Anata ga Koko ni Iru Riyuu (La ragione per cui sei qui)
di Mistral

02/07/10, ore 14:40

Ciaoooo!* sventola ancora le rimanenti bandierine “vai Link”* non ditemi che per il matrimonio devo aspettare che il Conte sia morto,perché se è cosi vengo a farlo fuori io di persona*_*
Oggi non è stata una gran giornata per Lavi, penso che abbia bisogno di un po’ di riposo, era proprio disperato poveretto…cioè mi piace parecchio quando è pestato, però ormai penso che abbia raggiunto il limite della disperazione, quando cercava di farsi aprire dal portone, mi è quasi (solo quasi) venuta un po’ di compassione u.u
Quando poi è arrivato il Barone e ha cominciato ad agitarsi ed urlare ,la compassione è passata e sono quasi caduta dalla sedia dal ridere^_^(non temere Lavi,non è che ti odio o abbia qualcosa contro di te è solo che sei un pagliaccio nato).
Yo, Tim-kun
La mia recensione è fighissima?grazie!!* da un bacio sulla guancia*
Già Lavi-chan se le va proprio a cercare, probabilmente si sente molto solo e ha bisogno di attenzioni…anche se le cerca in modo sbagliato…..
Ne, ne, la prossima volta andiamo a fare un giro sui pattini facendoli rincorrere dal generale Tiedoll ok?!^_^
Oh, nobile Barone *inchino*
Che piacere sentirla cosi spesso^_^Non c’è bisogno che mi faccia tutti questi elogi, mi sento in dovere di preoccuparmi (pensa che forse avrei dovuto fare l’infermiera…).
Non si scomodi Barone, se l’hanno danneggiato la statua al caro Conte, ci penso io…..rimpiangerà il giorno che ha deciso di mettersi contro di me*_*MUHAHAHAHAH*tossisce*
Al nostro prossimo incontro Nobile Barone *inchino*
Nee-chan Lenalee!!!!!non scappare!!*rin-corre e prende le mani tra le sue*
Non devi rinnegare o nascondere quello che senti…certo Lavi è un cretino, si fa sempre ammazzare ed è un farfallone, ma è anche un bravo ragazzo che tiene ai suoi amici. Devi provare, stai un po’ di tempo con lui, magari invitalo per una passeggiata o un caffè e vedi cosa ti dice l’istinto!......certo,c’è sempre il problema dei due baka-supervisori,che da ora in poi ti staranno appiccicati come cozze….mmmm penserò a un piano per disfartene,tu non preoccuparti *comincia a mettere in moto il cervello*
Abbraccio *pensa ancora*
Ciu *comincia a fare avanti indietro mormorando parole sconnesse su piani malvagi….*
UUU ecco qui il mio caro socio in affari *w*
I tuoi bozzetti sono arrivati e devo dirlo sono una meraviglia!!ti mando altri campioni su cui lavorare quando hai tempo *_*
Vero, vero ci si vuole bene è per questo che si litiga,perché ci interessa quello che gli altri dico,altrimenti ce ne fregheremmo e basta…..le tue parole mi fanno venire in mente due personcine in particolare ..a quest ora gli fischieranno le orecchie, hihihihhi^_^
Oddio Allen-chan che fa la mamma chioccia, questa me la ricorderò per il resto dei miei giorni!!che dolce^_^gli rifà anche la treccia waaaa!
Hihihi birichino il nostro moyashi, chissà perché si perde sempre nel corridoio di Kanda e leggo che ha osservato moto bene anche il dipinto a fianco alla sua camera! Hihihi!Allen-chan orami non puoi più negarlo è troppo palese * con sguardo soddisfatto incrocia le braccia e comincia ad annuire *.
Waw, ma che bel capitolo, penso che per ora questo sia il mio preferito in assoluto *comincia a saltellare lollegginado*.
Ovviamente ormai le mie due autrici preferite sanno fino alla nausea probabilmente che le adoro e che appunto sono le mie preferite^_^.
Un mega abbraccio e tanti bacissimi
Alla prossima

