Anata ga Koko ni Iru Riyuu (La ragione per cui sei qui)
di Mistral

Ma ciao!eccoci di nuovo qui!cioè….. anche io voglio la camera in perfetto stile Cross,tranne per il letto che è disgustoso al massimo -.- o ancora meglio mi unisco alla sig.na Fay per vendere tutto,proporrei un’asta,cosi il prezzo sale *ghigna* , magari anche una degustazione di vini con un bel sostanzioso biglietto per accedervi !per il letto…..,lo regaliamo a chi ha bisogno di legna da ardere…..-.-.
*inchino*
È un piacere anche per me poter di nuovo conversare con lei Barone!
La ringrazio per la premura, ma non possiedo particolari desid..e.ri ..bè uno uno ci sarebbe..*censura*..ma lasciamo perdere, mi dispiacerebbe condannarla a essere affettato per un mio alquanto stupido capriccio!* arrossisce* quindi non si preoccupi, mi accontento più che volentieri di poter discorrere con lei tranquillamente^_^ La statua è stata completata e dovrebbe essere già in viaggio, spero le arrivi presto,per qualunque problema che ci fosse la prego di contattarmi immediatamente U.U
Cara nee-chan Lenalee te lo devo dire, sei una ragazza troppo pura e innocente (anche se in realtà so che ce una parte di te che nascondi e che a mio parere dovresti tirare fuori più spesso)comunque io e la sig.na Fay andiamo accordissimo,anche se non abbiamo mai avuto l’onore di conoscerci di persona,le dica che se mi paga(anche salario minimo) lo metto a posto io l’ufficio di Komui!(non sto scherzando*_*),ah già ti saluta anche neko-chan che ora è spappolata al sole sul balcone^_^.
Mio caro Johnny sono onorata che la tua prima recensione fosse dedicata a me* emozionata*
Sono una forte sostenitrice dell’Ordine e farò di tutto per aiutarvi (soprattutto per i lavori “sporchi”, se hai capito cosa intendo *ghigna*).
Un abbraccione anche a te e neko-chan ringrazia per la scatoletta^_^.
Oddio ma che bel capitolo!! Sono cosi cariniiiiiiiii^_^Kanda è ferito e paralizzato *grida* (non mi ripeterò moyashi, spero tu abbia capito il concetto dell’altra volta*_*) per fortuna c’è l’Arca su cui si può sempre far affidamento e il moyashi che fa da crocerossina(dove lo hai messo il vestito da infermierina che ti avevo spedito ?XD)
Dalle anticipazioni leggo che forse le cose cominciano a risolversi (ma Kanda doveva farsi male per forza??)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo
Tanti abbracci e baci dalla vostra retsu-chan

uuuuuuuuuuuuuuuuuuh, ho avuto l'onore di avere una risposta alla recensione che ho lasciato la volta scorsa da Allen, che sinceramente adoro, e di ricevere un benvenuto nella famiglia! Grazieeeeeeeee mille, penso che la cosa mi abbia fatto più piacere di quanto non abbia fatto a voi, che avete scoperto la mia passione per questa fic!
*accetto volentieri la scatola di dango=^_^=*

bene! anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. è tenerissimo!
Allen sta perdendo il controllo sull'innocence?°-° oddio, povero, deve essere una sensazione di smarrimento bruttissima. Sfortunatamente io ho seguito l'anime e non il manga, quindi con gli eventi sono rimasta un po' in dietro. Ma non preoccupatevi, siete bravissime a scrivere e perciò capisco tutto quanto!
Vediamo devo dire un po' di cosette:

"Allen! Finalmente hai parlato! hai detto a Kanda parte di quello che pensi ^.^ non vedevo l'ora. Così, forse, dalla prossima volta le cose si sistemeranno! Evvivaaaaaaaaaaaa, sarebbe bellissimo e sono convinta che tu saresti al settimo cielo. Almeno uno dei problemi che ti perseguitano verrebbe accantonato! Ti ringrazio per avermi accolta nella famiglia. Io, povera bambina abbandonata al suo destino raccolta da uno dei miei idoli in un momento difficile *__* non potrei essere più contenta. Poi, precisazione: io questa storia continuerò a seguirla, a meno che il mio PC non mi abbandoni, perciò preparati a ricevere delle recensioni ad ogni capitolo :P
PS. sei fortunato ad avere un golem com Tim, perchè è tenerissimo e intelligente. ciaooooo"

