A hard day's night: l'ennesima avventura a Londra
di Night Julia Holly

05/01/10, ore 11:05

Bellissimo...!
Che perfido il nonno però... anche se quell'uomo mi sta troppo simpatico. A forza di caffè però poi ci rimane secco un giorno o l'altro.
E Do you want to know a secret ci sta benissimo, nel momento di trance...
Bene, adesso aspetterò il seguito...
Paul o John? Questo è il dilemma... ^_^

05/01/10, ore 02:42

Oh che dispettoso il nonno di Paul!!XDD E' proprio una iena!!! (per questo lo adoro u.u)
Simpaticissimo capitolo!! Mi ha fatto troppo ridere George che si sveglia dal trance di "Do you want to know a secret?".. ma è tenerissimo comunque quando dice a Silvia di poter contare su di lui!!*.* Dolcino lui!! >.<
Ihih.. Ringo dolciotto come al solito.. ;)
Aspetto il prossimo capitolo per "assistere" alle prove!!XD
Kiss

05/01/10, ore 02:04

Povero nonno: "un perfido vecchio di 80 anni"! xD Però...anche Silvia, poverina...l'ha trattata malissimo, veramente...a parte il fatto che all'inizio pensava fosse la Asher! Ahahah, bella questa! ;)
Mi piace George che accusa Paul di essere sempre "implicito" nelle sue spiegazioni...per non parlare di quanto è tenero quando si offre alla ragazza come "spalla su cui piangere"! :D
E Paul..."Ma de che?"! Bellissima, ho cominciato a ridere come una scema quando l'ho letto!
Anche Ringo mi sa molto di tenero quando segue Silvia che è stata infastidita dal nonno...poi "Do you want to know a secret?" ci sta a pennello, verso la fine del capitolo.
Eheh, ora tutti si ritroveranno a volere Silvia...chissà chi vince! :D ;)
Aspetto il prossimo capitolo, naturalmente! ^^

Troppo forte il piccolo Johnny!!! o dovrei dire Camilla McChicken xD
Ce lo vedo troppo in versione nonnina xD
E come è dolce con Silvia *__*
Ce li vedo benissimo insieme... però povero il nevrotico Paul geloso... ci sono io che ti consolo se vuoi xD...
Silvia ogni capitolo che passa sembra assomigliarmi sempre più!!! (con l'unica differenza però che io sceglierei Paul xD)
Troppo belle poi le parti del film =)
Anche io spero prorpio che Paul venga in Italia e non posso perdermelo se viene, anche perchè sto gia risparmiando i soldi per un suo biglietto e ormai ho convinto i miei genitori a portarmici se viene xD
Pubblica presto ^^
ciao

ps: scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma ero in montagna e non ho potuto.

bellissimi questi due capitoliii!!! mi hanno fattamorire dal ridere!! poi l' operazione “IO RIVOGLIO I MIEI BIGLIETTI”! è stupenda!!! XD haha madoo mi fanno morire!!! XD aggiorna presto!! :)

E, in effetti, dove poteva essere, George? Io che me lo chiedevo con tanta curiosità! xD
Bella l'operazione "Io rivoglio i miei biglietti"! Non immaginavo sarebbe andata a finire così. Devo ammettere che ce lo vedo bene John vestito da vecchietta! Con quella vocina poi... :)
Il discorso che fa con Shake è quasi da pervertito, ahahah! Divertente! :D
Hai fatto benissimo a mettere la scena delle camicie! Mi sono fatta un sacco di risate a rileggere quello che George dice nel film della tizia di quel programma! E' geniale, quella scena! xD
Ci credi che non ho mai capito quella della donna che incontra John nel corridoio? "Gli somigli. No, non gli somigli". Mai capito, mai!
Mi è piaciuto un sacco anche "Che vuole costui?" di John pensando al comportamento di Paul! :)
Bel capitolo! Poi anche molto "corposo"! ^^
Stiamo a vedere che combinerà Silvia, prossimamente...! ;)

Ps. Tanti auguri di buon anno a tutti! :)

sì, immaginavo che "Mustard" fosse per quel motivo!
Ahahaha!! questo capitolo mi ha fatto spanciare!! John che si traveste da vecchietta e si riempie di complimenti da solo.. ihihih...
oh, anche io spero che il Macca nel suo "Super World Tour di addio" si decida ad includere l'Italia..
perchè,anche se nell'Anthology non l'hanno per niente accennato, loro sono venuti in Italia, e Paul ci è anche tornato diverse volte, una delle quali per partecipare al FESTIVAL DI SANREMO!
Perciò, se non viene, lo mangio.. lo disintegro.. oh!
XD