28/06/10, ore 23:16

Vorrei citare una frase del capitolo: e poi… un akuma è per sua natura attratto da un Noah, no…?
Questo ragazzo è un genio incompreso, alla faccia della classifica che fece Hoshino-sensei nel terzo volume!
Ma ora non devi più preoccuparti, Yuu-chan, noi ti capiamo alla perfezione *grin*
Cavolate a parte, ho adorato questo capitolo. Mi piace Kanda che finalmente si decide, mi piace il fatto che paragoni Allen ad Alma (devo dire la verità, era venuta anche a me la tentazione di scriverci su perché credo che si somiglino tantissimo (: ), mi piace Allen che ritrova la sicurezza e sopratutto mi piace il rapporto fra Allen e Link. Anche l'ispettore è molto IC x3 (tra l'altro mi inquieta un po' il fatto che il fandom si stia riempendo di Link/Allen °D° ma cosa sta succedendo? *piange*)
Fondamentalmente non so bene cosa dire, mi è piaciuto tutto in generale xD Ah, ovviamente anche il delirio febbricitante di Kanda - sadismo? E che sarebbe? *cough*
Ora devo scappare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
*fa incetta di valeriana e scappa*
P.s.:non ci credo! sono riuscita a recensire per due capitoli di fila! xD

21/06/10, ore 19:59

AAAAAAAAAAAAH!Panicopanicopanico! Eccomi qua a recensire! Con tutta la schizzofrenia pre-esame! Oyeah, domani comincerà la mia scalata verso il 59+1 XD yessss!
Buongiorno a lei Bookman, spero si trovi bene(anche perchè io qua non so se essere contenta della mia eccessiva rilassatezza)! Le opere...le opere...sono originali...(il mio cervello ci mette un pò a registrare)...Cross deve aver venduto un rene(di qualcun altro) per ottenere l'originale del "Tondo Doni"(anche se forse non basterebbe vendere cuore e polmoni per averlo)! Questa cosa va verso i limiti dell'assurdo °_° Spero che Cross sia DAVVERO Arsenio Lupin...così almeno Allen non avrebbe tutti quei debiti da saldare...(anche se poi dovrebbe fare i conti con la legge, eh)
Mi scusi, ma non posso fare a meno di preoccuparmi almeno un poco per il Baka Usagi! Semplicemente perchè se non lo facessi non sarebbe umano!
Wong...ha attraversato il deserto del Sahara(-___-*sospira*)...cominciano a venirmi dei dubbi sull'utilità dell'Arca a questo punto!
Oooooh! 'Ellino Link X3 Ma come stano bene quei due assieme! Devo dire che Johnny ha chiuso in maniera meravigliosa "L'angolo di Allen"!
Bene bene, il Bakanda ha i suoi ripensamenti..ottima cosa!Devo dire che lo trovo quasi dolce X) Sono di nuovo a una svolta, che bello! E le convizioni del Moyashi si fanno sempre più forti. La sua determinazione mi colpisce sempre! Yup Yup! Non vedo l'ora che sia il 1 Luglio(anche perchè di lì a poco l'esame sarà finito!)Chiedo ancora scusa per quanto stiano diventando brevi le mie recensioni...ma Giolitti m'attende! E Crispi...E Vittorio Emanuele III...Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

20/06/10, ore 23:19

Coooosaaaa? La caccia al tesoro era tutta una farsaaaa??? O_O ma ma... insomma!!! Non si fanno questi scherzi!!! >.< non a una persona sensibile come Crowley!!! Mi dispiace Lavi ma stavolta te lo sei proprio meritato... e tu Allen... oddio ma anche tu eri complice in questa cosa? O:O si vede che lo scherzo archittettato da Lina Lee ai danni di Komui e Bak ti ha pesato tanto!!
Ehm...ehm...

Carissima sign.ra Fay; No, non sia così severa nei confronti di Allen - kun, dopotutto lui non ha colpa sui debiti accumulati dal suo Maestro, senza contare che ne ha dovute passare di cotte e di crude!! Inoltre dubito che a forza di ripagare debiti su debiti abbia sviluppato un occhio artistico per riconoscere una replica da un originale... =.=" povero Allen - kun!!!
In quanto all'allievo di Bookman... anche stavolta ha fatto un bel casino eh? =.=" ma vista la messinscena che ha messo in atto non ho parole per difenderlo!!!

ehmmm... Johnny?? lo psichiatra non vi serve!!! Credi a me in questo momento così "critico" meglio fare economia!!!

Caro ispettore Link; nooooo non mi può scrivere così!!! Ricomincerei a farmi delle paranoie assurde se adesso che le acque si sono calmate quei due ritornerebbero a litigare!!! Eh si! in quanto a volercela mettere proprio tutta in ogni situazione Allen è il più premiato di tutti!!! Anche la sua scelta di combattere il "mostro" che ha dentro di sè denota la sua forza di volontà!!
E poi... ah! Lei si che ha INIZIATIVA!!!!!! *_*
Ma passiamo al capitolo...