"Kanda. Mi sono persa in un punto. Quando sei nella stanza del compositore pensi che se sei stato colpito con l'innocence potresti avere delle complicazioni... nell'anime non dicono niente a proposito quindi mi chiedevo se ne parlano nel manga. Comunque spero che non sia niente di grave e spero ancora di vederti in piena forma molto presto! Poi sono curiosissima di sapere quale è il piano che ti è venuto in mente! uuuuuuuh che bello, da oggi allora faccio parte anche della tua famiglia! wiiiii *__* che bello! Kanda, sei il mio personaggio preferito! viva le Yullen... Sono convinta che se mai mi risponderai lo farai in modo brusco e distaccato, conoscendo il tuo carattere
-.-''

in fine vorrei dire due parole anche a Kumui e Bak:
"Ho letto che la scorsa volta non vi hanno interpellato nelle recensioni e voi ci siete rimasti maluccio poveriniiiiii ç__ç bhè non disperate! questa volta sono sicura che vi lasceranno dei commenti (sperando che abbiano letto l'angolo di Allen! :P)
Kumui: ti adoroooooooooooooooo, sei simpaticissimoooooo e poi la tua scenata quando Allen Miranda e Kanda erano venuti a fare rapporto è stata assurda, ma allo stesso tempo sensata e geniale non che divertentissima! sono morta dalle risata! chissà da chi ha preso tua sorella... -_-'' sia chiaro non voglio averti contro, perchè so che tu vivi per tua sorella... ma se alla fine del manga lei si fidanza con Allen, io sfollo! e poi non rispondo più delle mie azioni ^__^ ( oddio se ciò accadesse dovrei guardarmi le spalle da te!)"
Bak-chan: ma è possibile che tutte le volte che c'è nei paraggi Lenalee ti viene l'urticaria e rischi di rimetterci la pelle?! dà retta a me! lei non ti piace se ti fa riempire di bolle! e non dirmi che è ha causa dell'emozione! Non mi conosci ancora! Ma io guardando le puntate mi sono fatta un sacco di ideucce sul rapporto che potrebbe esserci tra te e fou ^^

Jerry: non so perchè sto tirando in ballo pure te, ma nelle maggior parte delle mie fantasie tu sei una specie di cupido, perciò affido anche una parte del compito per far innamorare i due baldi giovanotti alle tue mani, sempre che le autrici siano d'accordo. Se no, sarà per una prossima volta XD Ah, mi piacerebbe tantissimo poter assaggiare i deliziosi piatti che cucini!

Domandina per le autrici: Ma i Noah saranno presenti in questa fic? Perchè io li amo troppo. Anche se mi rendo conto che complicherebbero solo le cose. Oppure da una loro intrusione potrebbe nascere qualcosa di più profondo fra i due protagonisti. In base, magari, ad una situazione di estremo pericolo in cui potrebbero dimostrarsi quanto si vogliono beneeee! ok, le autrici siete voi! La storia pure! E non potrebbe andarmi meglio, perchè mi piace tantissimooooooooo!

bene, penso di aver finito. Concludo facendovi i complimenti! ^^ (altrimenti io potrei andare avanti all'infinito!)
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo! Alla prossimaaaaaaa ^^

27/05/10, ore 22:08

E, per miracolo, c'è l'ho fatta anche stavolta xD

A Miranda-san
Non è vero, Miranda-san, non è vero. Tu gli altri li aiuti ed anche tanto e se non ci riesci, ci provi.
Quindi non demoralizzarti!
Ricambio l'abbraccio

A Marie-san
Oh, be', forse avrei dovuto ampliare la risposta, ma attualmente non ne ho proprio il tempo *guarda i post-it con la scritta "Cose da fare: foglietto n°" che le stando invadendo la stanza*.
La saluto

