A hard day's night: l'ennesima avventura a Londra
di Night Julia Holly

23/06/10, ore 11:08

Ecco qua il ritorno in scena di Silvia. :D Eh si', la aspettavo pure io. XD
Poveretta, quando si tappa le orecchie! Certo, pure io sono una grande fan dei Beatles e spesso guardo quelle platee piene di ragazzine urlanti con un sorrisino tra il divertito e il malinconico, pero' erano davvero.. scalmanate! Avevano tanto fiato. xDD
"NON SONO più ALTO di te,sei TU ad essere più BASSO di me" Spero di non essere l'unica persona a cui piacciono troppo i bisticci tra Norm e Shake per l'altezza. *_* Pero' povero Georgino, che non puo' avere il suo desiderato te'.
Sempre a pensare a Georgino sto, esatto!! Comunque questo capitolo mi ha gasata tantissimo ed e' stato molto bello da leggere! :D
Spero aggiornerai presto!! Alla prossima!! *-*

23/06/10, ore 03:21

Evvivaaaaaaaaaaaaaa è tornata la Silviolaaa!!!*__*
Mi era mancata, sai???;) Aspettavo con ansia il suo ritorno!!!XD
E poi che ganza.. che sclera ma non sviene!!^^ E' stata troppo mitica..
Mica si poteva confondere con quelle sciacquette.. ;)
Bene bene.. non vedo l'ora di leggere il continuo!!*__*
Dai che sono curiosa!!XD
Baciiiii

21/06/10, ore 13:57

Ahaha il ladro di macchine è un mito xD tutte le volte che passavano i poliziotti e lui si ficcava sotto la macchina per evitare di essere visto, e poi alla fine se ne frega ed entra xD e poi si cala il cappello sulle orecchie!! :D:D
E anche la scena del commissariato è mitica!! Anche se non ho mai capito perchè si mettono a correre e vengono inseguitiXD
-Ti senti meglio?- -Sì- e poi ripartono xD è una scena bellissima;)
aggiorna presto!!^^
baci,
The Boss (muahah)

21/06/10, ore 09:23

Ma.. ma.. [No comment.] il ladro di macchine! Io adoro quell'uomo! XD
Ridevo come una scema quando lo vedevo nel film. Questa parte e' troppo bella. :D
L'occhiata di John e' bellissima.. anche io adoro la loro imprevedibilita'..
Comunque lo stress sta lentamente passando. (spero) Per mia fortuna! o_o *-*
Allora aspetto il prossimo capitolo.. con Silvia! *_*

20/06/10, ore 22:47

Ahahahaahahhaha il ladro di macchine!!!!!!!io lo stimo troppo quell'uomo!ha l'aria troppo furtiva!XDXDXDXD aspetto in gloria l'arrivo di Silviuzza,però!con lei la storia è più divertente u.u *sìsì*
comunque bellissima anche questa parte!
aggiorna presto!!!*fa i cori da stadio perchè riappaia Silvia!
baci

20/06/10, ore 21:35

Uahahah.. stupenda questa parte!!!!!!!!!!XDDDDD
Con il nonno che fa sempre il paraculo.. ihih, lo adoro!!*__*
Alla prossima!!!!!

Zazar Ramone

Ps: Rivoglio la protagonista Silviolaaaaaaaaaaaa!!!!!!

20/06/10, ore 19:50

NIIIIIGHT!! Hai visto che ho aggiornato?? Così ticket ti lascerà in pace xD
ma...ma...Da quanto tempo non aggiornavi, eh???? *addita e sovrasta con le sue misure da boss*
sììì ritornerà la tua prima alter-ego!! Confesso che mi mancava xD
eppoi, siamo quasi alla fine, susu...e il concerto DEVE essere visto da Silvia ;)
Uhuh un'altro capitolo tra breve?? TIIIIN *sorride alla John pure lei, ma tanto può perchè se John replica lo sbatte fuori dalla missione di 'Fort Knox'*
allora aspetto il prossimo capitolo...
MM

19/06/10, ore 01:26

povero Rings...e il nonno malefico!xD
Se devo essere sincera, questo non è uno degli episodi che mi piacciono di più di Ahdn (eccetto il punto in cui la signorina cade nella buca,of course), ma tu l'hai reso alla perfezione...mi pareva di stare vedendo il film!
allora aggiorna presto!
baci