Nuuuuu Kanda che cosa haiiii??? Sembravi esserti ripreso e invece... *si agita* La parte più bella in questo capitolo è stato vedere Kanda confrontarsi con sè stesso allo specchio, immaginare la scena è stato davvero suggestivo!! *_* Eh si Kanda!! è proprio quello lo sguardo che rivolgi ad Allen ogni giorno... però se lo addolcisci un pò, magari anche Allen - kun non sarebbe così trattenuto eh?? *inizia a fangirleggiare*
Oh siiiii!!! Allen e Kanda che si allenano insieme con la spada!!!! *_*
Comunque, è possibile che Allen si debba sempre trovare in queste situazioni così scomode?? Mi dispiace davvero per lui... Inoltre:
1)meglio che risolvi la situazione, non so quanto Link potrà "coprirvi" ancora (e tanto non lo freghi!)
2) Kanda ti sta dando un altra occasione!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace troppo il prewiew del prossimo capitolo mi fa pensare a molte cose positive!!!! Non vedo l'ora di leggerlooooooooooooooooooooooo!!!!! *__*

L'Assistente di Bak??? O.O Onorevoleeeeeeeee Woooonnnnggggg!!!! Sigh mi si spezza il cuore nel vedere una persona apprensiva come lei al servizio del Supervisore Bak!!! Vorresti diventare il mio di assistente??? XD (ho sempre preso in simpatia questo pg!!! XD)

20/06/10, ore 18:56

Temo proprio che all'idea di Johnny la risposta sia sì xD Questo a parte, la signorina Fay e Link *-* Quando si dice "Chi si somiglia si piglia" xD
Comunque, non è colpa di Allen se la signorina si è arrabbiata: non credo proprio che quel poverino abbia avuto il tempo di capire la differenza tra un quadro originale ed una replica, dato buonaparte del suo tempo è andato sprecato nel ripagare i debiti del suo maestro.

Cara Miranda-san,
non vedo l'ora di vedere i miglioramenti! Sono sicura che stupirai tutti!
Può farmi il favore di mandare a Link i miei complimenti per aver preso l'iniziativa?
Saluti e abbracci

Caro Marie-san,
Povera Mistral-sama, come la capisco. Anche se a me per ora la situazione è un pochino migliorata. Diciamo che sto riuscendo a respirare e la prova è che sta volta non ho letto il capitolo a pezzi ma intero ù_ù
La saluto

*stappa una bottiglia di Brachetto* Alla buon ora *O* Anche se capisco Allen quando aveva dubbi sul significato implicito di quella frase frase: un po' di dubbi dopo tutto quello che è successo credo siano normali.
Link andrebbe premiato xD E' vero che ha accettato le scuse assurde di Allen principalmente per fiducia, ma l'ha fatto senza ridere. Insomma, se uno tutto macchiato di sangue mi dasse le giustificazioni del nostro caro esorcista io perderei del tutto il mio misero contegno xD
Molto bello il raggionamento di Kanda. Finalmente uno dei due sta iniziando ad avere chiara la situazione.
Attendo il prossimo capitolo: le premesse sono ottime.
Alla prossima ^-^

18/06/10, ore 23:20

Salve sono di nuovo io, che ho passato gli ultimi 4 giorni a leggere tutti i capitoli di questa fanficton, e devo dire che è divina(spiacente non mi vengono in mente altre parole), anche se non sono un'appassionata di della coppia "Yullen"(è che io li vedo solo come amici, che all'apparenza non si possono soffrire DX) devo dire che questa storia mi ha toccato nel profondo, facendomi capire meglio lo "stralunato" rapporto che hanno questi due e degli effettivi sentimenti di Kanda.
Sul serio le tue storie sono incredibilmente belle ed emozionanti che quando cominci a leggere un capitolo devi per forza sapere il seguito, i miei più sinceri complimenti.
Ora devo andare, mille grazie per il capitolo, ci vediamo al prossimo, bacio volante SMACK!!!!

