Prince&Princess: la sorella di Caspian
di Yu_

16/07/12, ore 15:26

Bellissimo capitolo! Io non ci avrei mai pensato a farli andare al Ministero!
Solo che un mese è troppo lungo... adesso mi tocca aspettarne un'altro? :((
Non capisco se Miriam è innamorata di Ed o Draco.. oddio -.-
No, Miriam è destinata a stare con Ed.. veroo?
Ti preeeego non vedo l'ora di vedere il bacio (:
Un bacio, Smile__

08/07/12, ore 15:32

Insomma, finalmente riesco a sedermi e a commentare. La storia è ben fatta come sempre, non so che dire, per fortuna non ti tieni molto alla trama del film, ne a quella del libro, Harry & co ne sono la prova. Ma J? Chi si aspettava di vederla qui? Ciò che mi incuriosisce di più è Lucy che si trasforma in fenice. Non è che ci troveremo Aslan con la barba di Albus Silente? Ahaha

19/06/12, ore 16:02

Buongiorno bela...
Alla buon ora! Ma per questa storia aspetterei all'infinito!
Innanzitutto dico che io A D O R O Miriam... ma così adoro anche te... TI ADORO *.*
Caspian è un tenerone, morirebbe per salvare sua sorella... *__*
E Ed?? O mio ddio, quel ragazzo mi fa sognare a occhi aperti :Q___
Bellissimo capitolo, spero che aggiornerai di nuovo...
Ti ho detto che ti ADORO???
Un bacio da Smile__

25/05/12, ore 14:28

Ooocchei, ti rendi conto ceh la prima cosa, quando apro il computer è andare sulla tua storia per vedere se hai aggiornato??
E' una cosa normale?
Sono l'unica??
Ommioddio, sto impazzendo con la tua ff, l'ho letta in un giorno, in meno di un ora, e ogni volta la rileggo e la rileggo!!
Oooh, che coccolosi che sono Ed e Miriamm..
A proposito di E e Miriam... COSA E' QUESTA STORIA DEL TRIANGOLO ED-MIRIAM-MALFOY?!?!?
noooo!, non mi puoi fare questooo!!
No, Dracuccio, vai via, piuttosto vieni da me (:Q____) Ma lascia stare Ed e Miriam, sono tenerissimissimisiimi!!!
E Caspian e Sue?! Ooooh, cheddolci :*
Ma non posso tradire Ed e Miri, Loro sono i miei preferiti!!
Ma quanto è pettegolo Caspian? Si è accorto che a Miriam piace Edd!!
Mmmhh.. stupendi!! <3
La tua storia è più che bella, anzi favolosa, e peccato che non ho tempo u.u, avrei continuato a recensire...
Un bacio, Allstars, :)))) :DDD

24/05/12, ore 20:18

Ommioddio, non ci credo! La tua storia è più che favolosa!!
In più fa morire dalle risate!! Quanto adoro Miriam e Edmund, sono diventati la mia ragione di vitaaa :D
E se non sbaglio Miriam sei tu u.u
Oi, tienitelo stretto Ed, non lasciartelo scapparee :))
Complimenti, BELLO, BELLO, BELLO!
Sono più che curiosa, aggiorna presto, se puoi!! :)
Un bacio, Allstars   <3
Non c'è il tasto Positivissimo, quindi ti metto positivo -.-

11/04/12, ore 21:51

Mi sa che mi sono persa un pò di cose...
In ogni caso, ho recuperato gli arretrtati, merito un premio XD
Sai qual'è XD
Oggi mi hai fatto commuovere un pò... MIiam e Caspian... teneri... *occhi pucciosi* teneri...
Le battaglie sono brutte faccende, lo sappiamo tutti, il pre battaglia è ancora peggio, questo lo sanno in pochi.
Il tuo metodo di relax è proprio insolito, quali canzoni hanno ballato? Secondo me c'era pure YMCA! Già immagino Peter... *occhi a cuoricino*
Un'altra cosa:
“Ehi, finita la guerra voglio qualche lezione!”esclamò Fred.

“Se saremo ancora vivi…”disse Cho.

“Stai zitta!”esclamò Ginny.
Date una medaglia a questa ragazza!!! (L'ultima!)
Bene, ho finito, si è capito che sono entusiasta? Ma no! XD

14/02/12, ore 09:49

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH! Hai aggiornato *W*
Brava brava brava, anche se devo ammettere che non ci speravo più ^///^
Mi dispiace aver recensito così tardi, ma era un po' che non venivo qua a fare un giretto ed è stata una fortuna che oggi ci sia passata.
Appena ho visto che avevi aggiornato sono rimasta così O.O e sono corsa subito a leggere.
Ottimo lavoro, veramente ottimo lavoro!
La parte in cui Miriam sfotte Miraz è meravigliosa, la adoro*-*
E poi quando Eddy, il caro e dolcissimo e bellissimo Eddy, la stringe a sé? Ma che coccolooooosoooooo*W*
Un bacione e... continua ti prego!
Fantasy

05/11/11, ore 23:29

Sììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente hai recensitooooo!!!!!!!!!!!!
Mi spiace così tanto non essere venuta prima, ma avevo quasi perso la speranza.
Ahahahhahaa Peter è magnifico, ma(guarda che è una minaccia) se non mi dici di cosa stavano parlando Edmund ed i gemelli(ohhhh Georgie*-*) ti sputo in un occhio. Quindi non osare NEANCHE provare a scappare perché ti lancio un avada kedrava da far crescere i capelli a Voldemort!!
Lucy comunque si è fatta più sadica....MI PIACE!
un bacione

30/10/11, ore 21:52

waaa è tanto che non recensisco, chiedo venia Miriam.
Sai com'è, la scuola.
Una battaglia di boccette di inchiostro? Wow, tu sei un genio! Devo dire però che Miriam ha una mente mooolto innocente, per non parlare di Edmund! Lui le cade addosso (apposta o per davvero?) e non c'è nemmeno un filino di imbarazzo? Ma proprio niente????
Quanto ai due fratelli che spettegolano, li adoro, due comari allegre, non la smetteranno mai secondo me.

