Scemo in Mezzo
di Sunny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/06/05, ore 17:04

Complimenti, bella storia. L'ultima frase è decisamente quella che ho preferito, ma anche il resto è molto bello. Ancora complimenti.

Vale
19/06/05, ore 16:53

Bimba!!! Ma allora non sei ancora morta sotto il peso dei libri!!!! Tesoro, la tua one-shot è assolutamente deliziosa... Mi è piaciuta l'idea di scrivere i pensieri di quel povero Cristo di Harry... Hai ragione, la sua posizione non è quella che si può definire invidiabile!!!! Brava piccola, si vede che anche nei momenti di massima tensione psicologica sei capace di staccarti dalla realtà e riempire le nostre giornate con un sorriso!!! Baci, bacionissimi. Vale. TVTTTTTTTTTTB

Caillean
19/06/05, ore 16:40

Sai Sunny che è stata spassosissima!?! Anche io ho visto quel video su GoF ed ho avuto la stessa tua impressione: lì la faccia di Harry è inimitabile! Non vedo l'ora di vederla meglio al cinema! Tu, poi, gli hai messo intesta dei pensieri davvero belli! Troppo carina, davvero! Hai colpito ancora! In bocca al lupo per gli esami!!! Caillie

19/06/05, ore 16:36

Veramente spassosa, me la sono gustata tutta e ho sorriso tutto il tempo. Ho sempre creduto che quel povero Harry a tenere il moccolo a quei due prima o poi sarebbe esploso in maniera disastrosa e ...l'ultima frase è davvero MEMORABILE: perchè quelli che lo vogliono morto non si fanno mai vivi quando serve? In bocca al lupo per i tuoi esami ...e grazie per avermi fatto sorridere in una domenica disastrosa ^^

19/06/05, ore 16:32

Prima di tutto in bocca al lupo per gli esami ^^! Dopo la piccola divagazione, commento la tua divertentissima one-shot. Mi hai fatto veramente morire XDD! Harry é troppo simpatico, fa proprio ridere! L'idea é davvero originale e scrivi molto ma molto bene! Bravissima e manda altre one-shot!

19/06/05, ore 16:32

Eh eh!! Carina, brava!! Davvero simpatica!

Palanmelen
19/06/05, ore 16:32

... ok, respiro, è tutto a posto... Toppo forte! Davvero mitica! Questo Harry versione Lo Sfigato Di Turno (dopo mesi di ff dove quello ... filava con il mio Draco, alla faccia della sfortuna), mi ha fatto proprio bene, Grazie! Adesso scusami ma devo andare a ficcarmi un cuscino in bocca. vediamo se smetto di ridere, senz'aria...

Angele87
19/06/05, ore 16:30

*Angéle lascia un attimo il suo nuovo passatempo, ossia fare braccialetti di perline, xké ha capito che con lo scrivere è meglio smetterla* Sunninaaaa! Ma che adorabile storia ha partoriata la tua bellissima testolina. In effetti, Harry talune volte (sì, ho consultato il vocabolario) è davvero lo scemo in mezzo. Mi sono divertita davvero un botto a leggerla. Complimenti vivissimi, sai che per me è sempre un onore leggere le tue storie. Ti mando un kiss e torna presto a farci sognare. Angéle^^

Chicca
19/06/05, ore 16:18

Ehi Sunny questa e' davvero carina! In bocca al lupo per gli esami sono sicura che andrai alla grande

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]