Prince&Princess: la sorella di Caspian
di Yu_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/02/11, ore 15:11

ahahah sto ancora ridendo per la scena della caduta e per quella quando Edmund chiede a peter di portarlo in spalla mi ha fatto morire dal ridere.
nel complesso la storia mi è piaciuta ho solo una piccola domanda da farti: non ti starai allontanando troppo dalla storia iniziale ? forse sono io che sono scema anzi sicuramente xD ma nonostate tutto mi piace moltissimo xD anche io ho spalancato la bocca quando Nevile ha detto che sa pagaiare xD
troppo tenera la scena del bacio sulla guancia ^______^
GRAZIE PER I RINGRAZIAMENTI LO FACCIO VOLENTIERI TESORA xD AL PROSSIMO CAPITOLO
GAIA

Miriiii
guarda sta deficiente della tua amica [:moi XD] che ti recensisce solo adesso!!!
allora... la parte che m'è piaciuta di più è assolutamente quando scrivono in aria con la bacchetta.. ma che ne so, m'è sembrata na bella idea! XD m'ha colpito!
Con questo compito di italiano nn faccio altro che parlare in dialetto.. cacchio XD
Senti, io a Serpeverde ti ci vedo! anche se Corvonero.. in fondo sei più cocciuta te che Edmund! XD
Aspetto il prossimo, tanto è già pronto, no?
Franci

oh grazie mille della dedica (me strafelice) ma vedo che ci sono anche loro, la cosa si fa molto interessante(smiters non liberare i cani per il momento) sono proprio curiosa di vedere cosa succede adesso.
sbaglio o ci sarà del tenero tra malfoy e miriam? ma non inciuciava con Edmund? non sarà mica geloso?
povero edmund..
ti ringrazio ancora per la dedica e ti ripeto il titolo a me piaceva anche l'altro e poi mi fa piacere aiutare persone fantastiche come te che condividono i miei stessi interessi.
grazie di cuore MooN! ;)

Era l'ora che aggiungessi HP!!
ecco, già la mi riviene voglia di leggere questa storia!!
fre e george.. immancabili! XD
ma.. che diavolo centra Malfoy??
Bah.. lo scopriremo, spero.. XD
Sono veramente contenta che tu abbia continuato.. che ne dici, sarà l'ora che scriva il nuovo chap anch'io???
Baci, Fra.

ok sono iodota..cosa ci fa harry potter??

03/01/11, ore 16:24

amo caspiannnnnn

03/01/11, ore 16:21

ei anche io commento ^^ aggiorna presto^^

che bell capitolo

03/01/11, ore 14:28

oh bell inizio mi ha fattn troppo ridere

03/01/11, ore 03:03

ei che fai non aggiorni io mi sono letta tutti e nove i capitoli a quest ora e poi vedo che non aggiorni da luglio?? Non va bene xD↲Dai aggiorna sono pazza di caspian e questa storia mi ha preso un botto

11/05/10, ore 17:58

ok, adesso mi dovrei aspettare la battaglia, quindi.. e dopo c'è quel pezzo.. quello del corpetto, giusto?? X////D oh yeeeeeeeeeeees.. ti ci rivorrà un sacco a ricopiare tutto il prossimo capitolo,ma io lo volevo ora.. cakkio.. dai, saprò aspettare..
cmq avevi ragione.. quella frase sulla fic mi rappresenta un sacco.. e pensare che ho scritto il chap senza pensarci tanto, xk nn avevo + tempo nè scuse x nn aggiornare...
ci sentiamo a scuola..byebye

ehi ciccetta mia!!!!!!
ok, innanzitutto voglio un applauso x aver letto e recensito la tua storia appena l'hai pubblicata!!! XD (visto che brava??). un altro applauso è x te!! xk questo chap è proprio carino, lo sai??? e poi è + corto del solito, ma sei riuscita a farlo venire davvero divertente!! povero peter.. mentre stanno lì a preoccuparsi x lui riskia di morire dissanguato..XDDDDDDD
x la tua prossima storia in effetti mi sta venendo fuori qualche idea.. tu scrivi qualche pezzo di storia, come viene viene, vedrai che insieme riusciamo a far venire fuori qualcosa de carino!!!!!
bye bye amicos!! olè!!!!!!!!XD

08/02/10, ore 14:47

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
accidenti a te che fai sti capitoli lunghissimi!! dopo ci metti un sacco a ricopiarli e a scriverli!!XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
nn vedo l'ora di leggere quello su sherlock holmes.. mi incuriosisce un sacco!
tadb! Fra!

15/01/10, ore 15:20

o ma che brava, la mia bimba ha imparato ad usare l'html!!xDDDDDDDDDD
bello sto capitolo!! ma quando gli e lo dirai? il prima possibile, spero.. dai, anche se caspy è tuo fratello rimane sempre Edmund!!XDDDD
Quando svieni parli anche di Elia!!oddio, quando sei svenuta c'era talmente tanto casino che me ne sn accorta tre ore dopo!!xDD anche Claudio e Cristian se ne sn accorti dopo che gli e l'ho detto io!!tranzolla!!

08/12/09, ore 19:46

Tontarella, nn hai usato l'html!!così appare tutto
attaccato!!<br />
se nn sai come si scarica Nvu, cosa che ti mostrerò la
prossima volta che ci si vede, intanto vai sul tuo account, nelle tue
storie, e pigia su modifica, dove, in fondo alla pagina
c'è  il testo del capitolo. Appena sotto
c'è questo link: qui
 (pigia sul qui blu)
 Cliccando sui link verrete indirizzati a delle guide che vi
illustreranno il procedimento. Il metodo del programma è
più comodo se vi trovate a caricare spesso storie su EFP. in
pratica entra e incolla il testo, poi c'è un tastino(cercalo
tra gli altri) con scritto "HTML" pigiaci e ti darò tutti i
codici. copiali e incollali nello spazio del testo. Buona
fortuna!!<br />
A parte questo è molto divertente all'inizio quando si
mettono a cantare!!si, effettivamente Miraz fa un po' pena anche a
me...aspetto il prossimo chappy!!xD<br />
se ti va puoi leggere la mia di fic!si kiama I'm All Over It, l'ho
appena pubblucata!! <i>

(Recensione modificata il 08/12/2009 - 10:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]