Anata ga Koko ni Iru Riyuu (La ragione per cui sei qui)
di Mistral

Sono decisamente contraria alla sua eliminazione... si si!! Decisamente!!! E comprendo le sue parole riguardo alla testardaggine di quei due poichè io stessa non saprei dire chi sia il più testardo a questo punto!!! *scuote la testa anche lei*
Dunque, ma che odioso questo signor Martin!!!! Qualcuno gli ha mai insegnato il rispetto per l'avversario??? La sua fortuna è stata che è già passato a miglior vita sennò altro che scacchiera!!! La lama di Mugen si sarebbe abbattuta su di lui!!! Ad ogni modo, finalmente la mia curiosità è stata soddisfatta e ho capito quale è questa emerita stronzata che citava Kanda... però, (devo dirlo) questo si che è un colpo di scena, non l'avrei mai immaginato!!!!!!! O_O
Devo dire che, in questo capitolo, Miranda - san è veramente una manna scesa dal cielo!!! Meno male che c'era lei a risolvere il problema della traduzione dei gesti e della scacchiera rotta!!! E bravissima Miranda!!! =) Ho sempre fatto il tifo per lei!!
E, ancora una volta, complimenti per tutte le citazioni, percorsi, immagini... che sapete inserire meravigliosamente in ogni capitolo!!!

Provo a dare la risposta al quesito sulla probabile new entry: secondo me la candidata più probabile è proprio Miranda - san perchè, oltre a non essere ancora apparsa a recensire (mi pare), in questi capitoli ha avuto un ruolo attivo e quindi chissà, magari anche lei ha qualcosa da dire a questo punto!!! XD

Carmencitaaaaaaa *inizia a muoversi inconsciamente verso i pacchetti di caffè* *_____*
e il manuale di fuga *A* lo inizia a studiare forsennatamente XD
Beh Kumui-san, per quanto riguarda ciò che potrebbe far vedere Komurin... dunque...per Allen direi Mana (però rischiamo di traumatizzarlo poverino XD), per Lenalee potrebbe andare bene una rappresentazione della Home (chessò, quelli della scientifica, gli esorcisti ecc...) , per Kanda direi Mugen XDD.
Che ne pensi? ovviamente sono solo suggerimenti eh! Ci tengo a sapere la tua opinione! E se vanno bene proseguiamo con gli altri XD Fai proposte mi raccomando non vale farmi lavorare da sola ù_ù

Il capitolo...beh l'ho già detto che amo Miranda e come la rappresentate <3
Di ogni personaggio fate almeno percepire che c'è qualcosa dietro la superficie, che essendo una persona ha diverse sfaccettature del carattere, ed è una cosa che adoro ^^
Beh poi devo dire, queste due dita sono per il fantasma ahahahahhahaha stuzzicare Kanda è un'ottima idea dal momento che già è rilassato nella situazione di partenza X°D
Davvero bene strutturato questo capitolo, comunque, si sente la tensione crescente (soprattutto mi piace Allen stuzzicato dalla curiosità di sentire la filastrocca XDD)

____________________________________________________
SCHEDA, 2.0
Premessa: questa è una scheda di votazione fatta dopo lunghi studi ed accurate ricerche apposta per la mia mammina e il mio papino ^^ ovviamente è basata sulla versione 1.0
I punti sono quattro e saranno votati da 1 (minimo) a 10 (massimo). Non saranno spiegati, a chi legge l'interpretazione dei punteggi!

livello di pane (ovvero di quanto mangerai per lo stress da "capitoli finiti in punti critici"/oppure per riprenderti dalla depressione cronica):5
livello di caffè (ovvero quante notti resterai sveglia a leggere perchè non riesci a staccare gli occhi dallo schermo):6
livello di angst (che fondo si tocca XD):4
Livello di testardaggine (ovvero quanti picchi di angst si toccano):0

