Scemo in Mezzo
di Sunny

DAPHNE
20/06/05, ore 11:39

Stupenda!!!! in effetti visto così Harry fa sempre da mediatore= scemo in mezzo!! povero ragazzo!! idea originale (credo che sarebbe divertente scriverla anche dal punto di vista di Ron ^^ ehehehe già m' immagino!!) e piena di comicità (il pezzo delle spille del CREPA era fantastica: nn l' avevo considereato sotto questo punto di vista!!)...insomma come sempre una ficci straordinaria!! che dire: bravissima,sunny!!! bacissimi!!

Fede89
20/06/05, ore 08:48

Mi è piaciuta molto. È proprio simpatica.

Paddy Fon
20/06/05, ore 02:32

Bellissima!!! =P è troppo troppo divertente,complimenti!!!!

19/06/05, ore 23:13

Ciao bellissima !!Che carina,mi ha fatto morire da ridere !!!Povero Harry,in fondo ha ragione...quei due sono dei poveri pazzi...complimenti tesora,mi è piaciuta proprio tanto...l'aggiungo subitissimo tra i preferiti.
A presto con il nuovo chap di FMI...XD,si spera.
Un bacionissimo gigante dalla tua Blacky ^O^

strega 91
19/06/05, ore 21:51

HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI! E' troppo divertente questo meraviglioso "sfogo" (è riduttivo definirlo così!) con un harry tragicomico e con questo finale in sospeso, che si preannuncia peggio dell'esplosione della bomba atomica di Hiroshima! HI HI HI HI HI HI! continua così, sei grande! HI HI HI HI HI HI! CIAO CIAO! HI HI HI HI HI HI!

19/06/05, ore 21:18

E' bellissima! Ho riso come un cretino, quest'idea di descrivere i pensieri dei vari personaggi nei vari momenti è un'idea davvero fantastica, e tu sei troppo brava! Ti prego ti prego ti prego, postane almeno un'altra!

19/06/05, ore 20:48

Cioè... O.O, è stupenda!!! La inserisco subito fra i preferiti! la scena del ballo è una delle mie preferite in tt i libri di HP!Bellissimo il finale, scrivi benissimo e poi è stato divertentissimo qnd arrivano Percy e Krum! Troppo divertente Harry!!! Grande, bravissima, mi sn sbellicata X°°°°D!

Sammy Malfoy
19/06/05, ore 20:35

Mi ha fatto ridere un sacco, soprattutto la parte dove si avvicinano anke Krum e Percy! Bacioni

Ginny
19/06/05, ore 19:59

Ma che carina!! Sul serio, troppo forte ^____^ eh si,ammetto proprio che la parte del povero disgraziato sia toccata proprio ad Harry quella sera! =P io credo che proprio lui sia il primo sostenitore della coppia R/H..almeno non dovrà più sopportare i loro litigi 24 ore su 24...si spera per lui! =P un bacione

la cercatrice dei cannoni di chudley
19/06/05, ore 19:45

complimentissimi!!!harry versione "mi prendo in giro da solo"mi piace moltissimo...... e poi ron e lui ,sfigatissimi, al ballo a far da tappezzeria mi fa morir dal ridere!!!!!in bocca al lupo per gli esami!!!!

ale69
19/06/05, ore 19:18

Dunque, hai voluto dimostrare la tua grandezza nelle ff romantiche: ci sei riuscita; hai centrato in pieno l'obbiettivo anche con quelle avventurose; ma quando una fan come me si ritrova a leggere una fic così divertente (da considerare anche un semplicissimo sfogo) non può fare altro che inchinarsi e iniziare a venerare la grande Sunny! Questa tua shotty è il massimo, il divertimento inizia dal principio con l'Harry Potter alias "Lo Scemo In Mezzo" passando poi per la frase che mi ha fatto rotolare dalle risate "Era normale fino a poco fa…" e terminando con il "graditissimo" intervento di Percy Weasley! Quindi Sunny, ancora una volta hai dimostrato la tua bravura, non vedo l'ora che tu aggiorni FMI e nel frattempo... ti mando un bacio gigante con allegato un in bocca al lupo per i tuoi esami, ciao!

Merenwen
19/06/05, ore 19:04

Che carina!! Mi ha fatto troppo ridere,è assolutamente fantastica, ma d'altro canto non poteva che essere così, le tue storie sono sempre fantastiche!! E l'idea è davvero originale, uno spettacolo! Un in bocca al lupo grosso come una casa per l'esame, io ci sono passata l'anno scorso quindi capisco cosa stai passando, ma fidati, quando avrai finito dirai "Ma era tutto qui??" e proverai un senso di libertà infinito! In bocca al lupo, e stai tranquilla che sicuramente andrà bene!! Baci! Sere

FedeHermy
19/06/05, ore 18:51

Davvero spassosa! Povero Harry sempre in mezzo! beh in effetti anche l'apellativo scemo gli sta abbastanza bene...no dai poveretto cerchiamo di essere buoni con lui...però a volte è davvero troppo melodrammatico. Di questa fic mi è piaciuto soprattutto il lato ironico del suo piangersi a dosso. Brava, bella idea, anche originale!

19/06/05, ore 17:42

Troppo divertente! Del resto le tue storie lo sono sempre... Devo dire che hai scelto una delle mie parti preferite del quarto libro, una di quelle che non faccio altro che rileggere ( adoro le schermaglie tra Ron ed Hermine), dunque mi ha fatto estremamente piacere rivedere la cosa dal punto di vista di Harry. Spero di leggere presto il tuo aggiornamento di " Fire melts ice" perchè non vedo l'ora di sapere come evolveranno le cose tra Jack e Amelia. Mi sembra di capire che dovrai affrontare gli esami di maturità, quindi ti faccio un grossissimo in bocca a lupo. Detto tra noi sembrano molto peggio di quello che sono!

Faffachan
19/06/05, ore 17:32

Favolosa!! Credo che questi siano stati proprio i veri pensieri di Harry durante quella serata da dimenticare!! Brava come sempre ;-)