Prince&Princess: la sorella di Caspian
di Yu_

02/11/12, ore 08:46

waooooooooooooooooooo è bello il capitolo continua per favore
che bello alla fina caspian si è messa con susan però mi piacerebbe
tanto che peter e hermione si mettono insieme però non è niente male la coppia di lucy e fred
però chi sceglie miriam alla fine edmund o draco,perchè secodo me draco si è preso una bella
cotta per miriam e edmund è geloso infatti durante i capitoli cerca in tutti i modi di farli smettere di parlare tra di loro
però alla fine miriam e demund si baciano (voglio il bacio come tutte le altre lettrici interessate al capitolo)
continua per favore
allora ci vediamo by rachle1999

01/11/12, ore 21:17

Hola! :D
E il bacio????? Io come faccio senza questo benedetto bacio tra Edmund e Miriam? Eh, come? Ora qualcuno me lo deve spiegare!
Che carini che sono Susan e Caspian, questo tene devo rendere atto!
Che carino Peter geloso! Neanche io vedo Caspian come un fratello troppo geloso, anzi incoraggia di più sua sorella!
Perché Draco da un pugno a Edmund, aspetta... non è per caso geloso di quest'ultimo e Miriam?
Voglio proprio vedere se sceglieranno di rimanere o fare una vita a metà... sarà interessante vedere le scelte di ciascun su questo punto!
Grammaticalmente hai sbagliato qualche parola, per sbaglio l'avrai staccata in due parti, ma a parte questi piccoli errori,non credo tu ne abbia fatti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sopratutto non vedo l'ora di leggere del bacio! Ti lancio un "Crucio" se non li fai baciare!
Beh, A presto (voglio il bacio!)

01/11/12, ore 01:11

Ohhh my goshhhhh i was waiting for this chapter!! Honey it's gorgeous!!:D i love it!!
congratulations babe u've done a really good job!! I can see the scene u've descrived perfectly!! I think u're really amazing and the way u write is great i can belive u're back!! I thought u would like post this one later but ui'm happy u don't:) hope u'll write the next one soon sweety!!:) missed u a lot!! And write to me when u post:)
Kisses darling love u a lot!!<3<3
U're fantastic!!
Bye Flame:)

31/10/12, ore 22:35

è bellissimo questo capitolo.Posso farti una domanda?bè penso di si.Ma vuoi mettere insieme Peter e Hermione?Perchè sarebbe fantastico.Ma non voglio costringerti questo è solo un consiglio.Aggiorna presto!
CiaoCiao!!
Catty456

31/10/12, ore 21:50

Carissima, è un enorme piacere vederti, ed il capitolo era bellissimo come tutti gli altri, ma se non mi scrivi questo stra maledettissimo stra maledetto bacio oggi che è Halloween ti piombo da qualche parte e ti uccido veramente, :)
Con tanto affetto :))
Scherzando (ovviamente u.u) appena ho visto il tuo nuovo capitolo mi sono buttata su di lui e l'ho letto tutto d'un fiato ;)
Ma quando cavolo se ne vanno via quelli di Hogwarts, o almeno Draco? Santo dio, mi sta rovinando i miei piani di sognare Edmund e Miriam insieme, miseria!
Questo vuol dire che devo aspettare ancora un mese se non di più?? :O
Muuuuaaaah, non è che visto che in questi giorni è vacanza aggiorni di nuovo?? (no, scherzo xD)
A proposito volevo chiederti, perchè hai messo il rating giallo?? (Eheheh, Edmund e Miriam?? ;D)
a prestissimissimo,
martyy <3

13/09/12, ore 02:20

stunning!!!i love this chapter sooo much!! it's damn amazing!!i love the relationship between Caspian and Miriam but i don't know why...i would love see peter whit miriam.....i love edmund too but.....wahhh i don't know...whatever u're fantastic and u write damn good!! U've done a really good job honey!!
Kisses Flame!!<3 <3

12/09/12, ore 13:08

Hola! :D
Sto piangendo come una fontana! Non puoi far fineire il capitolo così, con la storia del futuro e di tutto!
E il bacio? Io volevo il bacio tra Edmund e Miriam!
Voglio il bacio! Voglio il bacio! Voglio il bacio! Voglio il bacio! Voglio il bacio! Voglio il bacio! Voglio il bacio! Voglio il bacio! Voglio il bacio!
*Sclero time finito*
Adesso parlando seriamente, questo capitolo mi è piaciuto molto (come sempre d'altronde) e non riesco a pensare a una fine di questa storia, sopratutto se triste! Perchè non li fai rimanere tutti insieme appassionatamente? ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quindi...
A presto (Voglio il bacio!),