vediamo di scrivere questa benedetta recensione sempre che il pc non mi faccia i capricci anche stavolta!
l'invito a passare un giorno o due di relax lo estendo anche alla sezione scientifica, basta che non portino komui con i suoi vari komurin!!! credo di non sopravvivere io e ch epoi non sopravviverà neanche komui!
in genere seguo le storie volta volta aspettando con pazienza il prossimo capitolo, ma questa mi ha davvero entusiasmato e non vedo mai l'ora che esca il captolo succcessivo, sarei tentata di aspettare la fine per poterla leggere tutta insieme, solo che poi non scriverei nessuna recensione e mi dispiace far rimanere senza recensioni qualcuno... non voglio che succeda come al povero lavi!
la fatica che fate per tenere i personaggi nel loro carattere senza farli prendere il sopravvento è davvero notevole e ci riuscite benissimo. siete molto brave complimenti vivissimi per come riuscite e gestire due caratteri così simili e così distanti allo stesso tempo.
credo che a breve arriverà l'ora di chiarirsi per quei due zucconi, un bel faccia a faccia, possibilmente senza mugen (che inibisce, anzi pietrifica, il povero allen) e non vedo l'ora che arrivi in quanto quei due SI DEVONO SPIEGARE!!! altrimenti vengo io e ci penso io a sturargli gli orecchi a kanda e non si provi a minacciarmi con mugen, perchè non ho paura e sopratutto ho altri mezzi... non sempre la violenza è la soluzione migliore... e chi miconosce sa bene che so come farmi ubbidire.

Ahahahahah, questo fantasma è diverso da come me lo aspettavo xD Non che pensassi si trattasse di un fantasma in stile racconto horror, eh! Molto bello il sonetto/sberleffo, e Kanda che reagisce in quel modo è decisamente IC.
Miranda in questo capitolo è fantastica, non mi aspettavo che recitasse un ruolo così importante ù_ù
Sono curiosa di vedere come andrà a finire questa faccenda col fantasma e di sapere che succederà tra quei due, ovvio.
Alla prossima <3

Ciao!!che bello il nuovo capitolo!!wow il mio Kanda-san sa giocare a scacchi grande^_^.
Purtroppo oggi sono veramente di fretta ho una settimana d'inferno, però mi dispiaceva non recensire, quindi eccomi qui^_^.
Spero che tutto si sistemi tra i miei due piccioncini, sempre a litigare, qualcuno non diceva "fate l'amore e non la guerra" basta prendere alla lettera la citazione, cosi siamo tutti felici e contenti*_*.
Acci perdo la corriera ahhh.....corro!
Bye bye al prossimo aggionamento^^

Mi scuso già in anticipo per la recensione, che sarà breve credo...<-< Gome
Anyway, il capitolo mi è piaciuto molto come al solito...E Kanda (come al solito XD) è stato abbastanza uhm...Insensibile? - per non dire altro.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ^^ Potreste chiedere al sign. Komui se vorrebbe far cambio con me? Io a firmare i suoi moduli e lui alle prese con la matematica? <-<

Al contrario ispettore! Si vede che siete una persona ligia al dovere (Bridget Fay non si sbaglia affatto, ma in quanto "fungirl" a certi commenti non riesco proprio a farne a meno, perdonatemi! XD) e anche in questo capitolo ne avete dato prova!
Allooooora... innanzitutto, complimenti come sempre per le descrizioni delle introspezioni di Allen e Kanda poichè fanno vivere in prima persona dove "si muovono" i personaggi e le emozioni che provano... in particolare due scene mi sono rimaste ben impresse: la scena del passaggio del treno e la scena dove Allen si fa beffe del 14th.
Poi, la frase di Kanda: “Non c'è bisogno che me lo dica lui. E tu mettiti in testa che tra noi le cose devono tornare come a Matera” ma... ma... insomma povero Allen!!! Tutto quello che hanno costruito insieme finora deve finire così???
Per Kanda, forse sarà anche più facile mascherare tutto ciò grazie anche ai suoi atteggiamenti ma per Allen la vedo molto più dura, beh se non altro sembra essersi calmato e pronto a sostenere la missione!!