18/06/10, ore 18:12

Allen Allen Alleeeeeen! *gli salta addosso abbracciandolo, da quanto tempo volevo farlo, spero solo che kanda non mi faccia a fettine!*
Allora da dove inizio?
Grazie per avermi consigliato di leggere l'anime; è da un po' che vorrei farlo in effetti! Poi mi dici che verso gli ultimi compare così tante volte Kanda! Kandaaaaa! Allora devo assolutamente acquistarli tutti, anche perchè inizierei dall'inizio eh eh se una cosa la devo fare, meglio farla bene! XD
Allora la caccia al tesoro è tutto uno scherzo architettato da te e Lavi?! o.O ma poverooooooooo Crowley! Lui pensa che la lettera sia stata scritta dall'onorevole nonno! come lo chiama lui! che birbanti! XD
Poveretto anche Tiedoll, ci teneva così tanto a quel quadro! Ma il tuo maestro è un PAZZO! non che non me ne fossi già resa conto ma... ok meglio non parlare di lui sapendo quante te ne ha fatte passare!
Kanda ha perso il controllo eh?! Tesoro digli di controllarsi di più, ce la può fare, ho molta fiducia in lui! è un ottimo spadaccino, e come tale deve imparare a controllare meglio la rabbia che gli monta ogni tre per due!
Povero Allen ti affidano tutti così tanti compiti! vai a rilassarti mangiando XD
Comunque carissimo Allen... a Link non sfugge quasi niente eh? non si è bevuto una parola della mezza-verità che gli hai raccontato! Comunque sono sempre più in pensiero per kanda... comunque sono contenta della decisione che hai preso! La decisione di combattere il Noah dentro di te! BRAVO! sei davvero una brava persona Allen!
Poi non potrei non essere contenta della svolta che ha preso il rapporto fra te e kanda in questo capitolo! EVVIVAAAAAAAAA vi allenerete insieme! sìììììììì sto saltellando dalla gioia! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! e sono sicurissima che lo sei pure tu!
bene salutami Kanda e Tim *senti se ti chiedessi di dare un bacino al primo non ti dispiacerebbe vero? sono sicura che se lo prendi alla sprovvista non potrà dirti niente... anzi, rimarrebbe ammutolito e anche un po' scettico... poi forse a te non da per niente fastidio... bhè ricordati che sono una yaoista super accanita! ma se preferisci non farlo per me non ci sono problemi! Alla prossima ciaooooooooooo!

Kumui: Ti prego non fare del male a Lavi! potrei rimetterci io! ho un'amica che è innamorata di quest ultimo e se gli succede qualcosa poi si sfoga con ME! poi sì ci tengo anche io alla sua incolumità! Coooomunque... sei sempre il solito tesoro! E sì apprezzo tantissimo la tua vena artistica mista a pazzia nhè! XD grazie per aver recapitato il messaggio a Jerry!

BakaBak!
devi smetterla di usare così Wong! Poveretto! Dovresti dimostrargli più affetto! Anche se sono sicura che a lui le cose vanno benissimo come stanno adesso perchè sa che gliene vuoi, e anche io su questo non ho dubbi! Come non ho dubbi sul fatto che Fou ti vuole bene e tu ne vuoi a lei! E i vostri battibecchi sono adorabili! Ti prego salutamelaaaaaaaaaaaaaaaa! quando la rivedrai... comunque sono contenta di aver ricevuto una tua risposta! Tu e Kumui insieme siete formidabili e pazzi! Troppo simpatici! Ma non fare niente a Lavi! Ho un serio motivo per chiedertelo! Chiedilo a Kumui lui sà il motivo!
____________________________________________________________________________

bene bene bene li capitolo mi è piaciuto tantissimo, scrivete davvero bene! Sono davvero in pensiero per Kanda! Sono contenta però che si sia lasciato andare! e che abbia deciso di aiutare Allen! La loro amicizia diventerà sempre più forte! almeno lo spero!
BELLISSIMO capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo! ah, qualcuno mi saluti pure Jhonny XD
COMPLIMENTISSIMI ancora una volta!