11/09/12, ore 19:35

Ciao bella :) Aaaallora, sono super super super contenta che hai aggiornato... e sono super super super contenta perchè nel prossimo capitolo quei cretini di Edmund e Miriam si dichiareranno... PERCHE' SI DICHIARERANNO,VERO? Ho aspettato ben 27 capitoli!!!!! Come del resto tutti quelli che amano la fic :) Okay, adoro Draco, per carità, ma adesso mi sta stufando!! Tutte le santissime volte deve venire a interrompere loro due?? Poi quel conto che hanno in sospeso lui e Ed non me la dice giusta... spero solo che Miriam faccia la scelta giusta (Edmund) xD
E ora che ci penso lei è sempre più innamorata di lui:)
Okay, spero con tutto il mio cuoricino che Edmund e Draco non facciano cose stupide come liti, e cose del genere!!
Ti lascio a scrivere il prossimo capitolo :)
Se vuoi leggere la mia storia puoi andare sul mio profilo e cercarla, è una Edmund\Hermione :)
Comunque, se ti ispira, puoi sempre trovarla lì :)
Un bacio, Smile

11/09/12, ore 16:46

è bella la storia continua per favore e finalmente draco
cerca di mettersi sempre in mezzo ma quando si dichiareranno
edmound e miriam
allora ci vediamo by rachel1999

29/08/12, ore 20:29

Ed eccomi qua. Devo dire che non è facile recensire, ma una cosa te la devo dire: Come hai osato farmi prendere un colpo ammazzando (o ammazzando per finta) Caspian?

“Stai bene?”gli chiesi e lui fece sì con la testa.

“Poi ero io quella che si cacciava nei guai, vero?”gli dissi. “Mi hai fatto prendere un colpo!”.

Quoto Miriam... e pure parecchio!

Insomma, amore per i genitori all'ennesima potenza! Mi dispiace un sacco che Miriam sia stata torturata da Voldy, ma mi fa piacere che Sirius sia sopravvissuto!
Quando ci vuole ... civuole! ù.ù

Ah, approposito:“Andiamo!”.

“Vaffanculo!”esclamai rifilandogli un pugno nello stomaco.

Questo è stato il tuo trionfo! Sono secoli che aspetto che qualcun altro lo faccia!!!

Alla prossima, aspetto gli altri capitoli!

21/08/12, ore 23:29

é bella questa storia continuala per favore sopratutto se edmound riesce a dichiarare i suoi sentimenti a miriam però é bella storia e alla fine malfoy si é innamorato di miriam però continuala per favore
ti saluto
by rachele1999

20/08/12, ore 23:02

Hola! :D
Tranquilla non ci fa niente per il ritardo!!
Mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto di Caspian! Sono scoppiata a piangerete e anche ora stento a trattenermi!
Ti sei anche abbastanza attenuta ai fatti sulla battaglia anche se, ovviamente, ci sono dei piccoli cambiameti!
Per quanto riguarda gli errori, ero troppo presa nella lettura per notarli!^^ Anche se penso che non c'è ne siano...
Altri capitoli? ** Siiiiiiiiiiiii (esulta come una bambina che ha appena ricevuto un giocatolo nuovo)
A quando? Presto vero? Ma ovvio perchè se no farai la fine di Bellatrix, pero devi tener conto che non ci sarà nessun Voldemort a fermarmi!xD
Seriamente mettilo presto, che se no io un giorno di questi schiatto sulla tastiera!
A presto (si inginocchia implorando),
tua

11/08/12, ore 13:15

Hey babe!!!!! sorry if i never commented!!but i have not a lot of time...i love ur story a lot!! it's one of my favourite!!!i cry when i've thinked that Caspian's died!!!my goshhh ur story make me dream!!! you sweety are one of the best writer i've ever read!!i'm serious!!! i hope u'll continue soon!!
i love u!!!
Ps: nice to meet u..!!my name is Fiammetta!! <3 <3
hehehe
kisses!!

09/08/12, ore 19:12

Mi hai reso la ragazza più felice del mondo :) Così vuol dire che tra poco ci sarà il benedetto bacio di Miriam e Edmund, vero?!?!?!? Ho aspettato circa metà della mia vita, non mi abbandonare!!!! E poi? Finito? Noooo, ti prego, così mi uccidiiii!
Comunque, mi concentro sul capitolo. Bellissimo come gli altri ovviamente!
Ti lascio bella (: Un bacio da Smile

16/07/12, ore 15:51

Hola!
Sono una tua nuova fan e aspettavo questo capitolo da non so quanto tempo!
Adoro la tua storia e mi piace molto che tu abbia anche inserito l'ordine, anche se l'Ordine della fenice comprende gli adulti, mentre i ragazzi fanno parte dell'ES (esercito di Silente), da loro creato. Sono una fan di entrambe le saghe o trovato molto interesssante questo intreccio di storie, disguaglianze apparte. E anche l'idea dei portali è molto carina!
E sono molto in ansia per sapere cosa voleva dire Edmund a Miriam, chissa... li trovo molto dolci e se non finiscono insieme vengo li e ti crucio! xD Scherzi a parte sono seriamente in ansia per cosa gli dovrà dire, e non solo a lui ma anche Caspian! Voglio sapere pure gli sviluppi su lui e Susan!
Ma ora passiamo al capitolo! Sei un genio! Non avrei mai pensato di mandarli al ministero! E poi la fine, sul più bello... chissa come sono messi gli altri... In poche parole non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*-*
A presto (spero per te che sia così xD)