La signora Martin e una GRANDE!!!! XD
ah già! il prewiew mi ha lasciato un pò... "spiazzata" diciamo, che cosa mai accadrà??? Sono proprio curiosa!!!
Alla prossima!!! ^.^

BASTA!!!! inserisco la recensione così, è la quinta volta che il pc mi perde tutto, a fine recensione!!!! sono contenta per allen che ha recuperato la sua forza d'animo, e gli auguro ogni fortuna per riconquistaare la fiducia di kanda, se ha bisogno di relax l'ospito a casa mia. l'uso che fate delle parentesi e dei flussi di pensiero e sempre perfetto, sembra davvero di essere entrati nella coscienza dei due esorcisti, ancora complimenti

Salve salvino! Buongiorno Divine.
Innanzitutto....devo dire che è un onore poter conversare con voi anche se via internet e msn! Tranquille...non mi avete eccessivamente turbato! Mi ha stupito come sappiate ben interpretare i ruoli di BaKanda e del Moyashi, complimenti xD
Invero, ho il terrore di dire qualcosa di sbagliato, quando vi contatto =_=''Sarà per la mia timidezza...? Comunque, se effettivamente, dovessi dire qualcosa che non è di vostro gradimento, PICCHIATEMI SENZA REMORE (molto preoccupante, molto preoccupante....)
Grazie infinite anche a lei, Bookman. E' sempre un onore ricevere da lei una risposta alle mie recensioni. E....beh! Eviterò di "maltrattare" i suoi capelli.
E' proprio vero: nella mia testa frullano già tutta una serie di possibili comportamenti di Kanda...ma del resto, voi Divine sapete sempre stupirmi....quindi meglio non illudersi troppo xD
http://www.megaupload.com/?d=LWDAYNW1 Questo è il link per scaricare l'artbook di D.Gray, se ancora non l'aveste visto ^v^
Ma ora....*rullo di tamburi* passiamo alla vera recensione xD:
Mi stupisce sempre la bravura nel saper calcolare le azioni dei personaggi con quella dell'"esterno", cosa che in questa fiction non manca assolutamente. La trovata del treno merci è stata proprio bella! Menomale era un treno merci...se a quel tempo avessero già inventato il TGV a quest'ora Kanda e Allen sarebbero stati risucchiati! (=_= perchè stò ridendo...?)
Ammiro i propositi del Moyashi! Bravo! Non si ferma a "sperare" che i tessuti si riallaccino(come farebbe qualunque altro ragazzino) ma è deciso ad intervenire lui stesso anche se a piccoli passi! *_* bravo bravo!(*cough* Oggi ho assistito ad una conferenza di Umberto Galimberti sul nichilismo e...XD cavolo, non devo farmi influenzare così facilmente!)
A quanto pare anche Link conosce il significato della parola "tatto"...non me l'aspettavo.
Come a Matera!? Come a Materaaaa!? Kanda...figluolo, non credi di pretendere un tantino di troppo?! E' impossibile tornare a rapporti tanto freddi =_=* O fai il lavaggio del cervello alla Mammoletta(e a te), o non se ne fa di nulla!
Al momento in cui Allen entra in bagno e riesce a "sconfiggere" momentaneamente il 14th....ho pensato: "è vero....c'è anche lui °__° me n'ero completamente dimenticata!
La signora Martin sì che ha fegato.....se però continuava a "disturbare" Kanda in quel modo, alla fine non le restava nemmeno quello!(wahahahah....*cough* ah-ehm)
Invero Grazie ancora per i vostri meravigliosi capitoli(bisettimanali *_* conoscere la data da un certo sollievo!) Aspetto con ansia il next chap! Baci
BBJ

ps.Meraviglioso il chap.191! Grazie ancora per la notizia flash via mail XD Ho apprezzato molto! E nella mia testa ci sono già molte risposte sul passato di Kanda...ma meglio non rischiare di fare falsi spoiler!
ps2.sinceramente...no, dico sul serio....nel chap 175 all'ottava pagina...kanda dice rivolgendosi a Mari:"tu sei cieco, quindi non puoi accorgertene..." DA QUANDO MARI E' CIECO?! Vi prego, ditemi che non sono l'unica che non se n'era MAI accorta(l'unica non sono...nemmeno i miei amici =='' stesso livello di rincoglionaggine) *coughcough*
Adieuuuuuuuu, a presto!

