Prince&Princess: la sorella di Caspian
di Yu_

Stavo cominciando a perdere le speranze, pensavo fossi in vacanza! XD
Cmq, ho qui un pacchetto con dentro degli occhiali da vista per il re della puntualità Miraz, ho l'impressione che ne abbia davvero bisogno, ihihi! Ma allora quando mi hai detto che c'era da aspettarsi di più del triangolo Ed-Miri-Draco, volevi dire che si sarebbe trattato di un quadrato con Peter?? Mammamia, Miri, fai stragi! Quanto allo scontro, io sto aspettando Aslan, con le sue dovute spiegazioni, anche perché lui è secondo in fatto di puntualità! Quanto a Harry & co. un pò di idee geniali le hanno pure loro! Era ora, solo con il sonorus hanno fatto una mega paura ai Telmarini mentre io ridevo sotto i baffi!
Ma perché non hai fatto rivelare Miriam? Questa è la domanda che mi faccio, prudenza o prossimo colpo di scena per Miraz? Aspetterò e ancora bravissima! Mai una stora su Narnia è stata così appassionante e divertente come la tua! XD

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! Draco che abbraccia qualcuno????????????????????????????? no, neanche io me l'aspettavo. cara una domanda....... come cavolo fai a sorprendermi ogni volta???? e poi eddy è stato proprio bravo, ha salvato la vita a Miriam(me con gli occhi sognanti=luna). ehehehe finalmente la cara Miriam ha scoperto qualcosa su cosa Eddy pensa di lei eh?eheheh ecco a cosa servono i fratelli, sempre detto che la loro utilità è quella di spettegolare, sono peggio di noi a volte, oh si!
un bacione e salutami il mio Gioggi e il mio Feddy, ma soprattutto Gioggy.
un bacione
Francy

Ho letto la tua storia in tre giorni, e devo dire che mi sta piacendo tantissimo. E i capitoli non sono scemenze. Ma quanto è carino Caspian! Sto giusto pensando di fare il lavaggio del cervello a mio fratello, tanto per farlo diventare come l'hai descritto tu. Anzi no, meglio che rimanga cosìì com'è. Mi ha lasciato molto sorpresa l'entrata in scena del team Hogwarts. Quanto a Draco... cisarà un triangolo Edmund-Miriam-Draco?
Lo so, qusto no sembra tanto un commento o una recensione, il fatto è che si può descrivere con un'unica parola:
uaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooo!!!

ma come è tenero Caspian   *________________________* io l'ho sempre detto, è un uomo da sposare...
aggiorna presto ^______________________________________________^

Aaaaa... Malfoy e Miriam! Miriam Edmund! A me sinceramente piace la coppia malfoy miriam! :) ma sono sicura che miriam ed edmund diventano una coppia! però io continuo a sperare...

ed ecco che iniziano le lezioni!! ed ecco Miriam che colpisce(anche letteralmete) tutti!!!!! Vai bella, ora non ti rimane che riuscire a impressionare i gemelli!!!!
Ahahahaaha tranquilla non ti uccido, anche se sarebbero stati una bellissima coppia............ non è che c'hai ripensato?? oh scusami lo so sto esagendo, ma devi ammetere che se le uniche battute di George sono dei commenti benevoli o meno verso Susan io impazzisco e poi mi fermi te cara!!! hihhiihihi Malfoy è proprio messo male eheheheh!!! ritornado al capitolo Miriam dovrebbe proprio vendicarsi sai, magari con un bello scherzo(magari peggiore) alla Weasley, tutti la prendono in giro mica va bene così, no no!
un bacione e alla prossima volta!!!
Francy

P.S. lo so sono strana e me ne vantoXD

Ma nooo finalmente la hai aggiornata questa bellissima storiella! mi piace tanto! uu caspian sospetta di miriam e edmund! peccao che non ci sono stati colpi di scena! spero che ci saranno più in la! (o forse nel prossimo capitolo...) ti prego non farci più aspettare cosi tanto! :) e forse ripensi se tra susan e george puo diventare una bella storiella d'amore! (caspian mettilo con cho! o luna...) spero che ci risentiremo PRESTO! haha salutii

Vorrei vedere un bacio di miriam e edmund! sarebbe bellissimo! o susan e george dato che sembra che si odiano! ma forse...

