A hard day's night: l'ennesima avventura a Londra
di Night Julia Holly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

beh, almeno hanno un po' di pace!! ihihih.. poveri ragazzi, costantemente oppressi dal "suino"! xD

Io ADORO il nonno di Paul!! Lo stimo troppo, mi fa morire dal ridere!! Davvero carina l'idea di inserire il nuovo personaggio che ancora non conosco ma non vedo l'ora di sapere com'è!! Aggiorna presto!!^^

ciao "the night before 1965"... mmm per caso hai un nome più corto? vabbè per ora ti chiamo Night XD
bello anche questo capitolo!!! ho visto che c'è anche glass onion!! oh efpfanfic pullula di fan dei beatles a quanto pare!!! XD
comunque non ti preoccupare se non conoscevi questo sito (ho letto la tua e-mail) almeno ora lo conosci XD e sono molto contenta di leggere le tue storie Night =)
kiss Laban

Come ti avevo già parlato bene del primo capitolo, quando ebbi l'onore di leggerlo "in anteprima", posso farti i complimenti per la fantasia che hai avuto anche per questo secondo capitolo! Davvero, trovo molto divertente questa storia!
Poi anche l'idea che hai avuto di trattare il film, che penso tutti conosciamo, inserendo questa ragazza come nuovo personaggio è molto carina!
Riesci a conciliare entrambe le cose ed è questo il bello!
Dai, dai, aspetto con ansia il terzo capitolo!
Ps. Sono "Glass Onion" (Mary)! ;) Ciao, ciao! :D

01/12/09, ore 20:02

AHAHAHHAA!! che carina! i dialoghi sono spassosissimi! continua presto!!!!!!!! xD

01/12/09, ore 19:05

Ahaha..veramente simpatica!!! Questo capitolo è molto divertente..sono curiosa di sapere come sarà il prossimo!!^^

01/12/09, ore 17:24

ehiiiiiiiii!!!!!

no aspè prima che faccia figure di .....

per caso sei registrata sul forum di imemine di fanfic sui beatles? io sono laban, anche se non penso ti ricordi di me, mi sembra che tu sia nuova...

comunque se non sei tu ignore tutto quello che ho detto prima XD
la storia è molto carina, sono curiosa di leggere come continua, ho notato che per esempio il manager lo chiami norman (come nel film a hard days night) e joh lo chiama puntualmente suino, sempre come nel film!! stupendo!! lo volevo fare anche io nella mia fanfic, ma poi ci ho ripensato XD

ciao ciao ^ ^ baci laban

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]