A hard day's night: l'ennesima avventura a Londra
di Night Julia Holly

Che capitolo emozionante!! <3 Certo John è troppo forte.. quanto fa lo scemo di fronte al poster di Paul.. quando va in trans pensando al letto.. e quando insiste sempre con quella parola.. ma la parte più bella è stata.. "e tu gliela sbatteresti in faccia???" Che uomo assurdo.. Lo adoro!! *.* Anche io credo di essermi innamorata..ahaha.. no no.. lo sono già da tempo.. awwww John.. cosa non gli farei.. u.u ok.. tornando serie.. Aggiorna presto!!^^

stai tranquilla che non potrai mai annoiarci!! oddio Johnny che si è preso una cotta per Silvia! e non solo lui!!!! xD

Per dirla "alla Paul" -insomma John! sei SPOSATO e HAI UN FIGLIO!!!!!-
eggià

13/12/09, ore 15:10

Stiamo a vedere che combina John adesso! Eheh!! xD
Mi è piaciuto tantissimo questo pezzo del concerto!
Con John che guarda Silvia tutto il tempo e su "frasi specifiche" delle canzoni!
Anche l'idea di inserire "All I've got to do" è stata carina, dal vivo non l'ho mai sentita! :(
Continuaaa! *___* Sono curiosa di sapere che succede dopo!! xD :D :D

11/12/09, ore 21:09

P.S: ho letto la tua recensione alla mia fic "un laccio invisibile". beh, grazie! e secondo me dovresti provare a pubblicare la tua storia; non importa se assomiglia un po' alla mia, per me è un'idea bellissima... pensaci! xD

11/12/09, ore 21:07

Bel capitolo!! Però come si fa a rifiutare un bacio da Paul?? Va bene che preferisce John, ma Paul è Paul xD
Evvai ritorna il nonnino yeeee quell'uomo mi sta troppo simpatico xD
E poi la scena della vasca *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

11/12/09, ore 21:06

sìììììììì!! la scena nel bagno!! oddio, che dolce Paul! e Ringo! ok, sto partendo.
allora, che dire? beh, intanto bellissimo capitolo, poi.. scusa ma il concerto è tratto da quello agli studi della BBC "Around the Beatles?"
_________________________________

Poi, ancora, sono d'accordo con te sulla precisazione di "I Saw Her Standing There" (che io adoro, è stata la prima canzone dei Beatles che mi ha fatto venire i brividi quando l'ho ascoltata -e quando Paul all'inizio dice "seventeen" con il suo bel timbro roco.. ooooohh <3 <3- Ok, basta, altrimenti non arrivo viva alla fine), ma volevo aggiungere una cosa: come ogni "Beatlesiano" dovrebbe sapere, quella canzone non è solo dedicata ad una ragazza di 17 anni qualunque, è dedicata a Dot Rhone (Dorothy), la storica fidanzata di Paul ai tempi di Amburgo, lasciata poi da lui in seguito all'aborto di Dot per la sua gravidanza nel 1961.
Infatti quella canzone risale al periodo '60/'61, e Dot ne aveva appunto "just seventeen"!

11/12/09, ore 19:43

Siii.. se riprendi la scena del bagno ti adoro.. cioè, è stupenda quella scena!! Comunque daaiiii.. come si fa a rifiutare un bacio da Paul?? Deve avere una resistenza incredibile la nostra Silvia!^^ Comunque Ringo è troppo tenero *___* ..non vedo l'ora che torni in scena il nonno di Paul!! Aggiorna presto!!^^

11/12/09, ore 19:30

ciaooo Night!!!! bello anche questo capitolo!!! povero paul rifiutato da silvia!! sigh mi dispiace per il mio amore... ma per favore è meglio che non inizio a parlare che sennò ti mischio la pazzia.... già siamo troppi malati di mente in questa sezione XD

comunqeu mi raccomando aggiorna presto!!

09/12/09, ore 15:39

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh.. *invidia*
Paul che tenerone! e Ringo che è sempre sottovalutato da tutti...

09/12/09, ore 14:32

ciao night!!! no nessun errore!!! :) e te lo dico io che sono abbastanza pignola XD

comunque molto bello questo capitolo!!!! che carino paulie con silvia!!! anche se penso che silvia habbia una cotta per johnny!!! vero? a proposito ieri era l'anniversario della sua morte :( R.I.P. johnny ♥

" Mi scusi..signorina..la 500…non può…è crack!No,no…non può – disse,un po’ imbarazzato… ”avrò fatto una figura di merda” pensava." questa parte bellissima!! haha paul che prova a parlare in italiano!! che buffo XD io l'ho sentito in un documentaro, mentre presentava mi pare she loves you a roma e ti assicuro che non si capiva niente... sembrava arabo più che italiano XD

aspetto il prossimo capitolo
kiss Laban

09/12/09, ore 14:23

che bella storia!!! hai avuto prorpio un idea originale, complimenti ^^
mi riconosco moltissimo nel personaggio di Silvia (ma proprio tanto tano... con l'unica differenza però che io preferisco Paul xD)
continua a scrivere che sono troppa curiosa di vedere come va a finire

08/12/09, ore 23:53

Aaaw.. Anche io voglio essere la sorellina di Paul!! Perchè queste cose succedono solo nelle fan fiction?? :( uffff.. a parte gli scherzi, bel capitolo!! Sono veramente curiosa di leggere quello sul concerto!! Alla prossima!!^^

08/12/09, ore 21:30

Mi piace un sacco come sta riuscendo la tua ff! Molto divertente anche questo capitolo! *_* Con Paul che comanda John quasi a bacchetta, poi...xD
E Ringo che sintetizza il fatto che la ragazza gli piace con "Non ti devi complessare"! E il modo di ballare di George...poverino! xD
Concordo con Laban, posta presto il quarto capitolo! :D ;)

07/12/09, ore 21:51

Ma nooooo... povero Ringo!! John è stato proprio un cattivone u.u ..però l'atmosfera è resa veramente benissimo.. veniva voglia di ballare pure a me!!! Al prossimo capitolo!!!

07/12/09, ore 17:58

ehi night!!bello questo capitolo!! mi sta simpatica silvia!! :) però ho notato che c'è qualche imperfezione grammaticale nei tempi dei verbi... vabbè niente!!

aggiorna presto =)