Qualcuno salvi Lavi, Bak Chan e la signorina Bridget, per favore xD Avranno tutti e tre bisogno di una sana vacanza da qui a breve ù_ù Magari anche la gentilissima capoinfermiere dovrebbe accompagnarli, ma dubito ne abbia il tempo.
Oh, Crowley *-* ---> altro personaggio che adora
Voglio sapere che c'è scritto su quella lettera è_é

Oh, cavolo. Oh, cavolo... L'anticipazione del prossimo capitolo mi preoccupa tanto, ma davvero tanto.
Passiamo al capitolo attuale.
Allen è in piena crisi, povero. La stessa cosa si potrebbe dire di baKanda...
Quando Allen ha specificato che la sua domanda era rivolta a Kanda è stata una scena incredibile *-* Complimentoni, davvero.
Alla prossima ^-^

26/05/10, ore 00:37

XDDD Questa volta vi siete decisamente superati, ma ad Allen come diavolo gli è venuto in testa di tirare quel krapfen??? Che poi dico, Allen??? per lui il cibo è sacro e più che a impasticciare i capelli di Kanda dovrebbe stare nel suo stomaco!! XD Si vede che era "disperato" e ha scelto la prima soluzione "a portata di mano!!!"
E poi, capisco che Lavi se le vada a cercare, ma il povero Bakino...!! Dai trattatelo bene!!! XD
Inoltre, la scena nel bagno, è a dir poco EPICA!!! XDD In tutto quell'ambaradan l'unico che seriamente si è lavato di tutto punto è stato Kanda, tutto il resto è casino TOTALE!!!!
Insomma per il bene di tutti, ma sopratutto per quello della Signorina Fay (spero che mi farà avere presto sue notizie) è meglio riportare le cose all'ordine al più presto!!! XD anche perchè io stessa ho seriamente rischiato di strozzarmi dalle risate al solo immaginarmi la scena!!! X°°°D

Ooohhh ecco cosa è veramente accaduto dopo il fatale incontro fra Allen e Leverrier!!! XD
Seriamente parlando invece, questo capitolo è stato a dir poco mozzafiato, l'ho letto con veramente tanta tensione addosso che poi ha raggiunto il suo culmine nella parte finale!!! Brividi! Veramente!!
Non solo perchè aspettavo il faccia a faccia fra Allen e Kanda, ma anche perchè mai mi sarei immaginata ciò, Allen che perde il controllo e arriva pure a ferire "involontariamente" Kanda!!!
>>Allen perdi tanti punti per avere fatto questo, ne recuperi uno solo per avere inchiodato Kanda all'albero!!!<<
Che succederà ora??? le cose si complicheranno ancora? Sinceramente non mi so dare risposta!! O.o
Comunque sia, Allen si porta dietro una pressione non indifferente: 14th, la scomparsa di Cross, Mana, il problema con Kanda... per quanto uno cerchi di trattenersi per quanto uno cerchi di trattenersi credo sia normale arrivare a perdere il controllo!!
Per quanto riguarda Kanda, mmmm... lo commento al prossimo giro perchè sono troppo ansiosa di sapere quale sarà la sua reazione!!!

[Ahhh Trenitalia!!! >.< non si può mai fare affidamento sugli orari dei treni!! O sono in ritardo cronico o vengono cancellati!! Che nervi quando succede!!!
Ma l'importante è che vi siate divertite <3]

24/05/10, ore 19:33

Buonasera! Mi dispiace per il contrattempo che avete avuto al VeronaComix! Ma immagino vi siate divertite X)
Devo dire che ho trovato questo capitolo(sia per quanto riguarda "l'angolo di Allen",che "Anata ga Koko ni Iru Riyuu") molto più...intenso! Siete riuscite a farmi piangere delle risate, e sappiate che non ci riescono tutti X) yep! Ho ancora in testa l'immagine del krapfen che vola sopra la testa del bakanda....per non parlare del casino colossale nei bagni XD wahahah!
Oh, buonasera Bookman Sr. e Jr. X) Come state? (per Lavi la domanda è retorica:viste le botte che si piglia...).
Caspita se questo capitolo è intenso! Questo scontro tra il Bakanda e il Moyashi mozza il fiato! Non è facile vedere Allen perdere il controllo... Per non parlare del finale! Non ho idea di che cosa possa succedere nel prossimo capitolo O_O Bien bien, perdonatemi se le mie recensioni tendono ad accorciarsi ,ma la vicinanza dell'esame e della scadenza dei lavori si fa sentire X) Un bacione e tutti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/05/10, ore 20:54

