Anata ga Koko ni Iru Riyuu (La ragione per cui sei qui)
di Mistral

bankaiiiiiiiiiiiiiiiii

link ho un suggerimento per te: e scrivilo in quel maledetto rapporto che kanda ed allen stanno insieme carnalmente, puoi dire pure che allen piace essere sottomesso e che in questo ha veramente imparato poco dal suo maestro XD

allen che si sfoga/chiede consiglio a link...ho ancora i brividi, questa storia stà assumendo contorni inquietanti a dir poco XD

non vedo vie d'uscita se non komurin che arriva e li randella un pò XD...

sono in tempo, sono in tempo, sono in tempo...è chiuso l'ufficio recensioni?

bhe dai su veloci così mi sparo pure il capitolo successivo su... XD

ANGOLO DI ALLEN
*scende con grazia dalla canoa ormai incagliata perchè il lago di lacrime è stato asciugato*
Carissimo Reever, sono contenta ti piaccia la scheda! Sicuramente mi terrò il megatrapano!
*si siede sorridendo e sorseggiando il caffé che le è stato appena versato*
Tuttavia non diventerò la nuova Supervisore, mi spiace. Sarebbe senza ombra di dubbio divertente infastidire Komui, ma ci sarebbe decisamente troppo lavoro da sbrigare! ...anche se mi piacerebbe troppo vedere la faccia di Bak se lo diventassi! *w*
A proposito Bak-san hai delle strane somiglianze con Prussia... ma comunque! XD cerca di conquistare LenaleeChan in modo più virile (come Yu!) e vedrai che ci riuscirai!

IL CAPITOLO
Mah, questo capitolo secondo me si sarebbe dovuto chiamare "nervosismo latente e sprazzi di quasi vaga tranquillità" XDD
Molto bello, soprattutto avete reso bene la differenza tra Allen, che infondo si fa aiutare dagli altri (Link in questo caso), e Kanda, che invece rifiuta persino che gli altri si preoccupino per lui.
Però uffy, sono indecisa ora! Chi mi sposo Link o Jerry? *___*
Mi piace che Link ha capito tutto XDD tante dita per lui questo capitolo! X°D
____________________________________________________
SCHEDA, 2.5
Premessa: questa è una scheda di votazione fatta dopo lunghi studi ed accurate ricerche apposta per la mia mammina e il mio papino ^^ ovviamente è basata sulla versione 2.0
I punti sono sei e saranno votati da 1 (minimo) a 10 (massimo). Non saranno spiegati, a chi legge l'interpretazione dei punteggi!

livello di pane (ovvero di quanto mangerai per lo stress da "capitoli finiti in punti critici"/oppure per riprenderti dalla depressione cronica):6
livello di caffè (ovvero quante notti resterai sveglia a leggere perchè non riesci a staccare gli occhi dallo schermo):7
livello di angst (che fondo si tocca XD):4
Livello di testardaggine (ovvero quanti picchi di angst si toccano):0
Numero di dita per Link:8 (giusto perchè qui compare poco XD)
Punti scazzo di Kanda:8

Bene bene bene....Me ne gioronzolavo tutta tranuilla per la rete quando mi è venuta voglia di rileggere questo capitolo, rendendomi così conto...che non avevo ancora recensitoooooooo?! =__='' OoooOOoooh cavolo! Perdonoperdonoperdono! V_V' Beh! Menomale che me ne sono accorta in tempo, eh! Ero davvero convinta di aver recensito...bah, la vecchiaia! X) Ma passiamo a "l'angolo di Allen"! Innanzitutto, concordo con la sua opinione Bookman Sr: Leenalee sopporta le costanti "attenzioni" del fratello(un eufemismo >_>), terrà sulle spalle un carico non indifferente di stress quella ragazza! Ci voleva proprio uno scherzo di questo genere! Che Leenalee stia finalmnte attraversando la fase di ribellione?! Tuttavia non ho apprezzato il comportamento delle signorine Fay e Cloud...insomma...Miranda è terribilmente sensibile! E' il genere di persona che, se gli tirassi in testa un mattone, sarebbe lei a chiedermi scusa =_= Costringerla a fare qualcosa che non vuole non mi sembra proprio il caso!Grazie al cielo alla fine si sono ravvedute quelle due, eh!
Hola anche a te Lavi! Stai tranqullo, ero certa che tu avessi svelato lo scherzetto di YuuChan e di Leenalee sin dall'inizio....*ride a crepapelle* Ehrm!*coff coff* Questo capitolo è stato proprio un bel regalo di bentornato X)Dopo essere sopravvissuta a 16 ore di cammino al giorno, ad una superdose di arte in soli 4 giorni(ah...ma di questo non posso lamentarmi <3)e, addirittura, alla nuvola islandese(maledetto vulcano!) niente mi ha rallegrato più di questo nuovo chap *_*
*muble* Sembra che anche l"angolo di Allen" stia acquisendo una nota Yullen! bene, bene! E questo grazie a Marie X) 'ellino! E' un personaggio che, anche se secondario, ho sempre apprezzato! E, adesso, grazie agli spoiler dei nuovi capitoli di DGM sappiamo qualcosa in più sul suo passato-yep!-

