A hard day's night: l'ennesima avventura a Londra
di Night Julia Holly

27/01/10, ore 13:33

che carina!! però avrei inserito il punto in cui i tre escono dagli studios e Paul dice "Okay, dividiamoci" e va a destra; John e George lo seguono e appena lui si gira e li guarda male, John risponde "Siamo diventati una società per azioni" e Paul non risponde neanche, indica con il braccio la via opposta a lui... ehm, scusa per l'appunto, ma adoro la battuta di John! =)
è un bellissimo capitolo, comunque.. e la fuga di Ringo, si si..era proprio così..xD xD

baci,
Marty

26/01/10, ore 18:58

Ah si', bellissima questa parte del film, come altre XD
Eddai, questo nonno c'ha una.. mente diabolica.. lo adoro XD
(oppure vecchio intrigante, come dice Paul .gh)
ma sono tutti fissati con la sua proboscide! XDD
e fortissima la sua "sfilata per la vita"! asd
Allora alla prossima! :D

26/01/10, ore 18:49

bellissima questa parte!!! povero il naso di ringo XD
il nonno è veramente intrigante ha ragione paul XD
questa parte è bellissima, mi sono rivista proprio ieri il film XD
comunque per le foto il fatto è che non ho molto tempo e ho visto che mi devo registrare sul sito che di solito i da l'html e ci devo perdere un pò di tempo... quindi non so, o aspetti un'altro pò o mi dai direttamente tu l'html così lo inserisco velocemente...
aggiorna presto

26/01/10, ore 18:11

Questa è in assoluto la mia parte preferita del film.. Quando Ringo viene "corrotto" da quel diavoletto del nonno di Paul e poi scappa via.. XD
L'hai descritto molto bene.. Soprattutto la sua tenerezza!;)
Baci

Zazar Ramone

25/01/10, ore 16:40

Wow...emozionante questo primo capitolo...mi piace!!!! :D
Molto realistico...molto da "Beatles".
Bene, adesso continuerò la lettura e solo alla fine rivelerò il mio verdetto..muahahahah!!!
Baci e Pace <3

24/01/10, ore 18:24

Ciao! Sìsì è venuta molto molto bene, tranquilla :D
Adoro quel film, lo hai descritto benissimo!
Ciao ciao
Sofia

24/01/10, ore 16:42

Si', questa parte qua e' venuta molto bene, anche molto fedele al film, ed e' stata anche piacevole da leggere! :D
Adoro John quando inaugura il ponte xDDDD e la collezione di francobolli XD
Poi, insomma, amo tutte le battute che fanno! XD
John che dice che la generazione vecchia sta portando alla rovina il paese, George che dice di fare la barba al manichino e "Vuoi un cazzotto sugli alamari?" XD

24/01/10, ore 15:48

haha la collezione di francobolli!! XD
questo film è stupendo!! XD
questa parte l'hai descritta benissimo, soprattutto perchè era particolarmente difficile essendo incasinata XD
complimenti
aggiorna presto

24/01/10, ore 15:30

Ihih... La parte del camerino è stupenda.. Quanto sono pazzoidi i nostri adorati Beatles!!*___*

24/01/10, ore 12:43

Sììì finalmente hai pubblicato!!
Allora... questo è fantastico!!!
Poi va beh le battute che fanno quei quattro sono spettacolari xD quei quattro ragazzi sono spettacolari!!
E quando John inaugura il ponte xD mi piace troppo quella parte
Mi stai facendo venir voglia di rivedere il film!! Peccato che adesso non posso... uffi
Pubblica presto
ciao ^^

24/01/10, ore 11:31

ahahaha Paul mi fa morire quando imita Amleto! e John che dichiara il ponte APERTO!!! XD è mitico....
sei bravissima!
baci,
Marty

24/01/10, ore 02:52

Bene, finalmente un altro capitolo della splendida "AHDN"! Peccato che in questo non ci sia Silvia, però! Dovrò aspettare per assistere alla guerra tra John e Paul, allora! xD
Già, molto fedele al film ma anche questo capitolo molto carino, dato che, comunque, tutto il film è veramente divertente!
Mi piace un sacco la serie di battute che John, George e Paul fanno a Ringo quando lui dice di aver voglia di lavorare! xD
E "Vuoi un cazzotto sugli alamari?" è spettacolare, ahahah! xD
Non c'è che dire, bel capitolo anche questo...pure perchè ci sono inserite quelle due canzoni bellissime! ù.ù
Ora però voglio vedere la continuazione...voglio sapere che succede quando torna Silvia, daiii!! :D (Lo so, sono fissata! xD)
Al prossimo, eh! ;)

05/01/10, ore 19:29

Si' si' lo so, scusa se mi presento solo ora XDD
Comunque XD Questa storia mi piace molto, hai aggiunto, in modo molto omogeneo con la trama, un personaggio nuovo e l'hai adattato molto bene con l'ambiente.. :D
La leggo da un po', la fic, ma quando avevo cominciato a leggerla, avevo visto il film solo in versione inglese (capendo pochissimo xD), quindi.. me lo sono dovuto riguardare con doppiaggio italiano, e ci sono riuscita solo di recente o_o Questo capitolo e' carino, anche se l'ho letto molto velocemente XD
Pero' il nonno e' stato cattivo con lei u_u XD (deve fare prole solo con Paul? XD) John.. beh, rimane John. XD George che incomincia ad avere dubbi.. xD e' davvero tenero quando le dice che puo' contare su di lui :) e poi, Ringo, anche lui con Silvia! XD asd
Aspetto il seguito :)

05/01/10, ore 12:12

oh, che bella "and I love her"

-Lo sanno tutti,Jane Silvia Asher ,che ti devi sposare con lui-
ahahaha! il nonno è mitico

05/01/10, ore 11:42

ciao!!!! haha questo capitolo è stupendo!! il nonno è favolosoooo!!
poi silvia che fa la sciocchina!!! XD silvia jane asher!!! XD quell'uomo è stupendo!! poi deve sfornare la prole solo con paul xD
magari fossi iooo!! uffi!!!
poi john che le infila le mani sotto la gonna è fantastico!!! madooo!! sono partita perdonami ma mi sono schiattata dalle risate in questo capitolo è veramente stupendo!! XD XD
poi è una cosa assurda la vogliono tutti e quattro e poi gli scatti di pazzia che gli prendono a george!! XD
ommiodio!! continua al più presto è importantissimo!!!!!
p.s. scusa la pazzia XD