18/06/10, ore 20:27

Oh, che bello, hai aggiornato! :D Ti avevo detto che l'avrei letto dopo, il capitolo. XD
E' che in questi giorni la voglia di leggere mi sta passando un po', sara' la stanchezza post-esami. Ma non importa, passiamo al capitolo e non facciamo storie! *w* Quel nonnetto e' il delirio. xDD E' anche uno dei tanti motivi per cui lo adoro, nel film.
"Assassini! Johnny McCartney non si lascerà catturare facilmente!" Ma LOL. (e ritorniamo ai LOL!)
Ricordo che un po' di tempo fa' mi avevi anticipato alcune cose della storia su quel Fesso d'un libro (Facebook. Ci sto in fissa con i nomignoli su quel sito! XD), voglio proprio vedere come svilupperai la storia, anche perche' voglio il ritorno di Silvia. ;)
Aspetto il prossimo capitolo. *____* Aggiorna presto!!!

18/06/10, ore 19:00

Uhh è ritornato il nonnetto! Muaha, mi mancava... xD
E' troppo forte quell'uomo...
Sono contenta che la storia non si esaurirà con il concerto... sìsì, voglio saperne di più sulla nostra cara Silvia =D
Per ora ti saluto, domani parto e tornerò solo a settembre...
Quindi buone vacanze!! :D
Ciao ciao
a presto
THE :D

18/06/10, ore 13:53

Non ci speravo più ormai di vedere aggiornata questa storia..
E invece mi sbagliavo!!
Sono felice che tu abbia deciso di aggiornare!
Buon vecchio John McCartney, quanto mi è mancato!!
:D

18/06/10, ore 13:05

Bubuuuu!!*__*
Era tanto che non leggevo questa storia!!!XDDD
Con il nonnetto malefico che ne combina di tutti i colori.. ihih, mi mancava sai??;)
Peròòòò io voglio il ritorno della tua alter ego, cara la mia Silviola.. ;)
Dai dai dai, che voglio sapere come continua, soprattutto la parte inedita!!:D
Baciiii

16/02/10, ore 00:26

"Finalmente ce l'hai fatta a recensire", dirai...beh, meglio tardi che mai, no?XD
apparte gli scherzi...davvero una bella fic.Già il film di suo è stupendo e questa trasposizione scritta rende molto l'idea...poi il tuo personaggio ci sta a pennello! Uffa peròòòò anche io voglio vivere in quegli anni,conoscere Paul mentre vaga per l'Italia e far innamorare John di me T_T(perchè non mi capita mai niente di simile?!?meno male che esistono le ff!!) Paul ce lo vedo moltissimo ad essere geloso di John e soprattutto ad essere iperprotettivo nei confronti di Silvia...e John...Johnny è sempre Johnny <3 "-Ehm- John guardò sotto le coperte- la mia bandiera inglese ha chiesto se potrebbe fare un gemellaggio con l’Italia.Si può?Si può?-" questa mi ha fatto morire...ci sono tante parti divertenti nella fic (come il caffè acquoso,of curse xD), ma questa le batte tutte!!! via,allora aspetto il seguito...aggiorna presto!:)

28/01/10, ore 15:36

Mi piace un sacco questo pezzo del film! Inutile dire che l'hai rielaborato molto bene, come gli altri, alla fine! :D
"Paul si rivolse a John: - La prova generale inizia tra mezz’ora. Non può andarsene via.-
-L’ha appena fatto-"
Ahahah, John sempre tranquillo come se niente fosse! xD
Ma questo nonno McCartney che provoca il povero Ringo! Sempre lui ci colpa! xD
Certe volte proprio non lo sopporto, quel vecchietto! ù.ù
E anche l'inizio è troppo carino, quando Norman cerca di levarsi di torno il nonno del Macca cercando di appiopparlo a chiunque! Che genio! xD xD
Bel lavoro, Night! :)
Un bacio! ;)

27/01/10, ore 16:41

Bellissimo capitolo!!
Sempre il solito vecchio nonnino xD
Adoro questa parte del film *.*
Sfilare per la città,muoversi,darsi una mossa,VIVERE! che grande che è xD è sempre colpa del "vecchio intrigante" xD
pubblica presto
ciao ^^