"Ora invece, se si concentra sulle recensioni, magari riuscirà a tornare il solito idiota di sempre… e, chissà perché, è sicuro che la cosa non può fargli che piacere."
Ohohoh! Ma bravo Bakanda -v- Praticamente hai rivelato il tuo apprezzamento per il carattere ed il comportamento del Moyashi, che , a quanto pare, non odi poi così tanto!
Infine, sempre per quanto riguarda "L'angolo"--->"Timothy Hearst, 9 anni – esorcista"....Possibile che la presentazioe di Timothy mi ricordi al 100% la famosa frase del professore pazzoide "Eikichi Onizuka, 22 anni, insegnante, celibe!"----*sigh*
Passando alla storia principale...Apprezzo sempre di più l'ispettorino "due nei". Il suo comportamento mi è parso quello di un buon fratello maggiore. Il rispettare i tempi di Allen nel suo "racconto" senza cercare di forzarlo è un comportamento che apprezzo davvero molto! Inoltre: ALLELUYA! Link è senz'altro più ricettivo di Allen! La soluzione era priprio davanti ai suoi occhi, ma NIENTE! Menomale che c'è Link -_-'' Kanda deve essere aiutato, anche se non permetterà mai che ciò succeda.

"Entrambi gli atteggiamenti sono troppo estremi per portare solo vantaggi... In pratica dovremmo lavorare su noi stessi per migliorarci a vicenda”

E questa frase è assolutamente bellissima! Finalmente nel fango torbido che si era creato tra quei due scemi si comincia a vedere un pò di luce! T_T E il Moyashi sembra aver riacquistato forza e fiducia -w- Adoro anche come sono stati descritti i gesti di Allen, da cui traspaiono i le sue sensazione ed emozioni. insomma, questo capitolo mi ha proprio messo di buon umore! Ringrazio davvero tanto voi divine per regalarmi questa piccola gioia ogni due settimane. Aspetto il next chap! Un bacione!

Ma... ma... quel piano di matrimonio era puramente diabolico!!! Posso suggerirvi di convolare a nozze due personaggi estremamente carini ma troppo timidi perchè possano dichiararsi l'uno all'altro?? Ovviamente sto parlando di Marie e Miranda!! *_*
Passando al capitolo vero e proprio, finalmente Allen reagisce un pò!! Vedi Allen - kun cosa vuol dire parlare dei propri problemi a qualcuno?? XD Da solo non ci sarebbe mai arrivato, e meno male che c'ha Link che lo segue 24 ore su 24...! XD
Riguardo alla sua iniziativa... hmmm, sono certa che a Kanda non piacerà però Allen a modo suo sta cercando di rimediare a quanto fatto e visto che non si ritiene in errore ha tutto il mio sostegno!! Forza Allen - kun!!! XD
Ma che caruccio il nascondiglio del Supervisore! chissà se se lo tiene tutto per sè o è disposto ad dividerlo con qualcuno in caso di bisogno! ahah XD

hmmm... Lavi verrà calpestato da... secondo me sarà Kanda a calpestarlo perchè mentre se la dorme beatamente si lascerà sfuggire commenti yaoi su Allen e Kanda... ok questa è la prima cosa che mi è venuta in mente!! XD
in quanto al nuovo pg... Crowley??

