Scemo in Mezzo
di Sunny

Mimi18
28/07/07, ore 16:11

Sono la centesimaaaaaaaa! Bellissima comunque! Mi sto ancora rotolando per terra dal ridere! XDDD Povero Harry! Adessso si dovrà subire Percy! Certo che però è originale come nome...almeno se l'è scelto lui...scemo in mezzo...eh, eh...bravissima!

28/07/07, ore 16:09

Fa schiattare dalle risate!!! XD DIVERTENTISSIMA...ma come hai fatto a partorire una roba del genere? XD

ireth la principessa
26/07/07, ore 20:59

bravissima mi sono scompisciata a leggerla, specilmente verso la fine quando arriva Percy... veramente, complimenti per la fantasia,anche per il senso dell'umorismo.

Tommy
25/07/07, ore 05:14

Grandissima...fa veramente ammazzare dal ridere...bellissima l'idea di immaginare tutta la scena in chiave comica...non mi aspettavo che si potesse arrivare fino a questo punto...complimenti...

Alice e Lucrezia
18/07/07, ore 14:32

Per noi Harry è stato sempre un grande ma cn questa storiella...Mamma mia l'avremmo letta 10 volte in una sera e ancora adesso, rileggendola, ancora ridiamo fino alle lacrime! E' bellixima l'ultima frase! Troppo forte!Fanne delle altre sui pensieri di Harry! COMPLIMENTI VIVISSIMISSIMISSIMI!

norma
15/07/07, ore 20:02

quasi non sono riuscita a leggerla dal ridere!!! troppo forte! E ancora adesso, dopo circa 20 volte che la leggo, mi viene ancora da ridere fino a cadere dalla sedia! COMPLIMENTONI!!!

Dreamerina
09/06/07, ore 18:38

davvero bellissima one-shot. Soprattutto molto divertente. I miei vivissimi complimenti!

Vodka Martini
09/05/07, ore 17:13

meraviglioso! non ho mai riso tanto in vita mia! ho le lacrime agli occhi! 6 un genio...

21/02/07, ore 10:09

ahahhahahha!!! Non ho...non mai letto una storia tanto divertente!!! ahhahhahha!!!!

Dikar 93
07/01/07, ore 02:47

La fine è stupefacente! Scusa se lo scrivo ora, ma l'avevo dimenticato, stavo ridendo talmente tanto che mi è passato di mente! xDDDDDDDDDDDD
Au revoir, Dikar.

Dikar 93
07/01/07, ore 02:45

Oddio! Questa è grande, no, anzi, sei grande! E' bellissima, ti fa morir dal ridere! Effettivamente non avevo mai pensato a leggere questa scena del libro con questi commenti di Harry sotto, fa morire! Brava! E' fantastica e si fionda nei miei preferiti. xDDD
Au revoir, Dikar 93.

06/01/07, ore 18:51

è un taglio assurdo, ho riso troppo, grande!

Annaira
20/11/06, ore 19:35

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! ecoo, ora mi sono calmata... ohi ohi la pancia... l'ultima battuta e' stata troppo forte!! e quella di padma patil anche!! oddio, che ridere, HARRY E' UN GRANDEEEEEEEEEEEE!!! bVava, bVavissima, complimenti, gVazie peV aveVmi tiVato su il moVale con questa storiella... bVava e continua cosi'!!!

Mary Cry
19/11/06, ore 22:35

Oddei, nn respiro + dal ridere! cmq io ho sempre pensato ke Harry fosse uno scemo XDDD

01/09/06, ore 21:43

Muahahahah! Ke ridere, mio dio *silvia si rialza da terra xkè a forza di ridere è caduta dalla sedia*!!! Povero Harry, l'appellativo di Scemo-in-Mezzo è azzekkatissimo!