17/06/10, ore 17:13

Quindi la lettera e la caccia al tesoro era tutta una falsa!!ma cioè immagino sia colpa di Lavi aver messo come prima tappa la camera dello shisho, visto Lì “evilgrin” di Allen,però mentre la scrivevano poteva anche rifletterci un po’ su……peccato,io ci speravo davvero nel tesoro…
Ma che bel pestaggio ha ricevuto Lavi e anche i due baka-supervisori(nuova specie scoperta a scorrazzare per l’Ordine) prima Wong e poi Kanda,sono proprio contenta^_^(certo che Bakanda potevi almeno tagliuzzare un po’ l’ usagi e non preoccuparti per le conseguenze ho già un piano per disfarmi del cadavere maciullato u.u).
Nobile Barone è un piacere poter discorrere di nuovo con lei, oh suvvia *arrossisce* troppi complimenti, mi preoccupo per lei, la salute è una cosa importante e va riguardata.
Per quanto riguarda la statua mi è stato riferito che è stata consegnata alla sede dell’Ordine sbagliata, quell’Americana per intenderci. Sono cosi mortificata dello sbaglio,spero possiate perdonarmi,i miei schia….uomini si scusano anch’essi. Provvederemo a rimediare,mi scuso ancora per il terribile disguido.
A presto, Barone, e mi saluti la sua amata^_^.
Ciao ciao Linalee^_^non ti preoccupare se non capisci, sai il mio cervello fa ragionamenti troppo complicati a volte che finisce che non li capisco nemmeno io che li penso…che casino ne?!
UUuuuuuuu O_O mi sa che il viaggio, alla sig.na Fay, lo faccio fare a qualcun altro…*ghina* dopo oggi poi..ne sono ancora più convinta!!
Vai Link ,cosi si fa!!!tu si che sei un vero uomo!!* grida con addosso maglietta e cappellino con il ritratto del bacio ricostruito alla perfezione dalle abili mani del generale Tiedoll e sventolando alcune bandierine con scritto “vai Link”)
Un abbraccio sorella^_^
Oddio Johnny ,tu ed io, tesoro andremo perfettamente d’accordo!ho un mucchio di idee sul design delle prossime divise e non ho nulla in contrario se usi e modifichi il vestito da crocerossina!!!in più ho *ghigna* molte,ma molte idee e progetti sui prossimi “vestiti” che moyashi DOVRA’ indossare per rendere felice Kanda*_* muahahahahah!!!
Comunque non sprecare soldi in psichiatra vari,non ne vale la pena(impazzirebbero nel giro di poco) piuttosto, utilizziamo i soldi per altre malvagie e perverse ideucce che ho per la testolina.
Un bacio compare XD
Ahhh che bel capitolo^_^ Povero Kanda però mi sembra molto,molto peggio di una semplice febbre,speriamo che nel prossimo capitolo si riprenda ç_ç!!!!!!!! Finalmente si sono riuniti (wiiii apriamo lo champagne!!!!)ora speriamo che le cose volgano al meglio,anche se conoscendo le autrici,qui non è ancora finita, ne!!!!??^_^
Molto bella e interessante la scena dove Kanda si guarda allo specchio,in effetti un confronto con se stesso non lo si era mai visto!mi ha intrigato assai U_U
Un bell’abbraccio e tanti baci
*vai Link ! vai Link! vai Link!*

17/06/10, ore 01:11

allora voi due vi pare questa l'ora di aggiornare questa benedetta fanfiction!!!!! è tutto il santo giorno che controllo!!
ok finito lo sfogo passiamo alla recensione vera e propria ^_^

povero lavi tutte a lui gli capitano!! certo che se le merita però...per fortuna che lina lee lo consola, anche se ciò potrebbe causare altri disastri imminenti (che non mancherò di aspettare con ansia). intanto un grande applauso a kanda che ha messo in riga quei due...siete dei supervisori! un po' di contegno!!! adesso vengo costì e ci penso io! a bak gli sequestro tutta la collezione di foto della dolce lialee e a komui...a komui?... *evelgrin* beh potrei sempre far da intermediaria per qualche incontro interessante per la sorella... naturalmente il tutto senza caffè...quindi vi mettete di impegno a fare il vostro lavoro!!e mentre ci siete riparerete anche i bagni dell'ordine che avete smantellato (una precisazione..niente komurin!) allen invece si merita un grande abbraccio e una bella bistecca alla fiorentina(questo è un omaggio da parte mia) hai sbagliato un po' le parole ma il tuo intento era encomiabile e poi la sfuriata della signorina fay ha fatto capire che non si deve prendere alla leggera una donna durante una crisi di nervi e cosa più importante que due piccioncini adesso possono dedicarsi l'uno all'altra, senza bisogno di fare niente di segreto. generale klaud lascio a lei tutto il piacere di organizzare il tutto, mi sembra più che preparata. beh per quanto riguarda il triangolo... direi che ultimamente sto cominciando a vedere intrighi amorosi anche dove non ci sono...tutto colpa (o merito) delle discussioni con una ragazza... anche se le coppie in genere sono tutte yaoi, ormai ho cominciato a allenare l'occhio a possibili nuovi intrecci ^_^ e poi il conte dovrebbe lasciarsi indietro il suo vecchio amore, la vita va avanti lo stesso e noi bisogna saper cogliere al volo le occasioni che capitano
generale tiedoll io credo che per il suo yuu la camomilla non sia sufficente, e purtroppo nemmeno i rimedi naturali, sono troppo leggeri, si deve passare a dosi massicce di calmanti... almeno fino a che le recensioni non finiscono, poi basterà toglierlo da questa convivenza forzata per farlo tornare (forse) alla normalità, naturalmente se al suo miso ci viene aggiunta della valeriana non credo che nuocerà molto al suo carattere, anzi gli potrebbe fare solo bene.
reveer-san mi dispiace per la situazione venuta a crearsi, ma vedrà che tutto si sistemerà, mettere in vendità tutte quelle opere è un peccato, vorrei suggerirle a lei e alla signorina fay, di metterle in una stanza e fare un piccolo museo per rinfrancare lo spirito degli esorcisti e di tutto il personale che lavora all'ordine. ormai sono stati comprati, è inutile piangere sul latte versato, cerchiamo un modo per sfruttarli al meglio. la mobilia si vende le opere d'arte no... piange il cuore anche a me.

