Scemo in Mezzo

17/01/06, ore 12:12

stupenda!!

akifer
11/01/06, ore 19:55

ora mi sto chiedendo...come diavolo tè venuta l'idea?X°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD grande

08/01/06, ore 16:35

divertentissima :DDDD

26/12/05, ore 00:06

Bellixximixxima!^___________^ L'adoro, è spiritosa e scritta bene! Brava, questa sì che mi mancava! Non avevo mai pensato ad un'idea del genere XD Beh che dire complimenti mi hai fatto passare dieci minuti spassosi^^

Diana Riddle
25/12/05, ore 18:14

lo so che sono un po' in ritardo ("un po'"?) ma volevo congratularmi con te per queto pezzo comico de "il calice di fuoco" ( tra l'altro il mio libro preferito) veramnete, povero Harry, è davvero sempre lo "scemo in mezzo!"

SuperEllen
08/12/05, ore 23:40

erano secoli che non ridevo così! credo che storie come questa debbbano essere prese d'esempio dall'umanità per creare un mondo migliore (ma ke cazzo ho detto?!?). povero harry, è proprio vero che capitano sempre tutte a lui... e qualcosa mi dice che sarebbe stato VERAMENTE contento se voldy fosse saltato fuori all'improvviso per farlo fuori!

Eilan
30/11/05, ore 20:55

è fantastica, ho riso dall'inizio alla fine!!!ho il mal di pancia a forza di ridere!!!

15/11/05, ore 01:49

terza recensione scusa ma ogni volta che la leggo sembra sembre + bellissima e fa sempre morire dalle risate...sei mitica...povero harry...tvttttttttttb baci ilaria

14/11/05, ore 18:20

Vuoi sapere la mia? Mi sono schiattata dalle Risate!!!!! Miticaaaaa

marikotter
04/11/05, ore 17:10

ma qnt è forte 'sta fanfiction!!!6 bravissima, mi hai fatto morire dal ridere!mia madre mi ha chiesto se mi sentissi bene visto ke ridevo da sola cm una pazza, ma nn sono riuscita neanche a risponderle impegnata cm ero a coordinare le risate e la respirazione!6 un genio, nn c'è ke dire!

02/11/05, ore 17:33

Complimentissimi Sunny, questa fic è stupenda, ho riso dall'inizio alla fine! Adesso, se ci penso, mi viene ancora da ridere! Bravissima!

frodomicina 91
22/09/05, ore 14:47

è davvero bella e divertente è da sballo

16/09/05, ore 15:36

Una storia spassosa e deliziosa. Non leggerò mai più la scena del 'Ballo del Ceppo' con gli stessi occhi. ^^" Complimenti.

cloe
15/09/05, ore 14:25

oramai lo sai che ti ritengo un mito...eccezionale!!!ma tu sei R/HE???

12/09/05, ore 19:33

AHAHAHHAHA!!!!! MA TU SEI UN MOSTROOO!!!! MI HAI FATTO LETTERALMENTE SKIATTARE!!!! MIA MAMMA DALLA CUCINA MI HA SENTITO RIDERE E HA PENSATO CHE FOSSI DIVENTATA MATTA!!!