Devo farvi i complimenti! Il modo in cui è scritta la ff è fluido e piacevole alla lettura. La storia mi ha intressato moltissimo! Adoro le Yullen. La vostra in modo particolare. Spero che il rapporto fra i due dopo questo chappy migliori, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, sono asiosa^^. Questo a ribadire che la storia mi ha proprio interessata. Ancora una volta complimenti. Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento!

19/05/10, ore 08:45

passiamo alla seconda parte della recensione che sarà molto breve dato che vi scrivo da lavoro e se mi beccano sono guai....
come dicevo finalmente il confronto tra allen e kanda!!! e alla fine allen tira fuori le unghie (in tutti i sensi vedo) allen ha sbagliata, ma è riuscito ad ammetterlo, ora anche kanda dovrebbe fare un passo avanti verso gli altri e cercare di mettere ordine nei suoi pensieri... sopratutto verso allen.
*guarda a destra, guarda a sinistra* ok temo di aver finito il tempo per recensire anche qui, spero la prossima volta di riuscire a fare di più...

18/05/10, ore 19:55

bellissima la scena del bagno e della caffetteria!!!!! avrei voluto esserci...cfedo che mi sarei piegata in due dal ridere!!
caro tymothy vedrò di fare come mi suggerisci, spero che ti arrivi presto e che non se la sgraffigni komui...sai non è male insieme al caffè e visto le quantità che ne prende...
gentilissima klaud è per per me un vero piacere poter corrispondere con lei. vedrà che se si guarda bene intorno troverà molti "spunti" per diffondere il vero amore. certo link è un uomo di altri tempi, veramente, sopratutto che ultimamente si è aperto un po' di più ed ha preso a cuore le sorti del giovane allen, ha riscoperto un po' quel suo lato "umano". naturalmente lasciarlo solo con la signoria bridget dopo che komui ne ha fatte un altra delle sue nonpotrà che essergli d'aiuto per cercare dio istaurare un rapporto un pochino più profondo rispetto a quello che già hanno (sono entrambi troppo attaccati al lavoro per sperare che in questo periodo si concedano altro...senza un eventuale "aiuto")
generale tiedoll il genitore è il mestiero più difficile del mondo, sopratutto quando i figli cominciano a crescere ed a essere più indipendenti, sta al genitore cercare di lasciarli andare.
capoinfermiera, mi dispiace deluderla, ma due teste calde come quelle sicuramente passeranno dalle sue mani, come sicuramente passaranno anche i due supervisori, insieme sono alquanto pericolosi, le consiglio di tenersi pronta per qualsiasi evenienza, anche se non credo che ci sia bisogno di questa raccomandazione... lei è una donna dalle mille risorse. mi tenga pure aggiornata con i test allergici del supervisore bak sono molto curiosa anche io di scoprire l'origine esatta di questa strana orticaria, e naturalmente il modo per curarla... alle volte capitasse anche ad altri membri, bisogna sempre guardare avanti.
revver-san, le potrei suggerire di far lavorare gli esorcisti responsabili del disastro nel bagno, almeno sapranno contenersi la prossima volta.

ok passiamo alla storia... era ora!! finalmente un faccia a faccia tra quei due testoni....

cavoli non ho tempo per finire la recensione della storia, se riesco domani ripasso a finire di recensire