E' stata dura, ma c'è l'ho fatta a trovare il tempo di recensire ù_ù

Cara Miranda-san,
per me è impossibile non adorarti :D Sei troppo naturale, sincera e di buon cuore, oltre che goffa come me xD
Sì, sicuramente Allen si riprenderà anche se mi dispiace lo stesso per lui.
Mi faccio sempre prendere troppo da ciò che leggo ù_ù
Arrivederci e ricambio l'abbraccio

Caro Marie-san,
Non si preoccupi (dato che mi da del lei mi sento in dovere di ricambiare il suo rispetto), non mi annoio facilmente.
Credo che tutti riconoscano il suo impegno, anche se Kanda è Kanda. Ma vabbè, alle fangirl come moi piace così com'è fin quando non maltratta Allen-kun.
Arrivederci anche a lei

La signorina Fay ed il generale Klaud seguono il vecchio detto "a mali estremi, estremi rimedi", dico bene? Povera Miranda-san, poveri supervisori e povero generale Tiedoll che cercano di separara da Timothy xD
Anche questa volta, l'angolo di Allen non mi ha affatto delusa. Gli accenni alla Yullen stanno diventando sempre più presenti o sbaglio? *fa saettare gli occhi da un lato all'altro* kukuku...
Passando al capitolo, grande Link! Ci voleva qualcuno che illuminasse Allen xD Anche l'idea del nascondiglio di Komui, nascondiglio banale ma sempre efficace, mi è piaciuta.
Allen non si dovrebbe scoraggiora per così poco... Su, Allen-kun, ce la farai, ne siamo sicuri tutti *annuisce*
Ok, dopo questo sclero, faccio i complimenti alle autrici, perché questo capitolon merita veramente!
Anyway, alla prossima xD

Eccomi a voi!!!per cominciare ringrazio subito le autrici per il link, vi voglio troppo bene^_^. Wow gli "angoli di Allen" stanno diventando lunghissimi è quasi come una seconda fic, comunque sono sempre stupendi e divertentissimi. L'entrata in scena di Marie mi fa molto piacere (altro personaggio che stimo parecchio) lui si che ci sa fare, mmmmm chi sarà il prossimo, forse chaoji, la new entry del Team Tiedoll!!??
Moyashi-chan ma che ti succede....cioè ..io lo so.....*improvvisamente si fa buio,il cielo si riempie di lampi e retsu ghigna sadicamente* coh....coh*tossisce*dai riprenditi e poche tare mentali o dovrò portarti dallo psicologo tra un pò(cosi cogliamo l'occasione per portare anche Komui,Bak e se vuole anche la sig.ra Fay che ha un po’ bisogno di distrarsi o magari preferisce una vacanza??mi dica lei cosa preferisce^_^).Però tutta la mia stima va a Jerry <3 complimenti per la mira e per tutto l'autocontrollo che hai dimostrato,fossi stata io ora sarebbero tutti appesi a testa in giù immersi uno stagno di acqua putrida u.u(per non parlare dei massacri e spargimenti di sangue che sarebbero avvenuti dopo ^_^).
Ok,magari forse è il caso di parlare anche del capitolo vero e proprio(adoro divagare e poi non sapere più di cosa stavo parlando XD).KANDA *urlato* *_* SE DORMI SUL TAPPETO PRENDI FREDDO!!!(disse quella che si addormenta anche sul pavimento ghiacciato...).Mi ha fatto molto piacere la conversazione tra Allen e Link(genio) anche moyashi ha bisogno di un fratello U.U,finalmente le cose si sono fatte un pò più chiare,certo che alla fine tocca sempre a moyashi mettere le cose a posto,sarà dura venirsi incontro......ma siamo positivi! ce la faranno,infondo sono due Baka^_^.
Ottimo nascondiglio quello di Komui,certo che a questo punto non può continuare cosi,dovremmo trovagli un altro lavoro e nominare Reever come nuovo Supervisore farebbe faville!(alle prossime elezioni votate per lui *_*o vi faccio a fette!).
Bene bene,penso di aver detto tutto..ah bè per l’usaghi io preferisco un pestaggio generale,però mi piacerebbe vederlo pestato da Miranda-san, morirei dal ridere hahahahahah^_^ e con questo ho concluso credo....
Baci baci e tanti abbracci alla prossima^_^.

