Un Amore Che Non Finirà Mai...
di Esmeralda La Fenice Assassina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/01/11, ore 19:40

Ciao!!! Ho letto solo ora la tua fan fiction, è davvero bellissima. Fine e Shade sono una delle mie coppie preferite, inoltre...Scrivi bene!!! L'ho messa anche nelle seguite!!!
Ciao Xandra(Alex)

30/12/10, ore 13:54

scs se nn ho commentato ieri sera...
Avevo da fare ...
cmq....
stupendissimaaaaaaaaaaaaaaa
Shade e Rein con i loro battibecchi mi hanno fatto crepare
dalle risate...
hahahahahahhahahahahah
ho le lacrime agli occhi...
hahahhahahahahahahhahahah
cmq..
il male ritorna e questo nn va bene x nnt ù.ù
possibile che quelle due nn possano vivere in pace???
NO.
DEVONO PER FORZA COMBATTEERE...
MA QUESTA VOLTA SARà DIVERSO...
ci saranno i loro dolci fidanzatini...
hihihh...
bellissima come sempre...
continua presto,
ora scappo...
ciaoooooooooooo

30/12/10, ore 10:42

hahhahaahha quante risate mi sono fatta ahhahahaha, certo che Shade e Rein fanno morire dal ridere. che discussione hihihhiih =)
il male è tornato??!! O_o maah!! oddio nn mi fare finire male la ff ok?
non vorrei essere una pignola, ma è solo un piccolo consiglio, (ti prego non arrabbiarti).
allora d'avvero, si dice davvero senza la d'; poi in un discorso diretto, s'inizia sempre con la maiuscola.
e basta, c'è coerenza nei tempi e li hai usati bene.
nn vedo l'ora di leggere il seguito, e ovviamente la nuova ff. =)
bravissima Fede.
un bacio
Sam.

29/12/10, ore 20:14

Bellissimissimooooooooooooooooo (:
Da quanto tempo aspettavo quest'aggiornamento :D
Scrivi benissimo ^^
''R- tu razza di babbeo che non sei altro, cosa staresti insinuando?
S- che sei grassa- si stava alzando per “parlare meglio” con quello che si poteva dire principe, ma due braccia la presero in braccio prima che facesse qualche strage, così offesa nel suo orgoglio mentre passava per andare da Fine gli pestò un piede, ovviamente accidentalmente, ma quando si volta un gridò uscì dalla sua bocca.
R- NO, VI PREGO… MI BASTA Già UNO DI UN COGNATO PERVERTITO E ANCHE BRUTTO, NON NE VOGLIO DUE…-
S- a chi hai dato del pervertito e brutto tu???-''
Mi sono divertita da matti xD
Rein e Shade mi fanno morire xD
Ce li vedo da cognati xD
XD
Spero continuerai presto ù.ù
Vabbè...Quando puoi xD
Baci _Hikarydream_

15/09/10, ore 17:00

Stupenda *.*
Povero Shade,secondo me prima o poi morirà per mano del re xD
Spero continuerai presto *.*
Baci Hikarydream

12/08/10, ore 22:59

è una storia bellissma ^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^

15/07/10, ore 14:19

Bellobellobellobello!Vorrei proprio sapere chi sono questi ragazzi così aggrazziati...continua presto,mi raccomando!

15/07/10, ore 14:11

Opps...ho sbagliato!Il tizio era Shade,per fortuna!Hai ragione a chiamarlo maniaco,perchè lo è veramente,e anche tanto!Ciao!

15/07/10, ore 14:06

Scommetto che quel tipo che la vuole rapire è Tommas...ma giuro che se le fa qualcosa lo ammazzo io!!!Mi metto d'accordo con il papà di Fine e lo mandiamo all'altro mondo!Non si può andare avanti così!Stop!!!Fine e Shade devono stare insieme!Non deve intromettersi nessuno!!Comunque sei bravissima,continuerò a leggere la tua storia!!!Ovviamente metterò delle recensioni!Ciaoooo!

15/07/10, ore 13:59

Mi piace molto!!Continui a migliorare!!!Evviva!

Io pensavo che questo misterioso ragazzo potesse essere Bright,così lo avrei apprezzato di più senza chiamarlo tizio...invece no!Che disdetta!W FXB 4EVER!

Dove sta portando la mia dolce Fine?NON è PROPRIO GIUSTO!IO VOGLIO CHE QUEL TIZIO NON SI FACCIA PIù RIVEDERE!

Vorrei proprio sapere chi è questo tizio!!!Non si può mettere tra Fine e Shade!...ulp!!!Mi meraviglio di ciò che ho scritto!

Bravissima!!!Ora leggo il prossimo capitolo!

14/07/10, ore 20:30

...mmmm...il capitolo è bello,senza ombra di dubbio,ma odio l'idea che Bright si sia messo con Rein...buff!Va be!Fa niente!Continuerò a seguire la tua storia!A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]