18/05/10, ore 17:01

Ciao....cosa diavolo è successo in quei poveri bagni.....non voglio immaginare il costo dei danni.!addio soldi ç_ç bè,la vista di Kanda praticamente nudo a mio parere compensa la perdita di denaro,però credo di essere solo io a pensarla in questa maniera *w*.Complimenti Allen-chan hai un bel coraggio o molto istinto al suicido... per aver catapultato quel dolce alla crema sui capelli di yu-chan(parte il coro^_^),mi stupisco solo del fatto che sei ancora vivo e vegeto,devi avere qualcuno di molto potente che ti sorveglia da lassù,altrimenti eri già bello che morto e stecchito U.U
Sig.ra Fay non si preoccupi, la vacanza gliela pago io!partiamo il prima possibile,decida lei dove,per me non ci sono problemi. Devo tirarla fuori di li almeno per un po’, non posso vederla ancora ridotta cosi *fa pat pat sulla spalla *.
Nobile Barone Crowley *inchino*
Lei è proprio un gentiluomo, non si deve preoccupare, la sua scarsa esperienza non si nota nemmeno^_^La prego, però, di non darsi cosi affanno per la statua, costruirne una non è facile e me ne dispiacerei molto se le succedesse qualcosa di male, in più i miei scultori sono già all'opera e ve la invieremmo appena terminata. È stato un piacere intrattenersi con lei Barone e spero vivamente di poter riprendere quest ottima conversazione in futuro *inchino*.
Mia cara Linalee, persone come Leverrier dovrebbero essere torturate fino a che non implorino pietà e nemmeno allora andrebbero uccise,ma aumentare le torture(la morte è una scappatoia troppo facile)^_^
Approposito credo che fonderò un gruppo "di pestaggio Lavi" penso che avrà molto successo U.U.
Ma veniamo al nuovo capitolo che mi ha tenuta incollata allo schermo del mio rottame tutto il tempo!Finalmente di nuovo a confronto e moyashi è incazzato forte(se fai di nuovo male a Kanda giuro che ti faccio rincorrere da un branco di lupi affamati vestito solo di salsicce,wuster,bistecche e prosciutti *_* attento a quel che fai).Kandaaaaa!!noo!* corre vestita da infermiera a prendere barella, coperte e un mucchio di soba, il tutto ringhiando a moyashi!
Miao!io sono neko-chan il gatto di retsu, lei è troppo sconvolta e occupata con i kit di pronto soccorso per finire la recensione, quindi miao ci penso io^_^mià!Dai farfugli incomprensibili che borbotta mentre corre di qua e di la, credo che abbia detto di ringraziare per il capitolo stupendo miaomià (e grazie per non aver spoilerato quando vi siete viste o si sarebbe messa a piangere in modo poco decoroso).
Miamià bene ora vi saluto anch’io che vado a chiedergli di aprirmi una scatoletta^_^.
Baci bacioni *intanto abbraccia* da neko-chan e retsu se riesco a riprenderla -.-

13/05/10, ore 16:54

Ben ritrovato ispettore Link, come se la passa? =) Suvvia vedetela così: non solo avete dato prova di valore ad Allen ma... lo avete aiutato a venire fuori da un grosso problema a cui da solo non ci sarebbe mai arrivato no? Non rimurginate!!!!

Carissima Signorina Fay come sta? =) secondo me l'idea del matrimonio non solo allieterebbe gli animi, non solo degli esorcisti, ma anche del personale dell'ordine no? E poi le feste capitano sempre così di rado a voi che siete sempre così impegnati! Ogni tanto bisogna staccare con qualche evento lieto! Tuttavia il matrimonio fra Lena lee e Kanda non trasmetterebbe tutte quelle emozioni che trasmetterebbero insieme quei due piccioncini di Miranda e Marie no??? *____* (E poi chi come me non vorrebbe vedere Miranda indossare un abito bianco!! XD)

Passiamo al capitolo: al diamine Kanda! capisco il suo orgoglio di spadaccino ed ecc... ecc... ma per una volta che è stato graziato non potrebbe buttare tutto alle spalle! è davvero irrecuperabile!!! >.<
Komui è davvero un attore nato! Secondo me ha sbaglaito professione, però c'è ancora tempo per tornare indietro sui propri passi no? XD
La parte che mi ha colpita di più in questo capitolo è stata la scena con Leverrier!! Quell'uomo mi incute paura e poi ad Allen si sa che non gli piace quell'uomo ma almeno ha mantenuto il self - control necessario!!!
Ehi ehi!!! Ma per caso nel prossimo capitolo ci sarà un faccia a faccia fra Allen e Kanda? Oh diamine perchè se è così sono già elettrizzata a leggerlo!!! *_* spero solo che quei due possano parlare civilmente senza sfociare in zuffe assurde e senza senso!!! (L'omino nella testa mi sta dicendo: impossibile!! Spero che si sbagli!!! XDD)