ottimo tymothy vedrai che qui la nutella non manca mai (è la mia fonte di sopravvivenza) vieni pure quando vuoi ti farò da maestra e poi la matematica non è noiosa, basta solo applicarla nel modo giusto...e con esempi giusti... vediamo un po' che esempio ti posso fare.... potresti per esempio calcolare quanto tempo impiegherebbero il generale tiedoll per fare un disegno e poi in base a quello sapere quanto tempo hai per poter fare quello che vuoi sommando il tempo di uscita e quello per rientrare...adesso non mi vengono in mente altre cose così su due piedi, ma vedrai che se cominci a pensarla in questi termini potrebbe tornarti utile la matematica.
generale tiedoll è un piacere sentirla, sono molto affascinata dai suoi disegni mi piacerebbe molto vedere tutte le sue opere, e poi le farei conoscere molti angoli veramente interessanti da ritrarre.
sono convinta anche io che allen ha un ottima tempra deve solo riuscire a tirarla fuori, mi aspetto molto dal suo carattere, e dal suo figliocco kanda... ma per favore non dica di fronte a lui che tymothy è tenero, ne andrebbe della sua educazione, un genitore deve anche dimostrarsi un po' duro con i suoi figli per farli crescere in maniera corretta, e poi a quell'età stanno bene con una figura femminile vicino, per cui appena finisce questo intermezzo matrimoniale la prego di lasciarlo un po' di più alle cure del generale klaude, non gli fa bene crescere senza un po' di disciplina femminile.

passiamo ora al capitolo vero e proprio
finalmente allen riesce a trovare un poo' di forza per reagire a tutto, e sono contenta che l'ispettore link sia lì vicino per sostenerlo in qualche maniera, anche se non lo vuole dare a vedere sono convinta che è una brava persona e che si è affezionato ad allen, in fondo come non si può volergli bene? anche a kanda a dir la verità, ma non diciamoglielo per ora non vorrei farlo alterare più di tanto.

che bello il sabato mattina! mi ha dato tempo di leggere e recensire con calma, non so quando potrà ricapitare... purtroppo

12/04/10, ore 18:32

ANGOLO DI ALLEN (*muore dalle risate*)
*arriva su una piccola canoa con fare figo*
Komui-san? Bak-san?
*si guarda intorno, ma sono scomparsi*
Oh beh fa niente! Mi limiterò ad aspettare che la corrente mi porti in caffetteria (e intanto mi prendo il megatrapano che ha lasciato indietro Komui *risata malefica*)
*sorseggia caffè*

IL CAPITOLO
Una cosa sopra tutte: mi sono innamorata di Jerry *___* è l'uomo perfetto!!! ...nota tutto, cucina benissimo e non si intromette! *___*
...coff coff. Mi è piaciuta moltissimo la scena di Lenalee in camera di Kanda, davvero evocativa ^^
Scusatemi ma a questo giro sono un pò di fretta... alla prossima!
Ah! ho modificato la scheda ahahahhahaah
____________________________________________________
SCHEDA, 2.5

livello di pane (ovvero di quanto mangerai per lo stress da "capitoli finiti in punti critici"/oppure per riprenderti dalla depressione cronica):7
livello di caffè (ovvero quante notti resterai sveglia a leggere perchè non riesci a staccare gli occhi dallo schermo):8
livello di angst (che fondo si tocca XD):5
Livello di testardaggine (ovvero quanti picchi di angst si toccano):2
Numero di dita per Link:2 (giusto perchè qui compare poco XD)
Punti scazzo di Kanda:7

11/04/10, ore 16:55

ed eccoci qua...dunque così riprende la storia dopo la missione?

"tranquille" coloazioni e pettegolezzi all'ordine oscuro? perfetto stile katsura direi ci stà...anche se i nostri eroi sono provati un pò troppo per essere stile katsura XD

ho particolarmente apprezzato il lavi milanese "neh" ahahhahahhaa e voglio sottolineare che topo essersi tolto i pesanti e sporchi stivaloni non c'è nessun accenno a kanda che si lava i piedi...non è che il nostro burbero eroe ha problemi di igene personale? potrebbe spiegare il tentativo di tenere lontana la gente XD

ironia a parte, precise e puntuali al solito le descrizioni degli ambienti, molto ben trattato lo scorrere della vita all'interno dell'ordine oscuro ^^ e al solito mi piace moltissimo come avete reso kanda e allen, forse un pò meno lavi specie nel dialogo con lenalee a colazione...ovviamente è il mio modo di percepire la cosa non una sentenza XD ma credo che aprofondiremo l'argomento a voce XD aspetto con ansia il prossimo... XD

