Scemo in Mezzo
di Sunny

25/06/05, ore 17:07

Uh uh! Anche se hai abuto poco tempo, questa piccola pausa (N.B= se non ci fossero della pause tra un impegno e l'altro saremo degli alieni automi! o__O!!) mi ha regalato più di uan risata! ^___^ Wuaaaaah, sei troppo forte nei pensieri di quel povero ometto di nome Harry Potter, capitato per caso tra missGranger e mrWeasley!! ^___^ Lui si che aveva capito! ^_______^ Un bacione, ci si vede... spero! Almeno fino all'inizio delle mie vacanze in montagna... lì non c'è il mio amato computer nè internet! Sigh! ç__ç

VallyBeffy
24/06/05, ore 16:35

Uhuhuhu bella molto!! Mi ha fatto ridere un sacco l'ultima frase di Harry, Poverino!!

Kim
22/06/05, ore 20:42

Luvvina miaaaa!!!! Si, la recensioncina tarda ad arrivare, e per questo perdonami più che mai... ma che shotty, luv, che shotty!!!! Sei formidabile, in un momento della vita in cui io credo che sarò così tesa da non riuscire neanche a parlare civilmente col mondo come la maturità tu sforni questi capolavori!!!! ... che poi tra l'altro me ne avevi parlato e l'idea mi era anche piaciuta, ma non mi ero mai immaginata una meraviglia simile!!! Povero Harry, questo sarà esattamente ciò che ha pensato in quel momento... gioia della Kim!!! E Ron e Herm?? Nulla che non si sapesse, certo, ma rivivere quei momenti fa davvero scassare dal ridere!!! Brava brava, tesoro, e viva queste illuminazioni!!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb e cross fingers, amore!!!!!! Un bacione-one-one... uuuuh, e stasera potresti ricevere qualcosetta di mio, sai...*cough*vaiaprendereifazzoletti*cough*

Marilia
21/06/05, ore 20:56

HAHAHAHAHAHA!!! Harryusùccio mio!! bello de mamma vini tra le mie braccia che ti coccolo io!!! Ammore mio!! *sbav sbav!* è bellissima questa one-shot love love! ridicolissima mi ha fatto sbellicare!! complimentissim issimissimi!! tvttb mailia

21/06/05, ore 18:13

TESOROOOOOOOOOOOOOOO!!! Mia adorata futura ciccina (proprio come dici tu! ^_-) ma è adorabile!! E' venuta fuori proprio come me la immaginavo!! E poi come avrei mai potuto pensare di sbagliarmi visto che chi la produceva era proprio la mia divina Sunny?? Mi sono riguardata il filmato duecento volte e mi immaginavo Dan che si faceva i tuoi discorsi... da restarci! ^_____________^ La frase finale poi è da veri maestri!! Lo sai, ormai sto diventando monotona, ma la tua bravura mi sorprende ogni volta di più!! E poi la dedica... mio Dio, pensavo di restarci secca... Un one-shot tutta for me!! E' stata la sorpresa più bella che mi potessi fare, anche perchè questo gioellino è da morirci dal ridere!! Brav, brava, brava, brava!! Quindi, hai visto che per sdebitarmi umilmente ti ho inviato "Niente"? *__* attendo con ansia... ti voglio un sacco di bene!!!! *Ju*^^

Cloudy
21/06/05, ore 13:31

Ma che carina!!! Decisamente diveertente, sì... Del resto non potevo aspettermi altro da te!!! Non ti smentisci mai, genietto! Un bacio grande grande

21/06/05, ore 13:17

povero harry!!!cmq troppo bella come sempre...continua anke le altre...tvtb

Ale
21/06/05, ore 09:50

Stupenda!! Veramente bellissima! Ho riso dall’inizio alla fine!! Sunny, sei veramente incredibile!! ^________^

AvaNa Kedavra
20/06/05, ore 22:03

Ma mia Eccelsa Sommissima!!!! E' favolosissima!!!!!fa letteralmente morire dal ridere,ne sono entusiasta!!mi sono divertita un sacco!!effettivamente lo scemo in mezzo è veramente un titolo appopriato per harry,poverino...e la telecronaca in diretta della scenata è perfetta!!e anche molto appropriata per harry,dato che mostra un'ottima conoscenza dei due galli da combattimento in questione!! ;-D ah già,come potevo dimenticarmene...la Foca Ammaestrata!!!stupendo!!! (e terribilmente appropriato...povero il mio cucciolo...) e a proposito di dan...ovvio che è perfettamente all'altezza della scena,l'ho sempre detto che,a partire dal PoA, è diventato,oltre a un gran spettacolo per gli occhi,anche un grande attore!!! :-D che bellezza,mi hai messa veramente di buon umore,sei sempre più brava!!kissotti enormissimi,AvaNa

fabry
20/06/05, ore 21:38

cm al solito le tue belle fikkies le leggo tutte!!!questa poi!!!puahahahahah!!-->mi sto ancora scompisciando...cmq..!!!!

rita
20/06/05, ore 18:17

bella e divertente.complimenti

FraFra
20/06/05, ore 17:40

ammazza! mi sono uccisa dalle risate!!! giurin giurello che c'ho male allo stomaco a forza di ridere! è bellissima mi è piciuta molto! bacioni

giulietta89
20/06/05, ore 16:11

Brava come sempre, ma allo stesso tempo crudele quanto Voldemort per non avere ancora aggiornato Fire...Ma oramai ogni ff che scrivi diventa storia...e quseta non fa eccezione...10 punti per Sunny Un bacio

daffydebby
20/06/05, ore 14:03

Nooooooo, non mi sono divertita per niente a leggerla...mi sono solo sganassata dalle risate! Senti, comincio col farti il mio grosso in bocca al lupo per l'esame (anche io prendevo gli appunti delle secchione...pessima idea, alla fine devi studiare lo stesso) e poi passo a osannare questa tua nuova creatura. Sei incredibile, mi fa specie pensare alla tua età (ehm, ehm, ebbene si sono mooooolto più vecchia di te...) ed al tuo talento, veramente sono senza parole. Anzi no,ne ho! Spero proprio di leggere in avvenire un libro pubblicato da te, sei grande! Bacioni

LuLu
20/06/05, ore 13:00

Che carinaa!! Povero Harry tesoruccio! Sarei venuta io se solo riuscissi a capire come si entra in questo libro..help..mi sono incastrata..Molte volte ho fatto anche io la SCEMA IN MEZZO e ti giuro che mi sono sentita peggio di come ti sentivi tuuu!! Cmq Sunnyna! Che bellaaaa! Mi piace tantissimooo!!! Alla prossima! Lù§