Un'Orchestra Di Ali Fragili
di KikiNovacaine

13/04/10, ore 12:44

Deuuu, questa storia è così triiiste ç___ç
Quando è arrivato il 'vero' Jonas mi è sembrato quasi una stonatura, mi ero praticamente convinta che la storia fosse lì lì solo tra Nate Kay Bree e Jamie e nessun altro. Che sciocchezza, la ff è sui JB xD
Se ti dico che la sto adorando mi credi? :)
Spero che posti presto il prossimo capitolo *-*
Bacini, Maru

25/01/10, ore 16:26

EHi!!
Bello il capitolo!
Ora qualche mio dubbio su Nate si è chiarito!
Posso chiederti solo una cosa? Potresti segnare i diversi POV con il nome del personaggio a cui appartiene?
Mi renderesti la lettura un pò più facile, se non vuoi è uguale, davvero!
p.s. figurati!!

24/01/10, ore 18:01

Ecco entrare in scena i veri Jonas!
Che dirti, mi hai molto incuriosità con questo capitolo!
Povero Nate, non riesco ad immaginare la sofferenza che provi a lasciare le persone care e volare verso l'ignoto, verso una dura prova da affrontare ...
Aspetto il seguito ...
P.s. bocca al lupo per l'articolo!

24/01/10, ore 15:25

Finalmente il fatidico capitolo! Bello bello bello! Aaaah sapevo già come sarebbe avvenuto, ma è stupendo come l'hai descritto! Sempre più triste per la partenza di Nate.. ora vediamo il ruolo dei Jonas.. mmh. Io sò qualcosina già eheheh dai dai voglio un nuovo capitolo! ti voglio bene. Cous.

22/01/10, ore 14:54

Heyy :) Grazie mille della recensione!
bellissima la tua storia, davvero *w*
scrivi molto bene :)
aspetto il seguito ;D
a presto!

08/01/10, ore 23:16

wow..... è troppo bello questo capitolo! Quanto lo capisco Nate, anche io a ginnastica artistica ci ho rimesso una zanpa XD non ci posso ancora pensare!
Ora però sono curiosissima di sapere come continua, QUINDI AGGIORNA PRESTOOOOOO!!!! XD
e passa anche da me se ti va... un bacione
nes95

07/01/10, ore 15:25

Che palle, avevo scritto una recensione abbastanza decente e mi si è cancellata, stupido coso chiamato chiavetta-di-internet!!!! Pfffff!!! -.-
Sei bravissima, adoro questa fic con tutta me stessa!
Nate è così dolce, è un ragazza fantastico, mi ci sono molto affezzionata, mentre Bree e Jamie le adoro!! :)
Bravissimaaaaaa <3

07/01/10, ore 15:25

Finalmente il tanto atteso 4° capitolo! Mi è piaciuto moltissimo, alla fine Kaylie è riuscita a uscire da quella stanza e a "fare pace" con Nate, bene. L'arrivo di Jamie credo abbia fatto del bene a tutti :) Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo la partenza di Nate, anche se sono già al corrente di qualcosa ;) , ma anche triste perchè non saranno più tutti e quattro insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Cous! love you <3

07/01/10, ore 13:46

Certo che continua a seguirla!!
Generalmente non mi piacciono le storie tristi quindi tento ad evitarle ma con questa è impossibile ... Mi fai quasi piangere ...
Non ho un'amicizia cosi serrata come questi quattro ma capisco cosa provano nel doversi separare ...
Spero in un Happy end, amo gli happy end, ci sarà un happy end??

06/01/10, ore 18:16

Non buttarti giù!
Dai la storia è bellissima , mi piace come scrivi!
Ti prego continuala e aggiorna presto ...
Ho le lacrime agl'occhi ...
Non disperare se non arrivano le recensioni, capita anche a me, e che molti leggono e scappano, tu però continua a scrivere!

29/12/09, ore 15:09

Eccomi qui, finalmente dirai tu.. hai già capito chi sono vero?
Mi sono decisa a creare il mio account per venerti a recensire così scriverai il maledettissimo 4° capitolo!
Sai già come la penso su questa storia quindi non mi dilungherò molto..
Penso sia una storia un pò diversa e sinceramente credo non sia la solita storietta che chiunque può scrivere; ha un "taglio" particolare, non sò se mi sono spiegata. Poi sò già cosa hai in mente quindi sò cosa dico. Scrivi benissimo, non farti paranoie inutili su questo. E per ultimo ma non meno importante SCRIVI!!!!
Voglio sapere come evolverai la cosa, susu! Sono qui che aspetto u.u ti tormenterò notte e giorno, quindi vedi che puoi fare! Cous.

22/12/09, ore 17:36

Nonono, quel forse non mi piace affatto, per niente, anzi! Tu devi aggiornare, ne deve della mia salute mentale!!
Bene, farò un avviso a tutte le lettrice che leggeranno questa recensione: PER FAVORE RECENISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! VI PREGO VI PREGO VI PREEEEEGO!!!!! VI SUPPLICO, FARò QUALSIASI COSA!!!!!! *occhi da cucciolo abbandonato*
Passando al capitolo:
Ma... ma... Nate è malato di leucemia?? ç.ç nooooooo, non può essere vero! Ti prego, dimmi che è uno scherzo, era Pesce d'Aprile, vero? Vero??
Oddeo, anche io sarei terrorizzata a vedere fare a una mia amica uno di quei cosi che si fanno in ginnastica artstica dopo aver avuto un infortunio... e anche a farli! Solo all'idea di fare una verticale mi si accappona la pelle...
Come posso dirti che adoro questa storia?? Spiegamelo, perchè non lo so... No! Aspetta, l'ho messa fra le seguite? No? Sì? Forse? Boh? Se sì meglio, se no sono un'idiota, se forse o boh devo controllare a farlo subitoooo!!!
Sei bravissima a scrivere, davvero, adoro come scrivi!! *-*
Bravissima!!!
Maggie
p.s. grazie per essere passata da me!! *______*

22/12/09, ore 11:27

carina l'ida, scrivi un po' pià grande magari!
Però davvero dolce, mi sta simpatica Bree anche se non ho ben capito il nome Nate, è solo un amico giusto??
Comunque brava.... a presto
Nes

18/12/09, ore 14:44

Okay, scuse se sarò breve ma non ho tanto tempo :(
a ci tengo a dirti che questa storia mi piace molto, e che hai un buono stile di scrittura, brava!! :)
Un bacio,
p.s. scusa ancora!!