09/04/10, ore 17:19

Al contrario, è un vero piacere rispondere alla sua risposta sig.ra Fay, converrà con me che finalmente, per una volta, il Supervisore Komui ha ricevuto un "bel servito" da parte di "qualcuno" invece che il contrario... XD e a proposito di quel qualcuno, questo "give me five" è proprio per te Lina Lee!!! =) complimenti per il pesce d'aprile architettato e anche per la scelta del complice... XD ahahahah XD però adesso ti toccherà consolare più di un cuore infranto e rassicurarli che si trattava solo di uno scherzo... (l'entrata in scena di Miranda ha reso il tutto ancora più scherzosamente divertente!!)

Da suo suggerimento signorina Fay, continuerò a nutrire speranza su una possibile ricucitura fra i due protagonisti principali, chissà se lo zampino di Lavi e Lina Lee porterà a qualcosa di buono... ah sto passando al capitolo vero e proprio, che dire?? Ho amato davvero in modo particolare questo capitolo... Kanda ce l'ha sicuramente messa tutta per fare finta di niente e passare inosservato in mensa e invece ha sortito l'effetto tutto contrario!!! XD ci credo che il Baka Usagi e la dolce Lina vogliano entrare in scena a sistemare le cose fra i due... perfino Jerry avrebbe voluto fare qualcosa!!! XD
Poi una cosa che amo in particolare è proprio il rapporto Kanda - Lina Lee, che in questo capitolo è stato riportato meravigliosamente... (anche se Kanda ci mette sempre del suo per apparire scorbutico) fra loro c'è davvero un rapporto speciale!! A fine capitolo devo appuntare che Kanda non è proprio propenso a riaprirsi di nuovo... Ora vediamo come Lavi tirerà su il morale ad Allen e se ci sarà una svolta; positiva o ancora più negativa che sia voglio vedere Allen reagire!!! Si si!!! ^^'

02/04/10, ore 17:58

tymothy spero che tu abbia fatto i compiti altrimenti ti proibisco di recensire, prima il dovere poi il piacere!!! e se fai tutto ti prometto un mega gelato con tanta nutella sopra (e se non la conosci non sai che ti perdi!!)
bellissimo lo scherzo di kanda e linalee avrei voluto esserci solo per vedere la faccia dei supervisori !!! (ma per essere supervisori bisogna avere qualche rotella fuori posto?) mi dispiace solo per il dolce allen, spero che questa piccola parentesi l'abbia aiutato per farsi chiarezza. poi caro tymothy ti spiego cosa è successo, ma per adesso è meglio se non conosci quanto in basso può arrivare il supervisore komui, potrebbe nuocerti alla salute. e mi raccomando stai attento al generale tiedoll...ti consiglio vivamente di prestare ascolto al generale cloud (naturalmente se vuole venire a trovarmi anche lei è invitata).

tra l'angolo di allen e la storia vera non saprei dire quale seguo più volentieri, sono entrambe fantastiche!!

questo capitolo mi ha lasciato un po' delusa, non so se per "colpa" dell'angolo di allen che mi ha fatto troppo divertire prima oppure per l'eccessiva tensione che si percepisce durante tutta la narrazione, anche se probabilmente è dato da questo fatto. è come se si sentisse che la tempesta si stia per abbattere ma ancora non è cominciata, e quando arriverà sarà bella grande e "distruttiva".
a costo di ripetermi vi farò sempre i complimenti per l'uso delle parentesi e per la vostra bravura.