07/05/10, ore 21:59

Buonasera a tutti! E' una gioia tornare a recensire x) Pardon per il ritardo( e daglie!), ma questa settimana mi sono trovata coinvolta in un progetto che mi impegnerà fino agli inizzi di Agosto...e nonostante questo non mi aiuti, per quanto riguarda la maturità, sono stracontenta! *_* Quando mi ricapita un'occasione del genere?! Tra studio ed analisi dei personaggi, creazioni di loghi, merchindise e altro mi ritrovo a dover fare più di 20 tavole a colori....e nonostante questo sia devastante, WOW! Sono così esaltata che stò scrivendo questa recensione accompagnata dal suono delle canzoni Disney (ognuno si entusiasma a modo suo...eh!)...anche se, forse, la canzone di Frollo(titolo: fiamme dell'inferno *XD*) non è proprio allegra...ma che potenza X)E mi sono super-documentata per quanto riguarda i fumetti ad ambientazione furry(vi consiglio di leggere "Lickadaisy" e "Blacksad")! Yep!
Cough Cough...è meglio che la chiuda qua, vero? -//- scusatemi, ma sono molto contenta! Se verrete al Lucca-comics 2010, o Divine, vedrete i miei lavori esposti X) anche se saranno stupidi disegni su animali antropomorfi...
*coff*
Buonasera Bookman Sr. Come sta? Spero tutto bene. Come vede io sono molto contenta X) Visti come si sono svolti gli ultimi avvenimenti ne "L'angolo di Allen" immagino si sia divertito: mi riferisco alle botte prese da Lavi. Miranda risulta tenera anche in simili situazioni, non trova? X) Mmmmh...ha ragione, non dovevo prendermela così tanto con le signorine Fay e Cloud...non avevo pensato al fatto che all'interno dell'ordine oscuro è piuttosto raro vedere un matrimonio, chiedo scusa. Inoltre, si, Mistral ha ragione: Onizuka e Timothy si somigliano sotto altri aspetti *sospira* Quel loro comportamento da "maniaci" -_- In un bambino non è poi così strano(lavorare come animatrice ai campi solari insegna), ma quando è un adulto a comportarsi in tal modo è un gran problema! E anche il loro atteggiamento..... ma lasciamo stare! V_V
Buonasera anche a te Lavi! Come stai?
Caspita, povero Bak! La capoinfermiera fa davvero paura quando ci si mette! E povero te! Ti fa ancora tanto male? Porva ad usare una pomata all'aloe, vedrai che passa subito!
Passando al decimo capitolo della storia principale...
Diamine...anche se il Moyashi e Komui avevano in testa un piano, quest'ultimo deve stare attento a giocare col fuoco. Kanda non apprezza le battute.
Miranda-san: te meriti tutti i complimenti possibili! =_=
Mmmh...vedo che Kanda non nutre alcuna fiducia in Link...Allen che invece lo conosce, lo rispetta e sa che, entro certi limiti, può fidarsi di lui(mi piace un sacco quasta cosa <3). Noto anche che Bakanda non è in alcun modo disposto a farsi aiutare! Che testa dura, accidenti! Tuttavia...-->"dovrei provare solo fastidio e invece… [non riesco a definire cosa sento]"
Se è arrivato ad allenarsi con tanto impeto è rimasto davvero scioccato dal comportamento del Moyashi(e da tutta la serie di eventi tenutasi i giorni precedenti).
Il sovrintendente Leverrier si che è da prendere a schiaffi:abbuffarsi dove è probabilmente morta una persona è sia mancanza di rispetto che sattivo gusto! Bleh!
Mi scuso per tutti gli errori ortografici con cui ho sicuramente riempito la recensione(che sonno...) Un salutone a tutti -w- Sono stracontenta! Il 10 pubblicate il nuovo capitolo di "Hachisu no Yume" ed il 9 sono a godermi, a Palazzo Reale a Milano, Goya e Schiele! yep! Un bacione a tutti!
BBJ