Dear Komui,
ma non è necessario che gli esorcisti non possano battere Komurin, basterebbe aggirare l'ostacolo...chessò, Komurin potrebbe mostrare loro qualcosa a cui non possono fare niente di male per esempio *___*
La mia marca preferita di caffé si chiama Carmencita, spero che tu riesca a trovarla *___* ne berrei (anzi ne bevo XD) a litri!
Sulle fughe.... devo ammettere che a volte sei geniale, dovrei prendere ispirazione da te <3
Non ringraziare per la scheda, mi diverto a farla! XD

Bene bene passando al capitolo... direi che a dominarlo sono i silenzi, silenzi rilassanti e assolutamente necessari. Bello come li descrivete, rendete proprio l'impressione che parlare sia inutile ^^
Esplicitare come Kanda si senta toccato nel profondo è azzeccato a questo punto, secondo me, anche perchè l'avete sottointeso molto spesso fino ad ora ^^ Di contro, anche il "ripetere" che Allen ora indossa una nuova maschera, o meglio cerca di indossarla, è azzeccato perchè dà l'idea che sia il suo chiodo fisso ^^ Come dire: Kanda eplicita un sottointeso, Allen si ossessiona con qualcosa... perfettissimo! *__*
La signora Martin è geniale XDD mi ha fatto morire dalle risate XD
Confermo l'impressione che Link sia un personaggio di tutto rispetto e decisamente bello ^^

SCHEDA, 2.0

livello di pane (ovvero di quanto mangerai per lo stress da "capitoli finiti in punti critici"/oppure per riprenderti dalla depressione cronica):3
livello di caffè (ovvero quante notti resterai sveglia a leggere perchè non riesci a staccare gli occhi dallo schermo):7
livello di angst (che fondo si tocca XD):5
Livello di testardaggine (ovvero quanti picchi di angst si toccano):1

Eccomi *O* Ovviamente ad orari impossibili, quando dovrei stare dormendo o più probabilmente studiando per un'esame che ho il 4 ;D *ma tanto è folle e lo sapevamo* ma non potevo resistere al richiamo della Yullen *.*
Per prima cosa: kyaaa *fangirla* grazie per la risposta gentile, Allen, accetto i dango con piacere, anche se... *fissa male* non giustifica l'ancor più enorme quantità di stupidaggini che tu e baKanda continuate a fare e__e! *offesa*
Al solito, ho una vagonata di citazioni XD
[...]Devo [altrimenti non riuscirò a]
rimettere delle severe distanze tra noi)

[...]per le (mie) nostre (scomode) emozioni,[...]
Lo sapete già, no, che io AMO questa vostra trovata delle parentesi nel mezzo dei discorsi o dei pensieri... ma non è possibile che io la ami ogni riga di più *_* rabbrividisco di quel piacere da lettrice accanita quando leggo cose del genere! *occhi a cuore* sono poesia pura! <3
[...](Io sono sempre io…
perché devo aver bisogno di accertarmene?
[Perché quel che è successo con il dannato moyashi
ha minato tutte le mie certezze])

[...]Un muro è un muro,
non c’è niente da fraintendere,
devi solo prenderne atto
e non cercare inutilmente di abbatterlo]
[...]
Mi ripeto - eehh, sì. - è poesia. Certe volte tirate fuori delle espressioni meravigliose, sulle quali mi incanto... frasi, metafore, immagini come pitturate su tela... non so, sono molto "evocatrici", hai ragione, Allen!
[...]E-he, come ci si sente a essere battuti da un po' d'acqua condensata, mostro?[...]
Ho fatto il tifo per Allen in quel momento *___* bellissima, quest'unica frase! Allen sta diventando forte, kawaii <3
[...]sono di nuovo pronto per affrontare il mondo (per affrontare Kanda).[...]
Forse sono io ad averla vista così, però... in questa frase, non sembra quasi che Allen abbia sovrapposto "Kanda" al "mondo"? Come se - riprendendo la fatidica domanda di Linalee "quando chiudi gli occhi e pensi al mondo, cosa vedi?" - avesse messo Kanda come "proprio mondo"? *O* forse sono io che mi faccio flash shounen ai, però mi è parso così X3
Per quanto riguarda la manopola, dovrò provare anch'io XD lo farò per non stressarmi quando mio padre mi pressa sullo studio =w= mi servirebbe alquanto =ww= *non ci pensa, che è meglio*
Visto che sono sempre una maniaca (;D) l'immagine che mi ha colpito è stata Kanda che... beh =ç= si cambia nella stanza da bagno =çç= *vi ha avvisato che è una maniaca* io ancora mi chiedo come faccio ad essere viva e non affettata da Mugen XD *punzecchia Kanda per farlo imbarazzare e poi fugge su un jet*
Scherzi a parte, bellissima anche la scena dello spostamento d'aria causato dal treno e la ciocca che cade sulla spalla di Allen <3 e poi entrambi vanno a pensare a quella notte quando Allen gli scioglie la coda e ci gioca... awwww! Quanto sono pucchosi! <33 *impazzita*
Cuccate! è_é (??)
...Bon. Attenderò con ansia il nuovo capitolo, sperando che quei due non debbano farmi arrabbiare ancora e.e!
Makoto<3