29/04/11, ore 19:15

mi piace la storia di miriam e edmund! spero che ci sarà un bacio!

Caovolo, sta andando di bene in meglio per i nostri amici non è vero? 4 portali eh? scommetto che uno di quelli che siederanno sul trono di Cair Paravel sarà Miriam, poi Malfoy, poi Caspian e, perrchè no, magari....aspetta, a chi è che piace Caspian o viceversa? susan non può essere perché si mette con il gemello, E NON MI DIRE DI NO!! e poi è già stata regina, sicché è lei che lascia il posto...MANNAGGIA ALLA TUA MENTE MACCHIAVELLICA, ora come faccio a dormire con tutte queste idee in testa??
mi sei mancata carissima, stavo quasi per scriverti per sapere come mai avevi smesso di aggiornare, tranquilla non ti avrei abbandonato, dovevo pur sapere qualcosa sulla storia, che oltretutto mi sta affascinando sempre di più e, non sò se l'ho già scritto, è molto difficile riuscire in questa impresa. ma te cara ci sei riuscita e non smettero mai di ringraziarti di aver partorito una storia del genere.
GRAZIE MILLEEEEEE
un bacionissimo
Francy

P.S. W NARNIA!!!W HARRY POTTER!!! W EDMUND!!!! W I GEMELLI!!!!(Weasley s'intende)

14/03/11, ore 19:10

Ho letto, ho letto!
A tempo di record, eccomi qui!!!!
Ahahah, devo dire che sto capitolo è un sacco divertente!! Edmund che va a sbattere contro un albro.. ce lo vedo, sono cose che capitano! xD Non.. a.. me.. no..nn mi è mai successo, eh..  *cough cough*
Comunque.. devo dire che le parti più belle sono:

Vado a vedere che fine ha fatto quell’imbecille.”gli dissi.
“Ok, ma non ci mettete le ore!”esclamò.
Tornai indietro. Era lì vicino all’albero che si stava tastando la guancia. Era piena di corteccia mista a sangue che piano piano scendeva.
Quanto sarai cretino?”gli dissi.

E l'ultima parte.. bè, quella era solo dolce.. *-*
Aspetto il prossimo capitolo!
Francy!

13/03/11, ore 14:22

Ohhh ke dolci ke sono Caspian e Miriam, sono veramente dolcissimi.
Edmund sta finalmente iniziando a provare qualcosa per la nostra principessina ehh!!
Sinceramente starebbero veramente bene insieme, BELLI!!!!
un bacio

13/03/11, ore 01:52

Ooooh finalmente hai aggiornato sonon contentissssimaaaaaa non vedevo lnora di leggere una sana ff su caspian
inutile dire che mi piace come al solito, e molto dolcee caspian e così così così caspian non ce un aggettivo per definirlo.
Grazie mille del ringraziamento in fondo ma figurati a me fa piacere sopportarti visto che abbiamo gli stessi interessi !
Aspetto on gloria il tuo prossimo capitolo. A presto amica mia un bacio
Gaia

10/03/11, ore 20:01

amo questa storia! amo questa storia! amo questa storia!(cantilena)
adoro questa strafantasticissima fiction!!!!!!!!!!!!!!!1
non sai che regalo mi hai fatto mettendo insieme Harry Potter e Narnia... SONO I MIEI DUE LIBRI PREFERITIIIIIIII!!!! grazie!grazie!grazie!grazissimo!!!!!!!!
però ho notato che è da febbraio che nn recensisci, perchè? nn trovi più l'ispirazione? hai forse paura ke nn ti piaccia la storia?? no perchè in caso dovrei controbattere perchè è una storia FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

06/02/11, ore 21:48

ho letto la tua ff tutta di un fiato, è scritta bene, ma secondo me è un pò un... casino... tutto questo sovrapporsi di personaggi e storie confonde e , a mio parere, i personaggi di harry potter stonano con l'ambiente i generale di narnia