05/05/10, ore 19:15

Un po' in ritardo, ma ce l'ho fatta anche stavolta ù_ù
Qualcuno santifichi quell'infermiera: chissà quanta pazienza ci vuole con esorcisti, finder e chi più ne ha più ne metta, specie se sono tutti come i nostri eroi xD
Ma... ma povero Lavi ç_ç

A Miranda-san
Siamo in tanti a volerti bene, sai? Comunque, un po' come mi sono tranquillizata per questa mania-del-farmi-prendere-da-qualsiasi-cosa xD
Ricambio l'abbraccio e ti saluto con affetto <3

A Marie-san
Al contrario degli esorcisti da lei nominati, io adoro le discussioni infinite, ma purtroppo mi ritrovo anch'io con problemi simili ai suoi.
Bella domanda quella che mi ha posto su Kanda. Sinceramente proporrei di fare un sondaggio, perché credo che ogni lettrice la pensi in maniera diversa.
Per quel che mi riguarda, credo che Kanda piaccia perché ha quell'aria un po' burbera e quel modo di fare un pochino rude, ma sotto sotto ha molti lati positivi.
La saluto

Ok, so perfettamente da dove iniziare per quel che riguarda la recensione del capitolo: grande Komui xD Solo lui poteva evitare che Kanda parlasse in quel modo xD Un enorme complimento alle autrici per aver reso così bene la genialità-pazzia di quell'uomo!
Oh, quant'è tenera Miranda quando parla tedesco dopo che Allen le ha fatto i complimenti *-*
Kanda... sulla neve.. a torso nudo... *ç* La fangirl che è in me vi ringrazia per la meravigliosa immagine xD
Seriamente parlando (o almeno, tentando di essere seria), i pensieri di Kanda mi sono piaciuti molto, soprattutto quelli tra le parentesi tonde e quadre. Comunque, visto quello che ha fatto non c'è da stupirsi per come si è ridotto a fine capitolo.
Sono curiosa di sapere come reagirà Kanda alla notizia che Link non ha riferito del suo danno... Ed anche di sapere il perché delle frasi riportate nelle anticipazioni!
Alla prossima^^

02/05/10, ore 15:56

Ciu!Oggi finalmente la prima pioggia dopo tanto,cosi quella brutta afa di questi giorni se ne va lasciando un bel venticello rinfrescante *si bea del venticello *.
Oooh la grande Capo infermiera,la donna più tosta dell’intero Ordine(anche per aver sopportato lo stomaco di Crowley) non gli avete fato ancora una statua?io direi che se la merita^_^.
Ma bravo Link,anche io leggevo i libri di cucina prima di dormire..dico al passato perché la mia pancia cominciava a protestare per ricevere qualcosa e non avevo voglia di alzarmi,cosi ho smesso (però ora li leggo prima di pranzo,si lo so sono masochista u.u). Ah che carino il Gen. Tiedoll anche nel sonno si preoccupa dei suoi “figlioli” è un gran uomo e un ottimo padre!^_^quasi quasi adotta anche me???
Il pestamento e calpestamento di Lavi mi ha reso molto felice*_*, però insomma prima Kanda sul tappeto (complimenti per la battuta sul freddo sono quasi caduta dalla sedia dal ridere, però mi preoccupo comunque) e ora Allen-chan sulla sedia, guarda che poi ti vengono tutti i dolori!e non dirmi che i letti erano tutti occupati perché c’è sempre quello di Kanda e fai poco il timido..*_*
Bè alla fine non si è più parlato delle recensioni chissà se ti toccherà tornare a scriverle tutte da solo, anche se penso che Kanda non lo permetterà cosi facilmente.
Oddio che bel capitolo anch’io voglio osservare per ore Kanda allenarsi sotto la neve*ç*e chi è la persona che lo raggiunge ne parco (già lo immagino, però voi non siete facili da interpretare..potrebbe essere anche l’altro…devo pensarci su U_U). Hihihi che bel giochetto che moyashi ha tirato durante il rapporto e grandiosa l’uscita di Komui (è un attore nato, mandiamolo a teatro e promoviamo Reever^_^ w la pubblicità occulta).
Noooo, io detesto quell’uomo, Leverrier, lo voglio morto, anche se è un ottimo pasticcere (però non toccherei mai niente di quello che prepara) brrr, me lo sono appena immaginato con il grembiulino rosa e il cappello da chef intento a preparare una nuova torta, brrrr, che freddo che è piombato in sta stanza…….*si mette addosso un piumone* con questo è tutto^__^ sono impazzirete per il prossimo uuuuuu! Baci bacissimi