“Ma non scrivevi tu?”mi interruppe.
“La mente sono io! Tu sei il braccio!”gli dissi. “E poi scrivo abbastanza male.”.

Ahahaha, io adoro questi due piccioncini, a quando il primo bacio?
Ma che ciondolo ha Edmund appeso al collo? Non l'hai detto. è una stella, una luna, un sole, un'erba, una testa d'alce?
Vabbè, ancora complimentissimi, al prossimo capitolo!!

bella bella, ho letto tutti i capitoli, ma quando aggiorni visto che l'hai scritta tutta sulla carta?

31/08/11, ore 00:49

oh cara! buongiorn...meglio buonanotte, sono le...è GIà L'UNA????! no, non ci posso credere! vabbè, non importa.
lo sai che appena ho letto il messaggio sono subito andata a leggere il capitolo e devo dire che non mi hai deluso per niente, anzi...SONO COSì FELICE CHE TU ABBIA AGGIORNATO!
Ti giuro, non stavo più nella pelle dalla voglia che avevo di leggerla.
comunque sono ancora tanto curiosa di sapere cos'è che confabulano quei tre, cioè ragzzi, ora basta! LO VOGLIO SAPERE!!!
TI ADORO TI ADORO TI ADORO!!! sei stata dolcissima a dedicarmi il capitolo! sono così contentaaaa!!!!!!.........mmmh devo essere un pochino stanca, di solito non mi lancio in così alte dimostrazioni d'affetto o robe varie.
mamma mia! è veramente tardi!
un bacione
Francy

P.S.Fai un'occhiolino a Miriam da parte mia e chiedi a Caspian se vuole coalizzare con per la coppia, deve essere fichissimo!XD
P.P.S.Caro Ed, si sta invecchiando non è vero? se tu non fossi così cieco( non sul serio bimbo mettiti gli occhiali perché mi sa che qui abbiamo un problema) ti saresti già accorto che la carissima principessina prova qualcosa per te e non dovresti correre a cercare momenti come quelli per fare colpo......ASPETTA UN ATTIMO! Non è che i due (adorabili stupendi amorevoli dolcissimi simpaticissima bellissimi ecc.) gemelli li stanno dando lezioni sulle donne??...ahahahhaha sarebbe comicissimo ahahaha.
vabbè, ti lascio sul serio, oramai ti avrò annoiato con i miei filmini mentali, riesco a passare stranamente e velocemente da un argomento all'altro in maniera a dir poco imbarazzante.
un abbraccio e buonanotte, ti anche scritto un poema...RAGAZZA SII FELICE DI CIò, PERCHé CAPITA UNA SOLA VOLTA NELLA VITA!!
Mannaggia ho ricominciato... scusami tanto, buonanotte(sul serio stavolta)

01/08/11, ore 16:58

Miri che cosa combini! Mi sembra di sentire i discorsi tra me e mio fratello, solo che lui è molto geloso se io metto in tavola l'argomento ragazzi, ihihi.
Ma insomma, Caspian e Susie ancora niente? O c'è qualcosa che non ci hai ancora detto? =)

20/07/11, ore 17:20

Cavoli, Caspian l'ha presa proprio male eh? devo dire che ha veramente esagerato questa volta, cioè, Miraz non gli ha fatto nulla a Mir no?
Fortunatamente però ha una sorella troppo furba per farsi fare qualcosa dallo zietto. * gongolo*gongolo*gongolo*
ihihihihi Susan e George non la smettono mai di litigare eh? bhè alla fine è meglio così.....in questo modo GEORGE SARà MIOOOO MUAHAHAHAH!!!!!!
Ehm ehm.... i discorsi da maniaca dopo!
Spero ci sarà una battaglia tra Miriam e Miraz, starebbe veramente bene!
Sono veramente dispiaciuta, ma davvero ci rimangono solo due capitoli??
che cosa tristissima....j-j
vabbè, dovrò accettarlo
un bacio
Francy

BATTAGLIA!!!!BATTAGLIA!!!!! SI NARNIANI FATELI FUORI TUTTI!!!!! STROZZATE!UCCIDETE!SBUDELLATE!SGOZZATE! ECC.!!!!
.......Però, mica male.......Potrebbe essere il nuovo discorso d'incitamento per la prossima guerra.....un pò rozzo ma efficace.....si MI PIACE!!!
ma tornando con i piedi per terra(per modo di dire, non che io ne sia molto capace eh!) e così il caro Miraz ha(più o meno) conosciuto sua nipote... sinceramente mi ha sorpreso il tono conciliante, in confronto al libro devo dire che è meglio questo, almeno Caspian qui ha il coraggio di prenderlo in giro!
Carissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è come una droga per me!
un bacionissimo
Francy

P.S. Cosa è che confabulano Fred, il mio George e Ed? non è che per caso stanno cercando di insegnarli a essere divertente??

Ma ciao =)
ma che bel capitolo, mi è piacuto moltissimo, specialmente il finale.
ti ho sicuramente detto che io AMO Caspian *____* (è un uomo da sposare)

non vedo l'ora di vedere la battaglia e scoprire cosa succederà a Mirimiam perchè qualcosa le succederà ne sono certa!

a presto!!
baci