Non so da dove iniziare, questo capitolo è uno di quelli che mi ha colpito di più fin' ora.
Kanda è così in contrasto con la sua maschera in questa storia e, ma potrebbe essere una mia impressione, con l' avanzare dei capitoli questo contrasto si amplifica e, sopratutto nei pezzi che sono stati spostati lateralmente, si capisce che ciò sta facendo inclinare la maschera. Sulla scena con la signora Martin, devo dire che ho reagito come Allen XD
A proposito dell' esorcista albino, si evince sempre di più la sua testardagine a rimediare all' errore, a mio parere sia suo che di Kanda, del primo capitolo. La scena del bagno, quando apre l' acqua calda e nota che il quattordicesimo non è più visibile, la trovo molto bella e particolare.
L' introduzione del prossimo capitolo mi incuriosisce molto, sopratutto per l' ultima riga.
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 02/02/2010 - 05:18 pm)

Ciao, oggi non è stata una giornata per niente piacevole,vecchi problemi fisici tornano a galla e altri se ne creano,per fortuna ci siete VOI a tirarmi su!!
Mi piace la caccia al supervisione,in che stagione si pratica?posso partecipare anche io la prossima volta?devo iscrivermi a qualche club?se lo catturiamo, poi lo arrostiamo sul falò?...no aspetta...magari questo è.. meglio ...di no.....
Adesso che ci penso non vi ho mai ringraziato per tutto il lavoro che fate per recensire, quindi: GRAZIE MILLE!^_^un bacio e un abbraccio a tutti sopratutto a Kanda, che sarà meglio che apprezzi il gesto^^... (ah, sì... è una minaccia se non l'hai capito^^).
Bene, ora passiamo al capitolo che questa volta mi ha fatto molto riflettere su quanto le cose non vada praticamente mai come vorremmo(scusate il pessimismo).
La scena dove si incontrano davanti al bagno mi fa fatto ridere,Allen era cosi pucci tutto bagnato,possibile che vengano pensieri sconci solo a me à_à. Ma la cosa più divertente è quello che ha detto Kanda dopo:"E tu mettiti in testa che tra noi le cose devono tornare come a Matera",per me la missione di Matera è l'inizio della loro storia,del loro legare di amore-odio,del loro cresce insieme,non riesco a considerarlo un distacco,ne tantomeno uno stadio a cui tornare,è come se Kanda avesse detto:"ricominciamo tutto da capo" e visto il suo comportamento dopo la cosa fa piuttosto ridere u.u
Non è poi cosi tardi,ma credo sia il caso di lasciar ripose il mio cervello per oggi,quindi vi saluto,al prossimo capitolo^^
P.s
Kanda con i capelli sciolti è decisamente meglio dello Shangri-la *ç*

Sono tornata a recensire! (tremate, tremate *evilgrin*)
Dannazione, non frequentando più assiduamente (leggasi mai) EFP mi sono persa ben tre capitoli della terza parte di questa fic che *awwww* adoro sempre di più!
Ok, c'è soprattutto una cosa che ho trovato - sbaglio o quello è il rumore di una katana sguainata? - adorabile, e cioè l'indecisione di Kanda <3 Che ci mostra quanto stia cercando di sconfiggersi nell'eterna lotta contro la sua maschera fredda/scorbutica/indifferente :'D *inserire musichetta alla Star Wars*
Citazione necessaria: "EH?! Ma questo se le sogna di notte certe stronzate?"; EBBENE SI, caro Kanda, Due Nei se le sogna di notte e tiene gli appunti sotto il materasso. *Link is creepy*
Perfetto, ho riempito la recensione di una buona dose di cavolate; ora magari dico qualcosa di più 'intelligente', uhm?
Al solito Yuu e Allen sono molto IC, e sappiamo tutti che non è facile gestire due personaggi del genere...aggiungendoci poi tutte le premesse fatte nelle parti precedenti, quindi tutti i meccanismi che si vengono a creare... Cielo, non sarei capace di una cosa del genere! x3
Sul serio, siete bravissime <3
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo *-* E, oh, che lo Yullen sia sempre con noi!