Ma ma ma ma.. allora sono tutti innamorati di Silvia!! Tranne George a quanto pare.. u.u
Che fortunataaaa... Fra Paulie, Johnnino e Rings non saprei proprio chi scegliere.. Mmmmm.. Mi sa che passo il giavellotto a Mick Jagger nell'indecisione, anche se non c'entra molto XDDD
Spettacolare John vestito da nonnina.. La signora McChicken!!!XD Che genioooo!!
Ce lo volevo proprio vedere... Sarebbe stato da sbellicarsi dalle risate!!!
E la scena di lui con la tizia che non lo riconosce... Quella mi fece troppo ridere nel film!!! (che cogliona 'sta tizia... u.u)
Ok a questo punto la storia si fa seria.. Chi sceglierà Silvia tra John, Paul e Ringo??? Rullo di Tamburi... Io tifo per John!! E' troppo dolcino con lei!!^^
Alla prossima!!!! :D

28/12/09, ore 19:30

Ho odiato tantissimo Norman e Shake, in questo capitolo! Te lo posso assicurare! Si permettono non solo di non darle i biglietti, ma di privarla di quelli che ha comprato (vabbè...li ha comprati Paul, è uguale! ù.ù) come una qualsiasi altra fan dei Beatles...io li avrei picchiati, fossi stata nei fratelli McCartney!
Passando oltre, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! E le guerre interiori di Paul che cerca di accontentarsi del fatto che Silvia forse non sceglierà lui...poverino...mi fa tenerezza, un po'.
Appena ho letto "Campbell" ho subito pensato al PID e che ci sarebbe stato qualcosa a ricordarlo...ma per fortuna no, altrimenti...chissà che caos! xD
Il pezzo del vecchio Signor McCartney alle prese col palchetto mobile non ha alcun problema, tranquilla!
E ora però voglio sapere che fine ha fatto George...chissà che combina! :P
Appuntamento al prossimo capitolo, allora! :D

28/12/09, ore 17:13

Ahaha è stupendo. Paul nevrotico è descritto benissimo!
Noo il nonnetto è troppo simpatico. Tranquilla che li hai descritti bene i momenti del film.
Adesso però voglio sapere come va a finire l'operazione RIVOGLIO I MIEI BIGLIETTI (era così?)
Ok, auguri di non so cosa perchè Natale è già passato e per il buon anno è ancora presto =D

27/12/09, ore 18:47

Ma si, l'hai scritto bene il momento in cui il nonno fa azionare la leva che lo porta sul palco.. però io mi sarei soffermata meglio su questa gaffe!XD
Certo che Paul diventa sempre più dolce, e soprattutto, sempre più attaccato a Silvia.. che poi tutta questa gelosia per John.. perché con lui si e gli altri no?XD Che gelosone.. :D Secondo me gli piace Silvia, ma non lo vuole ammettere! ;)
Molto buffa la scena di lei che fuma e lui che la rimprovera!!XD
E lui che poi si atteggia a Sherlock Holmes.. incantevole!! (sbava..)
Ihih.. aspetto il continuo!;)
A presto!^^

27/12/09, ore 17:54

Nuuuuuuuuuuu!! Cattivo Shake!
preferisco mille volte Silvia alla Asher, nulla da dichiarare, eh! xD

25/12/09, ore 17:42

UN CAPITOLO CON PAULIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!!? Wow.. ahahhaha spassosissimi i diloghi! una cosa sola: nell'ultimo, Norman non dice "Non me la sbatterebbe in faccia in pubblico", ma "Ma farebbe troppo frastuono in pubblico".
e il Beatle che dice "Ci dispiace di aver ferito il suo campo" è George

24/12/09, ore 10:51

Ma che bel capitolo!!!
John è troppo simpatico xD
Poi la scena nel campo è mitica!!
Lo so che Paul non abbandonerebbe mai una ragazza... è per questo che voglio che lo faccia xD
Attendo il prossimo capitolo tra l'altro con molti scene in cui c'è il mio nevrotico preferito :D
E poi voglio vedere come va a finire tra John e Silvia
ciao ^^

24/12/09, ore 01:04

E' stupendo quando il nonnetto ammazza la colomba al maghetto.. ihih è una delle scene del film che mi ha fatto più ridere.. e il momento di gioco con i nostri fantastici 4 nel campo mi piace tantissimo, lo adoro nel film.. mi mette molta grinta!! *.*
In questo capitolo non abbiamo visto molto la nostra cara protagonista.. aspetto di vederla presto all'opera!^^
Bacioni, a presto!
Zazar Ramone
(Comunque povero Norman.. mi fa quasi pena!XD John è proprio un diavoletto con lui!!:DD)