che bella la piega che ha preso questa storia!! l'ispettore si è guadagnato la mia stima più totale, e le autrici pure... hanno creato così tanta suspence che adesso tutto scivola via di getto e il capitolo finisce troppo presto (e questa volta non mi fate aspettare così tanto!) e quei due testoni sono arrivati al momento delle scelte e delle spiegazioni.
scusate la brevità di questa parte della recensione, ma sono le 1 passate e domani il lavoro non aspetta certo me ^_^solo un ultima cosa... siete bravissime con i flussi di pensiero... ma questo ve lo avevo già detto vero?

Ed anche stavolta c'è l'ho fatta per pochissimo ç_ç
Cara Miranda-san,
sono sicurissima che ce la farai: basta impegnarsi e si può fare tutto!
Saluti e abbracci (non farci caso, baci e abbracci è un'espressione che odio da sempre xD)

Caro Marie-san,
se è come dice lei, allora io e la stimabilissima autrice Mistral siamo più o meno nelle stesse condizioni.
A giudicare dal capitolo, direi che aveva ragione su Allen e Kanda.
La saluto

Lo sapevo, me lo sentivo che Allen avrebbe perso il controllo ç_ç
Non preoccupatevi per quel riguarda i pensieri di Kanda, li avete resi molto bene ^-^ Mi è piaciuta anche la descrizione dei comportamenti di Tim quando cercava di portare Link in un posto sicuro.
Alla prossima =)

Buongiorno a tutti! Eccomi di nuovo qua, pronta a recensire <) Questa sarà la mia ultima rencensione prima de "L'inferno!(Nota: esame di maturità)...o almeno credo! X) Chissà!
Ho, in qualche modo, sempre adorato la figura del nobile nonno di Crowley(forse perchè era un burlone...?) e anche stavolta lo trovo grandioso! Accidenti, che poesia terribile XD
UGH!Ma che gusti detestabili! Cross, non sa assolutamente come arredare! Per non parlare del fatto che qualsiasi cosa Rococò sia antiestetica! Poi questi sono i miei gusti...tutti quei fronzoli...brrrrr!
Tralasciando (facendo finta che non esista...brrr) l'enorme letto a forma di cuore(...ma come diavolo si può anche solo pensare di avere una roba simile in casa?! Non è mica un love hotel!) cosa diavolo ci fanno quadri Romantici, Impressionisti,ma soprattutto un CARAVAGGIO in casa di Marian?! Spero vivamente che si tratti di una qualche riproduzione, anche perchè dovrebbe essere Lupin per portarsi via un quadro di circa 3x3,5 m dalla Cappella Contarelli!Anzi...diciamo spero siano TUTTE riproduzioni! "Viandante sul mare di nebbia" è stupendo <3 Anche se preferisco "Monaco in riva al mare" sempre di Friedrich. Il miglior "Bacio" di tutti è quello di Munch *__* *cough* anche se...in effetti Cross non avrebbe potuto averlo dato che Munch non l'aveva ancora dipinto! X) E soprattutto non ha niente di romantico...la sensualità è data dalla bramosia della Femme Fatale...non è certo dolce e sensuale come quello di Hayez <3
Santo cielo, Lavi! Altrochè se hai la testa dura! Chiunque altro a quest'ora sarebbe morto! Vedi di non far preoccupare troppo Bookman Sr., è pur sempre responsabile delle tue azioni! Fa attenzione!
Mmmm....bene bene, a quanto pare c'è chi si sta accorgendo di ciò che sta accadendo tra il Moyashi e Bakanda! Klaud e Bridget hanno ancora qualche strana idea...?
Di questo passo il senso di colpa del Moyashi aumenterà del 110%! Grazie al cielo non si è fatto prendere dal panico. Finalmente è riuscita, anche se di poco, a sfogarsi un pò. Dopo quei 2 giorni gli ci voleva proprio.Il braccio di Kanda non si muove?! O_o La cosa mi lascia assai perplessa! Anche perchè L'innocence di Allen difficilmente ferisce gli esseri umani...*muble*
Un salutone a presto! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, X) riuscite sempre a farmi contenta! Yep! E domani esce il nuovo capitolo de "Il sogno del loto"! Un salutone, la Guerra Fredda mi aspetta(grazie a Dio solo nei libri...)! Un bacione! BBJ

