Scemo in Mezzo
di Sunny

04/11/10, ore 21:34

Wow. W.O.W!!! Sono la centoventinovesima commentatrice! Che cosa strana! xD xD Stupenda questa ficcy! Stupenda!! xDD Povero Harry però, Muahhuaaa! xD Si trova in una situazione...come dire...di cakkina!! xD xD xD Grandiosa questa Shottina, mi è piaciuta un sacco! Poi il modo in cui scrivi...Benissimo! B-e-n-i-s-s-i-m-o!!! :) :) :) Scrivi così bene...*.* Davvero! xD E' una delle fanf su Harry Potter che mi è piaciuta di più, Oui ù.ù Complimentissimi :)
Baciottoli xD Lucia :)

26/06/10, ore 19:08

Non so se la parte migliore sia stata l'opinione di Harry riguardo al CREPA ed alla mano benedetta che Krum rappresenta in proposito oppure la cosa della foca ammaestrata.
Devo ammettere che la prima volta che ho letto Harry Potter e il Calice di Fuoco ho pensato "oh, wow, un ballo! che cosa carina!": ma poi ho letto il capitolo in questione e, uh, era piuttosto imbarazzante. xD Per cui questo pezzo mi risulta doppiamente adorabile, e lo trovo terribilmente aderente al brano originale. Ci sta tutto.
Carina, leggera, ed è divertente leggerne in prima persona.

05/06/10, ore 15:44

Veramente troppo comica, non mi ero mai immedesimatA in Harry in quel momento, ma sono scoppiata a ridere come non si che cosa!
l'ho adorata tantissimo:)
complimenti!
il modo di scrivere tra l'altro é splendido:)
sei molto brava, sei veramente ammirabile:)
mi é piaciuta da morire!
Harry che se ne sta li in quel modo:) haha, bellissimo!
baci baci,
Jai.

04/06/10, ore 14:35

Oh, mamma, veramente troppo bella!!
ci credi se ti dico che mi sono rotolata dal ridere sulla sedia per un quarto d'ora?? xDxDxD
Sul serio, è veramente troppo forte, ma come ti saltano in mente queste idee?? :D:D
Quando dice "Non chiamatemi più il Bambino Spravvissuto, ma Lo Scemo In Mezzo"!!
Troppo bella su serio!!
Complimenti grandissimi!
un bacio, Dory

20/05/10, ore 23:09

Ciao,
è una storia molto toccante. Sai il Ballo del ceppo è uno dei miei capitoli preferiti sia nel libro che nel film, quindi XD!! In ogni caso sembra davvero Harry che parlarla, complimenti e ovviamente va tra le storie da ricordare.
bacio

19/05/10, ore 23:56

che dire...stupendaò. fa morir dal ridere XD troppo forti i commenti di harry al discorso tra ron e hermione XD. complimenti :-)

06/05/10, ore 18:17

Oddio aahahahah stupenda ahhahaha
non riesco a smettere di ridere ahahahah
brava brava brava

14/04/10, ore 15:24

Davvero fantastica! non ho altre parole da aggiungere ^^

22/03/10, ore 23:41

una delle migliore storie che ho sentito fino ad ora, e stata divertentissima, il FINALE e stato da piegarsi in due, dico sul derio, ahahhahahhahahahhaaa non smettevo più di ridere, HAHAHHAHAHHAHAHAHAHHA

18/02/10, ore 22:24

Stupendaaaa!! :D

27/01/10, ore 16:21

Stupenda!

23/02/09, ore 13:02

E' assurdo, l'ho trovata solo ora. Collassevole, davvero. Sto ancora ridendo. Brava! ______RoS

30/11/08, ore 20:37

Mitica, mitica!
Verissimo, povero Harry, nessuno lo ammazza quando servirebbe.
Mitica, mitica MITICA, MITICAAAAAAAAA!!!!!
E nel caso non avessi sottolineato abbastanza il concetto, MITICA!

19/11/08, ore 02:29

Beh, mi sono fatta delle grasse risate! Ahah! Hai saputo ben interpretare la faccia dell'attore... Uhuh!

27/08/08, ore 15:10

A momenti cadevo dalla sedia per le risate!! Tutti i miei complimenti, è una shottina geniale e che è finita dritta dritta nei miei preferiti! Un abbraccio!