02/05/10, ore 09:17

che onore!! sono stata la prima a cui è stato risposto *_*
caro tymothy non importava che rispondessi, potevi continuare a dormire tranquillo...se mi svegliassero (anche se non credo ci riuscirebbero...) solo per recensire credo che anche kanda avrebbe paura di me.
per la nutella no problem dammi l'indirizzo e te la spedisco, naturalmente se anche le autrici vogliono favorire sarò più che contenta.
certo che serve anche a quello la matematica tym! se cominci a pensarci bene vedrai che molte cose che imparerai a scuola hanno una valenza molto più utile nella vita reale, il trucco sta nel trovarla.
generale tiedoll, quasndo vuole venire io sono sempre disponibile. una figura che lo vizi un po' ci deve essere, ma bisogna anche che sia presente una figura più autoritaria, per cui non si preoccupi, lei sarà sempre nei suoi pensieri.
cara capo infermiera, vedo che ha avuto il suo bel da fare, ma per quello sfogo cutaneo del supervisore bak, io credo che sia di origine allergica, quindi dovrebbe provare a fare dei test specifici per vedere esattamente cosa scatena quella reazione.
generale kalud vorrei esortarla nel non continuare a cercare di far sposare quei due, anche se noto che in parte ha già rinuciato, ci sono altre coppie interessanti su cui lavorare....psss lo sto dicendo a lei perchè la signorina fay è coinvolta.. come ce la vedrebbe insieme all'ispettore link? ci pensi un po' e poi mi faccia sapere.

la bufera sta per arrivare!! allen dopo l'uscita di quello lì (non pronuncia neanche il suo nome da quanto mi sta antipatico) è veramente furioso!! adesso si che ne vedremo delle belle! diciamo che la vostra prewiev mi ha messo una certa curiosità... che sia la volta buona per quei due di dirsi chiaro e tondo cosa non va? mi sfrego già le mani.. e poi sotto la neve è così romantico...*sospira*
allen stavolta è stato veramente incredibile, ha ritrovato tutta la sua calma e komui, anche se dal comportamento non sembra, è una persona con un ottimo spirito d'osservazione e scelta dei tempi... e poi si comporta sempre da "idiota" (nel senso buono del termine)per cui lo può fare senza destare sospetti inutili.

dite che i complimenti alle autrici sono ripetitivi? perchè altrimenti finisce qui la mia recensione...dato che anche stavolta è venuta lunghina (colpa dell'angolo di allen, mi piace troppo interagire con i personaggi)

02/05/10, ore 01:53

andiamo a noi...

la parte che ho apprezzato di più è di gran lunga il dialogo tratto dal manga fra il "coso brutto" e allen...siamo d'accordo non è di vostro pugno ma mi piace com'è piazzata, spezza la storia riportandola alla "realtà" rende il tutto molto più credibile e aconra più coerente...sebbene il dialogo è stato tagliato ma si sa, certe parti le apprezzo particolarmente XD

capitolo di transito e ci stà tutto, kanda con le "sue cose" è geniale, ma decisamente poco virile ^^

apprezzo apprezzo, mi piace brave ^^

due note al margine:

-allen la potevi assaggiare la torta, secondo me era squisita una volta che ne valeva la pena mi fai il figo (non me ne voglia il vostro beneamato cuoco gaio)
-che diavolo ci fa lui qui? ma è un uccello? no è un missile!! ma no! è superman
(dai al finale mi perdete sempre, mi fanno tanto "un cretino al sole" oppure "cento cretine" ahahhahahah bacio)

p.s.
fra qualche giorno vi riabbraccioooooooooooooooooooooooooooo