Sembra che recensire saltuariamente sia diventata una mia abitudine...perdono!
Bando alle ciance! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo (agh, siamo già al dodicesimo...è troppo chiedervi il sequel del sequel del sequel?XD) anche se è stato un colpo al cuore ç-ç Sul serio, io non riesco ad essere così malvagia! Soprattutto considerando quanto lo è Hoshino-sensei (e ultimamente si è accanita particolarmente su Kanda, eh)!
Poi, Mistral, hai ragione ad apprezzare questo capitolo perché, non so come, riesci a mantenere Kanda IC anche in punto di morte \o/ E complimenti a Lety che riesce a gestire un Allen in preda al panico totale (non so se provare più compassione verso lui o verso Kanda, sul serio).
Un'ultima cosa! Visto che avete detto di aver finito la storia un bel po' di tempo fa...ma leggete nel futuro?XD Mi riferisco alla night 195 ovviamente...Non dico altro per non anticipare nulla a chi magari non l'ha ancora letto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e allo stesso tempo non voglio che la storia finisca...viste le condizioni in cui versa il fandom voi siete le poche a tenerne alto l'onore *sigh*)!
Chuu, L i a r.

Vi ringrazio signorina Fay per essere comunque riuscita a scrivermi quelle righe, posso capire bene la sua frustrazione nel vedere come il denaro viene sperperato... è una cosa insopportabile vedere degli sprechi!!!
Ahahahaha probabilmente ha ragione dicendo che Bak Chan e Lavi attirano su di sè le sventure ma questa volta quella di Lavi è veramente stata sfiga!!! XD e per di più nessuno se ne è accorto!!! E poi quella frase di Crowley riguardo all'ombra di Lina Lee che non può essere capestata... oddio! XD sto scoppiando troppo a ridere!!! XD Povero lavi sta iniziando troppo a farmi tenerezza!!! Bello vedere come Komui e Bak abbiano scoperto un nemico in comune!!! XD
Riguardo all'arredamento e alle opere d'arte di Cross il ricavato che prenderete dalla loro vendita potrebbe andare a sanare i debiti del Generale oltre che coprire le spese dell'Ordine no? Così anche Allen avrebbe una preoccupazione in meno =)

Convengo con lei ispettore che Allen le riferisce le cose sempre all'ultimo ma il giovane ce la mette davvero tutta!!! Non crede? E anche in questo capitolo devo dire che tutti quei punti che aveva perso per avere ferito Kanda li ha recuperati alla grande! Ha semplicemente dato la priorità a come aiutare Kanda ma sono sicura che non tralascierà il dettaglio di fornirle spiegazioni! Semplicemente si lascia coinvolgere troppo, e anche stavolta è stato così... ma vedere la sua preoccupazione per Kanda è stata una cosa davvero tenera!!
Quei due si sono coinvolti troppo per ignorarsi completamente!
Meno male che il punto più alto di tensione è stato ormai raggiunto e superato! Come ha giustamente osservato tutto ciò non fa bene nè a loro nè a chi vive attorno a loro!
Oh voglio proprio vedere quale escamotage si inventerà Kanda per far finta che non sia successo nulla! XD

Oh wow! Davvero favolosa:in questo cap avete dato il meglio,davvero! Sono pochi quelli che riescono a farmi piangere e voi cel'avete fatta: prendetelo come il migliore dei complimenti visto che sono di gusti difficili! Riguardo alla storia in sè sono convinta anch'io che i "fatti di Matera" abbiano avuto uno strascico:non posso credere che quei due abbiano semplicemente lasciato perdere come se niente fosse successo...sono troppo orgliosi! E scemi ad essere sincera insomma stanno mettendo su un gran casino per niente e quel che è peggio non se ne rendono neppure conto, chiusi come sono nelle loro posizioni! Spero che dopo questo guaio diventino un po'più concilianti e che chiariscano le cose...
Un' ultima cosa: potreste per favore smettere di maltrattare Lavi? Non se lo merita proprio...è così simpatico, carino, dolce... si vede che sono cotta?