...Dio quanto ho amato Timcanpy. Ma sul serio.
Allora, per prima cosa scusate il mio cronico ritardo XD ieri mi sono detta "ora vado a leggere la Yullen *O*" ma questa frase è entrata e uscita dal mio cervello senza lasciare la benché minima traccia °___° stasera ho guardato distrattamente nella lista preferiti il sito di EFP e (ta da!) mi sono finalmente ricordata XD Sono fatta così, sono una smemorata cronica y_y" *Miranda inside*
Dunque! Mi sono segnata una miriade di citazioni da riportare! XD Per prima cosa, adoro i migliaia di "[non è vero!"]: fremevo ogni volta che ne leggevo uno, sul serio. Li trovo meravigliosi, nella loro semplicità e schiettezza.
Pooooi:
(mentre cerco di ignorare
il vuoto che mi si allarga nel petto,
lì dove dicono ci sia il cuore
[se io ne ho mai avuto uno
non l'ho mai saputo]
ma sento la voragine ingrandirsi
un po' di più ad ogni suo passo)

...Mamma mia. Un brivido, sul serio, sarei potuta morire qui sulla sedia. Non mi fate certi scherzi! >.<
[...] E se la sua espressione è come quella della scorsa notte,
fa quasi paura guardarci dentro:
sembra di stare sull’orlo di un precipizio)

Bellissima ç____ç l'immagine del precipizio mi è piaciuta da morire, anche perché la trovo azzeccatissima.
[...] mi è andata bene, anche se in fondo un ragazzo con i capelli bianchi e la divisa grigia e rossa dell’Ordine non sarebbe passato certo inosservato…
Questa l'ho segnata perché mi ha fatto morire dal ridere XD Kanda fa il suo solito sarcasmo, ma sotto sotto con quelle sue battutine acide mi fa rotolare sulla sedia dalle risate, è troppo geniale! *fangirla*
È bello avere accanto qualcuno che ti supporta, anche solo con la sua presenza, rimanendoti accanto senza far nulla. Arriverà il giorno in cui anche Kanda se ne renderà conto. Ci scommetto.
Pura poesia. E soprattutto è tenerissimo il modo in cui Timcanpy, in quel momento, faceva da "ombrello" a Allen <3 che cosa carinaaaa! *ama*
E... BELLISSIMA *ama too* la ripetizione, prima Kanda pov poi Allen pov, della storia di "infrangere un momento intimo", prima tra un golem e un idiota (XD) poi... beh... tra un uomo e i suoi capelli! *sembra la pubblicità di un dopobarba* E poi... cioè... fatemelo dire *lei si protegge da Mugen che non si sa mai* per come me lo sono immaginato io, in quella scena dove si aggiusta i capelli Kanda è... è proprio figo =çç= *è stata lì a fissare lo schermo sbavando e cercando di passare oltre per finire il capitolo*
Oh! Comunque.
...Mi illudete. Con tutto il ritmo frenetico di questo capitolo mi aspettavo un continuo yaoioso +_+" specialmente con tutte quelle descrizioni particolareggiate della divisa zuppa e la pioggia e tutto! *impazzisce* ...okay, lo ammetto, sono io che sono una malata mentale e mi faccio flash yaoi anche tra la fetta di pane e il tostapane X°°°°" *sa di dover meritare il ricovero*
Aw, altra cosa per cui dovrei pestare a sangue (?) quei due scemi è il discorso all'inizio: ci sono rimasta male =3= non ne parlo per ripicca, tsk! *come se facesse danno a qualcuno*
E infine (ed era ora): che carina l'ultima immagine della manopola *A* adoWabile! *___* farina del vostro sacco o viene davvero da qualche parte? Se è vostra, beh, complimenti, che cosa pucchosa <3 io adoro le metafore di questo genere! *__*
Ok, dopo questa luuuuuuuunga recensione, torno a farmi flash yaoi Yulleneggianti! XD *viva i neologismi*
Baci! <3