerti. Ho bisogno di te. Non puoi chiedermi di rinunciare a te. Non posso farlo.»
So che ti è solo scivolata la mano,ma sono particolarmente puntigliosa per quanto riguarda gli altri(con me invece sono fin troppo indulgente.)
Ti saluto con un breve aggiornamento sulla mia vita.Dopo gli esami sono andata fuori di testa,ho avuto una crisi mistica e posso dire di aver vissuto un anno praticamente recitando(facevo una facoltà che non mi piaceva e mi convincavo che andasse bene,solo perchè aveo paura di deludere i miei)...poi un giorno mi sono svegliata e con una energia che non credevo esistesse più ho mandato tutto all'aria e ho cambiato facoltà.Sono attualmente al 1 anno di lettere ed ho appena finito la 2 sessione di esame con la media del 28.Ora sono molto più soddisfatta,anche se non ho praticamente mai tempo per scrivere(ho 10 storie ferme al 3/4 capitolo nel pc e le poverine supplicano di essere concluse).
Spero che i tuoi prossimi aggiornamenti siano più frequenti,perchè per quanto io possa capirti non sarò per nulla indulgente XD.
un super bacione,kikachan

15/07/12, ore 14:07

Che bello, sei ritornata! Quando ho visto che non aggiornavi più da un po' ci sono rimasta male perchè questa storia è veramente bellissima.
Spero che i tuoi problemi si risolvano presto.
Comunque è meglio se cambio discorso( in fondo le recensioni servono a parlare della storia, no?): spero vivamente che Neville cambi idea sul rapporto che ha con Blaise, e ritornino ad essere più "intimi"! e poi che bello Blaise geloso!
al prossimo capitolo.
Khany

13/07/12, ore 09:05

Sono contentissima per il tuo ritorno, spero che la tua vita si tranquillizzi e che tu possa trovare nella tranquillità più tempo da dedicare a noi (ti sembra un augurio disinteressato?). No, scherzo spero effettivamente che tutto ti vada bene indipendentemente dagli aggiornamenti, quando un autore scrive cose che piacciono mi sembra normale che si crei una sorte di legame che non ha nulla a che fare con la conoscenza e l'intimità per cui, quando mancano gli aggiornamenti, ti preoccupi se tutto va bene, tui chiedi speriamo che non sia successo nulla di grave ma non hai in realtà modo di comunicare proprio perchè manca la conoscenza e chiedendo sembra che ti fai i fatti degli altri (sono stata abbastanza contorta? non sono brava come te a scrivere). Spero di essere stata chiara. Capitolo al solito splendido con le paure e la confusione di Neville che arrivano benissimo come arrivano le certezze, la gelosia e la rabbia di Blaise. Brava!

12/07/12, ore 22:06

Si si si si si si *^* EVVAI!! Amo la gelosia rafforza i rapporti v.v (okey sto zitta)
1) Perchè Neville...PERCHE'?!?!?! Sei pazzo?? Lui ti AMA!! Perchè lo stai respingendo!!
2) L'idea dei succhiotti è molto sexy *°*
3) Blaise geloso!! Per una volta Seamus ha fatto qualcosa di giusto!!!
Ora voglio proprio vedere cosa succede!! Non potevi interrompere il capitolo dopo T.T !! Uffi!! Mi tocca aspettare una settimana.. mi sa che andrò in giro con la flebo attaccata... ho già abbastanza capitoli da attendere!! Morirò di ff-dipendenza, me lo sento u.u
Aspetto il prossimo capitoloooooooooo... *sparisce in una nuvola di fumo* (ho sempre amato le uscite a effetto v.v)

12/07/12, ore 20:00

Awww che carini♥ che dolci *^*
La storia è veramente originale i miei complimenti :D e poi non si può resistere a una coppietta come la Blaise x Neville ♥.♥
Ooooh..quando li amo!!!
E poi mi sentivo in dovere di recensire.. l'annuncio dell'organizzazione "Progresso a cura del Comitato di salvaguardia degli Autori Ignorati" era chiaro xD
Quindi eccomi qui a dirti che amo la tua storia (veramente originale v.v) e il modo in cui scrivi.. e poi ho notato che sei l'autrie anche di "Scuoti il mio mondo" anche questa storia mi ha fatto impazzire (in senso positivo, intendiamoci v.v, credo di averla recensita :^...devo controllare)
Tornando a questa storia..1) Devo dire che l'idea di un Blaise-cucciolo è tanto strana quanto eccitante, il fatto che il suo destino sia nelle mani di Neville è :Q___
2) Ho odiato, no DISPREZZATO Piton dalla prima volta che è comparso su "HP e la Pietra Filosofale" fino a prima della famosa frase: *Dopo tutto questo tempo? *Sempre (Ah, che ricordi!!) ma su questa storia mi è molto più simpatico :7
3) La lemon, LE lemon, aaaahhhh le lemon *Q* Già al primo bacio sono scattata sul letto e mi sono messa a ballare (nonostante le mie scarse abilità e sotto lo sguardo sconvolto di mio fratello) per non parlare della prima volta che Blaise è saltato addosso a Neville e si è messo ad annusarlo (:'3333333 mi stavo già commovendo, per fortuna avevo il pacchetto di fazzoletti a portata di mano u.u)
Okey ora la smetto di romperti con cazzate di vario genere... (anche se sono sicura di aver dimenticato mooooooooolte altre cose, pazienza se mi vengono in mente recensirò di nuovo v.v BASTA!! la devo smettere..sto esagerando con le parentesi!!!) e ti saluto..bye byeeeeeeeeeeeeeeeee
P.S. Ho notato che l'ultimo aggiornamento c'è stato il 11/09/2010 e mi pare cche la storia non sia conclusa... non avrai mica abbandonato la storia..VERO?!
Per favore, continua a scrivere..abbi pietà di me!! Io aspetto eh?! Non deludere una tua fan *°*

12/07/12, ore 18:52

IL TUO RITORNO è UNA SPENDIDA NOTIZIA. QUESTA STORIA MI PIACEVA MOLTO E ORMAI AVEVO PERSO LA SPERANZA DI LEGGERNE LA CONCLUSIONE.

27/05/12, ore 19:03

ti prego ti prego dimmi che pensi di finire questa storia ho visto che non aggiorni dal 2010...ti prego mi piace troppo questa storia e sono ultra curiosa...ti prego:)

27/05/12, ore 18:10

é la prima volta che leggo questa storia e devo dire che mi piace molto è particolare:)e tu scrivi molto bene:)