VOTO:10+

Buona vita!
S.

eccomi nuovamente a recensire!! stavolta però mi sono organizzata: storia letta in pausa pranzo e recensione scritta dopo lavoro!
hola tymothy! sto imballando la nutella per te, la spedirò alle autrici e loro ve la faranno avere in qualche modo, anche perchè credo che questo pacco diventa troppo grande... ho messo un barattolo a te, uno da 5kg per l'ispettore link, con allegato le varie ricette di dolci, uno per allen-kun, che mi sembra un po' giù in questo periodo,ho messo anche diverse cosette che potrebbero piacervi (per tutti gli esorcisti, scinziati, infermiere.. etc) tutte cose buone da mangiare, dolci e salate, carne e pesce.. almeno date tregua al povero jerry che oltre che cucinare deve risolvere anche le liti... e poi potete rispondere ovunque senza bisogno di fare un salto in caffettaria quando vi viene fame.
generale klaud è sempre un piacere parlare con lei. la signorina fay ha bisogno di trovare qualosa che la renda felice e l'ispettore link fa al caso suo, sono una coppia molto bella. naturalmente non mi sarei aspettata un commento diverso da lei sul giovane walker e kanda, l'amore non va mai ostacolato, ma coltivato in tutte le sue forme... e questa "convivenza"forzata di tutte queste persone mi sembra che faccia sbocciare nuovi sentimenti in tutti, mi sembra già di intravedere due altre belle coppie che potrebbe nascere (lavi e linalee; marie e miranda)ed addirittura una potrebbe trasformarsi anche in un triangolo, se solo il barone riuscisse a lasciar andare il ricordo di eliade. mi faccia sapere un po' lei che ne pensa
generale tiedoll non credo che legare kanda ad una sedia farebbe in modo che questi ascolti le persone che gli parlano... credo che riuscirebbe ad alzarsi anche legato ed andare via, oppure ignorarle del tutto.
capoinfermiera apprezzo il suo lavoro molto più di quello che pensa. credo che sia il caso di istituire un servizio aperto sempre anche per gli esorcisti che tornano dalle missioni feriti, non si sa mai quando possano arrivare all'ordine, ma eviterei di farlo solo per komui e lavi, quei due hanno la testa dura. per l'allergia del supervisore bak escluderei che si tratti di polvere, altrimenti a quest'ora avrebbe avuto sintomi più persistenti. io proverei le allergie al sesso opposto, ho un caso documentato di un uomo allergico agli uomini(per le autrici: è in city hunter), chissà se nel suo caso invece non sia allergia alle donne?
revver-san mi auguro che con tutto quello che è stato trovato in quella camera riusciate almeno a pagare le spese dei bagni distrutti, altrimenti vi conviene mettere a lavoro komui e gli altri davvero!! non si preoccupi per la recensione passata, è che non mi piace lasciare le cose a mezzo e anche se rischiavo volevo finire questa cosa, come vede tendo ad organizzarmi in maniera tale da evitare che risucceda.
signorina fay non scariche le cople del maestro sull'allievo, come ha giustamente fatto notare l'ispettore link, è già una grande soddisfazione se walker non sia venuto come il generale cross, intanto le conviene vendere tutte le cianfrusaglie che trova in quella stanza, magari i quadri potrebbe attaccarli in una sala comune o una biblioteca, l'arte è arte, è sempre un peccato quando si è costretti a venderla.

finalmente la tempesta si è abbattuta su kanda e allen!! tutta la tensione accumulata negli scorsi capitoli sembra che sia esplosa e ora passata la tempesta non resta che ricostruire tutto e ricominciare cosa che si intravede già dalla fine di questo capitolo. ci voleva proprio ad allen una bella scossa e sopratutto ci voleva a kanda.. quel ragazzo è impossibile! vuole chiudere fuori il mondo ad ogni costo, ma per fortuna allen è testardo ed è riuscito ad entrare ugualmente!