02/04/10, ore 14:41

Quello di questo capitolo non è il solito "Angolo di Allen", è un tentato omicidio nei confronti dei lettori sotto forma di "Angolo di Allen". Perché? Perché è troppo divertente xD Mi lacrimavano gli occhi per quanto ho riso. Sono felice che sia arrivata anche Miranda-san (ormai è perfettamente comprensibile la mia adorazione per il suo personaggio xD) e la sua entrata in scena... x°°°D Emh, comunque, poveri Komui e Bak.
Per il capitolo... Lavi, Linalee, Link e Jerry sono stati fantastici. Sì, anche Jerry perché voleva aiutare ma non sapeva come ù_ù
Ammetto che, se avessi avuto il peluche di Kanda mentre leggevo questo capitolo, l' avrei strozzato. Così, per sfogarmi.
Certo, come no! Passa anche tu lo stress psicologico che ho passato io nelle ultime ventiquattr’ore e poi ne riparliamo, Linalee…
Qua mi sono un pochino calmata, però per il resto del capitolo Kanda si è comportato veramente male, anche se con quel suo modo simil-velato.
Umh, Allen si deve risollevare almeno un po'... Spero in Link e Lavi ç.ç
Alla prossima xD

02/04/10, ore 12:54

Bene! Buongiorno a voi, Divine! Ho deciso di recensire oggi questo nuovo capitolo come mio personale regalo di compleanno! OYEAH! *ci tengo a dire che il 2 aprile è stata nominata giornata mondiale dell'autismo.....voi cosa fareste, ridereste o piangereste XD?!* *voce fuori campo:è anche l'anniversario della morte del papa!* SHUT UP!
Ma passiamo ad altro:
Buongiorno Bookman Sr. E' un piacere risentirla.Il periodo stress è un pò calato grazie alla benedizione delle vacanze di pasqua(yep!)Grazie infinite per i suoi consigli, li ho apprezzati molto!
Partendo con il consueto commeto de "l'angolo di Allen" devo proprio esclamare: FANTASTICO! X°D whahahahaah! Non riuscivo a fermare le risate! Mi ha praticamente fatto sbelicare quasi tutto(non potevo certo ridere della depressione del Moyashi! trall'altro il titolo "l'angolo di Allen" questa volta è proprio azzeccato! Wahahahahahah *voce fuori campo: pessima...davvero pessima, BBJ): dall'espressione felice di Miranda che andava incontro agli ignari esorcisti per dare la "bella" notizia (ma che carina Miranda!) fino all'esagerata reazione di Tiedoll(anche se vederlo reagire così positivamente, quando ha saputo dello scherzo, mi ha fatto strano...me l'aspettavo esanime, con una mascella srotolata fino al pavimento e bianco come un fantasma! mah, meglio così XD). Oohohohohohoh. Bakanda dovrà pagare le conseguenze del suo gesto! Dato che "Langolo di Allen" è una storia a se, chissà come si evolverà...data la reazione del Moyashi credo accadrà qualcosa...right?*si guarda in giro perplessa..* La tensione mi stava uccidendo, quando il Bakanda si è alzato per annunciare che era tutto uno scherzo...perchè? Perchè sentirlo esclamare "Pesce d'Aprileee!" mi avrebbe moralmente ucciso.
E ora si passa a "Anata ga Koko ni Iru Riyuu":
In questo capitolo ho apprezzato moltissimo i ragionamenti di Kanda. Non che fossi d'accordo, ma l'esplorazione del suo mondo interiore in questo capitolo è stata molto più intensa. Tralasciando la scena della doccia *sangue dal naso* il Bakanda ha avuto dei comportamenti insoliti, e cavolo! XD Ci credo che il Baka usagi,Linalee e Jerry l'hanno notato!
Il rapporto tra Kanda e la cinesina è davvero dolce ^v^ mi ha stupito. Ho gradito molto tutta la parte in cui sono soli nella stanza del giapponese. E anche il comportamento di Link m'ha fatto sorridere.
In un'ultima nota volevo dire che, secondo me, il meraviglioso scherzo escogitato di Linallee, ha certamente scatenato l'ira di qualche lettrice Yaoista('sti neologismi..)! Attenata Linalee!!!
Un salutozzo a tutti! Attendo con ansia il 16 aprile! Anche e dovrò aspettare il 17 per bearmi del nuovo capitolo, dato che sono in gita scolastica! *_* Gaudì, Calatrava aspettatemi!!!
Ciao Ciao!!!
BBJ

01/04/10, ore 19:21

Ciao!sono di nuovo qui, finalmente con il nuovo capito!Non vi farò nessuno scherzo, anche perchè questo giorno non mi è mai piaciuto ò_ò quindi siete salve.
In questo capitolo Lenalee ha una parte molto rilevante il che mi fa piacere, dato che è il personaggio che diciamocelo, pure la maggior parte reputa inutile. Per fortuna io non la penso cosi,certo nel manga mi sta sulle balle ogni tanto,ma è colpa della mia passione e convinzione che Kanda debba stare con il Moyashi e purtroppo per lei si trova in mezzo senza farlo apposta(non chiedetemi di accettare un finale AllenxLenalee perchè uccido la Hoshino piuttosto *_*).
Mi piace molto però il rapporto tra lei e Kanda, sembrano proprio due fratelli e diciamocelo, molto e dico molto meglio Kanda che Komui!(e si Komui è un'offesa rivolta a te e non me la rimangio ù_ù) e mi ha fatto molto piacere il modo in cui ne avete parlato e avete descritto,sopratutto la scena dove gli pettina i capelli,mi ha proprio dato l'impressione del calore fraterno...non so se mi sono spiegata,massimo ignorate quello che scrivo!
Purtroppo la mia sensazione era sbagliata e non era quello che mi ero immaginata, però il capitolo mi ha interessato molto di più cosi, che come me lo ero immaginato io^_^ anzi, sono felicissima di non riuscire a prevedere le vostre mosse, cosi mi diverto di più.

Lo scherzo che avete fatto a Komui è stato meraviglioso, peccato che però ricomincerà a rompere alla povera Lena, mi sa anche più di prima!massimo se vuoi scappare, ti ospito, stranamente casa mia ogni tanto diventa il rifugio per i galeotti (mie amiche) che scappano dalla prigione (vogliono scappare da casa poi non lo fanno, però qui il posto c'è).Certo che il povero Moyashi c'è rimasto veramente male ne, però visto!era tutta finzione, nessuno ti porterà via il tuo Kanda, quindi non deprimerti cosi^_^.
Chiaramente sempre tantissimi complimenti alle autrici che mi sopportano con tanta pazienza, le faranno sante u.u
Baci baci

........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................questi puntini dovrebbero sostituire la mia adorata faccina su msn [.se] per il resto come direbbe il buon cox: "vi prego di considerarmi privo di puntini,liscio, come le parti intime di big jim"...

per mia sfortuna dall'ultimo capitolo di questa COSA (specificherò bene in seguito il significato di "cosa") sono passate molte lune: testa che arde quindi è rimasto molto indietro e purtroppo nessuno, neanche voce totante è riuscito a darmi un consiglio migliore rispetto a: mettiti su e leggi.

Ebbene ho letto, ebbene vi odio; ebbene non leggo tanto neanche per i miei esami universitari (questo forse giutifica il fuoricorso)...ebbene eccovi la mia recensione:

Discemolo (cross kensei mode:on): sebbene la tua presenza o meno in questa, ovviamente, inutile missione sia del tutto ininfluente sul risultato finale, se non fornire paranoie e tanti spunti per del poco sano yaoi, devo farti un appunto: non serve a niente portare le valige ad una donzella (che ricordiamo a tutti dopo il trattamento di bellezza "mangiar sano" del buon vecchio jerry è meritevole direi, e non credo sia solo merito della tanto plin plin) se poi non segue un minimo di mano morta oppure qualsiasi gesto che lasci anche solo supporre un minimo di corteggiamento...

Yu-chan (rabit lavi mode: on): come sei virile...........^^

alla fic (marco mode: on), io resto dell'idea che sia assolutamente pregevole...bene o male riprendo la mia recensione precedente:
mi piace molto cosa fate dire o pensare ai pg, credo che siano pensieri e parole (lucio uno di noi) assolutamente calzanti...non riesco ad immaginare modi molto migliori per farli esprimere e pensare...e devo dire che anche alla luce degli ultimi sviluppi con gli spoiler tieni molto bene!!! sebbene siete un pò su una lama di rasoio ma sono certo che in qualche modo ve ne uscite!!!
sono contento che sia finalmente finita questa missione senza ulteriori intoppi, a questo punto vorrei proprio vedere che seccede, e come sono sicuro ben sapete io amo quando non riesco a capire gli sviluppi futuri; trovo sia il metro fra una bella storia e una coglionata alla avatar *.*

veramente veramente veramente brave...e sebbene sono certo che non credevate che questo commento sarebbe mai arrivato vi lascio un grosso bacione e un grande abbraccio, mi mancate XD

a presto!!!